Vai al contenuto
Bluesbrother

STRAFATEVELA DANCULO

Messaggi raccomandati

non è cattiveria ma ieri al gol di litteri il primo pensiero è stato:

PPPPPPIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

e poi sentivo irresistibilmente la necessità di avvicinare la mano sinistra all'avambraccio destro

 

Secondo voi perchè?

2169202[/snapback]

a che altezza dell'avambraccio avvicinavi la mano?

2169228[/snapback]

più o meno dove certa gente tiene l'ombrello

 

più o meno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà perchè certa gente se diverte a mette zizzania, poi ad un certo punto non c'hanno lu coraggio de di: "me so sbajato" mica mozzicamo porca madoro! E invece ecco... spariscono, se volatilizzano... mah...

 

Imho... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà perchè certa gente se diverte a mette zizzania, poi ad un certo punto non c'hanno lu coraggio de di: "me so sbajato" mica mozzicamo porca madoro! E invece ecco... spariscono, se volatilizzano... mah...

 

Imho... :(

2169255[/snapback]

Perché forse aspettano e sperano de ritorna' a scrive se le cose se dovessero mette male (famo le corna). :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà perchè certa gente se diverte a mette zizzania, poi ad un certo punto non c'hanno lu coraggio de di: "me so sbajato" mica mozzicamo porca madoro! E invece ecco... spariscono, se volatilizzano... mah...

 

Imho... :(

2169255[/snapback]

Perché forse aspettano e sperano de ritorna' a scrive se le cose se dovessero mette male (famo le corna). :(:(:(

2169260[/snapback]

 

e allora saremo qua ad aspettarli :lol:....m'hanno fatto passà un estate de merda...chi se li scorda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto molti bagni di umiltà ultimamente... Che io spero de non dovè fa mai visto quello che dicevo durante il calcio mercato e dopo le prime sconfitte....

Ora.... Suppongo che ci siano persone talmente orgogliose da non essere in grado di recitare il mea culpa, però dai... L'impressione è effettivamente che ce sia gente che non aspetta altro che arrivi la crisi, ma sono strasicuro che, appunto... Si tratta solo di una impressione... De sta ternana dovrebbe essere fiero chiunque ama il bel calcio, fatto da persone e non da star.... Quello, per capirci, che si è giocato fino ai tardi anni 80....

Nessuno può augurarsi il male di questi ragazzi solo per dire "l'avevo detto"... Si tratterebbe di persone represse piene di seri problemi, pertanto uno dovrebbe limitarsi solo a soprassedere.... Perciò... Avanti Terni, avanti Ternana, avanti Ternani... Tutti... Nessuno escluso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido in pieno Cri.....aggiungo che io in estate in tempo di campagna acquisti...ci vedevo nella parte sinistra della classifica..a ridosso zona playoff.....di certo una tranquilla salvezza...un gruppo tosto e combattivo, nn smantellato ma rinforzato con acquisti ponderati e mirati....davvero una gran bella sorpresa...e ne ero altrettanto convinto soprattutto dopo le prime tre di campionato...dove in effetti avevamo espresso un bel gioco...nn siamo affatto inferiori a diverse squadre gia ben piu' navigate.....poi chiaro..le bocce devo sempre cmq gira'....ma son davvero soddisfatto ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà perchè certa gente se diverte a mette zizzania, poi ad un certo punto non c'hanno lu coraggio de di: "me so sbajato" mica mozzicamo porca madoro! E invece ecco... spariscono, se volatilizzano... mah...

 

Imho... :(

2169255[/snapback]

 

oppure puntualizzano: "è la serie B piu scarsa degli ultimi anni, con una punta vera al posto di litteri eri primo a punteggio pieno"

 

strafatevela danculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che pure Cinello sia sparito nella nebbia...

2169321[/snapback]

 

 

Migrato a infostrada....tempi tecnici...: mi pare di aver azzeccato praticamente tutto, tranne il rendimento della vecchia squadra in serie B... mica so sdroligu!

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà perchè certa gente se diverte a mette zizzania, poi ad un certo punto non c'hanno lu coraggio de di: "me so sbajato" mica mozzicamo porca madoro! E invece ecco... spariscono, se volatilizzano... mah...

 

Imho... :(

2169255[/snapback]

 

Che poi per aiutarli (e riguardo un paio di giocatori mi ci sono messo io per primo) gli ci abbiamo anche fatto il topic apposta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me pare che pure Cinello sia sparito nella nebbia...

2169321[/snapback]

 

 

Migrato a infostrada....tempi tecnici...: mi pare di aver azzeccato praticamente tutto, tranne il rendimento della vecchia squadra in serie B... mica so sdroligu!

2169394[/snapback]

 

considera ceh stu periodo che si migrato me si sembrato molto piu intelligente ed esperto de calcio del solito!

bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Info strada fa pure li corsi de recupero evidentemente

2169428[/snapback]

 

acid da te non me lo aspettavo, è stato cosi perche non ha parlato!

2169433[/snapback]

Tocca DAJE fiducia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Info strada fa pure li corsi de recupero evidentemente

2169428[/snapback]

 

acid da te non me lo aspettavo, è stato cosi perche non ha parlato!

2169433[/snapback]

Tocca DAJE fiducia.....

2169438[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Info strada fa pure li corsi de recupero evidentemente

2169428[/snapback]

 

acid da te non me lo aspettavo, è stato cosi perche non ha parlato!

2169433[/snapback]

Tocca DAJE fiducia.....

2169438[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2169446[/snapback]

Fa poco lu spanizzo comunque... Te ricordo che già c'hai na scorza de correzione all'attivo.... Piuttosto... Spara un po' de merda su qualche giocatore va....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma ste frasi su Ambrosi pronunciata il 17 maggio scorso da un "famoso" utente oggi fa un certo effetto!!!

 

"Posso permettermi solo di sottolineare che a livello tecnico per me vale molto poco e che la B da titolare non la puo' fare? Daltronde non e' che mi invento nulla, se per 35 anni non l'ha fatta, un motivo ci sara' no? Poi grandissimo rispetto per lui e per quello che ha fatto per noi, ci mancherebbe."

 

"Ambrosi grandissima persona, fondamentale per l'unita' di squadra e spogliatoio... come portiere siam stati fortunati che abbiam preso sempre pochi tiri, perche' vale molto poco, forse meno ancora."

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma ste frasi su Ambrosi pronunciata il 17 maggio scorso da un "famoso" utente oggi fa un certo effetto!!!

 

"Posso permettermi solo di sottolineare che a livello tecnico per me vale molto poco e che la B da titolare non la puo' fare? Daltronde non e' che mi invento nulla, se per 35 anni non l'ha fatta, un motivo ci sara' no? Poi grandissimo rispetto per lui e per quello che ha fatto per noi, ci mancherebbe."

 

"Ambrosi grandissima persona, fondamentale per l'unita' di squadra e spogliatoio... come portiere siam stati fortunati che abbiam preso sempre pochi tiri, perche' vale molto poco, forse meno ancora."

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

2169459[/snapback]

Uhmmmmmm dal secondo post, dove mancano alcune vocali finali, me pare evidente che potemo sta a parlà solo de un elemento: CATTIVIK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

 

no ste perle so de pio!

2169489[/snapback]

 

 

 

Sarà un caso ma... io e Pio siamo molto amici ! :D

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

Non capisco...i miei pupilli stanno tutti in panca o tribuna, quando entrano fanno piagne ( vedi gol magnato da Botta ) non so di cosa parlino....ho azzeccato tutti i pronostici, praticamente. Ah dimenticavo...Docente fa panchina anche a Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

 

no ste perle so de pio!

2169489[/snapback]

 

 

 

Sarà un caso ma... io e Pio siamo molto amici ! :D

2169512[/snapback]

 

Ma dai....chi l'avrebbe mai detto <_<

Salutacelo...ma come mai è' sparito??? Anche lui inculato co infostrada???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

Non capisco...i miei pupilli stanno tutti in panca o tribuna, quando entrano fanno piagne ( vedi gol magnato da Botta ) non so di cosa parlino....ho azzeccato tutti i pronostici, praticamente. Ah dimenticavo...Docente fa panchina anche a Trapani.

2169513[/snapback]

Tutto ciò te dovrebbe fa capì qualcosa no???? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

 

no ste perle so de pio!

2169489[/snapback]

 

 

 

Sarà un caso ma... io e Pio siamo molto amici ! :D

2169512[/snapback]

 

Ma dai....chi l'avrebbe mai detto <_<

Salutacelo...ma come mai è' sparito??? Anche lui inculato co infostrada???

 

Presenterò...sai lui è un pò impegnato tra un continente e l'altro....forse ce capisce anche più de me :( !

 

P.S.: fin'ora infostrada va meglio di telecom e costa la metà....

2169527[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

 

no ste perle so de pio!

2169489[/snapback]

 

 

 

Sarà un caso ma... io e Pio siamo molto amici ! :D

2169512[/snapback]

 

Ma dai....chi l'avrebbe mai detto <_<

Salutacelo...ma come mai è' sparito??? Anche lui inculato co infostrada???

 

Presenterò...sai lui è un pò impegnato tra un continente e l'altro....forse ce capisce anche più de me :( !

 

P.S.: fin'ora infostrada va meglio di telecom e costa la metà....

2169527[/snapback]

2169638[/snapback]

quindi adesso poli scrive piu' cazzate? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhh cinè mesà che ce l'hanno con te,.........!!!!!

2169486[/snapback]

 

no ste perle so de pio!

2169489[/snapback]

 

 

 

Sarà un caso ma... io e Pio siamo molto amici ! :D

2169512[/snapback]

Jamelu curri che c'è Vojo scambia du battute... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era una perla fenomenale: più o meno era così, mò andrebbe ritrovata: se abbiamo perso pure contro la Pro Vercelli, che non la salva manco Gesu' Cristo, quanti ne prenderemo a La Spezia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.