Vai al contenuto
ride bene

Met

Messaggi raccomandati

E' regolare che mi chiedano sabato sera 8 euro per un prosecco da 20 cl??

La volemo finì co sta storia del buffet??

Premesso che quella raobaccia li mi fa sempre male, io da cliente non devo stare a giustificarmi "ho mangiato", "non ho mangiato" inoltre mi sembra che nessuno dei tizi ti spighino bene come funziona ne rantomeno ti forniscono un menu degli aperitivi.

Il loro buffet è un'offerta in piu' che fanno loro ma non ci devono andare di mezzo gli avventori del locale che tranquillamente se ne sbattono del mangiare che loro offrono.

Separassero almeno il locale in 2 parti!!

Subito dopo sono andato da Cibus che con 7 euro e 50 ci ha fatto mangiare due splendide focacce ripiene di ottimo prosciutto , bere un buon vino bianco al calice e una bottiglietta d'acqua.

Io ho un distributore e tutti a controllare il centesimo di euro in piu' o meno mentre è normale in piena p.tacito far pagare 20cl di prosecco 8 euro :ph34r::ph34r: .

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è capitato anche a me proprio ieri sera

il gestore (o chi per lui non so) prima ci ha fatto il conto , poi, quando gli abbiamo detto che non avevamo usufruito del buffet , l'ha rifatto da capo!!! :lol:

 

boh credo sia da addebitare ad una loro disorganizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è capitato anche a me proprio ieri sera

il gestore (o chi per lui non so) prima ci ha fatto il conto , poi, quando gli abbiamo detto che non avevamo usufruito del buffet , l'ha rifatto da capo!!!  :lol:

 

boh credo sia da addebitare ad una loro disorganizzazione

2157205[/snapback]

 

guarda caso pero' il conto è sempre impostato con la maggiroazione per il loro buffet (tra l'altro pancia gonfia a 3000 ogni volta che mi sono azzardato..)

ma che storia è il conto discrezionale???

ma dove si è mai visto....

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo...io in un altro locale che fa la stesa tipologia di aperitivo una volta ho ordinato una bottiglia di vino x2 persone (che per farti non ho chiesto neanche quanto costava ne senso che poteva costare 20/30/40 € boh)....e mi è stato risposto che per la bottiglia dovevamo essere almeno in 4 persone e che quindi potevo prendere solo un calice di vino (ha 7 € perchè un orario Happy Hours)....HO PRESO MI SONO ALZATO E ME NE SONO ANDATO!! ;)

 

io boh <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo...io in un altro locale che fa la stesa tipologia di aperitivo una volta ho ordinato una bottiglia di vino x2 persone (che per farti non ho chiesto neanche quanto costava ne senso che poteva costare 20/30/40 € boh)....e mi è stato risposto che per la bottiglia dovevamo essere almeno in 4 persone e che quindi potevo prendere solo un calice di vino (ha 7 € perchè un orario Happy Hours)....HO PRESO MI SONO ALZATO E ME NE SONO ANDATO!!  ;)

 

io boh  <_<

2157209[/snapback]

si pensa ch esi risparmia in questi posti ma alla fine ci si accorge che un aperitivo mangiando non basta ed eccco che se ne prendono 2 totale 16 euro!!!!

con poco di piu' ti prendi un primo di pesce e un buon bicchiere di vino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta ce so armasto inculato, non sapevo si pagasse tutto 8 euro per quel cazzo di aperitivo (tra l'altro manco volevo mangiare)...me so preso un chinotto (capitu che? una cosa che al supermercato costa 40-50 cents, alle macchinette 1 euro e nei locali 2 euro) e me l'hanno fatto pagà 8 euro! :blink:

se lo sapevo me pijavo un negroni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' regolare che mi chiedano sabato sera 8 euro per un prosecco da 20 cl??

La volemo finì co sta storia del buffet??

Premesso che quella raobaccia li mi fa sempre male, io da cliente non devo stare a giustificarmi "ho mangiato", "non ho mangiato" inoltre mi sembra che nessuno dei tizi ti spighino bene come funziona ne rantomeno ti forniscono un menu degli aperitivi.

Il loro buffet è un'offerta in piu' che fanno loro  ma non ci devono andare di mezzo gli avventori del locale che tranquillamente se ne sbattono del mangiare che loro offrono.

Separassero almeno il locale in 2 parti!!

Subito dopo sono andato da Cibus che con 7 euro e 50 ci ha fatto mangiare due splendide focacce ripiene di ottimo prosciutto , bere un buon vino bianco al calice e una bottiglietta d'acqua.

Io ho un distributore e tutti a controllare il centesimo di euro in piu' o meno mentre è normale in piena p.tacito far pagare 20cl di prosecco 8 euro :ph34r:  :ph34r: .

2157201[/snapback]

Cunsidera che a me a Riccione in Viale Ceccarini m'honno fattu paga' una Coca cola de quelle nella bottiglietta classica de vetro (quindi piccolina) 10 (DIECI) Gnieuri!!! Vedi un bo' te se poi me dite che so' cattivo perché je tiro le peggio paraculate a li commercianti!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si compra una qualsiasi cosa, che sia una biro al supermercato, un'auto o una bibita in un bar si deve sempre essere nelle condizioni di sapere il prezzo prima di acquistare.

 

Un locale deve quindi avere un menu con tutti i prodotti e i servizi offerti.

 

È sempre bene conoscere i prezzi prima, io non compro mai nulla se prima non conosco il prezzo.

 

Se non lo fate e avete dubbi sul conto potete sempre chiedere il menu successivamente per verificare.

 

Il problema non è quindi il prezzo di un prodotto in sé, ma il fatto che esso non possa in alcun modo essere una decisione arbitraria al momento del conto.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove lavoro io un prosecco 2, 50 €, potete anna a casa pure a panza piena il prezzo non lo alzo.

Certo se come fa qualcuno se prende un piatto e fa sei strati de roba le paralisi ve le capate :D

Ce sta modo e modo de fa aperitivo. Se pago un prosecco 8€ giustamente me mangio anche il bancone.

Poi se volete qualcosa di buono, il piu buono visto che lo faccio io :D ve lo metto poco di piu, quasi come un prosecco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove lavoro io un prosecco 2, 50 €, potete anna a casa pure a panza piena il prezzo non lo alzo.

Certo se come fa qualcuno se prende un piatto e fa sei strati de roba le paralisi ve le capate  :D

Ce sta modo e modo de fa aperitivo. Se pago un prosecco 8€ giustamente me mangio anche il bancone.

Poi se volete qualcosa di buono, il piu buono visto che lo faccio io  :D ve lo metto poco di piu, quasi come un prosecco  :)

2157438[/snapback]

dicce do lavori mattè! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BAR AMBASSADOR.

 

3 euro l'aperitivo

4 long drink.

 

APERITIVO ABBUFFET buono. belle picchie a lu bancone. Padrone simpatico.

 

 

BAR UFFICIALE DEL PRE-PUNTO DEL MERCOLEDI'

2157501[/snapback]

Però te si scirdato de di' che te devi da porta' l'ombrello da casa!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove lavoro io un prosecco 2, 50 €, potete anna a casa pure a panza piena il prezzo non lo alzo.

Certo se come fa qualcuno se prende un piatto e fa sei strati de roba le paralisi ve le capate  :D

Ce sta modo e modo de fa aperitivo. Se pago un prosecco 8€ giustamente me mangio anche il bancone.

Poi se volete qualcosa di buono, il piu buono visto che lo faccio io  :D ve lo metto poco di piu, quasi come un prosecco  :)

2157438[/snapback]

E do' lavori tu scusa, se è lecito chiedertelo? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dovreste fare non solo una differenza di prezzo ma anche parlare di che tipo di aperitivo.

 

vai da "a volte 3" con 8 euro se vuoi mangi a sentirti male, se vai in altro bar lo paghi 4 euro e te danno 2 noccioline, 4 pistacchi, 3 patate e un pezzo de tramezzino avanzato della mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove lavoro io un prosecco 2, 50 €, potete anna a casa pure a panza piena il prezzo non lo alzo.

Certo se come fa qualcuno se prende un piatto e fa sei strati de roba le paralisi ve le capate  :D

Ce sta modo e modo de fa aperitivo. Se pago un prosecco 8€ giustamente me mangio anche il bancone.

Poi se volete qualcosa di buono, il piu buono visto che lo faccio io  :D ve lo metto poco di piu, quasi come un prosecco  :)

2157438[/snapback]

E do' lavori tu scusa, se è lecito chiedertelo? :lol::lol::lol:

2157534[/snapback]

ab caffè zona industriale de montecastrilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve sta mai bene un cazzo! Sete li soliti detrattori! La prossima vorda annate da 'n andra parte Qualcuno dirà: MALEDETTI!!!!!! M'AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!(Cit.)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembrano polemiche sterili.

Sono anni e anni che al Met fanno così per l'aperitivo, capisco che la prima volta uno possa restarci fregato, ma può succedere; di contro, se vuoi praticamente cenare spendendo poco, a mio parere lì è perfetto perchè spesso trovi cose anche molto buone da mangiare. E se prendi più di una cosa da bere, tutte quelle successive alla prima costano il prezzo regolare, non 8 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sete boni e capaci a fà l'aperitivo, state la a casa, fateve una minestrina che sta a rinfrescà l'aria e non rompete li cojoni a chi sa come ce se move nelle moderne città...

 

:lol:

 

ps. seriamente, ma da do cazzo venite? dalli monti? so anni che li e pure da altre parti funziona cosi... paghi un tot per un aperitivo ed è compreso tutto quello che vuoi mangiare, per me quelli che inculano de piu so quelli che se je chiedi un aperitivo te portano 4 nocchie e 2 patatine e basta... qui se c'hai voja ce ceni pure per tutta la roba che ce sta.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nocciolo della questione è che io non sono tenuto a sapere come loro organizzano gli aperitivi, lo devono specificare al momento delle ordinazioni visto che non viene fornito alcun menu, comunque mi è parso di capire che questo "equivoco" non sia capitato solo a me...stranamente!

 

Credo inoltre che eccezion fatta per chi sotituisce la cena con l'aperitivo, per il resto è assolutamente sconveniente per un aperitivo light.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' regolare che mi chiedano sabato sera 8 euro per un prosecco da 20 cl??

La volemo finì co sta storia del buffet??

Premesso che quella raobaccia li mi fa sempre male, io da cliente non devo stare a giustificarmi "ho mangiato", "non ho mangiato" inoltre mi sembra che nessuno dei tizi ti spighino bene come funziona ne rantomeno ti forniscono un menu degli aperitivi.

Il loro buffet è un'offerta in piu' che fanno loro  ma non ci devono andare di mezzo gli avventori del locale che tranquillamente se ne sbattono del mangiare che loro offrono.

Separassero almeno il locale in 2 parti!!

Subito dopo sono andato da Cibus che con 7 euro e 50 ci ha fatto mangiare due splendide focacce ripiene di ottimo prosciutto , bere un buon vino bianco al calice e una bottiglietta d'acqua.

Io ho un distributore e tutti a controllare il centesimo di euro in piu' o meno mentre è normale in piena p.tacito far pagare 20cl di prosecco 8 euro :ph34r:  :ph34r: .

2157201[/snapback]

Cunsidera che a me a Riccione in Viale Ceccarini m'honno fattu paga' una Coca cola de quelle nella bottiglietta classica de vetro (quindi piccolina) 10 (DIECI) Gnieuri!!! Vedi un bo' te se poi me dite che so' cattivo perché je tiro le peggio paraculate a li commercianti!!! :lol::lol::lol:

2157317[/snapback]

 

curiosità, era un bar sotto il tendone davanti il Canasta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nocciolo della questione è che io non sono tenuto a sapere come loro organizzano gli aperitivi, lo devono specificare al momento delle ordinazioni visto che non viene fornito alcun menu, comunque mi è parso di capire che questo "equivoco" non sia  capitato solo a me...stranamente!

 

Credo inoltre che eccezion fatta per chi sotituisce la cena con l'aperitivo, per il resto è assolutamente sconveniente per  un aperitivo light.

2157727[/snapback]

 

me sa che invece è il contrario. :unsure:

 

tu sei tenuto a saperlo perche su tua richiesta loro ti forniscono il menu o cmq lo trovi da consultare da qualche parte.

 

sul fatto che sia sconveniente per prendere un crodino e due patatine poi so d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove lavoro io un prosecco 2, 50 €, potete anna a casa pure a panza piena il prezzo non lo alzo.

Certo se come fa qualcuno se prende un piatto e fa sei strati de roba le paralisi ve le capate  :D

Ce sta modo e modo de fa aperitivo. Se pago un prosecco 8€ giustamente me mangio anche il bancone.

Poi se volete qualcosa di buono, il piu buono visto che lo faccio io  :D ve lo metto poco di piu, quasi come un prosecco  :)

2157438[/snapback]

E do' lavori tu scusa, se è lecito chiedertelo? :lol::lol::lol:

2157534[/snapback]

ab caffè zona industriale de montecastrilli...

2157600[/snapback]

 

o bar hotel fina narni scalo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.