Vai al contenuto
wonderwall

Mi vergogno de sta CURVA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

il fatto è che se pensano tutti che in curva se fanno li comizi ma bisognerebbe stacce in curva per poter parlare, io non mai fatto un'affermazione sulla nord, perchè?perchè non ce so mai andato.

però qui c'è gente che se contraddice: i cori per la ternana non li seguono perchè non se sentono e cantamo poco, mentre sentono sempre belli chiari e distinti i cori politici. sarà, ma a me sta cosa non me sconfinFERA.

ho sempre sostenuto che di politico in curva ci sono un paio di cori al massimo a partita, ma a qualcuno fa comodo affermare sempre il contrario

 

:teach:  :vomito:

A parte che io sto in curva est e quindi sento bene tuttu quillu che dicunu, ma in più c'è da dire che quannu intonanu li coretti politici strille no molto de più ed è per questo che la gente li sente bene!!!!

Comunque non me ne frega niente facessero quello che je pare, però poi non se possono lamenta' se qualcuno critica!!!! Dice che se pole critica', anzi se deve critica' e allora criticamo un bo' che ve devo di figli!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIASSUNTO:

Vedo che si scrive...! Ebbene avrei un paio di cosette da precisare e far capire:

1) Chi dice che scrivere dietro ad un nick sia da leoni del forum dovrebbe pensare che fa la stessa medesima cosa che faccio io ;cioè scrivere dietro ad un nick . Eppoi se il forum funziona così che devo fà? E' colpa mia ? Nooooo!!!!!

2) io non penso assolutamente che gli ultras siano bestie, assolutamente no.

Penso che siano un GRUPPO di ragazzi con un concetto di insieme sbagliato.

Faccio un esempio sciocco:

Se io faccio parte del tifo organizzato, quindi la domenica parto da casa vado allo stadio addobbatissimo , sciarpa,cappello , bandiera, percui sventolo strillo faccio i cori tutta la partita e pure quando i giocatori escono, poi vado a casa.

Tutto normalissimo.

Ma se inevece dopo la partita vado a fare le cariche contro "li sbirri" sassaiole varie scontri, botte agli invasori della regina rei di festeggiare al Liberati ( pace all'anima sua). ecc. ecc.. ecc..eccc... eccccc.....e.e......

Questo è sbagliato il feudalismo che avete in corpo è provinciale non ha sbocchi, la serie A ha bisogno di ultra che sono il fulcro del tifo nello stadio, che catalizzano anche le sensazioni di tutto il pubblico. Cantare : siete sempre un pubblico di merda è sbagliato, Vi assicuro è offensivo verso gli altri, gli altri non sono spettatori o tifosi di serie B è gente che vive in modo diverso la stessa cosa.

Io visto che è tardi e che tra poche ore giocano le fere vi esorto ad iniziare a maturare a coinvolgere lo stadio ( fateci caso lo stadio all'unisono canta solo fere fere e basta ) tirate fuori un rif simpatico che possano cantare tutti qualcosa che sia tipo colonna sonora divulgate le parole a tutti come in chiesa, ma su via quanto ce vole!...

 

E......ovviamente Forza Fere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che leggo in questo topic mi fa riflettere sui miei pensieri..

Uno stadio è fatto per appartenere alla gente, ai tifosi, alla squadra, a tutti coloro che si ritrovano insieme di domenica (e non solo).

Penso che per quello che riguarda la mancanza di colore allinterno del Liberati da qualche tempo a questa parte sia dovuto al fatto che chi "gestisce" la curva da qualche tempo a questa parte si sia infilato in un "guazzabuglio politico-programmatico" da cui non riesce più ad uscirne cioè...

FARE POLITICA!!

E' QUESTO L'ERRORE!!

Mi dispiace dire questo perchè in curva ho vissuto da vent'anni a questa parte gioie e dolori, botte e manganelli, trasferte da incubo e trasferte da sogno, cori, urla, abbracci, gol memorabili, pianti e massacranti delusioni, ma ora è giunto il momento di scegliere e questa curva non fa più per me ...

TROPPA POLITICA...

CI MANCA DI CREARE IL SINDACATO DELL'ULTRAS!!

BASTA CON LA POLITICA VI PREGO ...

LA TERNANA HA BISOGNO DI CALORE E COLORE!!

1 hai vent'anni di curva alle spalle e non riesci a capire che riflettere, pensare, riflettere, criticare, senza essere aiutato con una qualsiasi azione concreta non ti porta a niente? sto fatto me lascia un pò perplesso

 

2 mi sembra dai messaggi che l'80% del forum voglia fuori i politici(zzati) che non si sa bene cosa sugnifica, dalla curva

 

3mi sembra che la domenica andamo in 8-10000 allo stadio più o meno e cantamo tra est e nord in 3-400, escluse tribune varie, sud, ovest e il campo rimarranno si e no almeno 2-3000 persone contro la curva est, ANZI CONTRO CHI LA GESTISCE E CONTRO LA POLITICA

 

4non s'è mai presentato nessuno alle riunioni per dare un cambio nel modo di gestirci (qualcuno si, ma era uno o due, quindi in minoranza)

 

CONCLUSIONE:

a) STATE MEDITANDO DI FARE UNA RIVOLTA E CACCIARE I POLITICI, I SINDACATI, E GLI SCHIAVI DI DS, PRC, COMUNISTI

b)STATE PIU' COMODI DAVANTI AD UN PC E IN FONDO IN FONDO PENSATE MA CHE CAZZO ME NE FREGA DE STA CURVA CHE ORMAI NON SE LA INCULA PIU' NESSUNO E C'HA TUTTI CONTRO! TRASTULLIAMOCI COL FATTO DI AVER FATTO PARTE DI UN PASSATO GLORIOSO, E LAMENTAMOCE CHE NON C'E' STATO IL RICAMBIO GENERAZIONALE. STI BARDASCETTI CHE NON CONOSCONO LA VERA MENTALITA' ULTRAS, CHE NON HANNO VISSUTO GLI ANNI '80, '90, EH A LI TEMPI MIEI......

 

MA ANNATE A FANCULO

una sola doamnda:

 

- Secondo la tua opinione il "calo" di presenze allo stadio può essere dato dallo sportivo che si è rotto i coglioni di sentire cantare bandiera rossa, faccetta nera o chicchessia e dalla più totale mancanza di colore e calore ma anzi aggiungere i sberleffi ai carabinieri dopo nassirya prendersela con 4 celerini che vengono da roma per rompere le palle al tifoso ternano etc etc?????

e se si ri-cominciasse a tifare solo la ternana???

non ne gioverebbe l'immagine del tifoso ternano in un contesto dove stiamo sfiorando la Serie A (e speramo d'arrivacce stu giro) TIFARE SOLO LE FERE E FANCULO A TUTTI?

 

pRESTO CI APRO UN SONDAGGIO!!

 

 

SOLO FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto con interesse la discussione, ma arrivato alla fine e tolte le paraculate e gli insulti, non ho capito l'unica cosa che volevo capire, e che secondo me conta riguardo l'argomento trattato:

 

Perchè ci sono numerosi tifosi che vanno allo stadio per una partita di calcio ed oltre allo storico fere-fere cantano esclusivamente cori politici che non hanno nessuna attinenza con il calcio?

 

Gli striscioni di protesta, infatti, seppur politicizzati, hanno comunque attinenza col calcio, ma i cori no. Mi date una spiegazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo0 che prima di poter giudicare o di estremizzare un comportamento(che neanche a me piace..sia ben inteso..)si debbano sapere alcune cose...

io odio quando si canta bandiera rossa..e berlusconi in galera...

così come odio vedere le celtiche nelle curve degli avversari...

 

 

ma la politica è entrata nel calcio in modo ormai irrevocabile...

perchè comunque la politica è ovunque...

quando guardi la tv fai una scelta politica...

quando fai una scelta importante è politica..

ogni tuo comportamento si rifà alla politica...

 

la curva est è politicizzata al massimo...di sinistra lo è sempre stata..ma come mai unh tempo non era così estrema??

io non voglio giustificare gli uni piuttosto che gli altri...

ma io che odio la politica negli stadi..e che amo la est...

VADO AL LIBERATI PER VEDERE LE MIE FERE..LE UNICHE CHE MERITINO CHE IO PERDA LA VOCE...CHE MI DIMENI PER INCITARLE..

E SPERO CHE A GIUGNO LA FOGA SIA RIPAGATA! :D

 

 

(con questo post non ce l'ho con nessuno...è solo il mio pensiero..)

 

 

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo0 che prima di poter giudicare o di estremizzare un comportamento(che neanche a me piace..sia ben inteso..)si debbano sapere alcune cose...

io odio quando si canta bandiera rossa..e berlusconi in galera...

così come odio vedere le celtiche nelle curve degli avversari...

 

 

ma la politica è entrata nel calcio in modo ormai irrevocabile...

perchè comunque la politica è ovunque...

quando guardi la tv fai una scelta politica...

quando fai una scelta importante è politica..

ogni tuo comportamento si rifà alla politica...

 

la curva est è politicizzata al massimo...di sinistra lo è sempre stata..ma come mai unh tempo non era così estrema??

io non voglio giustificare gli uni piuttosto che gli altri...

ma io che odio la politica negli stadi..e che amo la est...

VADO AL LIBERATI PER VEDERE LE MIE FERE..LE UNICHE CHE MERITINO CHE IO PERDA LA VOCE...CHE MI DIMENI PER INCITARLE..

E SPERO CHE A GIUGNO LA FOGA SIA RIPAGATA! :D

 

 

(con questo post non ce l'ho con nessuno...è solo il mio pensiero..)

 

 

 

FORZA TERNANA

Vedi farfallina soltanto chi frequenta lo stadio ogni domenica comprese le traferte può cercare di togliere questa "politica" dallo stadio...hai detto bene..solo le fere possono toglierci la voce..ma è anche vero che soltanto noi possiamo eliminare i politicizzati dalla curva

FANNO MALE ALLE FERE...

COGLIONI

LORO COME BERLUSCONI...IN GALERA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai detto bene..solo le fere possono toglierci la voce..ma è anche vero che soltanto noi possiamo eliminare i politicizzati dalla curva

FANNO MALE ALLE FERE...

COGLIONI

LORO COME BERLUSCONI...IN GALERA!!!

prima di pensare a togliere queste persone dallo stadio per togliere(con loro)anche la politica...dobbiamo pensare a chi potrebbe sostituirle e se la sostituzione sia in grado di rendere il tifo migliore...

 

 

secondo me..NON CI SONO DEGNI SOSTITUTI DELLA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI CHE INCITANO LA TERNANA ALLA EST ORA..ANCHE SE CANATANO BERLUSCONI IN GALERA...

 

 

credo che le persone che continuino a dire malignità sulla est ed a criticare la politicizzazione della curva in realtà agiscano solo per il puro piacere di attaccare persone che nel bene o nel male durante la settimana si fanno il culo per portare allo stadio una bandiera nuova...e con questo non dico che solo loro sono tifosi...

ma solo che ci VUOLE RISPETTO PER CHI FA MOLTO PIU' DI NOI..

QUANDO QUALCUNO DIMOSTRERA' CHE IL TIFO A TERNI NON E' LA EST AVRA' IL DIRITTO DI PARLARE...FINO A QUEL MOMENTO SARANNO SOLO PAROLE A SPROPOSITO..

 

 

SOLO UNA CURVA

SOLO LA EST

GRAZIE RAGAZZI!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra di aver detto di cacciare nessuno dalla curva ma di eliminare la politica, i segni, i cori, tutto ciò che non c'entra con le Fere

Vogliamo la Serie A?

MERITIAMOCELA anche crescendo senza rimanere attaccati ad utopistici ideali che non servono più a nulla..

 

 

UNICA CURVA IN UNICO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPETTO TOTALE E CRITICA LEGALE

 

Nessuno mai ha criticato i benefatti ma soltanto i malefatti.

IlVostro problema è che non accettate la critica.

Con la critica si cresce, ( se lo si vuole), oggi per esempio non ci sono stati cori polotici, solamente uno sparuto Berlusconi.......eccc.ecc., questo è un buon segno evidentemente qualcuno comincia a riflettere, visto mai avessimo imboccato la strada giusta?

La storia degli ULTRA' è sicuramente affascinante, sono stati fatti anche svariati film sul fenomeno, però sarebbe necessario documentare la storia, divulgare foto, mostre iniziative benefiche e tutto quanto possa dare una immagine positiva, le trasferte , le feste per le promozioni ( compresa quella di quest'anno), le magnate de porchetta, andrebbero riassunte in un libro di foto, da vendere dappertutto, ( altra idea gratis) i proventi un pò in beneficenza, un pò per le coreografie. E poi più che politicizzati io direi sponsorizzati , si ci vorrebbe uno o anche più sponsor che affidano la loro immagine alla curva del tifo grande.

E'chiaro però che nell'immediato non è facile trovare uno che tira fuori i danari per gente che va a finire facilmente sulla cronaca dei giornali .......

RlFLETTETE.......

Chi ci rimette siete sempre Voi.

Questo non significa "APPECORONARSI" significa solo fare della propria fede un ideale alla portata di tutti, bianchi neri rossi, con la cravatta, senza, con i tacchi senza tacchi, con il ciuccio o con il motorino............

Buonanotte. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che alla nord ci siano gruppi apolitici che tifano solo per le fere, mica è detto che la est sia l'unica curva e che chi vuole tifare debba andare proprio li

chiedilo a gino, farfallina e gli altri se tiferebbero sponsorizzati, grande idea, magari proprio da SKY!

lascio perde e ie do na chiusa qui.

Gino, ce sentimo per telefono

 

A, idro, complimenti per promozione in serie A che dai già per scontata, noi continueremo ad andare in giro per l'Italia a cercare di dare il nostro supporto per conquistarla (lontano giugno) e lotteremo anche e sempre contro quelli che riteniamo siano i nemici sia dello sport che nostri e SOPRATTUTTO DEI DIRITTI

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( se lo si vuole), oggi per esempio non ci sono stati cori polotici, solamente uno sparuto Berlusconi.......eccc.ecc., questo è un buon segno evidentemente qualcuno comincia a riflettere, visto mai avessimo imboccato la strada giusta?

o forse semplicemente perchè non ne avevano voglia...

 

 

MI DISPIACE...ODIO LA POLITICA...

E' VERO..MA PENSO SEMPRE A QUANTO FANNO LORO PIU' DI ME..ED A QUANTO FAREI MEGLIO A STARE ZITTA PIUTTOSTO CHE CRITICARLI DAL MIO PC...

 

 

SUL FATTO CHE DESIDEREREI UNA SOLA CURVA...SONO D'ACCORDO..

 

 

 

 

 

GRANDE EST...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hai detto bene..solo le fere possono toglierci la voce..ma è anche vero che soltanto noi possiamo eliminare i politicizzati dalla curva

FANNO MALE ALLE FERE...

COGLIONI

LORO COME BERLUSCONI...IN GALERA!!!

prima di pensare a togliere queste persone dallo stadio per togliere(con loro)anche la politica...dobbiamo pensare a chi potrebbe sostituirle e se la sostituzione sia in grado di rendere il tifo migliore...

 

 

secondo me..NON CI SONO DEGNI SOSTITUTI DELLA MAGGIOR PARTE DEI RAGAZZI CHE INCITANO LA TERNANA ALLA EST ORA..ANCHE SE CANATANO BERLUSCONI IN GALERA...

 

 

credo che le persone che continuino a dire malignità sulla est ed a criticare la politicizzazione della curva in realtà agiscano solo per il puro piacere di attaccare persone che nel bene o nel male durante la settimana si fanno il culo per portare allo stadio una bandiera nuova...e con questo non dico che solo loro sono tifosi...

ma solo che ci VUOLE RISPETTO PER CHI FA MOLTO PIU' DI NOI..

QUANDO QUALCUNO DIMOSTRERA' CHE IL TIFO A TERNI NON E' LA EST AVRA' IL DIRITTO DI PARLARE...FINO A QUEL MOMENTO SARANNO SOLO PAROLE A SPROPOSITO..

 

 

SOLO UNA CURVA

SOLO LA EST

GRAZIE RAGAZZI!

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

:flag2::flag2::flag2::flag2::flag2:

Rispetto? Ma se pure domenica scorsa hanno cantato: "Siete sempre un pubblico di merda!!!!!", che rispetto hanno loro nei nostri confronti? NESSUNO!!!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X borgobellooo

 

 

Canta con noi pubblico di MERDA penso che sia un coro giusto e sacrosanto.......che ci trovi di strano???? :lol::lol:

 

X park

 

100 biglietti gratis sono il giusto premio alla curva per l'impegno che dà durante la gara.............. x i lavori dello stadio....è vero, quella è una cooperativa addetta alla pulizia dello stadio, che poi è composta da molti ragazzi Ultrà nn vuol dire che il Comune deve darla a qualcun altro.

 

Cmq, prima che si ricomincia con le polemiche...io ho l'abbonamento in curva, non entro gratis, poi nn son sicuro se sono effettivamente 100 i biglietti gratis....io sapevo 50. :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto? Ma se pure domenica scorsa hanno cantato: "Siete sempre un pubblico di merda!!!!!", che rispetto hanno loro nei nostri confronti? NESSUNO!!!!!!  :ph34r:

e per cosa dovrebbero avere questo rispetto?

perchè vengono aiutati?

perchè vengono almeno lasciati in pace se non aiutati?

perchè non vengono criticati?

 

 

:blink::blink::blink:

siete simpatici...

PRETENDETE MA NON DATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X borgobellooo

 

 

Canta con noi pubblico di MERDA penso che sia un coro giusto e sacrosanto.......che ci trovi di strano???? :lol:  :lol:

 

X park

 

100 biglietti gratis sono il giusto premio alla curva per l'impegno che dà durante la gara.............. x i lavori dello stadio....è vero, quella è una cooperativa addetta alla pulizia dello stadio, che poi è composta da molti ragazzi Ultrà nn vuol dire che il Comune deve darla a qualcun altro.

 

Cmq, prima che si ricomincia con le polemiche...io ho l'abbonamento in curva, non entro gratis, poi nn son sicuro se sono effettivamente 100 i biglietti gratis....io sapevo  50. :huh:  :huh:

Di strano ci trovo che lu stranu si tu!!!!!! :blink::blink::blink::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto? Ma se pure domenica scorsa hanno cantato: "Siete sempre un pubblico di merda!!!!!", che rispetto hanno loro nei nostri confronti? NESSUNO!!!!!!  :ph34r:

e per cosa dovrebbero avere questo rispetto?

perchè vengono aiutati?

perchè vengono almeno lasciati in pace se non aiutati?

perchè non vengono criticati?

 

 

:blink::blink::blink:

siete simpatici...

PRETENDETE MA NON DATE.

Ma come cazzu ragioni tu? Io è una vita ce vado allo stadio ed HO SEMPRE PAGATO IL BIGLIETTO!!!!! La partita me la vedo come cazzo me pare senza da fastidio a nessuno (cosa che invece non fanno quilli da te sponsorizzati), per cui non mi va che mi si dica: "Pubblico di merda", perché le merde sono altre qui. Punto.

 

RIPETO: IO PAGO LòU BIJETTU DA UNA VITA E NO' ROPPO LU CAZZO A NICIUNU!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

RIPETO: IO PAGO LòU BIJETTU DA UNA VITA E NO' ROPPO LU CAZZO A NICIUNU!!!!!!!

non me sembra. <_<<_<

anche io pago il biglietto

ma non rompo i coglioni a chi fa più di me e soprattutto meglio di me! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

RIPETO: IO PAGO LòU BIJETTU DA UNA VITA E NO' ROPPO LU CAZZO A NICIUNU!!!!!!!

non me sembra. <_<<_<

anche io pago il biglietto

ma non rompo i coglioni a chi fa più di me e soprattutto meglio di me! :angry::angry::angry:

Ah perché io li rompo? Solo perché chiedo che qualcuno se la deve piantà co' li comizi e che dovrebbe pensa' a strillà forza fere invece de Forza Bertinotti? Che peccasu jo' strillato in faccia ultras de merda come fanno loro con il resto del pubblico? Io se vedo la partita in silenzio non do' fastidio a nessuno, mentre quelli co' li coretti politici ed altri comportamenti me danno fastidio perché ce fanno pijà le multe, le squalifiche e ce sputtanano per tutta Italia!!!!! Po' ce rimetto pure la carrozzeria de la macchina quanno vado in un'altra città perché associano le gesta di questi grandi tifosi con tutti i ternani. E la macchina chi la paga io o loro? Quindi ecco chi è che rompe. Quanno scoppiano li casini dopo dicono che li ternani so' incivili, mica dicono che so' stati solo quilli de un settore lo sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rimette anche il tetto della piscina comunale perchè se tirano un lacrimogeno sfonda il tetto..

ci rimette l'asfalto della città perchè quando vanno in giro sporcano,rompono...

 

 

 

aho ma de che state a parlà???

 

ma mesà che chi dice così quella curva,quelle persone dal di dentro non l'ha mai frequentate...

non tutti ci mancherebbe..non voglio santificare chi non se lo merita..

ma la maggior parte è gente normale...

fatta di belli brutti simpatici antipatici...e

li incontri il venerdì in discoteca..o in giro per il centro...

 

solo che hanno una passione esagerata..

quasi maniacale...ma semplicemente stupenda..

 

 

hai mai provato a pensare che se gridano SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDA(coro che a volte nasce anche alla nord pealtro e giustamente)potrebbe essere perchè vedono il lavoro di una settimana andare a puttane?

perchè se danno la carta da tirare la gente fa come cavolo gli pare..

se tirano su le bandiere danno fastidio a chi vuole vedere la partita

se non fanno niente non fanno niente

se fanno la coreografia è politica...

 

 

 

ma perchè non cominciate a fa qualcosa voi che a parlà qui siete tanto bravi?? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che facemo disprezzamo li diffidati?? boh. Gente che c'avuto li cojoni e e' annata a fa a stiaffi co li reggini e je l'ha date merita pure de esse schifato da noi ternani e merita che je dimo " se fosse armasto in curva non je succedeva?" Ma semo matti? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che facemo disprezzamo li diffidati?? boh. Gente che c'avuto li cojoni e e' annata a fa a stiaffi co li reggini e je l'ha date merita pure de esse schifato da noi ternani e merita che je dimo " se fosse armasto in curva non je succedeva?" Ma semo matti? :blink:  :blink:  :blink:

E dopo vanno a fa li girotonni e le marcette pe' la pace?????? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci rimette anche il tetto della piscina comunale perchè se tirano un lacrimogeno sfonda il tetto..

ci rimette l'asfalto della città perchè quando vanno in giro sporcano,rompono...

 

 

 

aho ma de che state a parlà???

 

ma mesà che chi dice così quella curva,quelle persone dal di dentro non l'ha mai frequentate...

non tutti ci mancherebbe..non voglio santificare chi non se lo merita..

ma la maggior parte è gente normale...

fatta di belli brutti simpatici antipatici...e

li incontri il venerdì in discoteca..o in giro per  il centro...

 

solo che hanno una passione esagerata..

quasi maniacale...ma semplicemente stupenda..

 

 

hai mai provato a pensare che se gridano SIETE SEMPRE UN PUBBLICO DI MERDA(coro che a volte nasce anche alla nord pealtro e giustamente)potrebbe essere perchè vedono il lavoro di una settimana andare a puttane?

perchè se danno la carta da tirare la gente fa come cavolo gli pare..

se tirano su le bandiere danno fastidio a chi vuole vedere la partita

se non fanno niente non fanno niente

se fanno la coreografia è politica...

 

 

 

ma perchè non cominciate a fa qualcosa voi che a parlà qui siete tanto bravi?? :blink:  :blink:  :blink:  :blink:

Ah c'hanno ragione a di' che semo un pubblico de merda???? Brava me fa specie!!! Dopo vai in giro a parla' de pace e fratellanza tra li popoli? Chai stu coraggio? Non risponno alla tua offesa perché senno' me arrestano!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah c'hanno ragione a di' che semo un pubblico de merda???? Brava me fa specie!!! Dopo vai in giro a parla' de pace e fratellanza tra li popoli? Chai stu coraggio? Non risponno alla tua offesa perché senno' me arrestano!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

io che parlo di pace e fratellanza tra i popoli?

 

 

non giustifico chi fa a botte o chi esagera...

 

 

ma se cantano e tu non canti..se chiedono"tutto lo stadio" e lo stadio sta zitto..

come te sei libero di non seguire la loro richiesta(per loro potrebbe essere un'offesa)così loro sono liberi di cantare "SIETE UN PUBBLICO DI MERDA"che per te è un'offesa.

 

 

la legge è uguale per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho cancellato perché me so rotto lu cazzu, per ora.

Non dico altro......dico solo che Farfallina è una grande <_<<_<<_<

altro che CHICCO, la dovresti fare tu la moderatrice della sezione "curva est" del Forum :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.