Vai al contenuto
MINCIA

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

Allora: Delli Guanti dice che col supporto dei forni ce faranno un carro de maggio, perchè la festa democratica è come un suino, non se butta niente :lol:

La trasmissione è un problema, perchè ho avuto un cazzo con la registrazione per cui abbiate pazienza che devo andare alla TV per prenderla, picchiotti miei, discepoli, insomma vediamo se riesco a fa presto, sorry :(

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: Delli Guanti dice che col supporto dei forni ce faranno un carro de maggio, perchè la festa democratica è come un suino, non se butta niente :lol:

La trasmissione è un problema, perchè ho avuto un cazzo con la registrazione per cui abbiate pazienza che devo andare alla TV per prenderla, picchiotti miei, discepoli, insomma vediamo se riesco a fa presto, sorry  :(

2205782[/snapback]

 

 

ochei,ma fa presto :P perche me manca Manini .... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: Delli Guanti dice che col supporto dei forni ce faranno un carro de maggio, perchè la festa democratica è come un suino, non se butta niente :lol:

La trasmissione è un problema, perchè ho avuto un cazzo con la registrazione per cui abbiate pazienza che devo andare alla TV per prenderla, picchiotti miei, discepoli, insomma vediamo se riesco a fa presto, sorry  :(

2205782[/snapback]

 

Pensavo che avessi scritto "Deli Guanti" ironicamente, peccato, non era male. Poi vedi che le mie idee non sono tanto peregrine... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera si va in onda regolarmente alle 21.

 

Ospite telefonico Luca Marchetti. In studio Federico, Martina e noiantri!

 

A dp.

2206414[/snapback]

 

 

 

 

mons

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera si va in onda regolarmente alle 21.

 

Ospite telefonico Luca Marchetti. In studio Federico, Martina e noiantri!

 

A dp.

2206414[/snapback]

 

Ma quanto siamo moderni con queste abbreviazioni?? :lol::lol::lol:

:ot::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niente ancora pessimo?

2206892[/snapback]

guarda, questi ultimi tempi ho avuto la vendetta di Montezuma sui pc. Il file della registrazione di ieri s'è corrotto, ho chiesto la registrazione alla TV ma è sempre un problema. Sto tentando di ripararlo, probabilmente si perderanno solo i primi 3 minuti di trasmissione, vediamo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, si imperdibile quando col tutù ha interpretato la parte finale della morte del cigno

2210450[/snapback]

Bhè!!Questa,quando avrai tempo logicamente,non puoi farcela perdere;attendiamo trepidi!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve volevo proporri 2 argomenti se possibile su cui spero fare due riflessioni con voi..

1- riguardante il calciomercato in generale della b..moltissime squadre si stanno rinforzando e nn poco ( cesena..pro vercelli..spezia..padova..reggina solo x citarli alcuni..) mentre noi siamo solo capaci purtroppo da questa estate a fare proclami su giornali e tv ( ci serve difensore,centrocampista ed esterno ma qui nn si vede nessuno da 1 mese ormai) mi sembra che la cosa sia veramente stucchevole

 

2- l abbandono mi sembra quasi totale sulla primavera che doveva essere rifondata ma mi sembra abbandonata a se stessa senza supporto da parte della società o di qualkuno che se ne occupi..ne di rinforzarla cn qualke giocare o cercarlo almeno ..e doveva essere il futuro x la nostra società

 

grazie mille in anticipo e sempre w fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve volevo proporri 2 argomenti se possibile su cui spero fare due riflessioni con voi..

1- riguardante il calciomercato in generale della b..moltissime squadre si stanno rinforzando e nn poco ( cesena..pro vercelli..spezia..padova..reggina solo x citarli alcuni..) mentre noi siamo solo capaci purtroppo da questa estate a fare proclami su giornali e tv ( ci serve difensore,centrocampista ed esterno ma qui nn si vede nessuno da 1 mese ormai) mi sembra che la cosa sia veramente stucchevole

 

2- l abbandono mi sembra quasi totale sulla primavera che doveva essere rifondata ma mi sembra abbandonata a se stessa senza supporto da parte della società o di qualkuno che se ne occupi..ne di rinforzarla cn qualke giocare o cercarlo almeno ..e doveva essere il futuro x la nostra società

 

grazie mille in anticipo e sempre w fere!

2213252[/snapback]

Evidentemente siccome devono fa' Ternanello e lu istadiu novu cerchenu de risparmia'. Boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve volevo proporri 2 argomenti se possibile su cui spero fare due riflessioni con voi..

1- riguardante il calciomercato in generale della b..moltissime squadre si stanno rinforzando e nn poco ( cesena..pro vercelli..spezia..padova..reggina solo x citarli alcuni..) mentre noi siamo solo capaci purtroppo da questa estate a fare proclami su giornali e tv ( ci serve difensore,centrocampista ed esterno ma qui nn si vede nessuno da 1 mese ormai) mi sembra che la cosa sia veramente stucchevole

 

2- l abbandono mi sembra quasi totale sulla primavera che doveva essere rifondata ma mi sembra abbandonata a se stessa senza supporto da parte della società o di qualkuno che se ne occupi..ne di rinforzarla cn qualke giocare o cercarlo almeno ..e doveva essere il futuro x la nostra società

 

grazie mille in anticipo e sempre w fere!

2213252[/snapback]

 

Sul primo quesito credo che la risposta ti sia giunta in trasmissione.

 

Sul problema della Primavera, se vuoi conoscere almeno la mia opinione basta che vai sul topic apposito... ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La puntata de martedi 12? Ancora niente?...

2225975[/snapback]

2226152[/snapback]

 

Ma che succede?

 

Come mai non riuscite più a mettere on-line regolarmente le puntate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè io ho avuto problemi al pc con cui le registro e l'emittente non me le ha date

2227827[/snapback]

 

Vabbé, ci attacchiamo insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so e ti capisco, ma tenendo conto che lo faccio solo per cortesia, che non ci lucro nulla anzi ci rimetto, se ho un problema tecnico (quasi risolto) e non mi passano il file della trasmissione che ci posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.