Vai al contenuto
Lu Generale

VIETATO FUMARE NEGLI STADI

Messaggi raccomandati

pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

Clamoroso!!!! Pe' 'na vorda annamo d'accordo!!! :lol::lol::lol:

2160174[/snapback]

 

Aiuto, preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

Clamoroso!!!! Pe' 'na vorda annamo d'accordo!!! :lol::lol::lol:

2160174[/snapback]

 

Aiuto, preoccupante.

2160195[/snapback]

IO direi inquietante!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stai facendo spam in questo topic.

 

Ti diffido dal farlo.

 

Riceverai notizie dai miei legali.

2160285[/snapback]

 

 

Ci vediamo in tribunale

2160286[/snapback]

Sei un vizioso.

 

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti te si incappellato!

 

Impara a quotà :lol: :lol: :lol:

2160115[/snapback]

ascolta vizioso dei miei coglioni.....

 

L'ho fatto apposta per non creare confusione... come vedi nella chiusura del TAG ho lasciato gli spazi proprio per far vedere a ginevra come si gestisce il quote...

 

Trovo molto più costruttivo fumamme na sigaretta che parlà co te

2160150[/snapback]

cacchiolina!!!!..non litigate per colpa mia!....siete gentilissimi tutti e due!..solo che io sono comunque imbranata!... ma piano piano ci arrivo!.... :( spero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co lu forum acceso posso fumà?

2160259[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!.... Bluesbrothers: devi intervenire più spesso!!!...

28 settembre 2012!..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co lu forum acceso posso fumà?

2160259[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!.... Bluesbrothers: devi intervenire più spesso!!!...

28 settembre 2012!..... ;)

2160291[/snapback]

Blues DAJE ADDOSSU :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti te si incappellato!

 

Impara a quotà :lol: :lol: :lol:

2160115[/snapback]

ascolta vizioso dei miei coglioni.....

 

L'ho fatto apposta per non creare confusione... come vedi nella chiusura del TAG ho lasciato gli spazi proprio per far vedere a ginevra come si gestisce il quote...

 

Trovo molto più costruttivo fumamme na sigaretta che parlà co te

2160150[/snapback]

cacchiolina!!!!..non litigate per colpa mia!....siete gentilissimi tutti e due!..solo che io sono comunque imbranata!... ma piano piano ci arrivo!.... :( spero!!!

2160288[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tranquilla litigà co Acid è come discute co Antonella Elia non ci faccio manco più caso! :lol:

 

Acid :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti te si incappellato!

 

Impara a quotà :lol: :lol: :lol:

2160115[/snapback]

ascolta vizioso dei miei coglioni.....

 

L'ho fatto apposta per non creare confusione... come vedi nella chiusura del TAG ho lasciato gli spazi proprio per far vedere a ginevra come si gestisce il quote...

 

Trovo molto più costruttivo fumamme na sigaretta che parlà co te

2160150[/snapback]

cacchiolina!!!!..non litigate per colpa mia!....siete gentilissimi tutti e due!..solo che io sono comunque imbranata!... ma piano piano ci arrivo!.... :( spero!!!

2160288[/snapback]

Gine' servono lezioni dal vivo, cosi' virtualmente non se riesce a fa niente, non se possono manco allunga' le mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co lu forum acceso posso fumà?

2160259[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!.... Bluesbrothers: devi intervenire più spesso!!!...

28 settembre 2012!..... ;)

2160291[/snapback]

Soprattutto l'orario e' bonu :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa: sono un fumatore (non accanito), quando in Inghilterra introdussero il divieto di fumare nei luoghi pubblici una decina di anni orsono, ritenni le cosa estremamente ingiusta (per usare un eufemismo), poi mi abituai e anche quando scendevo in Italia uscivo dai locali per fumarmi una sigaretta  perche' in effettti mi dava fastidio il fumo nei luoghi chiusi.

 

Aneddoto: andai a vedere un triangolare Arsenal-Inter-PSG all'Emirates Stadium, non c'erano aree predisposte per i fumatori, tutto lo stadio era No Smoking, in compenso mi fu consentito spendere un patrimonio in birre (credo ne sia vietata la vendita all'interno del Liberati), alla fine della seconda semi-partita, con ancora 45' da giocare, stufo di quegli spalti popolati da marionette  mi avviai verso l'uscita, misi una sigarettta in bocca in attesa di accenderla appena varcati cancelli. Si avvicinano due 'perbenisti' del luogo sui 20 anni  per ricordarmi (alquanto sgarbatamente) che lo stadio era No Smoking, in modo mooooooooolto  civile feci notare loro che la sigaretta era spenta! Nella civile Inghilerra dovettero intervenire due civilissimmi,grossi, tutori dell'ordine per porre fine alla civile discussione.

 

Conclusione: da allora ho scelto liberamente di non mettere piu' piede in uno stadio inglese perche' a me quel modo di vivere lo stadio non piace!

 

Quesito: Ma se, come sostengono giustamente i civili perbenisti del forum, il fumo nuoce gravemente alla salute (tua e di chi sta attorno) perche' non ne viene vietata la vendita al pubblico?

 

PS noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(cit.)

2159755[/snapback]

Qui non si tratta di perbenismo, ma di rispetto della salute altrui. Se tu te voli pija' un tumore fai come te pare poli pure annatte a fuma' la ciminiera dell'acciaieria, ma non poli arrogatte lu dirittu de fallo pija' pure a me lu tumore, ok.? Posso esse libero de di' che no' me vojo pija' lu tumore a causa tua senza che me se dica che so' un civile perbenista?

2160170[/snapback]

 

Te quoto perché:

1) so d'accordo con te

2) totalmente d'accordo con te

3) mi ragazza me roppe sempre li cojoni co i vari siti che guardo sull'Ipad, e scapoccia quando vede la fica(sempre). Quindi, per guardamme quella stafica che hai messo in firma senza rotture te quoto "ad eternum"; così se me roppe li cojoni gle risoondo:" e mica è colpa mia se Borgobello dice sempre cose giuste!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti te si incappellato!

 

Impara a quotà :lol: :lol: :lol:

2160115[/snapback]

ascolta vizioso dei miei coglioni.....

 

L'ho fatto apposta per non creare confusione... come vedi nella chiusura del TAG ho lasciato gli spazi proprio per far vedere a ginevra come si gestisce il quote...

 

Trovo molto più costruttivo fumamme na sigaretta che parlà co te

2160150[/snapback]

cacchiolina!!!!..non litigate per colpa mia!....siete gentilissimi tutti e due!..solo che io sono comunque imbranata!... ma piano piano ci arrivo!.... :( spero!!!

2160288[/snapback]

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Tranquilla litigà co Acid è come discute co Antonella Elia non ci faccio manco più caso! :lol:

 

Acid :(

2160294[/snapback]

Furious :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti te si incappellato!

 

Impara a quotà :lol: :lol: :lol:

2160115[/snapback]

ascolta vizioso dei miei coglioni.....

 

L'ho fatto apposta per non creare confusione... come vedi nella chiusura del TAG ho lasciato gli spazi proprio per far vedere a ginevra come si gestisce il quote...

 

Trovo molto più costruttivo fumamme na sigaretta che parlà co te

2160150[/snapback]

cacchiolina!!!!..non litigate per colpa mia!....siete gentilissimi tutti e due!..solo che io sono comunque imbranata!... ma piano piano ci arrivo!.... :( spero!!!

2160288[/snapback]

Gine' servono lezioni dal vivo, cosi' virtualmente non se riesce a fa niente, non se possono manco allunga' le mano

2160295[/snapback]

...servono lezioni dal vivo de che?????...ci vuole poco a scrivere come devo fare!!!!.. :lol:

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

E infatti te si incappellato!

 

Impara a quotà :lol: :lol: :lol:

2160115[/snapback]

ascolta vizioso dei miei coglioni.....

 

L'ho fatto apposta per non creare confusione... come vedi nella chiusura del TAG ho lasciato gli spazi proprio per far vedere a ginevra come si gestisce il quote...

 

Trovo molto più costruttivo fumamme na sigaretta che parlà co te

2160150[/snapback]

cacchiolina!!!!..non litigate per colpa mia!....siete gentilissimi tutti e due!..solo che io sono comunque imbranata!... ma piano piano ci arrivo!.... :( spero!!!

2160288[/snapback]

Gine' servono lezioni dal vivo, cosi' virtualmente non se riesce a fa niente, non se possono manco allunga' le mano

2160295[/snapback]

...servono lezioni dal vivo de che?????...ci vuole poco a scrivere come devo fare!!!!.. :lol:

2160432[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

 

 

 

Basta che leggi il commento di qualcuno e vedrai che già partono gli insulti.

Comunque visto che nessuno ti risponde perché non ha capito la tua domanda, per rispondere "normalmente" in un topic senza citare nessuno in basso allo schermo c'è il tasto "rispondi'".

2160131[/snapback]

si, Dvd, ma se clicco rispondi come faccio a riferirmi ad un determinato commento?.... grazie...

2160134[/snapback]

Allora Ginè, senti a me:

 

1. O rispondi col tasto "rispondi" in maniera generica senza riferirti a nessun utente ma lasciando il tuo pensiero nel topic.

 

2. Clicci sul tasto citazione per rispondere/controbattere/condividere l'opinione di un altro utente.

 

3. Se le citazioni sono diventate troppe troppo incasinate o se vuoi rispondere ad un utente che è quotato in molte finestre di quote, clicchi sulla freccetta rossa posta su ogni finestra di quote. Quella freccetta ti riporta al post originario dell'utente quotato, lo quoti e gli rispondi.

 

4. Se proprio non je la fai sui post scrivi:

 

@ginevra: impara a quotà

 

:lol:

2160145[/snapback]

AHHHHHHHHHHHHHH................... penso di aver capito!.... cavolo, sei un professore Posse????...grazie!!!!..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E purtroppo questo significa che ancora non c'hai capito un'emerita fava su come funziona....lo vedi che serve la lezione tet a tet? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E purtroppo questo significa che ancora non c'hai capito un'emerita fava su come funziona....lo vedi che serve la lezione tet a tet? B-)

2160439[/snapback]

ahahahahah...e mi sà che c'hai ragione!...o sono una capra!!!!!... però qui hai scritto solo tu (Posse) quindi non posso sbagliare!... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.