Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

ok, mi sto un attimo agitando. Non trovo manco una cazzo di diretta goal!!!  :angry:  :angry:  :angry:

2331763[/snapback]

http://www.rojadirecta.me/goto/megalivestr...wf/chaine4.html

 

questa funziona

2331765[/snapback]

Anche questa. Di merda ma funziona.

http://www.rojadirecta.me/goto/locotv.tk/

2331770[/snapback]

grazie! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diretta gol

 

ma se vede de merda.... qualcuno c'ha de mejo?

2334614[/snapback]

c'è già la diretta sulla prima pagina appena clicchi. http://calcion.me/

2334625[/snapback]

 

È la Ternana o diretta gol?

 

Semmai accenno il pc...

2334631[/snapback]

MAGARI fosse la Ternana. Solo la diretta goal. Ma si sente e si vede discretamente. Sicuramente meglio di Rojadirecta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me si vede di merda, e ste cazzo di pubblicità non se levano manco se je lo chiedi per favore. Vedè le partite così è da fasse cascà i cojoni....

2334666[/snapback]

 

Io oggi neanche c'ho voja de provacce... Me incazzo co Galileo che zomba de continuo e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me si vede di merda, e ste cazzo di pubblicità non se levano manco se je lo chiedi per favore. Vedè le partite così è da fasse cascà i cojoni....

2334666[/snapback]

l'ho aperto prima e non era male, poi ho chiuso che tanto io la vedo in TV. Prova a cliccare sulle x. A me ne compariva solo una piccolina, blu. Ma io c'ho pure il blocco per le pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CROCE LU STRAMING DE RADIO GALILEO DIO C... se ferma ogni 15 secondi, impossible sentì un gol in diretta, devi capì che è successo dal tono de voce de mari quando riprende il collegamento... così serve solo a fatte incazzà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CROCE LU STRAMING DE RADIO GALILEO DIO C...  se ferma ogni 15 secondi, impossible sentì un gol in diretta, devi capì che è successo dal tono de voce de mari quando riprende il collegamento...  così serve solo a fatte incazzà...

2334707[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CROCE LU STRAMING DE RADIO GALILEO DIO C...  se ferma ogni 15 secondi, impossible sentì un gol in diretta, devi capì che è successo dal tono de voce de mari quando riprende il collegamento...  così serve solo a fatte incazzà...

2334707[/snapback]

 

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo diretta gol

2338321[/snapback]

 

c'è un link per diretta gol?

2338493[/snapback]

 

 

si ma intartaja..... www.rojadirecta.me

2338500[/snapback]

 

ma non lo trovo su rojadirecta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.