Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi chi la segue in streaming e mi dà una mano a trovare un link (ammesso esista...)?

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca inizià a mandà i messaggi anonimi a casa di Luca Marchetti :ph34r::ph34r: (LUCA SCHERZO EH!)

Eh scherzi ma mica tanto!! :)

A me quello che manda in bestia è che gli abbonati Sky di Terni contano sempre meno di quelli di altre piazze... Pagano la stessa cifra! Io non so abbonato sky ma se lo fossi starei nero... Mai in HD, raramente su SkyGo! Non capisco perché non facciano almeno a rotazione tra le 10 squadre considerate a basso bacino di utenza... Che SKYFO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh scherzi ma mica tanto!! :)

A me quello che manda in bestia è che gli abbonati Sky di Terni contano sempre meno di quelli di altre piazze... Pagano la stessa cifra! Io non so abbonato sky ma se lo fossi starei nero... Mai in HD, raramente su SkyGo! Non capisco perché non facciano almeno a rotazione tra le 10 squadre considerate a basso bacino di utenza... Che SKYFO!

 

Infatti, questo significa avere rispetto degli abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh scherzi ma mica tanto!! :)

A me quello che manda in bestia è che gli abbonati Sky di Terni contano sempre meno di quelli di altre piazze... Pagano la stessa cifra! Io non so abbonato sky ma se lo fossi starei nero... Mai in HD, raramente su SkyGo! Non capisco perché non facciano almeno a rotazione tra le 10 squadre considerate a basso bacino di utenza... Che SKYFO!

La colpa è anche vostra che nonostante non siamo nemmeno calcolati continuate imperterriti a stipulare contratti alle pay tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche vostra che nonostante non siamo nemmeno calcolati continuate imperterriti a stipulare contratti alle pay tv.

Vostra de chi? Ma li leggi bene i post? Me pare de avè specificato che non ce l'ho Sky... Boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è anche vostra che nonostante non siamo nemmeno calcolati continuate imperterriti a stipulare contratti alle pay tv.

 

 

si c'hai ragione

 

pero' te assicuro ce campa' de Varriale è un brutto campa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che Sky è' un'azienda e decide in base a determinati parametri ! Presenze allo stadio, bacino d'utenza e contratti stipulati !

Per cui è' normale che la ternana per Sky sia meno importante di altre squadre!

Negli anni 80 la Rai trasmetteva un solo tempo di una partita in differita ... Be lo ricordate ??? Ce stava sempre la Juventus. ... Non era mica perché erano tifosi della Juventus ... La Rai sta a Roma !

Il corriere dello sport parla più di Roma che di Lazio ... Tutto sport più di Juve che di toro ...

Pensate ad Anna' allo stadio e fave rispetta' come ai tempi nostri !!! Adesso il liberati fa pena ... 4000 in serie B ... Stadio grigio e triste !!! Non me fare di come la penso altrimenti me tocca da a botte !!!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maco a li pescaresi je famo vede la partita in hd sabato sky calcio 9!!!!

 

Ovviamente le merde contro il Bari in hd, cè mancherebbe!!!

L'importante è che stamo su Skygo sennò noi pori merdoni che stamo fori ce la rifamo riccamente d'anculo!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.