Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Modena Live

Messaggi raccomandati

Siamo discreti a difesa e a centrocampo. L'attacco non punge e possiamo giocare 6 ore ma la palla dentro non riusciamo a metterla. Vediamo con gli innesti di Ragusa e Maniero. Ragusa credo che sia quello che potrebbe darci meno prevedibilità e creare superiorità numerica in avanti. Così fatichiamo maledettamente a fare male alle difese avversarie.

2144836[/snapback]

allora...l'anno scorso (almeno per tre quarti di campionato, poi le ultime giornate e' andata un po' diversamente ma non facevano testo) la caratteristica della Ternana era di creare tante azioni e tante palle-gol. Poi magari ne sfruttavamo poche ma ne creavamo tante e comunque mettevamo sotto gli avversari.

Dando per scontato che il gioco di toscano sia lo stesso, e' chiaro che per essere incisivi ci vuole un po' di qualita' in piu' da parte dei giocatori.

spero molto in Ragusa e anche in maniero (che tecnicamente non dovrebbe essere male), ma e' ora di iniziare a fare i punti.

comunque, dopo due giornate, zero punti e zero gol, pur con tutte le attanuanti possibili concesse alla squadra, credo che le critiche almeno sulla tempistica del mercato siano abbastanza giustificate.

diciamo che la settimana prima dell'inizio del campionato la squadra doveva essere completata (poi un innesto in piu' si poteva sempre fare, ma ad oggi non abbiamo ancora potuto utilizzare Brosco, Ragusa e Maniero...e secondo me ci potevano essere molto utili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscito adesso dal Barbetti, non ho letto manco un commento, ma se iniziate Co li soloni sbagliate de grosso. Ternana bellissima, oggi non è voluta entrà e basta.

 

Forza Ternana ti amo

2144848[/snapback]

...non entra perchè manca chi la fa entrare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io resto molto fiducioso, perchè la squadra sa gioca a pallone..

 

certo che se ieri arrivava un gran bel attaccante la musica cambiava e non poco

 

maniero, spero che faccia l'exploit quest'anno..

 

però sono sempre le solite speranze!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto molto fiducioso, perchè la squadra sa gioca a pallone..

 

certo che se ieri arrivava un gran bel attaccante la musica cambiava e non poco

 

maniero, spero che faccia l'exploit quest'anno..

 

però sono sempre le solite speranze!!!

2144852[/snapback]

 

Manca la solita trasparenza che da tempo a questa parte.... non sappiamo cosa sia.

 

TUTTI E DICO TUTTI.... PARLAVANO DI QUELL'ATTACCANTE.... ed invece e' arrivato Maniero.

 

Ora Cozzella se hai le palle, dichiara perche' non e' arrivato.... qual'e' la reale ragione.

 

Non ce se incula niciuno? Non volemo caccia una lira?

 

Qua si parla di budget illimitati ed io ancora sento le parole di Cozzella che parlano di Papa Waigo fuori portata e Fair Play Finanziario.... budget illimitato un par de cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista in TV

 

Per me la Ternana non è squadra, va ognuno per conto suo manco i ragazzini giù la parco. A parte l'azione della traversa, ben poco da segnalare se non fumosità a go-go e rare situazioni di pericolo in attacco del tutto occasionali.

 

Speriamo bene. Toscano ha mooolto da lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una partita da pareggio che la vinta chi la messa dentro,al di la di questo mi sembra che a centrocampo loro erano sempre o quasi in superiorita' (a un certo punto ho pensato pure che mettesse di deo insieme a cris e botta),noi in attacco tanto volenterosi ma poca roba (tanti tocchettini ma nessuno che si prende la responsabilita' di una giocata ficcante con tanto di conclusione),credo che con ragusa e pure maniero la musica sara' diversa,anche alfageme penso che sarebbe potuto entrare prima visto che ne dumitru ne nole' stavano combinando granche'.

in difesa bene,putroppo sia il goal che l'occasionissima di stanco sono arrivate su disattenzioni di meccariello forse non ancora entrato nei meccanismi difensivi,anche se si vede che ha stoffa,nel primo tempo mi e' piaciuto vitale,putroppo come spesso faccio notare non c'e' un col piedino per battere punizioni pericolose,ilcampionato e' lungo,c'e' tempo per rimediare pero' il mister deve puntare su un attacco preciso (che secondo me e' maniero,Ragusa,alfageme),anche a costo di mettere da parte i sentimentalismi e la gratidudine,anche a centrocampo forse un centrocampo con di deo,miglietta e botta darebbe piu' sostsnza,ma qui non volglio addentrarmi in discorsi tattici che non mi competono,in difesa credo sia il momento dell'esperienza di brosco,,considerando che c'e' sempre lauro (anche se ferraro,meccariello e ovviamente pisacane non mi sono dispiaciuti)

forza ragazzi non e' successo nulla,ma il mister deve fare scelte precise su quella che dovrebbe essere la squadra tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto molto fiducioso, perchè la squadra sa gioca a pallone..

 

certo che se ieri arrivava un gran bel attaccante la musica cambiava e non poco

 

maniero, spero che faccia l'exploit quest'anno..

 

però sono sempre le solite speranze!!!

2144852[/snapback]

 

Poi male che va a Gennaio je damo co lu budeget illimitato.

 

Leggo commenti troppo positivi secondo me. Credo che la squadra non risponda ancora agli schemi del mister, troppe palle buttate la a casaccio dalla difesa, tutti sti lanci l'anno scorso mica li facevamo.

Da calcio d'angolo sempre sta palla buttata in mezzo e mai mezzo schema, lo scorso campionato non ce segnavamo uguale, ma almeno ce provavamo.

Ovviamente troppo presto per dare giudizi definitivi, anche perchè vanno inseriti gli ultimi colpi di mercato, ma al momento non ci siamo. Stentiamo ad andare oltre la 3/4 avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto molto fiducioso, perchè la squadra sa gioca a pallone..

 

certo che se ieri arrivava un gran bel attaccante la musica cambiava e non poco

 

maniero, spero che faccia l'exploit quest'anno..

 

però sono sempre le solite speranze!!!

2144852[/snapback]

 

Manca la solita trasparenza che da tempo a questa parte.... non sappiamo cosa sia.

 

TUTTI E DICO TUTTI.... PARLAVANO DI QUELL'ATTACCANTE.... ed invece e' arrivato Maniero.

 

Ora Cozzella se hai le palle, dichiara perche' non e' arrivato.... qual'e' la reale ragione.

 

Non ce se incula niciuno? Non volemo caccia una lira?

 

Qua si parla di budget illimitati ed io ancora sento le parole di Cozzella che parlano di Papa Waigo fuori portata e Fair Play Finanziario.... budget illimitato un par de cazzi

2144853[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::ola::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli attaccanti segnano quando hanno le occasioni. Non mi sembra che ce ne siano state o abbiamo avuto occasioni clamorose fallite. Nel gioco di toscano litteri gioca a 40 metri dalla porta. Il centrocampo non ha coperto e non ha proposto. Botta non mi piace per niente.

 

Comunque chi ha visto il girone di ritorno della ternana nello scorso campionato sa che la squadra aveva diversi problemi che non erano solo per la stanchezza i per deconcentraZione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campo ha detto che il Modena è una squadra di B noi ancora no. 

Ps per tutti i soloni scienziati dei tre colpi di mercato e dello stamo bene cosi non dovemo fa la champions spero vi siate svegliati

2144854[/snapback]

 

Daltronde le capoccie quanno se mettono un'idea non cambiano.

 

Oggi che a Dumitru un 4 gli sta larghissimo, Litteri in confronto per come lotta e prova ad essere pericoloso e' DIO... nessuno parla.

 

Non pigliamo Catellani, non compramo una punta vera... che vedrai ve ne accorgete do stamo a Gennaio.

 

Poi invito la splendida dirigenza ed il signor Zadotti ha dichiarare che contro il Cesena gocheremo al liberati, salvo poi andare al Curi stavolta.

 

Quanto ve odio.

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' vero la suadra gioca molto bene, per la serie b e' chiaro... Ma in serie b non ci sono tante squadre che giocano meglio di noi... L unica cosa e' che invece di prendere 8 giocatori... Che pure se in presrito devi comunque pagare gli ingaggi... Bastava prendere 2 o 3 top e basta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto molto fiducioso, perchè la squadra sa gioca a pallone..

 

certo che se ieri arrivava un gran bel attaccante la musica cambiava e non poco

 

maniero, spero che faccia l'exploit quest'anno..

 

però sono sempre le solite speranze!!!

2144852[/snapback]

 

Poi male che va a Gennaio je damo co lu budeget illimitato.

 

Leggo commenti troppo positivi secondo me. Credo che la squadra non risponda ancora agli schemi del mister, troppe palle buttate la a casaccio dalla difesa, tutti sti lanci l'anno scorso mica li facevamo.

Da calcio d'angolo sempre sta palla buttata in mezzo e mai mezzo schema, lo scorso campionato non ce segnavamo uguale, ma almeno ce provavamo.

Ovviamente troppo presto per dare giudizi definitivi, anche perchè vanno inseriti gli ultimi colpi di mercato, ma al momento non ci siamo. Stentiamo ad andare oltre la 3/4 avversaria.

2144857[/snapback]

....è sempre una questione della famigerata punta da doppia cifra che doveva arrivare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunga intervista di livia torre a toscano su trt

 

Mister è contento del mercato? La squadra è questa, dobbiamo lavorare

 

Vista la stazza di stanco, mancano centimetri in difesa? La squadra è questa, dobbiamo lavorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' vero la suadra gioca molto bene, per la serie b e' chiaro... Ma in serie b non ci sono tante squadre che giocano meglio di noi... L unica cosa e' che invece di prendere 8 giocatori... Che pure se in presrito devi comunque pagare gli ingaggi... Bastava prendere 2 o 3 top e basta ...

2144861[/snapback]

te ricordo che in serie B so 42 partite...se c'hai la rosa corta e se uno se scoccia chi ce metti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' vero la suadra gioca molto bene, per la serie b e' chiaro... Ma in serie b non ci sono tante squadre che giocano meglio di noi... L unica cosa e' che invece di prendere 8 giocatori... Che pure se in presrito devi comunque pagare gli ingaggi... Bastava prendere 2 o 3 top e basta ...

2144861[/snapback]

 

Non avemo mai trovato sbocchi in avanti! Fa girà la palla nella metà campo tua non è giocà bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga intervista di livia torre a toscano su trt

 

Mister è contento del mercato?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

 

Vista la stazza di stanco, mancano centimetri in difesa?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

2144863[/snapback]

me pare de capi' che non è contento manco per cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano:

"il gruppo è questo"

"la squadra ha subito poco. Al minimo errore ci puniscono"

"tutti devono dare di più. quello che diamo non basta"

"da martedì dobbiamo rimboccarci le maniche perché non ci aspetta nessuno"

"risultato giusto sarebbe stato il pareggio"

"dobbiamo mantenere la categoria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io resto molto fiducioso, perchè la squadra sa gioca a pallone..

 

certo che se ieri arrivava un gran bel attaccante la musica cambiava e non poco

 

maniero, spero che faccia l'exploit quest'anno..

 

però sono sempre le solite speranze!!!

2144852[/snapback]

 

Poi male che va a Gennaio je damo co lu budeget illimitato.

 

Leggo commenti troppo positivi secondo me. Credo che la squadra non risponda ancora agli schemi del mister, troppe palle buttate la a casaccio dalla difesa, tutti sti lanci l'anno scorso mica li facevamo.

Da calcio d'angolo sempre sta palla buttata in mezzo e mai mezzo schema, lo scorso campionato non ce segnavamo uguale, ma almeno ce provavamo.

Ovviamente troppo presto per dare giudizi definitivi, anche perchè vanno inseriti gli ultimi colpi di mercato, ma al momento non ci siamo. Stentiamo ad andare oltre la 3/4 avversaria.

2144857[/snapback]

....è sempre una questione della famigerata punta da doppia cifra che doveva arrivare..

2144862[/snapback]

 

Ovvio, non c'hai chi te crea profondità e detta il passaggio. Ma anche nelle situazioni da ultimi minuti che la butti in mezzo all'area, chi je da de capoccia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga intervista di livia torre a toscano su trt

 

Mister è contento del mercato?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

 

Vista la stazza di stanco, mancano centimetri in difesa?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

2144863[/snapback]

me pare de capi' che non è contento manco per cazzo

2144866[/snapback]

 

Me dispiace tanto per il mister, il primo vero inculato dalle promesse non mantenute dal budget illimitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' il modeca come ha giocato ? Calcio spettacolo ? La ternana ha creato 3 occasioni nitide con un buon posseso palla... Ottimo gioco sulle fascie ! Si vede un gioco ma manca l uomo che fa la differenza ... Lo schenardi il miccoli lo zampagna per intenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga intervista di livia torre a toscano su trt

 

Mister è contento del mercato?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

 

Vista la stazza di stanco, mancano centimetri in difesa?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

2144863[/snapback]

me pare de capi' che non è contento manco per cazzo

2144866[/snapback]

 

Me dispiace tanto per il mister, il primo vero inculato dalle promesse non mantenute dal budget illimitato.

2144869[/snapback]

 

Scusa na cosa porci', il budget illimitato chi cazzo l'ha detto?

Tale Ginevra? E chi cazzo e'?

Do sta scritto che sto budget e' illimitato?

Do sta scritto che Toscano non sapeva che questa erano le condizioni?

 

PURTROPPO CHI DEVE PARLARE, NON PARLA....

 

PERCHE' DEI TIFOSI A QUESTA SOCIETA' NON GLIENE FREGA UN CAZZO... e voi ancora non l'avete capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi invito la splendida dirigenza ed il signor Zadotti ha dichiarare che contro il Cesena gocheremo al liberati, salvo poi andare al Curi stavolta.

 

Quanto ve odio.

2144860[/snapback]

 

yankee, impara l'italiano. somaro

 

:D:D:D

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga intervista di livia torre a toscano su trt

 

Mister è contento del mercato?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

 

Vista la stazza di stanco, mancano centimetri in difesa?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

2144863[/snapback]

l'unico commento che poteva e doveva fare.

bisogna aggrapparsi a lui, perche' e' l'unico che puo' trarre il massimo da questa squadra.

l'unico errore che noi tifosi non dovremo MAI fare è quello di contestare Toscano.

criticarlo si, in modo costruttivo, perche' le critiche fanno crescere.

ma contestarlo MAI, perche' e' l'unico che ha il manico della situazione.

speriamo che i Ternani stavolta non facciano i Ternani (Del Neri insegna...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita oggi non l' ho manco vista, e ci mancherebbe che mi metto a fare processi, anche perche odio chi deve rompe li cojoni per forza.

Però:

- abbiamo perso in coppa col cittadella (presi a pallonate)

- Persa la prima a Piacenza con la Pro.

- Stasera abbiamo ribeccato.

 

Dopo tre stecche non dico i processi o le contestazioni, ci mancherebbe, ma almeno qualche stortura di naso è naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' il modeca come ha giocato ? Calcio spettacolo ? La ternana ha creato 3 occasioni nitide con un buon posseso palla... Ottimo gioco sulle fascie ! Si vede un gioco ma manca l uomo che fa la differenza ... Lo schenardi il miccoli lo zampagna per intenderci

2144870[/snapback]

 

Il Modena non ha fatto certo calcio spettacolo, ma t'ha fatto subito capì chi comannava in campo.

Dove l'hai visto il gioco spumeggiante? Se faccio 300 passaggi tra difensori e centrocampisti che ho concluso?

Quante volte hai vericalizzato? Quante volte hai mandato l'uomo sul fondo?

Abbiamo avuto 3 grandissime occasioni e il pareggio sarebbe stato giusto, ma rimane il fatto che questa non è la Ternana spumeggiante della scorsa stagione, c'è da lavorare, tanto direi, ma il campionato è lungo e i punti ariveranno, ora purtroppo stiamo a 0 punti e 0 gol fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunga intervista di livia torre a toscano su trt

 

Mister è contento del mercato?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

 

Vista la stazza di stanco, mancano centimetri in difesa?  La squadra è questa, dobbiamo lavorare

2144863[/snapback]

l'unico commento che poteva e doveva fare.

bisogna aggrapparsi a lui, perche' e' l'unico che puo' trarre il massimo da questa squadra.

l'unico errore che noi tifosi non dovremo MAI fare è quello di contestare Toscano.

criticarlo si, in modo costruttivo, perche' le critiche fanno crescere.

ma contestarlo MAI, perche' e' l'unico che ha il manico della situazione.

speriamo che i Ternani stavolta non facciano i Ternani (Del Neri insegna...).

2144874[/snapback]

 

Insomma visto i problemi in fase di realizazzione, ogni tanto si potrebbe anche provare qualcosa di diverso, no?

Io ho molto rispetto per Toscano, ma non famolo diventa' Gesu Cristo, pero'... perche' insomma la gente critica Lippi e Capello... eddai.

Si parlava che Toscano e Conte, fossero amici.... e vedono il calcio/gioco in una maniera molto simile, la Juventus ha giocato spesso a due punte e cambiato molte volte il modulo.... sara' ora che magari ce inventano qualcosa de diverso, visto che fuori dal liberati non segnamo da qualche mese

Modificato da Pio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non e' come l anno scorzo perche' la serie b e' diversa dalla legapro... Per questo ce mancano i 3 innesti di valore ... Uno a difesa uno a centrocampo uno in attacco ! Poi e' vero che la seie b c ha 42 partite e allora potevi prendere dei giovanissimi con cui scommettere! Ma inutile prendere ragusa maniero alfagame dimitru de 4 prendilo uno veramente top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.