Vai al contenuto
campodestenti

Ternana-Cesena Live

Messaggi raccomandati

allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

2152607[/snapback]

 

 

Non potrebbe essere che il MISTER, sia ostaggio delle liti che, (voci insistenti confermerebbero.. ;) ) ci siano nello spogliatojo, e non sà che pesci pijà...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mario somma elogia la ternana.

anche lui dice che manca solo al fortuna

dice di aver visto tutte le partite

 

migliore in campo belardi

 

forza ragazzi dajee

2152610[/snapback]

la vecchia guardia non ha deluso... ripeto ci salveremo con anticipo daje fere

PS: gratteve se volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo ce mancano pure le voci sullo spogliatoio

 

Che cazzone de capocce

2152629[/snapback]

 

Per rimanere in tema, mi sembrano voci create "ad arte"

 

1) Ce lo vedi Toscano, che c'ha due palle come du noci de cocco, che se fa mette i piedi in testa dai giocatori?

2) Tutti i vecchi giocatori si vojono bene come fratelli e sono stati protagonisti di una delle più belle imprese nazionali degli ultimi anni

3) I nuovi sono tutti giocatori di "discreto" nome, ma non mi pare ci siano prime donne o nomi di un livello tale da scatenare cose di questo tipo

4) I nuovi vengono tutti da realtà diverse, e di sicuro non ci sono clan per nazionalità visto che gli stranieri so pochissimi e tutti diversi (a parte Dimitru che da solo rappresenta 14 stati diversi :lol::lol: )

 

Mi sembra fantascienza, mentre di sicuro c'è chi ci ha fatto appena fare DUE IMMENSE FIGURE DI MERDA con la questione stadio e chi non è stato bono in 3 mesi a comprare una punta.

Ergo, direi che forse forse per distogliere l'attenzione si potrebbe anche pensare di inventare qualcosa da dare in pasto ai tifosi...........

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............

 

io de stucchevole ce trovo solo l'ostinazione con cui continuiamo a ripetere le stesse cose. contenti voi, me ne sbatto il cazzo.

2152552[/snapback]

 

Oh, per carità, se c'hai li cojoni girati la finimo qui e tanti saluti.

A me sembra di avere scritto una opinione tranquilla, ed aver cercato il dialogo.

Tu che faresti da adesso fino a Gennaio?

 

Te metti a sede e tifi e basta?

Poi a Gennaio te ritrovi Cozzella che te pija l'ennesima pippa che viene da 6 partite come titolare in una squadra quasi retrocessa in B (Dumitru) o uno che ha giocato 6 partite in due anni (Vitale)...

 

Però vuoi mette, avemo tifato come matti per sei mesi...

2152559[/snapback]

 

 

Io volevo rispondere seriamente, ma a uno che ragiona così che cazzo gli vuoi dire....

 

Dai che tra meno di due ore comincia il Barcellona e lo spassarello ce l'hai ;)

http://www.rojadirecta.me/goto/capodeportestv3.blogspot.com/

2152583[/snapback]

 

Libero di farlo, io aspetto.

 

E grazie ma li spassarelli miei so altri, anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto ;)

2152587[/snapback]

 

 

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

2152607[/snapback]

 

 

Non potrebbe essere che il MISTER, sia ostaggio delle liti che, (voci insistenti confermerebbero.. ;) ) ci siano nello spogliatojo, e non sà che pesci pijà...???

2152616[/snapback]

 

 

 

Detto questo, per me se non compramo almeno 4 giocatori cò li controcazzi a gennaio, (PORTIERE TITOLARE, CENTRALE DIFENSIVO, CENTROCAMPISTA REGISTA, E UNA PUNTA DA 20 GOL....!!!.....NUN CE' SARVA MANCO BRACCI...!!!

 

Cozzella, ha fatto una campagna acquisti di merda, se è vero che aveva il budget illimitato...!!.....quindi, non è stato all'altezza.

IL SIG. Zadotti, scenna dà lu carro dè li vincitori, perchè il 25 aprile è acqua passata, quì stamo a fà la serie B, e avemo fatto un punto e zero gol in 4 partite...!!

Li giocatori (e terni è piccola quindi se sà pure chi è rompe il cazzo dentro lo spogliatojo.... ;)) se mettessero in capoccia che come c'hanno pijato l'applausi e li bacetti, cè possono pijà le paraculate, e li cargi là n'culo... :ph34r:

L'allenatore facesse pace cò lu cervellu, e decidesse la squadra base, perchè sennò oltre a lui cè rincojonimo pure noi e li giocatori, che in 5 partite, 5 formazioni diverse... :paura:

 

 

Sarà il caso che se perdemo pure ad empoli, jè famo sentì lu fiato su lu collu...??...nò sennò arrivamo a novembre che semo urdimi, e ancora annamo battenno le mani a tutti.... :cesenti:

 

 

 

Io me SO' GIA' ROTTO IL CAZZO.....!!!....sarà la vecchiaja, ma a me st'andazzo nun me stà bene.

Ognuno è libero dè pensalla come gli pare, questo è il mio pensiero.

Spero con tutto il cuore,tra un mese dè esse smentito, da tutti quelli che ho nominato.

 

 

P.S. Calcolate che, allo stato attuale delle cose, io stò come quillu quà sotto..... :ciao:

post-4190-1347729608_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

2152635[/snapback]

 

1) Hai iniziato tu ad offendere, senza rispettare le opinioni altrui

2) Non ho mai parlato di soldi. Siete voi che siete un pchino ossessionati sotto questo punto di vista, mi pare ;)

3) pensa che fino a due ore fa il tuo nick era nella mia personale Top Ten di quelli più ganzi del Forum ;)

Modificato da Sandokan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

2152635[/snapback]

 

1) Hai iniziato tu ad offendere, senza rispettare le opinoini altrui

2) Non ho mai parlato di soldi. Siete voi che siete un pchino ossessionati sotto questo punto di vista, mi pare ;)

3) pensa che fino a due ore fa il tuo nick era nella mia personale Top Ten di quelli più ganzi del Forum ;)

2152639[/snapback]

 

"anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto"

 

Pure con l'italiano facciamo un po' fatica, mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

2152635[/snapback]

 

1) Hai iniziato tu ad offendere, senza rispettare le opinoini altrui

2) Non ho mai parlato di soldi. Siete voi che siete un pchino ossessionati sotto questo punto di vista, mi pare ;)

3) pensa che fino a due ore fa il tuo nick era nella mia personale Top Ten di quelli più ganzi del Forum ;)

2152639[/snapback]

 

"anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto"

 

Pure con l'italiano facciamo un po' fatica, mi pare.

2152642[/snapback]

 

Libero di non crederci, ma io parlavo di picchia. Per melo spassarello è quello, ed anche se non ti conosco, da come scrivi e quanto sei maleducato, credo proprio che scopo parecchio più di te.

 

Non volevo essere così esplicito, mi ci hai portato: e ripeto, per la ventesima volta, mi hai offeso per primo, quindi non ti lamentare ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPOSTU. Lu leccatore de la Malesia vole fa a gara a chi scopa de più:

 

Io chiamo in soccorso lu bidello.

2152646[/snapback]

 

Ma tu che c'entri? Ma non è ora de prende l'aperitivo con Zadotti e Cozzella?

 

Dai che t'aspettano per tifa tutti insieme....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

2152635[/snapback]

 

1) Hai iniziato tu ad offendere, senza rispettare le opinoini altrui

2) Non ho mai parlato di soldi. Siete voi che siete un pchino ossessionati sotto questo punto di vista, mi pare ;)

3) pensa che fino a due ore fa il tuo nick era nella mia personale Top Ten di quelli più ganzi del Forum ;)

2152639[/snapback]

 

"anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto"

 

Pure con l'italiano facciamo un po' fatica, mi pare.

2152642[/snapback]

 

Libero di non crederci, ma io parlavo di picchia. Per melo spassarello è quello, ed anche se non ti conosco, da come scrivi e quanto sei maleducato, credo proprio che scopo parecchio più di te.

 

Non volevo essere così esplicito, mi ci hai portato: e ripeto, per la ventesima volta, mi hai offeso per primo, quindi non ti lamentare ora ;)

2152644[/snapback]

 

 

[attachmentid=82817] [attachmentid=82818]

Tranquillo, hai detto una cazzata. Capita a tutti.

 

 

Mi lamento eccome, stanotte non ci dormirò... Fortuna che scocciando il salvadanaio e ripulendolo posso permettermi di comprarmi una pillola di sonnifero. Altrimenti sarebbe una nottata difficile da passare, per me, sapendo di aver perso la tua stima.

post-2728-1347730223_thumb.jpg

post-2728-1347730242_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo ce mancano pure le voci sullo spogliatoio

 

Che cazzone de capocce

2152629[/snapback]

 

Per rimanere in tema, mi sembrano voci create "ad arte"

 

1) Ce lo vedi Toscano, che c'ha due palle come du noci de cocco, che se fa mette i piedi in testa dai giocatori?

2) Tutti i vecchi giocatori si vojono bene come fratelli e sono stati protagonisti di una delle più belle imprese nazionali degli ultimi anni

3) I nuovi sono tutti giocatori di "discreto" nome, ma non mi pare ci siano prime donne o nomi di un livello tale da scatenare cose di questo tipo

4) I nuovi vengono tutti da realtà diverse, e di sicuro non ci sono clan per nazionalità visto che gli stranieri so pochissimi e tutti diversi (a parte Dimitru che da solo rappresenta 14 stati diversi :lol::lol: )

 

Mi sembra fantascienza, mentre di sicuro c'è chi ci ha fatto appena fare DUE IMMENSE FIGURE DI MERDA con la questione stadio e chi non è stato bono in 3 mesi a comprare una punta.

Ergo, direi che forse forse per distogliere l'attenzione si potrebbe anche pensare di inventare qualcosa da dare in pasto ai tifosi...........

2152634[/snapback]

 

 

 

Punto 1 ) Cè lo vedi capello che c'hà du palle come 2 bocce dà biliardo, a dà la dimissioni perchè non regge più lo spogliatojo.....eppure è successo pure ad un pluridecorato come lui, figurete toscano che è lu primo anno dè serie B.

Punto 2) Se stavi sotto la sud n'dò vanno a fasse la doccia dopo l'allenamenti e sentivi li strilli e le paraculate, tra 2 vecchi che si vogliono bene come fratelli, forse cambieresti idea.. ;)

Punto 3 ) Non serve essere un giocatore di nome per essere un cacacazzi..!!

Punto 4 ) Li clan dice che sò 2....uno dei MC GREGOR e uno dei MC DONALD.... :D

 

 

Per quello scritto sotto, concordo in pieno... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, d'accordo con tutti che meritavamo di vincere contro una squadra che per 90 minuti aveva tutti gli uomini o quasi dietro la linea della palla.

detto questo:

a) se il mister manda in campo una formazione composta per 9/11 dai giocatori dello scorso anno e manda tutti nuovi in panchina o tribuna, mi pare un bel segnale lanciato alla campagna acquisti. non mi pare che su questa cosa ci sia da interpretare.

b) lu campo oggi faceva cagare. speriamo che diventi decente alla svelta perchè così fa veramente cagare: c'abbiamo rimesso un gol nell'azione di sinigaglia, la palla non correva in nessuna parte del campo e mi pare che alla fine ci si sia fatto male pure il medico della ternana che stava cercando di correre a soccorrere i due cesenati che s'erano fatti male tra di loro.

 

a parte il punto a) e b), un tantino de bucio de culo non ce farebbe male

2152607[/snapback]

 

 

Non potrebbe essere che il MISTER, sia ostaggio delle liti che, (voci insistenti confermerebbero.. ;) ) ci siano nello spogliatojo, e non sà che pesci pijà...???

2152616[/snapback]

 

 

 

Detto questo, per me se non compramo almeno 4 giocatori cò li controcazzi a gennaio, (PORTIERE TITOLARE, CENTRALE DIFENSIVO, CENTROCAMPISTA REGISTA, E UNA PUNTA DA 20 GOL....!!!.....NUN CE' SARVA MANCO BRACCI...!!!

DISFATTISTA REMI CONTRO

Cozzella, ha fatto una campagna acquisti di merda, se è vero che aveva il budget illimitato...!!.....quindi, non è stato all'altezza.

STUCCHEVOLE

IL SIG. Zadotti, scenna dà lu carro dè li vincitori, perchè il 25 aprile è acqua passata, quì stamo a fà la serie B, e avemo fatto un punto e zero gol in 4 partite...!!

Li giocatori (e terni è piccola quindi se sà pure chi è rompe il cazzo dentro lo spogliatojo.... ;)) se mettessero in capoccia che come c'hanno pijato l'applausi e li bacetti, cè possono pijà le paraculate, e li cargi là n'culo... :ph34r:

L'allenatore facesse pace cò lu cervellu, e decidesse la squadra base, perchè sennò oltre a lui cè rincojonimo pure noi e li giocatori, che in 5 partite, 5 formazioni diverse... :paura:

 

 

Sarà il caso che se perdemo pure ad empoli, jè famo sentì lu fiato su lu collu...??...nò sennò arrivamo a novembre che semo urdimi, e ancora annamo battenno le mani a tutti.... :cesenti:

CHE CAZZO DICI? TOCCA SOSTENELLI E BASTA SENZA SE E SENZA MA

 

 

Io me SO' GIA' ROTTO IL CAZZO.....!!!....sarà la vecchiaja, ma a me st'andazzo nun me stà bene.

C'ARIFAI CAVALLO, E' PRESTO DOPO SOLO 4 GIORNATE CHE C'HAI LU MARCHESE?

 

Ognuno è libero dè pensalla come gli pare, questo è il mio pensiero.

Spero con tutto il cuore,tra un mese dè esse smentito, da tutti quelli che ho nominato.

 

 

P.S. Calcolate che, allo stato attuale delle cose, io stò come quillu quà sotto..... :ciao:

2152637[/snapback]

PRIMA CHE ME MANNI A FANCULO, SO IRONICO :lol::lol::lol:

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPOSTU. Lu leccatore de la Malesia vole fa a gara a chi scopa de più:

 

Io chiamo in soccorso lu bidello.

2152646[/snapback]

 

Ma tu che c'entri? Ma non è ora de prende l'aperitivo con Zadotti e Cozzella?

 

Dai che t'aspettano per tifa tutti insieme....

2152647[/snapback]

Come ha detto scusi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPOSTU. Lu leccatore de la Malesia vole fa a gara a chi scopa de più:

 

Io chiamo in soccorso lu bidello.

2152646[/snapback]

 

Ma tu che c'entri? Ma non è ora de prende l'aperitivo con Zadotti e Cozzella?

 

Dai che t'aspettano per tifa tutti insieme....

2152647[/snapback]

Come ha detto scusi?

2152652[/snapback]

 

 

Lore', se mi dai 50 cent per fare la spesa della settimana provo a spiegartelo io cosa intende il malese :D:D

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

2152635[/snapback]

 

1) Hai iniziato tu ad offendere, senza rispettare le opinoini altrui

2) Non ho mai parlato di soldi. Siete voi che siete un pchino ossessionati sotto questo punto di vista, mi pare ;)

3) pensa che fino a due ore fa il tuo nick era nella mia personale Top Ten di quelli più ganzi del Forum ;)

2152639[/snapback]

 

"anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto"

 

Pure con l'italiano facciamo un po' fatica, mi pare.

2152642[/snapback]

 

Libero di non crederci, ma io parlavo di picchia. Per melo spassarello è quello, ed anche se non ti conosco, da come scrivi e quanto sei maleducato, credo proprio che scopo parecchio più di te.

 

Non volevo essere così esplicito, mi ci hai portato: e ripeto, per la ventesima volta, mi hai offeso per primo, quindi non ti lamentare ora ;)

2152644[/snapback]

 

 

[attachmentid=82817] [attachmentid=82818]

Tranquillo, hai detto una cazzata. Capita a tutti.

 

 

Mi lamento eccome, stanotte non ci dormirò... Fortuna che scocciando il salvadanaio e ripulendolo posso permettermi di comprarmi una pillola di sonnifero. Altrimenti sarebbe una nottata difficile da passare, per me, sapendo di aver perso la tua stima.

2152648[/snapback]

 

No, senza sonnifero sarebbe difficile da passare, la nottata, se tanto mi da tanto ;)

 

Oh comunque siete fighi veramente: uno arriva ed esprime una opinione, e vi mettete tutti insieme ad attaccarlo per mettelo a giro. Veramente fighi. Eroici, direi....

 

Fate come cazzo vi pare: tenetevi Cozzella e Zadotti, e tifate come matti la domenica senza lamentarvi mai: tanto terni è questa! La sinistra c'ha distrutto, non si trova mezzo posto di lavoro, non funziona un cazzo, e non ci si lamenta e si continua a votare li.

Ti avvelenano con l'inceneritore, va tutto bene. Zitti e tifamo.

 

L'esordio in serie B è stato da incubo, mercato disastroso, squadra che non segna un goal in 5 partite, ci fanno andare a giocare a Gubbio umiliandoci davanti a tutta Italia e poi ci ripagano con un campo di merda oggi. Ma che ci frega, noi dobbiamo tifare e basta, perchè così fanno i tifosi. Senza lamentarsi perchè adesso non serve a un cazzo!!

Invece sai per me che c'è? Che non ve lamentate perchè alla fine vi serve che le cose vanno male, così almeno potete piagne, vi potete consolare uno con l'altro, e psara le solite cazzate tipo "semo nati pe tribolà"

 

Pensavo che sti discorsi li facessero solo in corea del Nord, se vede che l'origine per parecchi di voi è la stessa.

 

Alla priossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stà storia dell'aperitivo non l'ho capita. però ce vado se offrono loro. Perchè li sordi me servono pe annà a troie.

 

sennò dopo stò senza sordi e senza picchia e il tigrotto se la ride di noi mentre "BOOOOMBA!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come cazzo vi pare: tenetevi Cozzella e Zadotti, e tifate come matti la domenica senza lamentarvi mai: tanto terni è questa! La sinistra c'ha distrutto, non si trova mezzo posto di lavoro, non funziona un cazzo, e non ci si lamenta e si continua a votare li.

Ti avvelenano con l'inceneritore, va tutto bene. Zitti e tifamo.

 

 

me ce giocavo li cojoni! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarà l'inesperienza , sarà il campo brutto, il portiere forte, la sfiga, la Madonna e cristaccio in croce... Rimane il fatto che dopo 6 ore e spicci de partite ancora non s'è fatto un gol

C'avemo 1 punto , abbiamo giocato contro squadre che so tutto meno che corazzate e abbiamo cambiato 4 formazioni in 4 partite

Come disse lu porcu su lu tavolaccio , tuttu me pare meno che na partita a carte

 

detto ciò avanti ternana , finche ce soffiano da me avranno solo appllausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo ce mancano pure le voci sullo spogliatoio

 

Che cazzone de capocce

2152629[/snapback]

 

Per rimanere in tema, mi sembrano voci create "ad arte"

 

1) Ce lo vedi Toscano, che c'ha due palle come du noci de cocco, che se fa mette i piedi in testa dai giocatori?

2) Tutti i vecchi giocatori si vojono bene come fratelli e sono stati protagonisti di una delle più belle imprese nazionali degli ultimi anni

3) I nuovi sono tutti giocatori di "discreto" nome, ma non mi pare ci siano prime donne o nomi di un livello tale da scatenare cose di questo tipo

4) I nuovi vengono tutti da realtà diverse, e di sicuro non ci sono clan per nazionalità visto che gli stranieri so pochissimi e tutti diversi (a parte Dimitru che da solo rappresenta 14 stati diversi :lol::lol: )

 

Mi sembra fantascienza, mentre di sicuro c'è chi ci ha fatto appena fare DUE IMMENSE FIGURE DI MERDA con la questione stadio e chi non è stato bono in 3 mesi a comprare una punta.

Ergo, direi che forse forse per distogliere l'attenzione si potrebbe anche pensare di inventare qualcosa da dare in pasto ai tifosi...........

2152634[/snapback]

 

 

 

Punto 1 ) Cè lo vedi capello che c'hà du palle come 2 bocce dà biliardo, a dà la dimissioni perchè non regge più lo spogliatojo.....eppure è successo pure ad un pluridecorato come lui, figurete toscano che è lu primo anno dè serie B.

Punto 2) Se stavi sotto la sud n'dò vanno a fasse la doccia dopo l'allenamenti e sentivi li strilli e le paraculate, tra 2 vecchi che si vogliono bene come fratelli, forse cambieresti idea.. ;)

Punto 3 ) Non serve essere un giocatore di nome per essere un cacacazzi..!!

Punto 4 ) Li clan dice che sò 2....uno dei MC GREGOR e uno dei MC DONALD.... :D

 

 

Per quello scritto sotto, concordo in pieno... ;)

2152649[/snapback]

 

Ultima risposta prima de annammene a cena co una bella picchia, alla faccia de quelli de sopra.

 

Sembri ben informato, quindi ti credo. Certo è che se è vero quello che sostieni, unendo il tutto al fatto che abbiamo una società disastrosa ed una rosa con evidenti lacune, la situazione può andare solo peggiorando... e putroppo di brutto ;)

 

Ma tonto ci saranno molti contenti, sicuro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come cazzo vi pare: tenetevi Cozzella e Zadotti, e tifate come matti la domenica senza lamentarvi mai: tanto terni è questa! La sinistra c'ha distrutto, non si trova mezzo posto di lavoro, non funziona un cazzo, e non ci si lamenta e si continua a votare li.

Ti avvelenano con l'inceneritore, va tutto bene. Zitti e tifamo.

 

 

me ce giocavo li cojoni! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2152657[/snapback]

 

Prima che te fai li mostri, voto M5S ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come cazzo vi pare: tenetevi Cozzella e Zadotti, e tifate come matti la domenica senza lamentarvi mai: tanto terni è questa! La sinistra c'ha distrutto, non si trova mezzo posto di lavoro, non funziona un cazzo, e non ci si lamenta e si continua a votare li.

Ti avvelenano con l'inceneritore, va tutto bene. Zitti e tifamo.

 

 

me ce giocavo li cojoni! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2152657[/snapback]

 

Prima che te fai li mostri, voto M5S ;)

2152661[/snapback]

Ah me cojoni. Pò funziona co la picchia ma con me un pò de meno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo ce mancano pure le voci sullo spogliatoio

 

Che cazzone de capocce

2152629[/snapback]

 

Per rimanere in tema, mi sembrano voci create "ad arte"

 

1) Ce lo vedi Toscano, che c'ha due palle come du noci de cocco, che se fa mette i piedi in testa dai giocatori?

2) Tutti i vecchi giocatori si vojono bene come fratelli e sono stati protagonisti di una delle più belle imprese nazionali degli ultimi anni

3) I nuovi sono tutti giocatori di "discreto" nome, ma non mi pare ci siano prime donne o nomi di un livello tale da scatenare cose di questo tipo

4) I nuovi vengono tutti da realtà diverse, e di sicuro non ci sono clan per nazionalità visto che gli stranieri so pochissimi e tutti diversi (a parte Dimitru che da solo rappresenta 14 stati diversi :lol::lol: )

 

Mi sembra fantascienza, mentre di sicuro c'è chi ci ha fatto appena fare DUE IMMENSE FIGURE DI MERDA con la questione stadio e chi non è stato bono in 3 mesi a comprare una punta.

Ergo, direi che forse forse per distogliere l'attenzione si potrebbe anche pensare di inventare qualcosa da dare in pasto ai tifosi...........

2152634[/snapback]

 

 

 

Punto 1 ) Cè lo vedi capello che c'hà du palle come 2 bocce dà biliardo, a dà la dimissioni perchè non regge più lo spogliatojo.....eppure è successo pure ad un pluridecorato come lui, figurete toscano che è lu primo anno dè serie B.

Punto 2) Se stavi sotto la sud n'dò vanno a fasse la doccia dopo l'allenamenti e sentivi li strilli e le paraculate, tra 2 vecchi che si vogliono bene come fratelli, forse cambieresti idea.. ;)

Punto 3 ) Non serve essere un giocatore di nome per essere un cacacazzi..!!

Punto 4 ) Li clan dice che sò 2....uno dei MC GREGOR e uno dei MC DONALD.... :D

 

 

Per quello scritto sotto, concordo in pieno... ;)

2152649[/snapback]

PERDONAMI MA SU QUESTO NON CONCORDO

è già da qualche giorno che qua e la compaiono insinuazioni del genere. Io non so se sia vero, ma penso che nel caso questa sarebbe una notizia molto importante (e grave) per tutti.

E' vero che questo è un forum di tifosi e non una testata giornalistica, però mi aspetto che quando si fanno affermazioni del genere con un mezzo di divulgazione quale inernet queste siano verificate ed abbiano un minimo di riscontro.

Visto che tu sembri sicuro e testimone di quello che affermi, vorrei per favore invitarti a scrivere esplicitamente quello che sai (sicuramente meriterebbe un topic). Io personalmente te ne sarei grato. Nel caso non te la sentissi o non avessi la certezza delle tue affermazioni sarebbe forse il caso di non cominciare affatto il discorso, questo non per omertà o per non turbare l'ambiente, ma solo per rispetto di chi legge e di te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo, si mejo tu.

Ridicolo.

Fortuna che c'hai i soldi, considerando quanto stanno al chilo le cazzate e quante ne spari.

2152635[/snapback]

 

1) Hai iniziato tu ad offendere, senza rispettare le opinoini altrui

2) Non ho mai parlato di soldi. Siete voi che siete un pchino ossessionati sotto questo punto di vista, mi pare ;)

3) pensa che fino a due ore fa il tuo nick era nella mia personale Top Ten di quelli più ganzi del Forum ;)

2152639[/snapback]

 

"anche se quelli come te di sicuro non li possono capire, ne se li possono permettere, se tanto mi da tanto"

 

Pure con l'italiano facciamo un po' fatica, mi pare.

2152642[/snapback]

 

Libero di non crederci, ma io parlavo di picchia. Per melo spassarello è quello, ed anche se non ti conosco, da come scrivi e quanto sei maleducato, credo proprio che scopo parecchio più di te.

 

Non volevo essere così esplicito, mi ci hai portato: e ripeto, per la ventesima volta, mi hai offeso per primo, quindi non ti lamentare ora ;)

2152644[/snapback]

 

 

[attachmentid=82817] [attachmentid=82818]

Tranquillo, hai detto una cazzata. Capita a tutti.

 

 

Mi lamento eccome, stanotte non ci dormirò... Fortuna che scocciando il salvadanaio e ripulendolo posso permettermi di comprarmi una pillola di sonnifero. Altrimenti sarebbe una nottata difficile da passare, per me, sapendo di aver perso la tua stima.

2152648[/snapback]

 

No, senza sonnifero sarebbe difficile da passare, la nottata, se tanto mi da tanto ;)

 

Oh comunque siete fighi veramente: uno arriva ed esprime una opinione, e vi mettete tutti insieme ad attaccarlo per mettelo a giro. Veramente fighi. Eroici, direi....

 

Fate come cazzo vi pare: tenetevi Cozzella e Zadotti, e tifate come matti la domenica senza lamentarvi mai: tanto terni è questa! La sinistra c'ha distrutto, non si trova mezzo posto di lavoro, non funziona un cazzo, e non ci si lamenta e si continua a votare li.

Ti avvelenano con l'inceneritore, va tutto bene. Zitti e tifamo.

 

L'esordio in serie B è stato da incubo, mercato disastroso, squadra che non segna un goal in 5 partite, ci fanno andare a giocare a Gubbio umiliandoci davanti a tutta Italia e poi ci ripagano con un campo di merda oggi. Ma che ci frega, noi dobbiamo tifare e basta, perchè così fanno i tifosi. Senza lamentarsi perchè adesso non serve a un cazzo!!

Invece sai per me che c'è? Che non ve lamentate perchè alla fine vi serve che le cose vanno male, così almeno potete piagne, vi potete consolare uno con l'altro, e psara le solite cazzate tipo "semo nati pe tribolà"

 

Pensavo che sti discorsi li facessero solo in corea del Nord, se vede che l'origine per parecchi di voi è la stessa.

 

Alla priossima

2152654[/snapback]

 

Permettime, non te la prende, ma stai a pezzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce ancora una volta con la Ternana incapace di buttarla dentro. Questa volta però se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno è arrivato un punticino che per quanto visto in campo sa tanto di beffa. Dopo un primo tempo equilibrato con poche occasioni da ambo le parti (Sinigaglia sul più bello ha perso il tempo) nella ripresa è entrata in campo una Ternana che somigliava molto a quella brillante e vincente dello scorso anno. Per 45 minuti ha messo alle corde il Cesena e le 4 limpide occasioni da gol create lo dimostrano. Il Cesena ha giocato sempre in difesa, incapace di ripartire. La Ternana è arrivata due volte davanti al portiere che ha fatto un paio di miracoli incredibili. Dopo la partita di oggi mi resta tanta amarezza per i due punti persi ma al tempo stesso ho visto una squadra che ha dato tutto e che ha saputo dominare il Cesena. Certo gli avversari erano quelli che avevano preso sberle da tutte le parti, ma si sa, quando cambi allenatore almeno nell'immediato scatta sempre la molla. Forse la vera sfortuna è stata proprio questa: aver giocato con il Cesena propio al cambio di allenatore. Della partita di oggi temevo proprio questo aspetto e alla fine per me è stato determinante. Ci mancano attaccanti forti è vero. Ma non sono quelli il vero problema. Guardate gli attaccanti delle altre formazioni di B: a parte le grandi e qualche eccezione (Sforzini e poche altre) in giro non ci sono tutti questi attaccanti da doppia cifra. Per me se continuiamo con questa determinazione e giochiamo come oggi non ci saranno problemi a salvarsi. Ma serve la stessa umiltà e la stessa voglia di vincere che ho visto oggi nei ragazzi. Un applauso, ma occhio perchè non possiamo ancora perdere terreno. Serve qualche risultato buono di fila per rilanciarsi e non soffrire più del dovuto. FORZA RAGAZZI! Questa è la strada giusta non mollate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Forse non lo sapete ma oggi avete eguagliato un record! Zero gol segnati dopo 4 giornate! Ma gli attaccanti vi funzionano? :lol: Comunque niente paura! Il campionato è lungo e c'è tutto il tempo di fare bene, in Serie B non c'è mai nulla di scontato, i valori vengono fuori alla distanza. Se vi interessa saperlo le altre squadre che hanno fatto zero come voi alla 4^ giornata nei campionati di Serie B a 22 squadre sono state il Cittadella 2008/09 (salvezza diretta) e il Varese 2011/12 (finale play off). Però entrambe queste due squadre segnarono il loro primo gol alla 5^ giornata...mi raccomando! :)

Ancora una piccola curiosità...il Cittadella segnò il primo gol alla 5^ giornata vincendo 0-1 a Treviso e il Treviso retrocesse come ultimo in classifica... :o stessa sorte per l'AlbinoLeffe, al quale il Varese alla 5^ giornata rifilò una doppietta 2-1...retrocessione all'ultimo posto anche per i Lombardi...

Voi venerdi sera giocherete contro l'Empoli...si staranno già grattando.. :lol:

 

In bocca al lupo da un Nocerino! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che non c'è molto da fare...la squadra e' questa almeno fino a gennaio...noi come tifosi c'avemo due possibilità ...o aiutarli e sostenerli visto e considerato che loro comunque ce la mettono tutta oppure affonnalli con le contestazioni e le paraculate....fate come cazzo ve pare...io sono per la prima soluzione fino alla fine....e ricordateve sempre a chi avemo fatto porta ste magliette in questi anni....pero per carita' al momento i dati di fatto danno ragione a voi quindi c'è poco da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.