Vai al contenuto
campodestenti

Bari-Ternana Live

Messaggi raccomandati

A questo punto, Toscano è in grado di far giocare questa squadra con altri moduli? Oppure è convinto di andare avanti senza se e senza ma così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi la Ternana ha giocato solo con lanci lunghi, a superare la metà campo, lanci che puntualmente venivano però intercettati dai baresi. Non abbiamo costruito una azione degna di questo nome. I nostri attaccanti venivano puntualmente raddoppiati, anche se il bari erra con un uomo in meno!!!

A Centrocampo erano più loro che noi, e non si sono mai ciusi in difesa, cercando invece continue azioni in profondità.

Balliamo in difesa, centrocampo inesistente, gioco d'attacco sterile... Secondo me Toscano ha bisogno di fare ancora MOOOOLTO lavoro... Alfgheme inguardabile, carcuro idem, litteri bho?!?!, e gli altri invece non giudicabili se non con gravi insufficienze. Manca il gioco, manca tranquillità, manca l'uomo squadra, NON MANCA SOLO L'ATTACCANTE!!! C'è da lavorare, e dovremo aspettare parecchie partite secondo me. Speriamo solo di poter recuperare. Io fossi in Toscano comunque proverei con un più tranquillo 442, perchè con questi uomini forse riesci ad ottenere di più. Alemo in questa fase del campionato.

Aggiungo pure che i baresi correvano molto più dei nostri...

E po' mi fermo che altrimenti mi date del disfattista!!! :P

2148732[/snapback]

 

 

 

boh, sarà un'impressione solo mia, ma il problema non è nei singoli...

 

il Bari, tecnicamente e nei singoli senza problemi al nostro livello, forse anche peggio (a casa sua ha giocato a palla lunga e pedalare sperando, con successo, nelle cappelle dei nostri difensori -stile pulcini scuola calcio di 7 anni), dopo 3 partite ha 9 punti...

2148736[/snapback]

 

 

vorrei cercare di fare un analisi lucida,ma non e' facile perche' il secondo tempo ho visto una squadra veramente scarica,rassegnata e senza mordente,anche con l'uomo in piu'.

comunque,a costo di essere troppo crudo o esagerato dico la mia:Dumitru e litteri non sono giocatori da serie B,continuare a insistere su di loro e'conroproducente,il modulo del mister non va bene,ci vogliono 3 cetrocampisti,alfageme deve giocare come punta e non da esterno,di deo deve giocare titolare perche' da sostanza al centrocampo (oggi addirittura in tribuna),Brosco sara' ora di metterlo o aspettiamo un altro po'?

speriamo di vedere presto in campo anche maniero,la societa' ha le sue colpe ma anche il mister non scherza

comunque la situazione mi sembra piu' seria del previsto,manca mordente in tutta la squadra,sembra che giocavano un amichevole,o non seguono il mister o il mister ci sta mettendo del suo,per me la verita' nel mezzo,c'e' ancora tempo ma urge un cambiamento di rotta netto (di modulo,di giocatori e di carattere)

2148730[/snapback]

 

+1000

 

Ed inoltre aggiungerei il reparto difensivo, troppo poco protetto dal centrocampo e con degli svarioni devastanti...

 

Continuo a chiedere la stessa cosa, e' possibile andare in trasferta e subire costantemente dei contropiedi e degli 1vs1 sistematici?

2148737[/snapback]

 

Mi pare di leggere che tutti pensiamo le stesse cose.... Magari oggi se ne saranno ocnvinti anche in casa rossoverde, Toscano su tutti....

Forse occorre tornare SUBITO in ritiro!

2148750[/snapback]

 

non so' se il ritiro serva,la prima cosa da fare e' cambiare modulo con 3 centrocampisti (quindi 4-3-3 o un 4-5-2),poi bisogna mettere dentro Brosco (invochiamo tanto il difensore poi sta in panca,assurdo),si critica alfageme ma oggi giocava fuori ruolo,mentre litteri e dimitru hanno avuto 3 occasioni e hanno fatto pena,di deo in tribuna mi dovrebbe spiegare per quale motivo,poi occorre una buona dose di convinzione,l'atteggiamento del secondo tempo e' stato scandaloso e anche le sostituzioni tardive e mal fatte (ma come giochi in superiorita' numerica invece di togliere un difensore,togli un attaccante e un centrocampista,mi pare che toscano sia molto in confusione

2148770[/snapback]

Toscano per fare il suo gioco doveva averci una squadra fatta già a giugno e con giocatori di categoria.

In queste condizioni è un suicidio annunciato (mi sembra Cuccureddu ci fece perdere partite simili).

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ivano c'è andato a mettere la faccia il capitano

2148789[/snapback]

sto con l'iphone, m'aggiornate per favore su quello che dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da ivano c'è andato a mettere la faccia il capitano

2148789[/snapback]

 

 

Come sempre. Ambrosi grande uomo.

2148791[/snapback]

 

Ah, pensavo fosse Pisacane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tosca' te che hai visto la partita,sinceramente con le responsabilita' che ci sono della societa' (e lo sappiamo quali sono),ma le scelte di toscano e la gestione delle sostituzioni oggi non ti sono sembrate assurde?

per un attimo ho rivisto Giordano,giocatori fuori ruolo,giocatori esperti in tribuna o panca,sostituzioni in ritardo e mal gestite, gente che non da nulla da 3 gare riproste puntualmente,dulcis in fondo un modulo che non e' palesemente adatto a questi giocatori,toscano mio ma che te sta' a succede,non te capisco :ph34r:

questa e' la cosa che piu' mi preoccupa,se inizia a sbarrella pure il mister si fa dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambrosi..."incazzato"........e Pisacane "preoccupato". Sono abbattuti ma sembra consapevoli del fatto che devono metterci qualcosa in più. Qualcosa non và assolutamente....e spero non sia qualcosa fra loro. Bhò. Comunque la voce unitaria e univoca è.......loro lavoreranno al massimo e noi......siamo invitati a sostenerli. Poi...quello che sarà sarà. Il perugia di merda ha vinto anche oggi. Il momento è brutto ma...............................in caso di inversione della rotta........................la goduria sarà maggiore.

 

DAJE FERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa sconfortante è che abbiamo giocato da retrocessi alla terza giornata.

 

 

I rimedi sono i seguenti:

1) fuori per il momento Botta, Vitale, Dumitru, Alfageme. Dentro Carcuro, Gotti, Sinigaglia e Nolè (Bernardi da quello che ho capito non può giocare), sperando che il ritorno all'antica possa far riacquisire una mentalità vincente perduta.

2) Ritiro immediato con ospite Cecchi Paone pronto per "motivare" a modo suo chi non si impegna o tira a vacca.

2148733[/snapback]

Quoto la prima frase.

 

Urge un cambiamento tattico e MENTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tosca' te che hai visto la partita,sinceramente con le responsabilita' che ci sono della societa' (e lo sappiamo quali sono),ma le scelte di toscano e la gestione delle sostituzioni oggi non ti sono sembrate assurde?

per un attimo ho rivisto Giordano,giocatori fuori ruolo,giocatori esperti in tribuna o panca,sostituzioni in ritardo e mal gestite, gente che non da nulla da 3 gare riproste puntualmente,dulcis in fondo un modulo che non e' palesemente adatto a questi giocatori,toscano mio ma che te sta' a succede,non te capisco :ph34r:

questa e' la cosa che piu' mi preoccupa,se inizia a sbarrella pure il mister si fa dura

2148798[/snapback]

 

è indubbio che quando non vengono i risultati si va in confusione.

io sinceramente, ma faccio il tifoso e non l'allenatore, non capisco come mai non abbia giocato il centrale fisico che abbiamo comprato con conseguente spostamento di pisacane laterale.

come pure non ho capito la scelta di tenere fuori meccariello che veniva da due buone partite.

la cosa di di deo poi mi suona molto strana.

detto ciò, il calcio funziona così: basta un episodio e tutto si gira.

speriamo che quest'episodio arrivi alla svelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tosca' te che hai visto la partita,sinceramente con le responsabilita' che ci sono della societa' (e lo sappiamo quali sono),ma le scelte di toscano e la gestione delle sostituzioni oggi non ti sono sembrate assurde?

per un attimo ho rivisto Giordano,giocatori fuori ruolo,giocatori esperti in tribuna o panca,sostituzioni in ritardo e mal gestite, gente che non da nulla da 3 gare riproste puntualmente,dulcis in fondo un modulo che non e' palesemente adatto a questi giocatori,toscano mio ma che te sta' a succede,non te capisco :ph34r:

questa e' la cosa che piu' mi preoccupa,se inizia a sbarrella pure il mister si fa dura

2148798[/snapback]

 

è indubbio che quando non vengono i risultati si va in confusione.

io sinceramente, ma faccio il tifoso e non l'allenatore, non capisco come mai non abbia giocato il centrale fisico che abbiamo comprato con conseguente spostamento di pisacane laterale.

come pure non ho capito la scelta di tenere fuori meccariello che veniva da due buone partite.

la cosa di di deo poi mi suona molto strana.

detto ciò, il calcio funziona così: basta un episodio e tutto si gira.

speriamo che quest'episodio arrivi alla svelta.

2148805[/snapback]

condivido il discorso di meccariello,sabato scorso a Gubbio mi ha veramente impressionato oltre al fatto che ha giocato bene,non capisco perche' l'ha tenuto in panchina,mistero...

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire? Si fa dura, la partita con il Cesena diventa determinante; se non facciamo punti sabato prossimo e' crisi nera. A fine partita Pisacane e' venuto a scusarsi sotto il nostro settore ( eravamo una trentina e divisi sul fischiarli o incoraggiarli ). Lo scoramento e' assai, personalmente sono convinto che l'infortunio di Brignoli al primo minuto,che veniva dopo due partite giocate bene e perse, abbia condizionato tutta la prestazione. Paghiamo pegno come spesso accade alle matricole ma resto dell'idea che cinque squadre alle spalle ce le possiamo mettere.....

strignemo le chiappeeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei cercare di fare un analisi lucida,ma non e' facile perche' il secondo tempo ho visto una squadra veramente scarica,rassegnata e senza mordente,anche con l'uomo in piu'.

comunque,a costo di essere troppo crudo o esagerato dico la mia:Dumitru e litteri non sono giocatori da serie B,continuare a insistere su di loro e'conroproducente,il modulo del mister non va bene,ci vogliono 3 cetrocampisti,alfageme deve giocare come punta e non da esterno,di deo deve giocare titolare perche' da sostanza al centrocampo (oggi addirittura in tribuna),Brosco sara' ora di metterlo o aspettiamo un altro po'?

speriamo di vedere presto in campo anche maniero,la societa' ha le sue colpe ma anche il mister non scherza

comunque la situazione mi sembra piu' seria del previsto,manca mordente in tutta la squadra,sembra che giocavano un amichevole,o non seguono il mister o il mister ci sta mettendo del suo,per me la verita' nel mezzo,c'e' ancora tempo ma urge un cambiamento di rotta netto (di modulo,di giocatori e di carattere)

2148730[/snapback]

 

d'accordo, tranne su dumitru che ha dimostrato di avere qualche numero.

aggiungerei:

-arriviamosempre secondi sulle palle vacanti e di testa non ne prendimo una, ergo serve più sostanza e fisicità.

-il centrale di difesa non lo può fare pisacane, ma uno che sia forte fisicamente

-più dinamismo e sostanza a centrocampo. a prescindere dal modulo, carcuro x botta tutta la vita.

-litteri non ne prende una, specie di testa. e noi continuavamo a lanciare. non so, avendo un attacco di gente rapida che salta l'uomo, ipotizzerei un attacco leggero, che non dia punti di riferimento.

c'è tanto da lavorare, purtroppo, sperando che il lavoro giovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì.......Toscano ha detto le cose come stanno. Avrà sbagliato ma...dopo due sconfitte strane un gol dopo 40 secondi ti sbanda. Il pareggio te lo sei mangiato...la cattiveria non c'era....quindi? che cazzo doveva fare Toscano? Insoddisfatto della mancanza di grinta, insoddisfatto degli errori individuali...stop. Le poche occasioni te le magni e la rabbia non c'era. Un Bari chiuso, un campo di merda. L'ho sentito moscio e questo è un dispiacere. GUARDARE AVANTI !!! scrollarsi stà merda di aura negativa. Riprendere l'idea, il gusto e la convinzione della vittoria. Se psicologicamente crolli...in un campionato del genere....non ti ripigli più quindi........ FORZA RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tosca' te che hai visto la partita,sinceramente con le responsabilita' che ci sono della societa' (e lo sappiamo quali sono),ma le scelte di toscano e la gestione delle sostituzioni oggi non ti sono sembrate assurde?

per un attimo ho rivisto Giordano,giocatori fuori ruolo,giocatori esperti in tribuna o panca,sostituzioni in ritardo e mal gestite, gente che non da nulla da 3 gare riproste puntualmente,dulcis in fondo un modulo che non e' palesemente adatto a questi giocatori,toscano mio ma che te sta' a succede,non te capisco :ph34r:

questa e' la cosa che piu' mi preoccupa,se inizia a sbarrella pure il mister si fa dura

2148798[/snapback]

 

è indubbio che quando non vengono i risultati si va in confusione.

io sinceramente, ma faccio il tifoso e non l'allenatore, non capisco come mai non abbia giocato il centrale fisico che abbiamo comprato con conseguente spostamento di pisacane laterale.

come pure non ho capito la scelta di tenere fuori meccariello che veniva da due buone partite.

la cosa di di deo poi mi suona molto strana.

detto ciò, il calcio funziona così: basta un episodio e tutto si gira.

speriamo che quest'episodio arrivi alla svelta.

2148805[/snapback]

neanche io faccio il tecnico,pero'certe cose sono inspiegabili,sei sotto di 2 goal,con un uomo in piu',la cosa piu' banale di questo mondo e' togliere un difensore e mettere dentro una punta,oppure un centrocampista,sul fatto di deo,ce'e qualcosa sotto dai non esiste che lo metti in tribuna,Brosco ma che aspetta a mettelo,Dumitru (detto non caso fumino) e' incosistente,litteri non segna manco a porta vuota (ma lo hai visto in quell'occasione a centroarea,liberissimo invece de sfonda' la rete piattone al portiere,d'altro canto i numeri suoi parlavano chiaro),alfageme gioca fuori ruolo,bocciato dopo una mezza partita (contro la pro),ma perche' non dargli un altra chanches facendolo giocare nel suo ruolo?

incomprensibile,sono molto preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invocazioni di deo da gente che lo considerava da C1. chapeau.

2148803[/snapback]

 

 

mamma mia infatti....in tribuna?...per me ce pò armanè!

2148840[/snapback]

 

guardate che invocazioni per di deo non ne vedo.

io dico solo che se viene preso un centrocampista a luglio e poi a settembre viene mandato in tribuna ci deve essere una spiegazione.

o s'è fatto male, o altro.

in condizioni normali non mi pare possa andare in tribuna.

tu tto quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tre partite so passate e semo li peggio della b!! Ultimo appello a sto andazzo col cesena!!!

alla 4 su 42 partite ultimo appello AHAHAHAAH ma fateme il piacere e studiate la proprietà commutativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 partite so passate e già parlamo de moduli. ma fateme il piacere

2148808[/snapback]

tre partite so passate e semo li peggio della b!! Ultimo appello a sto andazzo col cesena!!!

2148838[/snapback]

 

Se perdiamo sabato retrocessione a tavolino, quindi... Mi sembra giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi damoce una calmata.

non se può più di una parola senza che qualcuno te se fiara o faccia lu sapientino.

eccheccazzo.

pare che stamo a fa bianchi contro neri, oppure nord contro sud.

mamma mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 partite so passate e già parlamo de moduli. ma fateme il piacere

2148808[/snapback]

tre partite so passate e semo li peggio della b!! Ultimo appello a sto andazzo col cesena!!!

2148838[/snapback]

 

Se perdiamo sabato retrocessione a tavolino, quindi... Mi sembra giusto

2148845[/snapback]

Ci pensa Cozzella a Gennaio casomai, qualche altro colpo dell'ultimo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente me girano li cojoni a legge certe assurdità dopo 3 partite. me dispiace, io so fatto cosi, ce sta gente che dice che toscano non capisce un cazzo e io dico la mia. io sti processi de la domenica li ho sempre schifati, figli di trasmissioni di merda come studio sport domenica sportiva e cazzate varie dove la gente di domenica in domenica sentenzia fallimenti e grandi imprese. almeno quelli li a pallone c'hanno giocato, qui a terni il 99% de chi parla(come me) al massimo ha fatto l'amatoriale. secondo me tutte ste pugnette in un momento come questo so assurde,sopratutto dopo 3 partite,sopratutto se palesemente tanto pe apri bocca e daje fiato. avanti ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.