Vai al contenuto
MINCIA

Zadotti, cosa vuol dire...?

Messaggi raccomandati

TUTTOGGI.IT - Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti:

"contestazioni ingenerose, ve ne pentirete".

 

 

...La parola è poi passata al presidente, Francesco Zadotti, che ha sottolineato l'importanza di questa intesa tra società e amministrazione: “Il nuovo sodalizio tra la Ternana e il Comune è un patrimonio di tutta la città. Noi siamo qui per restarci: lo si può vedere dagli importanti investimenti che stiamo facendo, dai lavori per i nuovi impianti sportivi, dall'impegno di tutto lo staff. Paghiamo purtroppo una situazione che ci vede protagonisti in negativo. Abbiamo avuto un approccio troppo pauroso con la serie B, che unito alle vicende del campo e a un po' di inesperienza ci hanno condizionato in queste prime partite. Ma vorrei dire una cosa – continua il presidente togliendosi qualche sassolino dalla scarpa – è ancora presto per contestare questa squadra e chi oggi lo fa se ne pentirà molto presto. Questo è un momento in cui i tifosi devono stringersi intorno alla squadra e insieme superare il momento difficile”.

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive? :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole. ;)

 

E comunque saremo felicissimi di PENTIRCI se la squadra riuscirà almeno a salvarsi,anche all' ultimo minuto dell' ultima giornata... ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De che ce dovemo pentì mo?

Dopo quattro sconfitte consecutive di cui 3 in campionato non se pole manco critica?

Che vuol dire questo tono minaccioso?

Siamo alle solite?

Speramo de no eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sa che questi ancora non hanno capito quali sono le vere contestazioni. Vittimismo inutile.

2150114[/snapback]

non ci so state manco quelle finte !! non c'è stata alcuna contestazione ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zadotti legge cinello ma non conosce la storia passata

 

"fa più male una cattiva penna che una buona cinghia"

remember, presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso intendeva dire critiche,come quelle apparse sopratutto su internet(purtroppo). di certo un soggetto che riveste una carica così dovrebbe essere attento nell'esposizione formale e pensare un pò prima di evocare termini come la contestazione,che è ben altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho nulla di cui pentirmi in quanto il pressappochismo evidenziato quest'anno in campagna acquisti e nella vicenda stadio mi pare non solo possa essere criticato, ma debba essere denunciato. Poi se i risultati dovessero venire vostro malgrado ne sarò doppiamente contento. Voi, invece, caro presidente, quando vi pentirete degli ultimi 7 anni di gestione?

Sul fatto degli investimenti per rimanere poi ce ne sarebbe da scrivere, sicuramente non si riferiva a quelli per l'allestimento della squadra vero?

 

PS anche io credo che il presidente volesse difendere il valore della squadra e fin qui nulla di male, ma i modi non sono questi. Invece di venirsi a scusare per aver allestito una rosa al di sotto delle aspettative e soprattutto in ritardo, di aver raccolto risultati finora deludenti (zero punti ed eliminazione dalla coppa italia), di averci fatto emigrare a gubbio... Per ora caro Zadotti 4 partite zero punti e zero gol fatti. Siete voi a dover dimostrare di aver fatto un buon lavoro ora, non noi a dover tacere. Questo è il rispetto dei tifosi che dimostrate... (perchè anche quelli che criticano sono appassionati, pagano il biglietto ed hanno pagato la benzina per Gubbio)

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio avviso intendeva dire critiche,come quelle apparse sopratutto su internet(purtroppo). di certo un soggetto che riveste una carica così dovrebbe essere attento nell'esposizione formale e pensare un pò prima di evocare termini come la contestazione,che è ben altra cosa

2150135[/snapback]

 

beh certo, me lo vedo zadotti che se mette a legge facebook.....magari fa anche li giochetti! :lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti: "Contestazioni ingenerose, ve ne pentirete"

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive?  :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole.  ;)

2150104[/snapback]

 

 

a leggere le sue dichiarazioni altrove la frase era più o meno così: "le contestazioni di oggi (quali poi?) sono ingenerose, chi ci critica si pentirà più avanti".

 

Ossia, abbiamo iniziato di merda il campionato ma ci riprenderemo.

 

Non ce trovo niente di strano. Nelle parole. Di strano, moltissimo, ce n'è nei fatti.

2150106[/snapback]

 

Infatti credo voglia dire semplicemente questo senza andare a trovare altre cose per forrza

Mi auguro che Zadotti abbia ragione e chi contesta,poi non mi pare ci sia tutta questa contestazione,debba pentirsi perchè a breve,speriamo a brevissimo ci sarà un'inversione di tendenza e ci riprenderemo.............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mio avviso intendeva dire critiche,come quelle apparse sopratutto su internet(purtroppo). di certo un soggetto che riveste una carica così dovrebbe essere attento nell'esposizione formale e pensare un pò prima di evocare termini come la contestazione,che è ben altra cosa

2150135[/snapback]

 

beh certo, me lo vedo zadotti che se mette a legge facebook.....magari fa anche li giochetti! :lol:

2150142[/snapback]

Gioca a Top Eleven :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' tornato.......MINCIA.....IL PICCONATORE....!!!...n'dò si stato l'urdimi 7 anni...cè si mancato...???.... :lol:

2150126[/snapback]

 

è lu terreno non era piu fertile, stava a aspetta ceh lo ridiventasse, mo ha rincominciato come non me ricordavo!

bravo complimenti!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso qualcuna gliele riferisca le cose,anche perchè dal vivo dove sarebbero state le contestazioni?? comunque c'è stata una risposta positiva sul voucher che dovrebbe essere lanciato a breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TUTTOGGI.IT - Quotidiano online dell'Umbriamartedì 11 settembre 2012 - 18:22

 

Terni - Sport, 10/09/2012 15:25

 

Ternana, i rossoverdi si presentano alla città. Zadotti:

"contestazioni ingenerose, ve ne pentirete".

 

 

...La parola è poi passata al presidente, Francesco Zadotti, che ha sottolineato l'importanza di questa intesa tra società e amministrazione: “Il nuovo sodalizio tra la Ternana e il Comune è un patrimonio di tutta la città. Noi siamo qui per restarci: lo si può vedere dagli importanti investimenti che stiamo facendo, dai lavori per i nuovi impianti sportivi, dall'impegno di tutto lo staff. Paghiamo purtroppo una situazione che ci vede protagonisti in negativo. Abbiamo avuto un approccio troppo pauroso con la serie B, che unito alle vicende del campo e a un po' di inesperienza ci hanno condizionato in queste prime partite. Ma vorrei dire una cosa – continua il presidente togliendosi qualche sassolino dalla scarpa – è ancora presto per contestare questa squadra e chi oggi lo fa se ne pentirà molto presto. Questo è un momento in cui i tifosi devono stringersi intorno alla squadra e insieme superare il momento difficile”.

 

Caro Presidente, cosa vuol dire questa affermazione? :ph34r:

 

Di cosa dovrebbero pentirsi i tifosi della Ternana dopo 7 anni di atrocità sportive?  :blink:

 

Ma forse (anzi, spero) che il giornalista che ha redatto il pezzo abbia travisato le Sue parole.  ;)

 

E comunque saremo felicissimi di PENTIRCI se la squadra riuscirà almeno a salvarsi,anche all' ultimo minuto dell' ultima giornata... ;)

2150104[/snapback]

non capisco di cosa mi dovrei pentire,se contestare la squadra dopo 3,anzi 4 sconfitte consecutive maturate contro squadre non irresistibili seppur di categoria vuol dire gettare subito la croce addosso alla squadra allora cari signori facciamo finta di nulla,diciamo che va tutto bene ,che mancano ancora 39 partite e che il campionato e' lunghissimo,diciamo che la campagna acquisti effettuata dal signor Cozzella e' stata all'altezza delle previsioni,diciamo che 7 anni di totale anonimato calcistico sono state bazzecole ........

caro Signor Zadotti,a me la Ternana non mi da mangiare e se io non mi alzo tutte le mattine alle 5 per andare a lavoro(come fanno in tanti) i soldi a casa non me li porta nessuno,il calcio come lei ben sa' meglio di me e' uno spettacolo,se la squadra non ottiene risultati non vedo il motivo per cui non debba essere messa in discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Positivo e fruttuoso l' incontro con la Ternana calcio rispetto al voucher. La Ternana risponde positivamente ai tifosi e limati tutti i dettagli tecnici dovrebbe partire il mini abbonamento senza tessera del tifoso. Un accordo che dovrebbe accontentare e tutelare tutti: chi non vuol tesserarsi, chi non puo tesserarsi e chi ha problemi economici o di larga partecipazione famliare perchè potrà dilazionare la propria spesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Positivo e fruttuoso l' incontro con la Ternana calcio rispetto al voucher. La Ternana risponde positivamente ai tifosi e limati tutti i dettagli tecnici dovrebbe partire il mini abbonamento senza tessera del tifoso. Un accordo che dovrebbe accontentare e tutelare tutti: chi non vuol tesserarsi, chi non puo tesserarsi e chi ha problemi economici o di larga partecipazione famliare perchè potrà dilazionare la propria spesa.

2150175[/snapback]

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però.... Sono stati aperti negli ultimi 3 mesi, circa 250 topic dei quali almeno il 70% con il solo scopo di fare polemica eccheccazzo.....

Placateve, dipende come uno le vuole interpretare quelle dichiarazioni, io non ci vedo niente di strano, per me significa, chi contesta, alias polemizza oggi, speramo(ndr), se fa danculo tra un po'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Positivo e fruttuoso l' incontro con la Ternana calcio rispetto al voucher. La Ternana risponde positivamente ai tifosi e limati tutti i dettagli tecnici dovrebbe partire il mini abbonamento senza tessera del tifoso. Un accordo che dovrebbe accontentare e tutelare tutti: chi non vuol tesserarsi, chi non puo tesserarsi e chi ha problemi economici o di larga partecipazione famliare perchè potrà dilazionare la propria spesa.

2150175[/snapback]

positiva questa cosa,se fosse vera speriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però.... Sono stati aperti negli ultimi 3 mesi, circa 250 topic dei quali almeno il 70% con il solo scopo di fare polemica eccheccazzo.....

Placateve, dipende come uno le vuole interpretare quelle dichiarazioni, io non ci vedo niente di strano, per me significa, chi contesta, alias polemizza oggi, speramo(ndr), se fa danculo tra un po'.....

2150177[/snapback]

piccà, se piccavano i gemelli diversi, quanno tu fai il presidente de na squadra che non è stata minimamente contestata negli ambienti reali, quindi al di fuori di internet, dovresti soprassedere e dimostrare quella professionalità distaccata che si addice ad un presidente di una grande società. se vuoi controbattere alle voci cibernetiche è meglio che fai la comare co maria de filippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però.... Sono stati aperti negli ultimi 3 mesi, circa 250 topic dei quali almeno il 70% con il solo scopo di fare polemica eccheccazzo.....

Placateve, dipende come uno le vuole interpretare quelle dichiarazioni, io non ci vedo niente di strano, per me significa, chi contesta, alias polemizza oggi, speramo(ndr), se fa danculo tra un po'.....

2150177[/snapback]

Credo che sia l'interpretazione più logica anche se il termine "contestazione" mi sembra fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però.... Sono stati aperti negli ultimi 3 mesi, circa 250 topic dei quali almeno il 70% con il solo scopo di fare polemica eccheccazzo.....

Placateve, dipende come uno le vuole interpretare quelle dichiarazioni, io non ci vedo niente di strano, per me significa, chi contesta, alias polemizza oggi, speramo(ndr), se fa danculo tra un po'.....

2150177[/snapback]

piccà, se piccavano i gemelli diversi, quanno tu fai il presidente de na squadra che non è stata minimamente contestata negli ambienti reali, quindi al di fuori di internet, dovresti soprassedere e dimostrare quella professionalità distaccata che si addice ad un presidente di una grande società. se vuoi controbattere alle voci cibernetiche è meglio che fai la comare co maria de filippi

2150194[/snapback]

Si posse, ma siamo sicuri che la frase sia proprio letterale, e non liberamente interpretata... Scrivono più cazzate li giornalisti, che le famosie comari di cui sopra, poi estrapolare e riportare, è una "funzione" che non è propriamente usata per placare gli animi...

Poi credo che anche lui sia un attirino sotto pressione, da tutte le questioni, del calcio, "reale" e non "patinato" come quello dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però.... Sono stati aperti negli ultimi 3 mesi, circa 250 topic dei quali almeno il 70% con il solo scopo di fare polemica eccheccazzo.....

Placateve, dipende come uno le vuole interpretare quelle dichiarazioni, io non ci vedo niente di strano, per me significa, chi contesta, alias polemizza oggi, speramo(ndr), se fa danculo tra un po'.....

2150177[/snapback]

piccà, se piccavano i gemelli diversi, quanno tu fai il presidente de na squadra che non è stata minimamente contestata negli ambienti reali, quindi al di fuori di internet, dovresti soprassedere e dimostrare quella professionalità distaccata che si addice ad un presidente di una grande società. se vuoi controbattere alle voci cibernetiche è meglio che fai la comare co maria de filippi

2150194[/snapback]

Anche sullo Zanichelli c'e' 'na bella differenza tra criticare e contestare. Se e' vero che ha detto cio' che e' stato riportato, consiglio al president de fa meno il permaloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio e incollo da Terni in rete....

 

 

 

LE LACRIME DI BRIGNOLI, IL VOLTO TRISTE DI FAZIO, PISACANE CHIEDE SCUSA, STORIA DI UNA NOTTE D'AMORE AL GARDEN

 

L'aria è fresca e pungente, quasi piacevole.

Arrivo al Garden che sono le 00.30 con netto anticipo sull'arrivo previsto del pullman.

Impossibile stare in casa, magari parlare con qualcuno aiuterà.

Ci sono già cinque persone e allora parcheggio la macchina e scendo.

Si parla, si discute, si accenna ad un'analisi tattica, ci si chiede perchè e che cosa sia successo,

Il tempo non passa come l'amarezza che sa di fiele.

I sentimenti sono contrapposti, qualcuno è più triste di altri, qualcun' altro più ottimista.

Alle una di notte il pullman delle Fere si lascia Roma alle spalle e i cinque tifosi del Garden diventano una ventina.

Si parla e si riparla come se scovare l'arcano servisse a risolvere il problema e scacciare l'incubo.

Arrivano gli M.D.S di San Gemini capitanati da Biagini con tanto di striscione al seguito.

"Su facebook qualcuno scrive che non si sono impegnati ma noi siamo quà perchè io so che non è vero.

Le una e trenta e ci contiamo, arriviamo a sessanta.

Un bel numero se si considera l'ora e l'imminete inizio scolastico e soprattutto il trittico nero della squadra.

Partono i primi cori ed il senso è unico... "noi non ti lasceremo mai da sola".

 

Eccoli! Si intravvede il pullman a Ponte Le Cave e noi iniziamo ad occupare lo spartitraffico.

Le Fere sbucano dal sottopasso, il pullman rallenta, partono gli applausi ed il grido FERE FERE, i ragazzi dai vetri scuri ci guardano sorpresi.

Entriamo nel piazzaletto del Garden mentre il pullman gira alla rotonda senza smettere di cantare.

Il primo a scendere è Toscano e per un attimo cala il silenzio.

Qualcuno lo abbraccia ed il suo sguardo truce si perde nella piega di un sorriso. Il condottiero quasi fugge via alla ricerca del tempo che vorrebbe passasse veloce.

Fra gli applausi sfilano Ambrosi, Carcuro e Nolè, poi è il momento dei nuovi che ci osservano increduli.

Scende Brignoli e viene sommerso dagli abbracci mentre gli occhi gli diventano lucidi.

"Coraggio Albertì, dai che non è successo nulla!" la gente lo spinge, gli da pacche sulle spalle, lui timidamente ringrazia e chiede scusa.

Manco a farlo apposta la testa di Fazio fa capolino dalle scale e scoppia l'applauso.

Lito è monoespressivo, l'unico sentimento è la rabbia che cova dentro, già, perchè lui è un combattente e forse si odia per quello che ha fatto.

Scende Litteri, Ferraro e via via scendono tutti, con le stesse facce, gli stessi occhi tristi ed imbarazzati.

Arrivano Sinigaglia e Miglietta che per carattere sono da sempre i più disponibili e con loro scambiamo quattro chiacchiere.

Ci chiedono se abbiamo visto la partita in TV, che cosa abbiamo visto, come a testimoniare che loro ieri sul campo del San Nicola, forse non sono scesi davvero.

"A Samurai facce na rovesciata!"

Davide si volta e sorride, Criss parla del campo e ci racconta di come nei passaggi a terra non capisse dove andava il pallone... "impossibile giocare ma la colpa è nostra!"

"Ragazzi il Cesena ne ha presi quattro anche oggi, daje che domenica segnamo sicuro!"

 

L'aria è serena e positiva, in un istante l'amarezza e la delusione scompaiono lasciando il posto alla speranza e all'amore che ci lega.

Sono le due passate quando salgo in macchina per ritornare a casa. Il telefono squilla e mi appare un messaggio...

"Grazie ancora ragazzi... tutti i miei compagni, così come me, sono rimasti piacevolmente sorpresi da questa accoglienza, e cercheremo con ancor più ardore di regalarvi altre mille soddisfazioni... Buona notte!!!"

Firmato Davide Sinigaglia

Noi non ti lasceremo mai da sola!

Non mi sembra esattamente una contestazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però.... Sono stati aperti negli ultimi 3 mesi, circa 250 topic dei quali almeno il 70% con il solo scopo di fare polemica eccheccazzo.....

Placateve, dipende come uno le vuole interpretare quelle dichiarazioni, io non ci vedo niente di strano, per me significa, chi contesta, alias polemizza oggi, speramo(ndr), se fa danculo tra un po'.....

2150177[/snapback]

piccà, se piccavano i gemelli diversi, quanno tu fai il presidente de na squadra che non è stata minimamente contestata negli ambienti reali, quindi al di fuori di internet, dovresti soprassedere e dimostrare quella professionalità distaccata che si addice ad un presidente di una grande società. se vuoi controbattere alle voci cibernetiche è meglio che fai la comare co maria de filippi

2150194[/snapback]

Si posse, ma siamo sicuri che la frase sia proprio letterale, e non liberamente interpretata... Scrivono più cazzate li giornalisti, che le famosie comari di cui sopra, poi estrapolare e riportare, è una "funzione" che non è propriamente usata per placare gli animi...

Poi credo che anche lui sia un attirino sotto pressione, da tutte le questioni, del calcio, "reale" e non "patinato" come quello dello scorso anno.

2150201[/snapback]

hai ragione, io ho commentato quello che è virgolettato e ritengo siano testuali parole, come avviene nei giornali, se così non fosse ho nuovamente commentato una di quelle cose di cui quando mi potevo permettere la vita da stadio non me ne fregava un cazzo. è la rrepressione del tifoso da tastiera che sono diventato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.