Vai al contenuto
MINCIA

Zadotti, cosa vuol dire...?

Messaggi raccomandati

Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti: "Contestazioni ingenerose, ve ne pentirete"

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive?  :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole.  ;)

2150104[/snapback]

 

 

a leggere le sue dichiarazioni altrove la frase era più o meno così: "le contestazioni di oggi (quali poi?) sono ingenerose, chi ci critica si pentirà più avanti".

 

Ossia, abbiamo iniziato di merda il campionato ma ci riprenderemo.

 

Non ce trovo niente di strano. Nelle parole. Di strano, moltissimo, ce n'è nei fatti.

2150106[/snapback]

Troppe parole inutili, le uniche giuste sarebbero state: "Ci scusiamo con i tifosi per gli 8 anni durante i quali QUESTA SOCIETA' ha fatto patire loro le pene dell'inferno!!!". Solo questo bastava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....." ma vorrei dire una cosa, e' ancora presto per contestare questa squadra e chi oggi lo fa se ne pentira' presto" .....

 

il contesto dal quale e' estrapolata la frase e' della massima cordialità, ed e' seguita dall'invito ai tifosi a stare vicini alla squadra in questo momento difficile.

 

CHE AVRÀ VOLUTO DIRE????!!! ( se chiede lu tifoso smaliziato che .....la sa lunghissimissima) QUALE MINACCIA INCOMBE SULLA CITTA'???? QUALE MESSAGGIO CIFRATO AVRÀ VOLUTO PROFERIRE ???? VOLI VEDE' CHE PER FARE UN DISPETTO AI TIFOSI INGRATI SE DA' UNA MARTELLATA SUI COGLIONI?!?!...VUOI VEDERE CHE DA' INDICAZIONI SEGRETE ALLA SQUADRA DE GIOCA' A VACCA????.........

 

penso proprio che intendesse dire..... "..... se ne pentirà " perché vedrà che riusciremo a fare bene, che la squadra merita fiducia, che sapremo superare questo momento difficile...... o nooooooo???????? :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....." ma vorrei dire una cosa, e' ancora presto per contestare questa squadra e chi oggi lo fa se ne pentira' presto" .....

 

il contesto dal quale e' estrapolata la frase e' della massima cordialità, ed e' seguita dall'invito ai tifosi a stare vicini alla squadra in questo momento difficile.

 

CHE AVRÀ VOLUTO DIRE????!!! ( se chiede lu tifoso smaliziato che .....la  sa lunghissimissima) QUALE MINACCIA INCOMBE SULLA CITTA'???? QUALE MESSAGGIO CIFRATO AVRÀ VOLUTO PROFERIRE ???? VOLI VEDE' CHE PER FARE UN DISPETTO AI TIFOSI INGRATI SE DA' UNA MARTELLATA SUI COGLIONI?!?!...VUOI VEDERE CHE DA' INDICAZIONI SEGRETE ALLA SQUADRA DE GIOCA' A VACCA????.........

 

penso proprio  che intendesse dire..... "..... se ne pentirà " perché vedrà che riusciremo a fare bene, che la squadra merita fiducia, che sapremo superare questo momento difficile......  o nooooooo????????    :ciao:

2150295[/snapback]

Certamente ed anche io l'ho interpretata come dici tu, però le scuse per il passato le poteva fare cosa gli costava? Che ci vuole? Bastava trattenere il fiato e chiedere scusa, poi se sarebbe sentito pure più leggero, tipo quanno te vai a confessa'!!! Tu ce vai a confessatte ogni tanto vero fiju? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....." ma vorrei dire una cosa, e' ancora presto per contestare questa squadra e chi oggi lo fa se ne pentira' presto" .....

 

il contesto dal quale e' estrapolata la frase e' della massima cordialità, ed e' seguita dall'invito ai tifosi a stare vicini alla squadra in questo momento difficile.

 

CHE AVRÀ VOLUTO DIRE????!!! ( se chiede lu tifoso smaliziato che .....la  sa lunghissimissima) QUALE MINACCIA INCOMBE SULLA CITTA'???? QUALE MESSAGGIO CIFRATO AVRÀ VOLUTO PROFERIRE ???? VOLI VEDE' CHE PER FARE UN DISPETTO AI TIFOSI INGRATI SE DA' UNA MARTELLATA SUI COGLIONI?!?!...VUOI VEDERE CHE DA' INDICAZIONI SEGRETE ALLA SQUADRA DE GIOCA' A VACCA????.........

 

penso proprio  che intendesse dire..... "..... se ne pentirà " perché vedrà che riusciremo a fare bene, che la squadra merita fiducia, che sapremo superare questo momento difficile......  o nooooooo????????    :ciao:

2150295[/snapback]

 

 

.... :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho nulla di cui pentirmi in quanto il pressappochismo evidenziato quest'anno in campagna acquisti e nella vicenda stadio mi pare non solo possa essere criticato, ma debba essere denunciato. Poi se i risultati dovessero venire vostro malgrado ne sarò doppiamente contento. Voi, invece, caro presidente, quando vi pentirete degli ultimi 7 anni di gestione?

Sul fatto degli investimenti per rimanere poi ce ne sarebbe da scrivere, sicuramente non si riferiva a quelli per l'allestimento della squadra vero?

PS anche io credo che il presidente volesse difendere il valore della squadra e fin qui nulla di male, ma i modi non sono questi. Invece di venirsi a scusare per aver allestito una rosa al di sotto delle aspettative e soprattutto in ritardo, di aver raccolto risultati finora deludenti (zero punti ed eliminazione dalla coppa italia), di averci fatto emigrare a gubbio... Per ora caro Zadotti 4 partite zero punti e zero gol fatti. Siete voi a dover dimostrare di aver fatto un buon lavoro ora, non noi a dover tacere. Questo è il rispetto dei tifosi che dimostrate... (perchè anche quelli che criticano sono appassionati, pagano il biglietto ed hanno pagato la benzina per Gubbio)

2150138[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

quoto pure le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a memoria :

ricordo squadre e presidenti assediati negli spogliatoi , auto dei calciatori danneggiate ,

pullman presi a sassate ............

Mo tutta sta sega perchè qualcuno dice ancora(PER FORTUNA) come stanno le cose :

zero punti in 3 partite , figura di merda stadio , mercato scarso .

 

Io non remo contro e spero che sia solo un brutto avvio .........

però se non se pò dì nemmeno che avemo PERSO 3 partite , ALLORA DICIAMO CHE I NOSTRI AVVERSARI HANNO VINTO TRE VOLTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho nulla di cui pentirmi in quanto il pressappochismo evidenziato quest'anno in campagna acquisti e nella vicenda stadio mi pare non solo possa essere criticato, ma debba essere denunciato. Poi se i risultati dovessero venire vostro malgrado ne sarò doppiamente contento. Voi, invece, caro presidente, quando vi pentirete degli ultimi 7 anni di gestione?

Sul fatto degli investimenti per rimanere poi ce ne sarebbe da scrivere, sicuramente non si riferiva a quelli per l'allestimento della squadra vero?

PS anche io credo che il presidente volesse difendere il valore della squadra e fin qui nulla di male, ma i modi non sono questi. Invece di venirsi a scusare per aver allestito una rosa al di sotto delle aspettative e soprattutto in ritardo, di aver raccolto risultati finora deludenti (zero punti ed eliminazione dalla coppa italia), di averci fatto emigrare a gubbio... Per ora caro Zadotti 4 partite zero punti e zero gol fatti. Siete voi a dover dimostrare di aver fatto un buon lavoro ora, non noi a dover tacere. Questo è il rispetto dei tifosi che dimostrate... (perchè anche quelli che criticano sono appassionati, pagano il biglietto ed hanno pagato la benzina per Gubbio)

2150138[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

quoto pure le virgole

2150334[/snapback]

:flag::flag::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Copio e incollo da Terni in rete....

 

 

 

LE LACRIME DI BRIGNOLI, IL VOLTO TRISTE DI FAZIO, PISACANE CHIEDE SCUSA, STORIA DI UNA NOTTE D'AMORE AL GARDEN

 

L'aria è fresca e pungente, quasi piacevole.

Arrivo al Garden che sono le 00.30 con netto anticipo sull'arrivo previsto del pullman.

Impossibile stare in casa, magari parlare con qualcuno aiuterà.

Ci sono già cinque persone e allora parcheggio la macchina e scendo.

Si parla, si discute, si accenna ad un'analisi tattica, ci si chiede perchè e che cosa sia successo,

Il tempo non passa come l'amarezza che sa di fiele.

I sentimenti sono contrapposti, qualcuno è più triste di altri, qualcun' altro più ottimista.

Alle una di notte il pullman delle Fere si lascia Roma alle spalle e i cinque tifosi del Garden diventano una ventina.

Si parla e si riparla come se scovare l'arcano servisse a risolvere il problema e scacciare l'incubo.

Arrivano gli M.D.S di San Gemini capitanati da Biagini con tanto di striscione al seguito.

"Su facebook qualcuno scrive che non si sono impegnati ma noi siamo quà perchè io so che non è vero.

Le una e trenta e ci contiamo, arriviamo a sessanta.

Un bel numero se si considera l'ora e l'imminete inizio scolastico e soprattutto il trittico nero della squadra.

Partono i primi cori ed il senso è unico... "noi non ti lasceremo mai da sola".

 

Eccoli! Si intravvede il pullman a Ponte Le Cave e noi iniziamo ad occupare lo spartitraffico.

Le Fere sbucano dal sottopasso, il pullman rallenta, partono gli applausi ed il grido FERE FERE, i ragazzi dai vetri scuri ci guardano sorpresi.

Entriamo nel piazzaletto del Garden mentre il pullman gira alla rotonda senza smettere di cantare.

Il primo a scendere è Toscano e per un attimo cala il silenzio.

Qualcuno lo abbraccia ed il suo sguardo truce si perde nella piega di un sorriso. Il condottiero quasi fugge via alla ricerca del tempo che vorrebbe passasse veloce.

Fra gli applausi sfilano Ambrosi, Carcuro e Nolè, poi è il momento dei nuovi che ci osservano increduli.

Scende Brignoli e viene sommerso dagli abbracci mentre gli occhi gli diventano lucidi.

"Coraggio Albertì, dai che non è successo nulla!" la gente lo spinge, gli da pacche sulle spalle, lui timidamente ringrazia e chiede scusa.

Manco a farlo apposta la testa di Fazio fa capolino dalle scale e scoppia l'applauso.

Lito è monoespressivo, l'unico sentimento è la rabbia che cova dentro, già, perchè lui è un combattente e forse si odia per quello che ha fatto.

Scende Litteri, Ferraro e via via scendono tutti, con le stesse facce, gli stessi occhi tristi ed imbarazzati.

Arrivano Sinigaglia e Miglietta che per carattere sono da sempre i più disponibili e con loro scambiamo quattro chiacchiere.

Ci chiedono se abbiamo visto la partita in TV, che cosa abbiamo visto, come a testimoniare che loro ieri sul campo del San Nicola, forse non sono scesi davvero.

"A Samurai facce na rovesciata!"

Davide si volta e sorride, Criss parla del campo e ci racconta di come nei passaggi a terra non capisse dove andava il pallone... "impossibile giocare ma la colpa è nostra!"

"Ragazzi il Cesena ne ha presi quattro anche oggi, daje che domenica segnamo sicuro!"

 

L'aria è serena e positiva, in un istante l'amarezza e la delusione scompaiono lasciando il posto alla speranza e all'amore che ci lega.

Sono le due passate quando salgo in macchina per ritornare a casa. Il telefono squilla e mi appare un messaggio...

"Grazie ancora ragazzi... tutti i miei compagni, così come me, sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa accoglienza, e cercheremo con ancor più ardore di regalarvi altre mille soddisfazioni... Buona notte!!!"

Firmato Davide Sinigaglia

Noi non ti lasceremo mai da sola!

Non mi sembra esattamente una contestazione...

2150211[/snapback]

forse il presidente zadotti era giustamente troppo impegnato nello sbrigliare e nell'interessarsi alla situazione stadio per sabato prossimo e quindi non ha potuto ben seguire le critiche, poi nemmeno tanto accese, ad una squadra che in 5 uscite ufficiali ha rimediato 4 sconfitte. critiche che spesso (a parte qualche sprovveduto che magari tornava allo stadio dopo 7 anni) mi sono sembrate riferite piu' che altro alla campagna acquisti. forse il presidente zadotti, che si affaccia al mondo del calcio da pochissimi anni come per sua ammissione, non ha ben presente cosa significa CONTESTARE A TERNI. e comunque i vari topic che si sono aperti (sicuramente troppi, non lo nego) erano riferiti alla situazione del manto erboso, alla situazione del voucher elettronico, alla situazione sicurezza stadio (e rispettiva agibilità): tutte situazioni dove il presidente zadotti dovrebbe fare un attimo una riflessione invece di accusare di FANTOMATICHE CONTESTAZIONI IL PUBBLICO TERNANO. da tifoso che non ha MAI SMESSO DI SEGUIRE ALLO STADIO la ternana e che si è abbonato anche negli anni in cui il GLORIOSO MANTO ERBOSO DEL LIBERATI era calcato da campioni e "BANDIERE" del calibro di tozzi borsoi, MI SENTO OFFESO dalle dichiarazione apparse su TUTTOGGI.INFO da parte del nostro presidente. la piazza ternana, soprattutto dopo che i tifosi hanno aspettato di domenica alle 1:30 di notte (il lunedi la gente a terni lavora) i giocatori di ritorno da bari dopo una bruttissima sconfitta, ha dimostrato di avere un grandissimo affetto e RICONOSCENZA nei confronti dell'allenatore e dei giocatori. in 60 li hanno attesi e hanno manifestato grandissima stima e fiducia ai giocatori. ma forse, oltre alle pratiche burocratiche relative alla situazione stadio che stanno presumibilmente seguendo dal 26 APRILE 2012, al presidente zadotti è sfuggita pure questa situazione....o gli è stata raccontata male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio avviso intendeva dire critiche,come quelle apparse sopratutto su internet(purtroppo). di certo un soggetto che riveste una carica così dovrebbe essere attento nell'esposizione formale e pensare un pò prima di evocare termini come la contestazione,che è ben altra cosa

2150135[/snapback]

 

beh certo, me lo vedo zadotti che se mette a legge facebook.....magari fa anche li giochetti! :lol:

2150142[/snapback]

 

Sta sempre a giocà con me e Stablum a Songpop B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho nulla di cui pentirmi in quanto il pressappochismo evidenziato quest'anno in campagna acquisti e nella vicenda stadio mi pare non solo possa essere criticato, ma debba essere denunciato. Poi se i risultati dovessero venire vostro malgrado ne sarò doppiamente contento. Voi, invece, caro presidente, quando vi pentirete degli ultimi 7 anni di gestione?

Sul fatto degli investimenti per rimanere poi ce ne sarebbe da scrivere, sicuramente non si riferiva a quelli per l'allestimento della squadra vero?

PS anche io credo che il presidente volesse difendere il valore della squadra e fin qui nulla di male, ma i modi non sono questi. Invece di venirsi a scusare per aver allestito una rosa al di sotto delle aspettative e soprattutto in ritardo, di aver raccolto risultati finora deludenti (zero punti ed eliminazione dalla coppa italia), di averci fatto emigrare a gubbio... Per ora caro Zadotti 4 partite zero punti e zero gol fatti. Siete voi a dover dimostrare di aver fatto un buon lavoro ora, non noi a dover tacere. Questo è il rispetto dei tifosi che dimostrate... (perchè anche quelli che criticano sono appassionati, pagano il biglietto ed hanno pagato la benzina per Gubbio)

2150138[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

quoto pure le virgole

2150334[/snapback]

 

Semplicemente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sig: Zadotti, si doti di un buon consulente di mercato, prossimamente, i ternani non contestano, criticano e giudicano con onestà, perchè amano le fere. se si vince, si applaude, se si perde si critica. è così, in tutta italia calcistica.

 

e mi pare che la squadra è stata accolta con cori e pacche sulle spalle di incoraggiamento, come è giusto che sia.

 

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempesta in un bicchiere d'acqua!!

Minciarè, per piacere.......non cominciamo con polemiche inutili.

Mi pare chiaro che il tono, ma soprattutto il contenuto (un po' artefatto nel tuo commento di apertura del topic.....e questo già è scorretto) siano una cosa molto più serena e assolutamente non provocatoria: "c'è qualcuno che ci contesta per questo avvio disastroso? bene, speriamo che presto (con i risultati, me pare ovvio!!) questi contestatori si possano pentire!"

 

Non vedo nè provocazioni nè altro, semmai un auspicio che (mi auguro) sia quello del 100% della tifoseria rossovere.......o no? :blink:

Che forse c'è qualcuno che godrebbe nel vedere (di nuovo) il percorso di rinascita avviato con fatica l'anno scorso andare in cenere per poi poter avere via libera allo sputo e al ludibrio, gongolando nel (per lui) piacevole brodo del "tanto peggio tanto meglio"?????

 

Dai Massimo....quando vuoi sai essere migliore di un agit-prop ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti: "Contestazioni ingenerose, ve ne pentirete"

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive?  :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole.  ;)

2150104[/snapback]

 

 

a leggere le sue dichiarazioni altrove la frase era più o meno così: "le contestazioni di oggi (quali poi?) sono ingenerose, chi ci critica si pentirà più avanti".

 

Ossia, abbiamo iniziato di merda il campionato ma ci riprenderemo.

 

Non ce trovo niente di strano. Nelle parole. Di strano, moltissimo, ce n'è nei fatti.

2150106[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempesta in un bicchiere d'acqua!!

Minciarè, per piacere.......non cominciamo con polemiche inutili.

Mi pare chiaro che il tono, ma soprattutto il contenuto (un po' artefatto nel tuo commento di apertura del topic.....e questo già è scorretto) siano una cosa molto più serena e assolutamente non provocatoria: "c'è qualcuno che ci contesta per questo avvio disastroso? bene, speriamo che presto (con i risultati, me pare ovvio!!) questi contestatori si possano pentire!"

 

Non vedo nè provocazioni nè altro, semmai un auspicio che (mi auguro) sia quello del 100% della tifoseria rossovere.......o no? :blink: 

Che forse c'è qualcuno che godrebbe nel vedere (di nuovo) il percorso di rinascita avviato con fatica l'anno scorso andare in cenere per poi poter avere via libera allo sputo e al ludibrio, gongolando nel (per lui) piacevole brodo del "tanto peggio tanto meglio"?????

 

Dai Massimo....quando vuoi sai essere migliore di un agit-prop ;)

2150410[/snapback]

 

 

 

Ma è chiaro che lui non voleva minacciare nessuno! Ci mancherebbe altro!

 

Quello che mi ha dato fastidio (e penso non solo a me) è il fatto che Zadotti abbia parlato di fantomatici "contestatori"... :ph34r:

 

Forse il Presidente non sa cosa possa significare il termine "contestare" a Terni... :ph34r:

 

Cosa che io invece, caro Oscar, ho conosciuto benissimo, per averla subita (giustamente) sulla mia stessa pelle... :o:o:lol::lol:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTOGGI.IT - Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti:

"contestazioni ingenerose, ve ne pentirete".

 

 

...La parola è poi passata al presidente, Francesco Zadotti, che ha sottolineato l'importanza di questa intesa tra società e amministrazione: “Il nuovo sodalizio tra la Ternana e il Comune è un patrimonio di tutta la città. Noi siamo qui per restarci: lo si può vedere dagli importanti investimenti che stiamo facendo, dai lavori per i nuovi impianti sportivi, dall'impegno di tutto lo staff. Paghiamo purtroppo una situazione che ci vede protagonisti in negativo. Abbiamo avuto un approccio troppo pauroso con la serie B, che unito alle vicende del campo e a un po' di inesperienza ci hanno condizionato in queste prime partite. Ma vorrei dire una cosa – continua il presidente togliendosi qualche sassolino dalla scarpa – è ancora presto per contestare questa squadra e chi oggi lo fa se ne pentirà molto presto. Questo è un momento in cui i tifosi devono stringersi intorno alla squadra e insieme superare il momento difficile”.

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive?  :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole.  ;)

 

E comunque saremo felicissimi di PENTIRCI se la squadra riuscirà almeno a salvarsi,anche all' ultimo minuto dell' ultima giornata... ;)

2150104[/snapback]

 

 

mi sembra che stai cercando la polemica dove non c'è.

secondo me ha voluto semplicemente dire che i risultati smentiranno chi oggi critica.

Per favore non buttiamo altro fumo che già ce ne è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria, negli anni scorsi c'era chi ci denunciava, chi ci cagava sulla porta di casa, chi ci faceva fare figure di merda ad ogni latitudine.......e se provavamo a dire qualcosa venivamo presi per il culo pure quà dentro.

ora, con tutti gli errori che possono essere fatti (e stra-sicuramente ce ne sono) annamo a fa l'analisi logica sulle frasi?

preoccupamoci de giocà in casa e a porte aperte la partita di sabato, và......ognuno come può, per il ruolo che riveste.

e lo dice uno che, fino a prova contraria, sta bello incazzato con questo sistema che si è creato e consolidato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca miseria, negli anni scorsi c'era chi ci denunciava, chi ci cagava sulla porta di casa, chi ci faceva fare figure di merda ad ogni latitudine.......e se provavamo a dire qualcosa venivamo presi per il culo pure quà dentro.

ora, con tutti gli errori che possono essere fatti (e stra-sicuramente ce ne sono) annamo a fa l'analisi logica sulle frasi?

preoccupamoci de giocà in casa e a porte aperte la partita di sabato, và......ognuno come può, per il ruolo che riveste.

e lo dice uno che, fino a prova contraria, sta bello incazzato con questo sistema che si è creato e consolidato.

2150427[/snapback]

Come non quotarti !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti: "Contestazioni ingenerose, ve ne pentirete"

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive?  :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole.  ;)

2150104[/snapback]

 

 

a leggere le sue dichiarazioni altrove la frase era più o meno così: "le contestazioni di oggi (quali poi?) sono ingenerose, chi ci critica si pentirà più avanti".

 

Ossia, abbiamo iniziato di merda il campionato ma ci riprenderemo.

 

Non ce trovo niente di strano. Nelle parole. Di strano, moltissimo, ce n'è nei fatti.

2150106[/snapback]

Noto una certa vena di strumentalizzazione!

 

Però resta un fatto: QUALI CAZZO DI CONTESTAZIONI?

 

Emo perso 3 partite de fila e semo stati zitti e vicini alla squadra, me pare qualcuno è annato anche giu lu Garden domenica sera per applaudì (voce riportatami) sti bardasci e me pare che semo stati pure troppo zitti pe la trasferta casalinga di Gubbio... CHE CAZZO DI CONTESTAZIONI VANNO CERCANNO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi l'unico problema è internet.

o l'abolimo o ce scrivemo dopo aver preso la patente.

purtroppo invece scrivono cani e porci: uno se sveglia la mattina e caga, piglia e lo scrive subito.

poi magari dopo un po cancella.

poi i deliri di onnipotenza: tutti giornalisti, tutti portatori della verità, tutti conoscono tutti.

il problema secondo me è solo quello.

e chiaramente chi vuole strumentalizzare qualsiasi cosa può farlo, perchè tanto in rete viene scritta qualsiasi cosa che può poi giustificare la strumentalizzazione.

poco conta se poi chi l'ha scritta è una persona dotata di una intelligenza normale o se invece si tratta di minus habens che poi magari cancella.

in conclusione: w l'iraniano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A MINCIA

 

mo che si passato da quest'altra parte non esagera, non te inventa le cazzate e sprattutto non mette zizzania.

 

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MINCIA

 

mo che si passato da quest'altra parte non esagera, non te inventa le cazzate e sprattutto non mette zizzania.

 

grazie.

2150455[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

e non pensavo che l'avrei mai fatto ma mi hai tolto le parole di bocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite 0 punti o goal fatti,un secondo tempo di bari preoccupante per mancanza di carattere,non si sa se giochiamo in casa sabato,e facciamo la grammatica di una frase buttata la dal presidente come per dire.ragazzi e' un momento di difficolta' non facciamo polemiche,vedrete che tutti insieme ne usciremo

certamente ha sbagliato il verbo "contestare",pero' dai pensiamo ad altro,primo fra tutti a battere sto cesena davanti al pubblico amico ;)

piuttosto quello che mi fa sorridere e' quando sento i dirigenti,i rappresentanti del comune,dire "siamo fiduciosi che si giochi al Liberati",ma che vole di? l'hai fatti sti lavori di adeguamento,si o no?,ce l'hai il coso antiincendi,si o no?

questo pressapochismo mi fa incazzare ,non le frasi buttate la' dove si montano situazioni macchiavelliche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca miseria, negli anni scorsi c'era chi ci denunciava, chi ci cagava sulla porta di casa, chi ci faceva fare figure di merda ad ogni latitudine.......e se provavamo a dire qualcosa venivamo presi per il culo pure quà dentro.

ora, con tutti gli errori che possono essere fatti (e stra-sicuramente ce ne sono) annamo a fa l'analisi logica sulle frasi?

preoccupamoci de giocà in casa e a porte aperte la partita di sabato, và......ognuno come può, per il ruolo che riveste.

e lo dice uno che, fino a prova contraria, sta bello incazzato con questo sistema che si è creato e consolidato.

2150427[/snapback]

personalmente ho subito interpretato quella frase semplicemente come una conferma della bontà della squadra e una espressione di fiducia nel futuro, quindi nessuna minaccia. Mi è sembrato però un po' arrogante il modo di porsi, sarà perchè ormai parto prevenuto visti i precedenti (perchè non si parte da un foglio bianco, spero che questo sia chiaro a tutti). Nel senso che avrei preferito un presidente che avesse detto: siamo partiti male e qualche malumore è comprensibile, la piazza di terni ed i suoi tifosi meritano di più, abbiamo fatto in buona fede una campagna acquisti che tuttora crediamo buona e quindi siamo fiduciosi, ma nel caso la società è pronta ad ulteriori investimenti per garantire quello che la città merita. Stateci vicini ed abbiate fiducia.

Era troppo?

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non vedo l'ora di esultare per un gol al liberati  e esclamare in radio poi "Alla faccia dei gufi".

 

Ops.

2150482[/snapback]

per adesso hai citato due desaparecidos:

1) gol

2) liberati

 

:P:lol::lol:

 

fammece mette du faccine va sennò me magnate

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca miseria, negli anni scorsi c'era chi ci denunciava, chi ci cagava sulla porta di casa, chi ci faceva fare figure di merda ad ogni latitudine.......e se provavamo a dire qualcosa venivamo presi per il culo pure quà dentro.

ora, con tutti gli errori che possono essere fatti (e stra-sicuramente ce ne sono) annamo a fa l'analisi logica sulle frasi?

preoccupamoci de giocà in casa e a porte aperte la partita di sabato, và......ognuno come può, per il ruolo che riveste.

e lo dice uno che, fino a prova contraria, sta bello incazzato con questo sistema che si è creato e consolidato.

2150427[/snapback]

 

 

Ha ragione Zadotti: sei proprio un contestatore... :lol:

 

Anzi, il capo dei contestatori...! :lol:

 

E comunque non mi sembra una polemica fumosa o sterile: Zadotti, prima di usare certi termini, dovrebbe andare a rivedersi la storia degli utlimi 7 anni e mostrare molta, molta, molta più diplomazia! ;)

 

Ma va anche capito: sta imparando soltanto ora a fare il presidente di una squadra di calcio di serie B.... :)

 

Diamogli tempo... anche a lui...;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A MINCIA

 

mo che si passato da quest'altra parte non esagera, non te inventa le cazzate e sprattutto non mette zizzania.

 

grazie.

2150455[/snapback]

 

 

Contento tu...contenti tutti quelli che la pensano come te...visto che la butti sul personale...

 

Sappi amico caro che la zizzania la mette chi riferisce a Zadotti le cose per traverso...e ce ne stanno tanti ancora di soggetti di questo tipo...non vorrei anche qui dentro...

 

Ti piace farti chiamare "contestatore"...? Beh...so' affari (...molto educato da parte mia) tuoi e di chi ti viene appresso... Ma a me non mi va giù proprio!

 

E comunque per me si sta andando a grandi passi verso la RESTAURAZIONE...

 

Mi sbaglierò di sicuro.... Anzi, certo che mi sbaglio e sarò sputtanato clamorosamente dai futuri eventi positivi... Tanto ci sono abituato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.