Vai al contenuto
FERELLA 74

STRISCIONE

Messaggi raccomandati

SONO INDIGNATA E INCAZZATA!!!!

 

SIAMO ANCHE SUL TELEVIDEO ALLA PAGINA 229 PER I CORI DI DOMENICA GRAZIE A "4" DEFICENTI...PER NON DIRE ALTRO....

 

PROPONGO STRISCIONE NON PER I CADUTI, QUELLO ANDAVA FATTO DOMENICA, MA QUALCOSA PER DIRE CHE TERNI, LA NOSTRA CITTA' NON E' INSIEME A QUELLE PERSONE CHE HANNO FATTO QUEI CORI.

LO FACCIAMO?

 

ANCHE SOLO CON SCRITTO: VERGOGNATEVI!

 

GRAZIE E W L'ITALIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO INDIGNATA E INCAZZATA!!!!

 

SIAMO ANCHE SUL TELEVIDEO ALLA PAGINA 229 PER I CORI DI DOMENICA GRAZIE A "4" DEFICENTI...PER NON DIRE ALTRO....

 

PROPONGO STRISCIONE NON PER I CADUTI, QUELLO ANDAVA FATTO DOMENICA, MA QUALCOSA PER DIRE CHE TERNI, LA NOSTRA CITTA' NON E' INSIEME A QUELLE PERSONE CHE HANNO FATTO QUEI CORI.

LO FACCIAMO?

 

ANCHE SOLO CON SCRITTO: VERGOGNATEVI!

 

GRAZIE E W L'ITALIA!

Hai ragione in pieno, ma forse qui c'hanno tutti paura che dopo quilli de la este vengono li e ve bussano. Pole esse o me sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su televideo se nominano na curva lo fanno de sicuro pe buttaje merda addosso.

quando la est fece lo striscione pe l'operai de termini imerese col cazzo che c'hanno nominato!!!!

 

qui c'ha ragione chi parla de ipocrisia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSAVO CHE SARESTE STATI TUTTI DACCORDO.....

BAH.....

A QUESTO PUNTO NON HO PAROLE NEMMENO PER VOI.....

ma che voli di?

 

non pensi che magari siamo lo stesso sdegnati, ma abbiamo solo un diverso modo di esprimerlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON VOGLIO UNO STRISCIONE COSI'...

 

 

 

 

ODIO LA POLEMICA...ED AMO LA EST E NON VOGLIO CHE PER 10 CRETINI CHE HANNO FATTO UN CORO POSSANO

RIACCENDERSI I DISSIDI TRA LE DUE CURVE...

 

 

OGNUNO DI NOI E' COLPEVOLE DI QUALCOSA NELLA PROPRIA VITA..NON PER QUESTO I PROPRI ERRORI VENGONO SCRITTI SU STRISCIONI...

 

INDIGNAZIONE,SCHIFO,POSSONO ESSERE MANIFESTATI ANCHE IN ALTRO MODO...

 

 

FATELO PURE MA MI DISSOCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SEMBRA DI CAPIRE CHE QUESTA COSA NON PIACE A NESSUNO CHI PER UN MOTIVO E CHI PER UN'ALTRO...E SINCERAMENTE NON HO CAPITO BENE IL PERCHE'..

 

ANCHE IO ODIO LE POLEMICHE..MA SECONDO ME...VABBE', LASCIAMO STA..

SENZA POLEMICA . AMICI COME PRIMA!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARIDAJEEE CO' STI 10!!!!!! NON ERANO 10 LO VOLETE CAPI SCI O NO? IO CE STAVO LI A LA EST E LI HO VISTI E SENTITI E VE DICO CHE ERANO MOLTI DI PIU'. MA CHE NE SAPETE VOI CHE MANCO CE STAVATE LI? GRAN PARTE DI VOI STAVA ALLA NORD OD IN ALTRI SETTORI DOVE NON SI E' SENTITO PERCHE' GLI ASCOLANI STRILLAVANO DI PIU' TUTTO QUI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di chiudere qui l'episodio, del resto come la pensano la quasi totalità dei ternani per qell'episodio lo sanno tutti, pure i diretti interessati.

Auguriamoci solo che non accada più e che il senzo civico e civile degli altri ragazzi della EST possa prevalicare su questi atteggiamenti di pochi, davvero pochi, siano stati 1', 30 o 50 comunque non oltre il 2% degli spettatori del Liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.