Vai al contenuto
Gagarin

Streaming e dirette

Messaggi raccomandati

due appuntini: l'email va confermata? e il rinnovo dell'abbonamento al termine del periodo di prova è automatico?

Io è più di venti giorni che sono iscritto ed ancora non mi ha chiesto nessun pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due appuntini: l'email va confermata? e il rinnovo dell'abbonamento al termine del periodo di prova è automatico?

fintanto che non te chiede coordinate bancarie de qualsiasi tipo, nessun rinnovo dell'abbondamento pò esse automatico, i soldi da dò li pigliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fintanto che non te chiede coordinate bancarie de qualsiasi tipo, nessun rinnovo dell'abbondamento pò esse automatico, i soldi da dò li pigliano?

non ho letto termini e condizioni... però se si chiede di confermare l'email qualche dubbio resta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto termini e condizioni... però se si chiede di confermare l'email qualche dubbio resta :D

aber fur ein derby sehen das kann man machen, oder? :)

 

alla più brutta te ce lo vedi e poi lo sfanculi appena finita la partita... mò non me chiede come, ma un modo ce sarà pe forza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho letto termini e condizioni... però se si chiede di confermare l'email qualche dubbio resta :D

Chiede con ferma della mail anche quando ti iscrivi a facebook. la mail che ti arriva contiene il link per attivare il tuo account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aber fur ein derby sehen das kann man machen, oder? :)

 

alla più brutta te ce lo vedi e poi lo sfanculi appena finita la partita... mò non me chiede come, ma un modo ce sarà pe forza!!!

il punto è quello, al di la dell'allergia a sky non ci sono termini e condizioni da leggere, non c'è niente che permetta di capirci molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se me pare de capì che è gratuito del tutto e non c'entra nemmeno niente con l'altro sky... dove avete letto che è gratis solo la prima settimana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.