Vai al contenuto
Cinello

Luigi Vitale

Messaggi raccomandati

sull'aria di "Renato Renato Renato " di Mina

 

Vitale Vitale Vitale

tira in porta che je fai male

2203112[/snapback]

....volendo anche...

Vitale Vitale Vitale

tira la BOMBA che je fai male!!!!!

2203115[/snapback]

 

anche :)

2203118[/snapback]

approvo!! :lol:

2203119[/snapback]

 

se approva Poison che è la Presidentessa del Vitale Fans Club allora è sicro :D

2203120[/snapback]

ahahahahaah ma lo sai che sto a pensà davero de creà na pagina tutta pe lui? :P

 

Con il tuo sinistro micidiale daje Vitale, falli tremare!! :wub:

2203122[/snapback]

....ahoo....tu te si pijata una "bambola" pe stu bardasciu!!!!

vabbè dai....vuol dire che se il Napoli se lo ripija.....puoi sempre virare su Paponi...te l'ho postata apposta la foto ieri!!!!!....non ti piace come tipo?????....è interessante direi :lol::lol::lol:

2203137[/snapback]

Lo adoVo Vitale :wub:

eh noooo e basta a di se il Napoli se lo ripijaaaaa!! poi me la pijo co te sa <_<

Vitale resta a Terni :D

Nono me dispiace, non è un fattore solo fisico... Con Vitale è scattata la scinDilla, e non pole riscatta come se niente fosse co lu primo che capita :(:lol:

2203143[/snapback]

....mai dai su!!!!!!ma voli mette un bellu fiju come quistu qui...mo parlo co Cozzella se mette su un bello scambio!!!!

2203146[/snapback]

Altro che bellu fiju, pare un majalittu!! :lol: sta proprio in forma eh :lol:

Zitto che con le scelte palesemente sbagliate che ha fatto, potrebbe pure farla na pazzia de sto tipo, e finisce che poi devo veni a Terni pe menaje :D

2203154[/snapback]

DAJE MO DAJE MO DAJE MO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque io so' sposato, ma anche Vitale, a quanto mi risulta....

almeno su questo stamo pari.

2203140[/snapback]

Ma il mio per Vitale è puramente un amore platonico, basato sulla stima che ho di lui :wub:

2203145[/snapback]

eh come no..... :D

2203149[/snapback]

Eh vabè poli anche non crederci, poi quando me sarò trovata lu bardascio ne arparlamo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'aria di "Renato Renato Renato " di Mina

 

Vitale Vitale Vitale

tira in porta che je fai male

2203112[/snapback]

....volendo anche...

Vitale Vitale Vitale

tira la BOMBA che je fai male!!!!!

2203115[/snapback]

 

anche :)

2203118[/snapback]

approvo!! :lol:

2203119[/snapback]

 

se approva Poison che è la Presidentessa del Vitale Fans Club allora è sicro :D

2203120[/snapback]

ahahahahaah ma lo sai che sto a pensà davero de creà na pagina tutta pe lui? :P

 

Con il tuo sinistro micidiale daje Vitale, falli tremare!! :wub:

2203122[/snapback]

....ahoo....tu te si pijata una "bambola" pe stu bardasciu!!!!

vabbè dai....vuol dire che se il Napoli se lo ripija.....puoi sempre virare su Paponi...te l'ho postata apposta la foto ieri!!!!!....non ti piace come tipo?????....è interessante direi :lol::lol::lol:

2203137[/snapback]

Lo adoVo Vitale :wub:

eh noooo e basta a di se il Napoli se lo ripijaaaaa!! poi me la pijo co te sa <_<

Vitale resta a Terni :D

Nono me dispiace, non è un fattore solo fisico... Con Vitale è scattata la scinDilla, e non pole riscatta come se niente fosse co lu primo che capita :(:lol:

2203143[/snapback]

....mai dai su!!!!!!ma voli mette un bellu fiju come quistu qui...mo parlo co Cozzella se mette su un bello scambio!!!!

2203146[/snapback]

Altro che bellu fiju, pare un majalittu!! :lol: sta proprio in forma eh :lol:

Zitto che con le scelte palesemente sbagliate che ha fatto, potrebbe pure farla na pazzia de sto tipo, e finisce che poi devo veni a Terni pe menaje :D

2203154[/snapback]

DAJE MO DAJE MO DAJE MO......

2203158[/snapback]

se, daje mo co na dieta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh scherzi a parte, detto fatto, io la pagina fan de Vitale l'ho creata davero  :D  :D  :D

2203168[/snapback]

sci sci......dopo venece a di che tu sei una semplice fan....

è come quillu che disse che Cristu è morto de friddu!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh scherzi a parte, detto fatto, io la pagina fan de Vitale l'ho creata davero  :D  :D  :D

2203168[/snapback]

sci sci......dopo venece a di che tu sei una semplice fan....

è come quillu che disse che Cristu è morto de friddu!!!!!

2203173[/snapback]

sono una grande fan :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che qua dentro qualcuno parla a vanvera e sembra che non è mai entrato in uno stadio il coro cantato dalla est "noi non siamo napoletani" non ha un cazzo di razzista,anche perchè dare del razzista ad un tifoso della ternana con le merde che vanno in giro de sti tempi ce vuole coraggio....è semplicemente la mentalità del ultras ternano a essere diversa da quella del napoletano(poi ovviamente non se po fa de tutta l'erba un fascio vedi E.A.M. ma è un discorso troppo lungo...) anche perchè altrimenti sarebbe inspiegabile la nostra storica amicizia con i casertani!!  ora posso capire che a molti utenti le "vicende" ultras non interessino,ma dimenticare che un ragazzo ternano di vent'anni c'ha quasi rimesso la pelle l'ultima volta che ci si è incrociati mi sembra troppo.

detto questo mi fa piacere che ieri ci sia stato un chiarimento con il giocatore e che si possa voltare pagina...

 

LA TERNANA SIAMO NOI....

2203121[/snapback]

Il razzismo non lo si decide a comodo proprio, questo lo è quest'altro no. Di chiarimenti non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno. Non esistono tifosi depositari del tifo.

La Ternana siamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico all'intervista fatta da galileo dopo alcune domande è scappato via...IDOLO.

2203244[/snapback]

...non mi piace la piega che sta prendendo questa situazione...lui non è certo una cima in quanto a socievolezza e comunicabilità.....e d'altra parte noi qui a Terni semo scorze de cerqua!!!!!...spero di sbagliarmi ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che qua dentro qualcuno parla a vanvera e sembra che non è mai entrato in uno stadio il coro cantato dalla est "noi non siamo napoletani" non ha un cazzo di razzista,anche perchè dare del razzista ad un tifoso della ternana con le merde che vanno in giro de sti tempi ce vuole coraggio....è semplicemente la mentalità del ultras ternano a essere diversa da quella del napoletano(poi ovviamente non se po fa de tutta l'erba un fascio vedi E.A.M. ma è un discorso troppo lungo...) anche perchè altrimenti sarebbe inspiegabile la nostra storica amicizia con i casertani!!   ora posso capire che a molti utenti le "vicende" ultras non interessino,ma dimenticare che un ragazzo ternano di vent'anni c'ha quasi rimesso la pelle l'ultima volta che ci si è incrociati mi sembra troppo.

detto questo mi fa piacere che ieri ci sia stato un chiarimento con il giocatore e che si possa voltare pagina...

 

LA TERNANA SIAMO NOI....

2203121[/snapback]

Il razzismo non lo si decide a comodo proprio, questo lo è quest'altro no. Di chiarimenti non ce ne sarebbe stato nemmeno bisogno. Non esistono tifosi depositari del tifo.

La Ternana siamo tutti.

2203246[/snapback]

Pessimo...4 righe di incomprensione ed ovvietà'

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fantastico all'intervista fatta da galileo dopo alcune domande è scappato via...IDOLO.

2203244[/snapback]

...non mi piace la piega che sta prendendo questa situazione...lui non è certo una cima in quanto a socievolezza e comunicabilità.....e d'altra parte noi qui a Terni semo scorze de cerqua!!!!!...spero di sbagliarmi ma.....

2203265[/snapback]

In pratica lui è quello che è, noi semo quelli che semo.

In ogni caso molto peggio lui: primo perché un calciatore non si mette a fare polemiche inutili e sterili con la sua tifoseria; secondo perché se pensa minimamente che Terni e la tifoseria ternana sono razzisti, non ha la minima cognizione della città, dei ternani, e soprattutto della tifoseria rossoverde.

Peraltro nessuno ce l'ha con lui, anzi, è considerato il miglior acquisto e lo sta dimostrando.

Qui potrebbe trovare la piazza ideale senza bruciarsi, con nostra grande soddisfazione.

Una stretta :) di mano ideale e tutto si potrebbe tranquillamente chiudere qui.

Buon anno Ternana, buon anno Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI DELLE INFAMITA' DEGLI ALTRI, CHE POI ANDARONO PERALTRO A PIANGERE E FARE LE VITTIME AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, POVERE VERGINELLE....... NOI NON DIMENTICHIAMO

2203291[/snapback]

 

si ma erano i tifosi del Napoli

che c'entra Vitale in tutto questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI DELLE INFAMITA' DEGLI ALTRI, CHE POI ANDARONO PERALTRO A PIANGERE E FARE LE VITTIME AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, POVERE VERGINELLE....... NOI NON DIMENTICHIAMO

2203291[/snapback]

 

si ma erano i tifosi del Napoli

che c'entra Vitale in tutto questo???

2203293[/snapback]

Nulla nulla, ma era x chiarire la differenza tra noi e loro... Che ci porta a fare quel coro, che peraltro non ha nulla di razzista.... Siamo gente ospitale, fiera, orgogliosa e IL RAZZISMO NON CI APPARTIENE E LO SCHIFIAMO

Modificato da Intifada rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI DELLE INFAMITA' DEGLI ALTRI, CHE POI ANDARONO PERALTRO A PIANGERE E FARE LE VITTIME AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, POVERE VERGINELLE....... NOI NON DIMENTICHIAMO

2203291[/snapback]

 

si ma erano i tifosi del Napoli

che c'entra Vitale in tutto questo???

2203293[/snapback]

Nulla nulla, ma era x chiarire la differenza tra noi e loro... Che ci porta a fare quel coro, che peraltro non ha nulla di razzista.... Siamo gente ospitale, fiera, orgogliosa e IL RAZZISMO NON CI APPARTIENE E LO SCHIFIAMO

2203296[/snapback]

Quoto al 1000%.................. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che qua dentro qualcuno parla a vanvera e sembra che non è mai entrato in uno stadio il coro cantato dalla est "noi non siamo napoletani" non ha un cazzo di razzista,anche perchè dare del razzista ad un tifoso della ternana con le merde che vanno in giro de sti tempi ce vuole coraggio....è semplicemente la mentalità del ultras ternano a essere diversa da quella del napoletano(poi ovviamente non se po fa de tutta l'erba un fascio vedi E.A.M. ma è un discorso troppo lungo...) anche perchè altrimenti sarebbe inspiegabile la nostra storica amicizia con i casertani!!  ora posso capire che a molti utenti le "vicende" ultras non interessino,ma dimenticare che un ragazzo ternano di vent'anni c'ha quasi rimesso la pelle l'ultima volta che ci si è incrociati mi sembra troppo.

detto questo mi fa piacere che ieri ci sia stato un chiarimento con il giocatore e che si possa voltare pagina...

 

LA TERNANA SIAMO NOI....

2203121[/snapback]

 

concordo.

razzismo invece è cantare "lavali col fuoco".

sia cantarlo in curva che nei pullman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI DELLE INFAMITA' DEGLI ALTRI, CHE POI ANDARONO PERALTRO A PIANGERE E FARE LE VITTIME AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, POVERE VERGINELLE....... NOI NON DIMENTICHIAMO

2203291[/snapback]

 

si ma erano i tifosi del Napoli

che c'entra Vitale in tutto questo???

2203293[/snapback]

Nulla nulla, ma era x chiarire la differenza tra noi e loro... Che ci porta a fare quel coro, che peraltro non ha nulla di razzista.... Siamo gente ospitale, fiera, orgogliosa e IL RAZZISMO NON CI APPARTIENE E LO SCHIFIAMO

2203296[/snapback]

 

incredibile. quasi quasi ci si offende perchè altri ritengono che "noi non siamo napoletani" sia un coro rivolto contro una intera popolazione (e in questo senso, razzista) e non contro una tifoseria.

 

Quello è un coro cantato anche da chi si rivendica orgogliosamente razzista. Quindi se non volete confondevi almeno cambiate il testo. Se no è inutile offendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RICORDIAMOCI DELLE INFAMITA' DEGLI ALTRI, CHE POI ANDARONO PERALTRO A PIANGERE E FARE LE VITTIME AL MAURIZIO COSTANZO SHOW, POVERE VERGINELLE....... NOI NON DIMENTICHIAMO

2203291[/snapback]

 

si ma erano i tifosi del Napoli

che c'entra Vitale in tutto questo???

2203293[/snapback]

Nulla nulla, ma era x chiarire la differenza tra noi e loro... Che ci porta a fare quel coro, che peraltro non ha nulla di razzista.... Siamo gente ospitale, fiera, orgogliosa e IL RAZZISMO NON CI APPARTIENE E LO SCHIFIAMO

2203296[/snapback]

 

incredibile. quasi quasi ci si offende perchè altri ritengono che "noi non siamo napoletani" sia un coro rivolto contro una intera popolazione (e in questo senso, razzista) e non contro una tifoseria.

 

Quello è un coro cantato anche da chi si rivendica orgogliosamente razzista. Quindi se non volete confondevi almeno cambiate il testo. Se no è inutile offendersi.

2203346[/snapback]

 

 

 

Ah smile, che bucchinu. Me pare che anche tu fai finta de Non capí.... ne volete dà ma chiusa o no

2203352[/snapback]

 

Guarda che personalmente di quel coro (da poverelli) e della polemica in sè me ne strafotto altamente.

Ma nun se pò leggere uno che lo canta e s'offende pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto in tv il gesto di vitale, ma non conoscevo tutta la storia che ho invece appreso leggendo questo topic. La cosa li per li mi era sembrata una guasconata, adesso penso sia qualcosa di più serio.

Veniamo alla parte semplice: vitale va sotto la curva e fa il gesto della chiacchiera verso UN tifoso specifico che lo avrebbe contestato, non ho capito bene quando. Capisco che anche i giocatori siano uomini e quindi nervosi e suscettibili. E non voglio tirare fuori il solito fatto che sono pagati bene, perché sono pagati per giocare e, magari, per essere contestati, ma non per essere insultati. Tuttavia vorrei ricordare che questi ragazzi sono professionisti e che lo stipendio, poco o molto che sia, glielo danno i tifosi, anche quelli che criticano. Non mi pare che Vitale sia stato oggetto di particolari contestazioni e ostilità a terni. Anzi mi pare sia stato e sia tuttora (a ragione) uno dei più apprezzati. Quindi una voce pressochè solitaria giustifica tanto nervosismo e senso di rivalsa? Che cosa dovrebbe fare dumitru se dovessa mai segnare na doppietta? Prende una lupara e sparà vero i distinti? Vorrei suggerire al signor vitale di guardare in tv il comportamento di rafa benitez che a Londra, penso, avesse più motivo di lui di fare un bel giro di campo con il dito medio alzato. Magari imparerebbe qualcosa.

Veniamo invece alla cosa secondo me più grave, il cinguettio su twitter. Caro signor vitale, in questo caso la risposta è molto più semplice del ragionamento precedente: questi sono i tifosi della ternana, quelli che urlano e, in qualche modo, si sacrificano per la maglia che indossa e le pagano lo stipendio. Magari non le piacciamo, magari ha ragione a dissentire e non riconoscersi nel nostro pensiero sportivo e nel modo di manifestarlo. È suo diritto, non di atleta, ma di uomo. Faccia le sue dovute considerazioni, faccia le valigie e se ne torni da dove è venuto, la troverà sicuramente persone più allineate e consone al suo livello morale.

A quanti giustificano, idolatrano il giocatore, sono disposti ad ingoiare qualsiasi cosa in cambio di un gol o parlano di chiarimento avvenuto tra le parti con un salomonico "tu gioca noi tifiamo" , vorrei ricordare solo due cose:

1) questo non è un fatto privato tra la curva est e vitale, riguarda tutta la tifoseria. Come tifoso io non ho nulla da chiarire con il signor vitale, sarò comunque lieto di salutarlo quando imboccherà il casello a Orte direzione sud, nonostante ritengo sia una risorsa tecnica preziosissima per questa squadra. Personalmente ritengo la dignità e l'amor proprio dei tifosi più importante del risultato sportivo.

2) in anni non molto lontani se un qualsiasi giocatore fosse venuto sotto un qualsiasi settore dello stadio Liberati a polemizzare in quel modo con i tifosi delle fere, il chiarimento lo avrebbe avuto seduta stante sotto forma di bottigliate e valanga di sputi. Ma capisco che i tempi siano cambiati.

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madre mia che......TORMENTONE!!!!!!....ma quanto durerà ancora????

2203350[/snapback]

Infatti tovo assurdo questo topic per due motivi, il primo non capisco come se possa mette in mezzo un giocatore come Vitale che in campo da sempre il massimo e se poi è orgoglioso di essere Napoletano, visto la sua provenienza non credo ci sia niente di male, il secondo punto riguarda il coro" noi non siamo napoletani", coro assolutamente razzista, non a caso molti anni fa non vorrei errare ma mi sembra in Ternana Nola, al partire di questo coro in curva, qualcuno della vecchia vecchisima guardia di allora di allora si incazzo di brutto!!! Sto parlando di moltissimi anni fa prima delle vicende con il Napoli dell'era Agarini!! Detto questo credo che andare avanti con questa discussione sia veramente di bassissima cucina!!! Daje Gigi Vitale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito qualcuno fà finta de non capi.... Qui è come dà del biscarolo a uno che se fà na semplice partita a carte... La malafede talvolta è in chi interpreta le cose in un certo modo, oggettivamente errato, solo x roppe i còjoni... Ce vole un gran coraggio a definicce razzisti, Vitale a parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.