Vai al contenuto
campodestenti

Si ferma alla prossima!?!? Grazie...

Messaggi raccomandati

Topic per quelli che iniziano a scende dal carro...e già ne ho individuati parecchietti...

2134207[/snapback]

 

Io aspetto la prima decina de partite poi te dico... L'abbonamento lo farei pure, ma se poi famo schifo me tocca ingozzamme li sordi o trovà quarcheduno che ce va a posto mio. Mica me ce ingulano.

Intanto però pe le prime 3/4 giornate a lu mister e a li giocatoretti je sto dietro, poi vedemo. Se famo schifo, via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic per quelli che iniziano a scende dal carro...e già ne ho individuati parecchietti...

2134207[/snapback]

 

Io aspetto la prima decina de partite poi te dico... L'abbonamento lo farei pure, ma se poi famo schifo me tocca ingozzamme li sordi o trovà quarcheduno che ce va a posto mio. Mica me ce ingulano.

Intanto però pe le prime 3/4 giornate a lu mister e a li giocatoretti je sto dietro, poi vedemo. Se famo schifo, via tutti.

2134212[/snapback]

Ma l'abbonamento pe salì su lu carro? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic per quelli che iniziano a scende dal carro...e già ne ho individuati parecchietti...

2134207[/snapback]

4-5 partite e poi vedemo,se perdono non ce vado piu'..... ;)

 

a proposito ,una cosa:quanti posti contiene il carro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic per quelli che iniziano a scende dal carro...e già ne ho individuati parecchietti...

2134207[/snapback]

La serie B è lunga, vedrai quanti sali e scendi ce saranno... :lol::lol::lol:

2134213[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Topic per quelli che iniziano a scende dal carro...e già ne ho individuati parecchietti...

2134207[/snapback]

io non sono mai salito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....certi commenti su gruppi fb...un gruppo in particolare...sono esilaranti se non deliranti....

 

pe' non parlà poi dell'abbonamenti vero large freak?????....... <_<

 

,,...fateve danculo voi e l'abbonamenti.. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che la critica, se costruttiva, è bene accetta.

La fede è fede, ma non deve accecare il giudizio e la ragione.

 

Io ho sempre criticato la scelta dello scorso anno di fare solo contratti annuali, ed ho sempre detto che l'avremmo pagata nel mercato di quest'anno.

 

Comunque è ancora presto per tutto: mancano ancora 10 giorni alla fine del mercato e c'è tempo per colmare le lacune nell'organico che sono sotto gli occhi di tutti, passeggeri e non ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOSCANO VATTENE !!!!!

 

Come diceva qualcuno , intanto me porto avanti co lu lavoro ... :lol::lol::lol::lol:

 

Non è retorica , ma lasciamo stare la coppa Italia , ciò che conta è il campionato .

Si può anche perdere col cittadella , ad agosto puoi fare figuracce anche con la narnese

 

Ad ogni modo non ho sentito la partita , ma toscano ha dichiarato che la sconfitta ci sta , anche se avvenuta nel recupero , mi fido del suo giudizio

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOSCANO VATTENE !!!!!

 

Come diceva qualcuno , intanto me porto avanti co lu lavoro ...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Non è retorica , ma lasciamo stare la coppa Italia , ciò che conta è il campionato .

Si può anche perdere col cittadella , ad agosto puoi fare figuracce anche con la narnese

 

Ad ogni modo non ho sentito la partita , ma toscano ha dichiarato che la sconfitta ci sta , anche se avvenuta nel recupero , mi fido del suo giudizio

2134290[/snapback]

 

 

".......Resto fiducioso, anche se ovviamente - conclude Toscano - questo organico va completato sul piano numerico e migliorato su quello qualitativo..."

 

Siccome pure io mi fido del suo giudizio, mi sembra chiaro che Cozzella o chi per lui si devono muovere, ed anche in fretta. Senza drammi, ma qualcosa di importante devono fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri su, questa squadra è destinata a fare zero punti, come i tiri di ieri (zero) e come le possibilità (zero) che milan-juve di stasera finisca così dato che ci saranno eventualmente i calci di rigore. Ieri la Ternana contro una squadretta che farà un punto come il Cittadella che guarda caso ci ha fatto un gol ha fatto vedere il suo gioco pari a zero. Invito tutti a: disertare lo stadio contro il Modena, ritirare i canestrini e non partire per Piacenza, farsi rimborsare gli abbonamenti, smettere di seguire tutto ciò che parli di Ternana e concentrarsi su sport più sani e vincenti

 

detto questo

 

ANNATEVELA A PIGLIARE IN CULO UNO PER UNO....MA COME CAZZACCIO SE FA A LEGGERE CERTE STRONZATE DOPO UNA PARTITA DE COPPA ITALIA? :(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo seri su, questa squadra è destinata a fare zero punti, come i tiri di ieri (zero) e come le possibilità (zero) che milan-juve di stasera finisca così dato che ci saranno eventualmente i calci di rigore. Ieri la Ternana contro una squadretta che farà un punto come il Cittadella che guarda caso ci ha fatto un gol ha fatto vedere il suo gioco pari a zero. Invito tutti a: disertare lo stadio contro il Modena, ritirare i canestrini e non partire per Piacenza, farsi rimborsare gli abbonamenti, smettere di seguire tutto ciò che parli di Ternana e concentrarsi su sport più sani e vincenti

 

detto questo

 

ANNATEVELA A PIGLIARE IN CULO UNO PER UNO....MA COME CAZZACCIO SE FA A LEGGERE CERTE STRONZATE DOPO UNA PARTITA DE COPPA ITALIA? :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2134303[/snapback]

Mancano ancora i: "leveluuuuuuuuuuuu" "c'ha da fa chi t'ha portato quiiiiiiiiiiiiiii" "struppiu munguuuuuu leveluuuuuuuuuuuuuu".

Un tempo, quando internet non esisteva, queste cose si sentivano alle prime uscite al Liberati a settembre: lo scienziato, dopo la "tintarella" di agosto si presentava con cappellino e cuscinetto e comuinciava ad esternare il suo "modesto" pensiero a squarciagola. Oggi abbiamo dei particolari esempi di "Cyberscenziato della conca". che ce voli fa? :D:D:D

Io sabato sarò a Piacenza.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo seri su, questa squadra è destinata a fare zero punti, come i tiri di ieri (zero) e come le possibilità (zero) che milan-juve di stasera finisca così dato che ci saranno eventualmente i calci di rigore. Ieri la Ternana contro una squadretta che farà un punto come il Cittadella che guarda caso ci ha fatto un gol ha fatto vedere il suo gioco pari a zero. Invito tutti a: disertare lo stadio contro il Modena, ritirare i canestrini e non partire per Piacenza, farsi rimborsare gli abbonamenti, smettere di seguire tutto ciò che parli di Ternana e concentrarsi su sport più sani e vincenti

 

detto questo

 

ANNATEVELA A PIGLIARE IN CULO UNO PER UNO....MA COME CAZZACCIO SE FA A LEGGERE CERTE STRONZATE DOPO UNA PARTITA DE COPPA ITALIA? :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

2134303[/snapback]

Mancano ancora i: "leveluuuuuuuuuuuu" "c'ha da fa chi t'ha portato quiiiiiiiiiiiiiii" "struppiu munguuuuuu leveluuuuuuuuuuuuuu".

Un tempo, quando internet non esisteva, queste cose si sentivano alle prime uscite al Liberati a settembre: lo scienziato, dopo la "tintarella" di agosto si presentava con cappellino e cuscinetto e comuinciava ad esternare il suo "modesto" pensiero a squarciagola. Oggi abbiamo dei particolari esempi di "Cyberscenziato della conca". che ce voli fa? :D:D:D

Io sabato sarò a Piacenza.

2134306[/snapback]

 

Un pò come li vecchietti a guardà li lavori in corso "Giovanotto, non sarò un esperto del settore ma secondo me quello che ha fatto è un lavoro del cazzo" :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOSCANO VATTENE !!!!!

 

Come diceva qualcuno , intanto me porto avanti co lu lavoro ...  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Non è retorica , ma lasciamo stare la coppa Italia , ciò che conta è il campionato .

Si può anche perdere col cittadella , ad agosto puoi fare figuracce anche con la narnese

 

Ad ogni modo non ho sentito la partita , ma toscano ha dichiarato che la sconfitta ci sta , anche se avvenuta nel recupero , mi fido del suo giudizio

2134290[/snapback]

 

 

".......Resto fiducioso, anche se ovviamente - conclude Toscano - questo organico va completato sul piano numerico e migliorato su quello qualitativo..."

 

Siccome pure io mi fido del suo giudizio, mi sembra chiaro che Cozzella o chi per lui si devono muovere, ed anche in fretta. Senza drammi, ma qualcosa di importante devono fare..

2134297[/snapback]

 

Continuo ad essere fiducioso nei confronti di Toscano (che, passi falsi a parte, considero un predestinato al successo), un pò meno in Cozzella (che non ha esperienza di Mercato di B) e in Zadotti (che da neofita continua a pensare di poter fare le nozze con i funghi, in una sorta di delirio di infallibilità, quando oggettivamente lo scorso anno gli ha detto anche un gran culo nel non avere sbagliato una sola scommessa e componente).

Riguardo a ieri, non avendo visto la partita e potendomi basare solo su Ivano e i vostri commenti, volevo evidenziare una questione di cui nessuno ha parlato.

Se è vero che latitiamo in fase realizzativa, in una partita come quella di ieri secondo me emerge un problema anche a centrocampo (qui dentro da quasi tutti ritenuto più o meno al completo e all'altezza) che poi per Toscano è il cuore del suo sistema di gioco. Anche se ieri mancava Miglietta, secondo me con i ritmi più alti della serie B e le caratteristiche dei nostri, potremmo soffrire anche in questo reparto, la nostra spina nel fianco dello scorso anno con pressing, palle recuperate, ripartenze, inserimenti e sovrapposizioni. E' difficile che gli attaccanti possano fare qualcosa di buono se non supportati adeguatamente e ieri da quello che ho capito, a centrocampo siamo riusciti a malapena ha cercare di contenere gli avversari, senza quasi mai essere propositivi. Perdere mi va bene, soprattutto in Coppa Italia, ma è il modo in cui la sconfitta è arrivata che mi lascia un pò in ansia, considerando che comunque il Cittadella sarà il nostro avversario tipo e non è mai accaduto lo scorso anno (con le nostre pari grado) di essere contretti a subire per 94 min., quindi è evidente che tecnicamente e fisicamente siamo un passo indietro. Speriamo che sia solo questione di preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece di parlare sempre di carri, carovane, furgoncini e cazzate varie accettassimo semplicemente che ci possono essere opinioni e sensibilità diverse, specie su un argomento come il calcio, camperemmo tutti molto meglio.

 

 

E cmq retrocedemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un pò , l'argomento dei carri e delle inversioni sarà l'unico che puntualmente verrà introdotto per ogni giornata del campionato .

 

La variante sarà

 

Chi sono i tifosi di serie A e chi di serie B

 

Sarà un campionato lungo e faticoso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto topic me darà belle soddisfazioni...

2134403[/snapback]

per me invece sara' un fallimento.

2134406[/snapback]

tu in modo celato già stai a mette le mani avanti...si uno de quelli... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti ricami per commenti non graditi dopo una partita persa? Anche io ho espresso le mie perplessità, ma da prima di ieri sera; non sarebbe stata la vittoria di ieri sera a farmi cambiare idea.

Dire che la squadra è incompleta significa non amare la Ternana e remare contro?

Un campionato intero ce semo lamentati che non c'avevamo le punte che segnavano, ma almeno facevano segnà creando spazi, avemo preso Dumitru che è determinanate, pe quill'andri però; se pole dì che un giocatore non piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra il montare o meno sul carro? Dire che la ternana è ancora incompleta e che mancano alcuni giocatori in ruoli fondamentali non è mica scendere dal carro, altrimenti il primo a smontare darebbe Toscano che è il primo a sostenerlo.

Esprimere perplessità perchè si sapeva benissimo in quali zone intervenire e, a 10 giorni dalla fine del mercato, i buchi sono ancora lì (vedi centravanti...) non è disfattismo, ma una semplice constatazione; Infine dire che ieri sera abbiamo fatto schifo beh...anche in questo caso il condottiero è il primo che salta dal carro....

 

Insomma, è calcio d'agosto, la squadra è nuova e forse arriverà ancora qualcuno ma penso si possa dire che, ad oggi, c'è ancora molto lavoro da fare, oppure anche questo non si può dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto topic me darà belle soddisfazioni...

2134403[/snapback]

per me invece sara' un fallimento.

2134406[/snapback]

tu in modo celato già stai a mette le mani avanti...si uno de quelli... ;)

2134408[/snapback]

m'hai sgamato ,non te se po nasconde niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra il montare o meno sul carro? Dire che la ternana è ancora incompleta e che mancano alcuni giocatori in ruoli fondamentali non è mica scendere dal carro, altrimenti il primo a smontare darebbe Toscano che è il primo a sostenerlo.

Esprimere perplessità perchè si sapeva benissimo in quali zone intervenire e, a 10 giorni dalla fine del mercato, i buchi sono ancora lì (vedi centravanti...) non è disfattismo, ma una semplice constatazione; Infine dire che ieri sera abbiamo fatto schifo beh...anche in questo caso il condottiero è il primo che salta dal carro....

 

Insomma, è calcio d'agosto, la squadra è nuova e forse arriverà ancora qualcuno ma penso si possa dire che, ad oggi, c'è ancora molto lavoro da fare, oppure anche questo non si può dire?

2134418[/snapback]

Si può dire quello che si vuole anche senza insultare...e Quillu e' un pistamintuccia...e Quillu e' struppiu....e toscano e' un coglione....beh dopo una partita tutta sta pugnetta non l'avevo mai vista...speramo che quelli che pijeranno piacciano a tutti altrimenti si prevede un luuuuuungo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.