Vai al contenuto
Lu Generale

VIETATO FUMARE NEGLI STADI

Messaggi raccomandati

io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

 

Infatti non c'entra nulla perché tra un rischio (molto, ma molto alto secondo gli esperti) di tumore ai polmoni, in bocca, gola ed un rischio di gastrite o peggio diabete (causa zuccheri) il paragone non regge. Comunque per me pozzono mettela benissimo la tassa su le bibite gassate e la pozzono mette pure quelle sulle scopate giornaliere tanto io non pago unu gazzu pappapperoooooo!!!! :D:P:D

A 'mbecillotto (visto che io già ce so')!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

2159621[/snapback]

Le bibite gassate fanno male anche agli altri, basti pensare quante persone obese guidano, soffrendo di osas, e s'addormentano al volante causando incidenti mortali che spesso coinvolgono altre persone.

 

Comunque...... Sto topic è bello da leggere.... Ma per il resto torno a commentarlo in maniera costruttiva..... E cioè:

 

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: sono un fumatore (non accanito), quando in Inghilterra introdussero il divieto di fumare nei luoghi pubblici una decina di anni orsono, ritenni le cosa estremamente ingiusta (per usare un eufemismo), poi mi abituai e anche quando scendevo in Italia uscivo dai locali per fumarmi una sigaretta perche' in effettti mi dava fastidio il fumo nei luoghi chiusi.

 

Aneddoto: andai a vedere un triangolare Arsenal-Inter-PSG all'Emirates Stadium, non c'erano aree predisposte per i fumatori, tutto lo stadio era No Smoking, in compenso mi fu consentito spendere un patrimonio in birre (credo ne sia vietata la vendita all'interno del Liberati), alla fine della seconda semi-partita, con ancora 45' da giocare, stufo di quegli spalti popolati da marionette mi avviai verso l'uscita, misi una sigarettta in bocca in attesa di accenderla appena varcati cancelli. Si avvicinano due 'perbenisti' del luogo sui 20 anni per ricordarmi (alquanto sgarbatamente) che lo stadio era No Smoking, in modo mooooooooolto civile feci notare loro che la sigaretta era spenta! Nella civile Inghilerra dovettero intervenire due civilissimmi,grossi, tutori dell'ordine per porre fine alla civile discussione.

 

Conclusione: da allora ho scelto liberamente di non mettere piu' piede in uno stadio inglese perche' a me quel modo di vivere lo stadio non piace!

 

Quesito: Ma se, come sostengono giustamente i civili perbenisti del forum, il fumo nuoce gravemente alla salute (tua e di chi sta attorno) perche' non ne viene vietata la vendita al pubblico?

 

PS noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(cit.)

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso comunque che nelle curve non esiste na cosa del genere, daje un po'! :lol:

 

ps a agosto so stato a vede atletico madrid-athletic bilbao al calderon. a na certa, poco prima dell'inizio della partita mentre stavo pe appicciamme la prima sigaretta ho chiesto al mio vicino di posto se gli dava fastidio, m'ha mostrato fieramente le sue sigarette e abbiamo fumato assieme. ma se je urtavano pijavo e me spostavo du metri più in là e amen! non servono i divieti :)

 

pps stamo allo stadio, no a teatro...se lo stadio lo fanno diventà un teatro allora me toccherà smette de frequentà lo stadio!

 

ppps allo stadio i più assidui ci vanno una volta ogni due settimane per 8 mesi l'anno, metti caso che je dice sfiga se fumano 20 volte all'anno dei rimasugli di fumo passivo contenuto nell'aria aperta (che è ben diverso dai locali/case) del vicino maleducato che je sta a du metri e che non vuole spostarsi...e questo a dije proprio male...ora, visto che per provocare un cancro al polmone (nei casi in cui poi viene causato dal fumo de sigaretta) devi fumare attivamente per almeno 20/30 anni in genere e avecce comunque una bella dose de sfiga, me volete dì qual'è il problema de salute????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso comunque che nelle curve non esiste na cosa del genere, daje un po'! :lol:

 

ps a agosto so stato a vede atletico madrid-athletic bilbao al calderon. a na certa, poco prima dell'inizio della partita mentre stavo pe appicciamme la prima sigaretta ho chiesto al mio vicino di posto se gli dava fastidio, m'ha mostrato fieramente le sue sigarette e abbiamo fumato assieme. ma se je urtavano pijavo e me spostavo du metri più in là e amen! non servono i divieti :)

 

pps stamo allo stadio, no a teatro...se lo stadio lo fanno diventà un teatro allora me toccherà smette de frequentà lo stadio!

 

ppps allo stadio i più assidui ci vanno una volta ogni due settimane per 8 mesi l'anno, metti caso che je dice sfiga se fumano 20 volte all'anno dei rimasugli di fumo passivo contenuto nell'aria aperta (che è ben diverso dai locali/case) del vicino maleducato che je sta a du metri e che non vuole spostarsi...e questo a dije proprio male...ora, visto che per provocare un cancro al polmone (nei casi in cui poi viene causato dal fumo de sigaretta) devi fumare attivamente per almeno 20/30 anni in genere e avecce comunque una bella dose de sfiga, me volete dì qual'è il problema de salute????

2159768[/snapback]

 

 

piccola postilla: PORCO IDDIO! no aspetta, tocca sta attenti anche alle parolacce :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me uno steward mi disse che era vietato fumare in una trasferta a verona perchè luogo pubblico, quindi manco poco tempo fa, però considerato l'astio per verona, il settore immenso e noi che eravamo manco una 50ina s'è beccato un MAVAFFANCULOVA', era come fumasse na sigaretta in mezzo al deserto....

comunque visto che gli stadi so sempre mezzi vuoti a spostamme un pò più in la non me farebbe caso anche se do vado  io non se sta seduti e non c'è nessun malato e soprattutto se introducessero le modalità inglesi non ce verrei più manco quelle 2/3 volte alla faccia de sanguerossoverde e de chi vole vedè la partita allo stadio come se stesse a casa sua sul divano (c'è sky e costa di meno)

2159385[/snapback]

Guarda, penso che tu ce l'abbia con me, anche perchè mi sa che Sanguerossoverde non è neanche intervenuto in questo post.

Visto che di paraculate se ne prende già tante per altri motivi, risprmiategli queste.

In compenso mi sa che ne prendo anche io a posto suo da qualche altra parte. Penso che dovrò cambiare nik.

PS se mi sono sbagliato e ce l'hai proprio con lui chiedo scusa

2159396[/snapback]

io ce l'ho con tutti, col mondo, vojo fa na strage, dov'è la prima scuola disponibile?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

non so mica paraculate, è che il tono leggero non se capisce per iscritto :)

 

comunque l'altra sera ho caricato na botta che so 3 giorni che non riesco a fumà, me viene la nausea, ora provo a smette tanto fumo 3/4 sigarette al giorno e quanno so mbriaco....

 

so de confidenze stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sapete nemmeno de che se sta a parlà.

 

-cè gente che paragona il fumare al liberati a una pisciata nell'arno...

 

beh si, se è vuoto il liberati, ma se ti sto seduto accanto è come se mi pisci addosso anche in mezzo al mare.

 

 

-ci si domanda come si controlla un tale divieto...

 

1 con gli stuart che sono preposti a farlo. 2 con la civilità di chi è allo stadio che può segnalare la cosa. prima chiedendo di smettere e successivamente contattando i suddetti stuart (no... non è fare la spia. è civilità!)

 

 

- ci si preoccupa di stare appecoronati per una cosa del genere.

 

si è semplicemente detto che, siccome il fumo fa male (E SI SA!) allora siccome si deve stare seduti su uno spazio comune tutti insieme e non ci si può spostare. allora per cortesia, non si fuma. stop!

 

 

-le dittature sono altre. in quei casi allo stadio non vi ci mandano o semmai vi dicono loro come e chi tifare...

 

 

 

prendetela bene... sono 90 minuti di salute che vi regalano...

 

e magari fosse la volte che qualcuno smette... e si accorge anche quanto ci risparmia visto che cè la crisi ma alle sigarette non si cede...

 

;)

 

quando se tratta de parlà de autovelox e poliziotti ladri tutti amici e tutti a pensà al bene degli altri, forti colazioni contro i poteri e chi li esercita per spillarci quattrini, quando se tratta de fumajee addosso al vicino tutti a pensà a fasse li cazzi propri...  ;)

2159464[/snapback]

anche beve fa male è.... mo ce vietano anche de beve e non parlo de alcolici anche de robba fredda e gasata essu no...

2159474[/snapback]

 

 

ma che minchia centra?!?! a me se TU fumi e mori (no tu bardo... tu soggetto generico... sia chiaro... ;) ) non me ne frega un cazzo. idem se bevi e mori de cirrosi... problema tuo!

 

ma se fumi e me fai fuma vicino a te il fumo passivo tuo, che fa male pure a me allora me girano i coglioni.

 

 

è lo stesso concetto de beve. per me bevi che cazzo me frega. ma se poi guidi e ti schianti addosso a me ce rimetto io!

 

ragionaci su e dimmi se è sbagliato come concetto...

2159514[/snapback]

 

Solo in Italia bisogna ancora battersi per fare entrare questi concetti dentro certe zucche vuote (e non ce l'ho con bardo, ma parlo in generale).

 

Fatevi un giretto, una vacanza, nei paesi vicini e vedete come sono diverse le cose!

2159521[/snapback]

 

 

Ma perchè noi ITALIANI dobbiamo sempre avere il complesso di inferiorità nei confronti degli altri paesi e dobbiamo sempre prendere esempio dagli altri ????

 

Ma ROMA IMPERIALE non ha insegnato niente al mondo intero???

 

Ma i soldi sporchi (mafia, terzo reich, cartello di Medellin, ecc.) che la tanto decantata Svizzera si tiene ben stretti, sono un esempio da seguire???

 

Ma sei in Italia ammazzi 72 persone ti danno solo 16 anni di carcere??? (Vedi Norvegia).

 

Ma la droga venduta liberamente in Olanda è cosa buona e giusta????

 

Ma l' ipocrisia degli USA che proclamano ai 4 venti la loro celebrata democrazia e poi si tengono ben stretta la pena di morte è un esempio da seguire???

 

Lasciamo poi perdere la vomitevole sudditanza dei nostri (pseudo) governanti nei confronti dell' illustre nazione germanica...!!!!

 

Poi prova ad andare nella Svizzera Italiana e parla italiano, vedrai come ti rispondono quelli...!!!!

 

Ergo: io fumo e se mi fa male ne sono consapevole e sono cazzi miei. Ma non devo giustamente "inquinare" gli altri! Questa non si chiama "politica" e nemmeno "rispetto delle leggi", ma più semplicemente si chiama EDUCAZIONE !!!

 

Ma basta co' 'sta pippa che tutti gli altri che sono fuori dei confini sono migliori di noi !!!

 

Un po' di autostima, per favore! :angry:

2159553[/snapback]

Si, appunto si chiama educazione... solo che.... e già c'è un piccolo problemino da risolve e cioè che in Italia l'educazione non c'è più, questo è il punto principale!!! :(:(:(;););):):):)

2159623[/snapback]

ripeto... me tengo ben stretto la mia civiltà... e a viaggia ho viaggiato credo come pochi altri qui dentro (ma non è un vanto sia chiaro)... poi in germania il fumo non è vietato come dice qualcuno... il fumo negli stadi è vietato in alcuni stati inglesi al camp nou e pochissimi altri posti!!!...

 

ps. in inghilterra li vedi tutti precisi composti e con la schiena dritta dentro lo stadio giusto??

 

poi quanno vanno all'estero e sò esasperati da leggi da gestapo che stiamo anzi state per accettare in italia.... vanno e spaccano tutto se ubriacono stuprno accoltellanno e chi più neha più ne metta!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso comunque che nelle curve non esiste na cosa del genere, daje un po'! :lol:

 

ps a agosto so stato a vede atletico madrid-athletic bilbao al calderon. a na certa, poco prima dell'inizio della partita mentre stavo pe appicciamme la prima sigaretta ho chiesto al mio vicino di posto se gli dava fastidio, m'ha mostrato fieramente le sue sigarette e abbiamo fumato assieme. ma se je urtavano pijavo e me spostavo du metri più in là e amen! non servono i divieti :)

 

pps stamo allo stadio, no a teatro...se lo stadio lo fanno diventà un teatro allora me toccherà smette de frequentà lo stadio!

 

ppps allo stadio i più assidui ci vanno una volta ogni due settimane per 8 mesi l'anno, metti caso che je dice sfiga se fumano 20 volte all'anno dei rimasugli di fumo passivo contenuto nell'aria aperta (che è ben diverso dai locali/case) del vicino maleducato che je sta a du metri e che non vuole spostarsi...e questo a dije proprio male...ora, visto che per provocare un cancro al polmone (nei casi in cui poi viene causato dal fumo de sigaretta) devi fumare attivamente per almeno 20/30 anni in genere e avecce comunque una bella dose de sfiga, me volete dì qual'è il problema de salute????

2159768[/snapback]

 

 

piccola postilla: PORCO IDDIO! no aspetta, tocca sta attenti anche alle parolacce :ph34r:

2159769[/snapback]

ma poi se uno la pensa cosi non dovrebbe manco scappa de casa... magna roba che non coltiva lui e respira senza mascherina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps a agosto so stato a vede atletico madrid-athletic bilbao al calderon. a na certa, poco prima dell'inizio della partita mentre stavo pe appicciamme la prima sigaretta ho chiesto al mio vicino di posto se gli dava fastidio, m'ha mostrato fieramente le sue sigarette e abbiamo fumato assieme. ma se je urtavano pijavo e me spostavo du metri più in là e amen! non servono i divieti :)

2159768[/snapback]

 

I divieti servono per gli incivili che non sono come te. E purtroppo ce ne sono tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io comunque so solo curioso de sapè quanti de quelli che dicono che il fumo fa male, allo stadio non va bene ecc ecc erano favorevoli alla tassa sulle bevande gassate....

 

Lu primo che me dice "che cazzo c'entra", senza voler offendere nessuno, è un imbecille!

2159543[/snapback]

 

Infatti non c'entra nulla perché tra un rischio (molto, ma molto alto secondo gli esperti) di tumore ai polmoni, in bocca, gola ed un rischio di gastrite o peggio diabete (causa zuccheri) il paragone non regge. Comunque per me pozzono mettela benissimo la tassa su le bibite gassate e la pozzono mette pure quelle sulle scopate giornaliere tanto io non pago unu gazzu pappapperoooooo!!!! :D:P:D

A 'mbecillotto (visto che io già ce so')!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

2159621[/snapback]

Le bibite gassate fanno male anche agli altri, basti pensare quante persone obese guidano, soffrendo di osas, e s'addormentano al volante causando incidenti mortali che spesso coinvolgono altre persone.

 

Comunque...... Sto topic è bello da leggere.... Ma per il resto torno a commentarlo in maniera costruttiva..... E cioè:

 

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

2159729[/snapback]

 

Sulle bibite gassate la sovrattassa che c'è qui in Francia è soprattutto per coprire i costi legati alle cure delle persone obese che come noto si ammalano di più e di malattie più gravi rispetto a chi non è obeso. E' un problema economico, lo stato etico c'entra poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la droga venduta liberamente in Olanda è cosa buona e giusta????

1)non è droga

2)l'olanda è il paese con il tasso più basso in europa relativo al consumo di sostanze stupefacenti, leggere e non

3) certi fumi al vicino non possono che far piacere :P

ritornando al topic..vogliono gli stadi pieni di chirichetti,fateve d'anculo

2159591[/snapback]

 

 

Ma l'Olanda (insieme alla Svezia) è il paese europeo con il più alto tasso di suicidi.

 

Quanche cosa pure questo vorrà dire... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

Ok. smetti di andare in macchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

se guido e bevo insieme c'hai ragione... ;)

 

altrimenti de che me devo preoccupà?!? non prego li santi in chiesa... figurate! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

Ok. smetti di andare in macchina

2159893[/snapback]

 

ma si serio? :blink:

 

vuoi paragonare il fumo passivo che mi fai respirare con un tuo vizio con il fatto che vado in auto per lavoro come te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, domenica mattina alle 8.30 c'aspettamo tutti a messa.

sarebbe bello organizzà una messa per noi del forum e la domenica annà sempre tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, domenica mattina alle 8.30 c'aspettamo tutti a messa.

sarebbe bello organizzà una messa per noi del forum e la domenica annà sempre tutti insieme

2159905[/snapback]

Tre o quattro stanno in pole pe fa li chirichetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, domenica mattina alle 8.30 c'aspettamo tutti a messa.

sarebbe bello organizzà una messa per noi del forum e la domenica annà sempre tutti insieme

2159905[/snapback]

Tre o quattro stanno in pole pe fa li chirichetti

2159906[/snapback]

 

lu confessore lo risparmiamo.

non ci serve a un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, domenica mattina alle 8.30 c'aspettamo tutti a messa.

sarebbe bello organizzà una messa per noi del forum e la domenica annà sempre tutti insieme

2159905[/snapback]

Tre o quattro stanno in pole pe fa li chirichetti

2159906[/snapback]

io direi più pe la beatificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

Ok. smetti di andare in macchina

2159893[/snapback]

 

ma si serio? :blink:

 

vuoi paragonare il fumo passivo che mi fai respirare con un tuo vizio con il fatto che vado in auto per lavoro come te?

2159903[/snapback]

pija l'autobus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

 

Che grande Dvd :lol::lol::)

Il problema è che a quanto leggo, molti pensano che la felicita è proporzionale ai vizi che si hanno...e non viceversa....e quindi uno che nn fuma e/o nn beve dovrebbe anna a fa lu chirichetto....oppure è infelice e triste :rotfl::rotfl::rotfl:

 

S'è argirato lu Monno....

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

 

Che grande Dvd :lol::lol::)

Il problema è che a quanto leggo, molti pensano che la felicita è proporzionale ai vizi che si hanno...e non viceversa....e quindi uno che nn fuma e/o nn beve dovrebbe anna a fa lu chirichetto....oppure è infelice e triste :rotfl::rotfl::rotfl:

 

S'è argirato lu Monno....

 

 

:D

2159920[/snapback]

No ma non capisco perché devi caga il cazzo a me in un luogo aperto , o fai settori appositi per fumatori ( e sai già che è impossibile, oppure lasci fa .. Non me puoi discrimina perché fumo

Fermo restando che vivendo a Terni è come se per tutta la vita uno te fuma vicino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

 

Che grande Dvd :lol::lol::)

Il problema è che a quanto leggo, molti pensano che la felicita è proporzionale ai vizi che si hanno...e non viceversa....e quindi uno che nn fuma e/o nn beve dovrebbe anna a fa lu chirichetto....oppure è infelice e triste :rotfl::rotfl::rotfl:

 

S'è argirato lu Monno....

 

 

:D

2159920[/snapback]

 

forse non hai capito il discorso mio e allora te lo rispiego.

il topic parla di divieto di fumo allo stadio.

io dico che allo stadio sono troppi i divieti.

non mi riferisco ai vizi, che tra l'altro chi non ce n'ha manco mezzo so quelli più pericolosi.

mi riferisco a tutti i divieti.

vedemo se mo è chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un paese civile non se deve vietà de fuma negli stadi ma se devono fa dei settori dedicati, se no non è civiltà ma dittatura...

2159676[/snapback]

Perfetto!!!!!.....nel 1997 a Parigi, nei McDonald's, c'erano già i settori fumatori!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pregate iddio che non ve vedo co un volante su le mano, co una birra su le mano. ma PREGATELO.

2159876[/snapback]

 

Bisogna che vi mettiate in teste che esistono persone senza vizi che vivono bene e sono felici comunque.

 

Chi ha un vizio se lo coltivi liberamente come vuole MA NON DEVE FAR AMMALARE O FARLO PAGARE AGLI ALTRI.

 

Ma ce vole tanto?

2159878[/snapback]

Tu me sa che si un po' esagerato! Ma appena appena! Parli de vizi, dici che viaggi che fori è mejo, che noi semo peggio, che te pensi che non emo girato mai?... di un po' ma tutto sto perbenismo da do è scappato fori? Guarda che non è che qui ce stanno le bestie o li zulu è? Far ammalare, farlo pagare... ma che cazzo stai a di? Pensa che se vedo che vicino a me c'ho un fijetto allo stadio me sposto pe fumà, se me dovessero di che da fastidio spengo o me sposto... ohhhh sempre de tutta l'erba un fascio tocca fa puttana della mxxxxxx... sempre appresso a leggi e a utopie, sarà mejo la Francia mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve vojo vedè a tutti quando allo stadio vieteranno alle femmine de entrà in minigonna e co le spalle scoperte...

 

Quilla co la majetta "se segni me la tolgo" ce la potemo scordà :(

 

e aggiungo

 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un paese civile non se deve vietà de fuma negli stadi ma se devono fa dei settori dedicati, se no non è civiltà ma dittatura...

2159676[/snapback]

Perfetto!!!!!.....nel 1997 a Parigi, nei McDonald's, c'erano già i settori fumatori!....

2159925[/snapback]

Anche a Berlino nel 2000, sempre nei McDonald's c'erano. Raucher Verboten e Raucher Zone! Mejo de così? A ognuno la scelta LIBERA di fare il cazzo che gli pare, con rispetto e SEMPRE con la possibilità di scegliere. Io fumo e a volte nei locali dove c'è la scelta mi metto in zona non fumatori perchè quando magno o bevo mi urta sentire l'odore di sigaretta, però è una mia cazzo di LIBERA SCELTA! Vuoi vietare il fumo allo stadio? Bene fai una cazzo di zona fumatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.