Vai al contenuto
David

iPhone 5

Messaggi raccomandati

Un altra cosa,Calle' o un altro Guru :lol: se un cristiano non facesse l'aggiornamento per cazzi tipo sua :lol: iMessage per esempio funzionerebbe regolamente se io aggiorno a iOS7 ??

 

Graziole :P

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come passo da iOS 7 golden master a iOS 7 definitivo?

2329040[/snapback]

 

La gold master è stata confermata.

È già la definitiva, non devi fare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altra cosa,Calle' o un altro Guru  :lol: se un cristiano non facesse l'aggiornamento per cazzi tipo sua  :lol: iMessage per esempio funzionerebbe regolamente se io aggiorno a iOS7 ??

 

Graziole  :P

2329045[/snapback]

 

Certo. Perché non dovrebbe funzionare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto provando ad aggiornare un iPad ma la rete è tutta impallata come prevedibile, forse è meglio fare domani, qualcuno c'è riuscito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dice che mancano 22 ore :D

2329070[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Io seguiro' il consiglio di Callea e provero' domani in giornata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dice che mancano 22 ore :D

2329070[/snapback]

 

Ho provato cinque volte ad aggiornare un iPad ma mi sono arreso.

Meglio aspettare domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'iPhone de mi padre è partito con l'aggiornamento alle 22:00... Tornato ora a casa dice che mancano 17 oreeeeeeeeee!!!!!

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

e come cazzo faccio domani a me lu telefono me serve pe lavoro mica posso tenello fermo e bono pe tutto lu giorno (se va bene) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'iPhone de mi padre è partito con l'aggiornamento alle 22:00... Tornato ora a casa dice che mancano 17 oreeeeeeeeee!!!!!

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

e come cazzo faccio domani a me lu telefono me serve pe lavoro mica posso tenello fermo e bono pe tutto lu giorno (se va bene) :(

2329149[/snapback]

 

Non appena la rete si normalizza si fa tutto in mezz'ora poco più. Non abbiate fretta.

Se vi da un tempo eccessivo interrompete pure è riprovate domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma devo riscarica tutte le app???

 

:tribola:  :tribola:

2329218[/snapback]

 

No, perché? Non eri obbligato a fare il ripristino (anche se farlo non fa male).

 

Chi ha l'iPad e ci lavora non abbia troppa fretta.

A differenza di iPhone che è perfetto, su iPad c'è ancora qualcosa da sistemare (qualche lag e sistema meno reattivo).

Uscirà a breve un aggiornamento.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callea durante l'nstallazione mi dice che non riconosce l'iphone e' devo ripristinare tutto,che succede ???

 

EDIT

 

Dopo una serie infinite di ripristini de sto cazzo,backup e seghe e seghine ce l'ho fatta...

Tutto sembra ok !!!!

 

E' spaziale per carità,ma volevo fare un appunto,pero poi Callea si incazza :lol:

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea durante l'nstallazione mi dice che non riconosce l'iphone e' devo ripristinare tutto,che succede ???

2329230[/snapback]

 

devi farti un mac.

2329254[/snapback]

 

Per circa 49 minuti esatto .... Quello che ho ha rischiato seriamente di volare dalla finestra,iPhone compreso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea durante l'nstallazione mi dice che non riconosce l'iphone e' devo ripristinare tutto,che succede ???

 

EDIT

 

Dopo una serie infinite di ripristini de sto cazzo,backup e seghe e seghine ce l'ho fatta...

Tutto sembra ok !!!!

 

E' spaziale per carità,ma volevo fare un appunto,pero poi Callea si incazza  :lol:

2329230[/snapback]

 

Forse non avevi aggiornato iTunes.

IOS 7 vuole l'ultima versione iTunes uscita ieri altrimenti non ti riconosce il dispositivo.

 

Ma perché non fate l'aggiornamento via OTA, perché ancora usate iTunes?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
callea durante l'nstallazione mi dice che non riconosce l'iphone e' devo ripristinare tutto,che succede ???

 

EDIT

 

Dopo una serie infinite di ripristini de sto cazzo,backup e seghe e seghine ce l'ho fatta...

Tutto sembra ok !!!!

 

E' spaziale per carità,ma volevo fare un appunto,pero poi Callea si incazza  :lol:

2329230[/snapback]

 

Forse non avevi aggiornato iTunes.

IOS 7 vuole l'ultima versione iTunes uscita ieri altrimenti non ti riconosce il dispositivo.

 

Ma perché non fate l'aggiornamento via OTA, perché ancora usate iTunes?

2329277[/snapback]

 

 

No l'ultima versione di iTunes l'ho scaricata correttamente,aveva quasi terminato il tutto,ma in un secondo non mi ha piu' riconosciuto l'iPhone.

Mi ha fatto ripristinare un paio di volte e alla fine tutto e' tornato ok e non ho perso nulla.

Solo quella cosa delle foto come sfondo che ti dicevo continuano a spanzare in una maniera invereconda,cosa che non faceva prima,ma vabbe' poco male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo quella cosa delle foto come sfondo che ti dicevo continuano a spanzare in una maniera invereconda,cosa che non faceva prima,ma vabbe' poco male....

2329308[/snapback]

 

Mi sa che gli sfondi sono gestiti diversamente da prima.

È un sistema operativo totalmente nuovo riscritto interamente o quasi da zero, bisogna studiarci un po'.

 

Intanto ti consiglio di mettere uno dei tanti sfondi di default, sono bellissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea avevi detto che stavi aggiornando l'ipad,giusto ?? Io ho ancora la versione 5.1.1 (Ipad 1) e non vedo nessun aggiornamento da scaricare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Callea avevi detto che stavi aggiornando l'ipad,giusto ?? Io ho ancora la versione 5.1.1 (Ipad 1) e non vedo nessun aggiornamento da scaricare...

2329322[/snapback]

 

L'ipad 1 sta fuori.

Di solito Apple dà supporto per almeno 4-5 anni, ma l'ipad 1 è stato il primo e con quell'hardware non ce la farebbe.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pigio 2 volte il tasto centrale me fa vede tutte le app aperte com prima..

Ma come se chiudono ora?? :D

2329374[/snapback]

madò che villano che sei, basta che le fai scorrere in alto col dito, ma perchè non te si comprato lu 3330?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se pigio 2 volte il tasto centrale me fa vede tutte le app aperte com prima..

Ma come se chiudono ora?? :D

2329374[/snapback]

madò che villano che sei, basta che le fai scorrere in alto col dito, ma perchè non te si comprato lu 3330?

2329377[/snapback]

:D:D

 

Grazie :D:D

 

Io pigiavo sulle icone piccole sotto, le smovevo gnende!!

Succima chi c'e' annato a pensa' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.