Vai al contenuto
Tomas Milian

Borgobello!!! va riammesso al forum?

  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Borgobello!!! va riammesso al forum?

    • Si, mi mancano le sue cazzate!
      20
    • No, m'ha rotto i coglioni!
      25


Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Siete in errore comunque perché se voi aveste letto per bene i miei interventi gli insulti c'erano solo contro chi mi aveva insultato. Non ho quasi mai insultato per primo, anche in quest'ultimo caso qui sopra (gino = lo zio jonny) è stato lui che mi ha detto: "E be vattene che aspetti?" ed io gli ho risposto male, giustamente aggiungo io.

 

A proposito gino, non te rispondo perché siccome sono stato appena riammesso mi voglio limitare, ma non mi metti affatto paura, le tue sono solo parole e queste come si sa se le porta via il vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sono abituato a lottare contro tutti.

Guarda caso l'8o% di quelli che hanno votato no sono proprio quelli che ce l'avevano con Borgo, D'Aversa, Terni, Marcon...., ecc.- Sarà un caso? Bah..., non credo proprio perché stanno a rosicà de brutto. Non je va giù che uno come me abbia azzeccato quasi tutto e loro invece non c'hanno capito niente. E cosa fanno ora? Anziché ammettere di avere sbagliato e riconoscere che io insieme ad altri avevamo ragione me fanno fuori heheheheheheheeeeeee.........

Lottare contro tutti???? Ma chi sei Rambo?

Senti io ho sempre difeso Borgobello, non mi sono mai espresso su D'Aversa e Terni mentre ho criticato Marcon (a proposito: a me non piace, ma ammetto che in queste prime partite ha giocato alla grande)... non rosico se mi sono sbagliato, ma anzi sono STRA-contento perchè a giovarne è la Ternana, abbiamo nache avuto qualche scambio di battute, ma adesso basta! ti comporti come un ragazzino di 10 anni. Della serie "il pallone è mio e adesso me lo porto via".

SVILUPPATE!!!

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Non penso che ti abbiano fatto fuori per problemi di squadra... qualche previsione l'anno scorso l'avevi sbagliata pure tu... erano tutti un branco di appecorati senza le palle e con l'occhio un po' troppo rivolto al portafoglio, i nostri cari giocatori, e tu non l'hai mai voluto riconoscere.

Per il resto a mio avviso continui a sbagliare il modo con cui confrontarti con il prossimo. Io ritengo che in questo forum non partecipi gente che meriti dei vaffa a ripetizione. Quindi diamoci tutti quanti, compreso te, una calmata , e continuiamo a costruire questo bel villaggio globale.

Io difendevo i giocatori dagli insultiiiiiiiiiiiii, ma quante volte ve lo devo ripetere!!!!!! Io non li difendevo così, tanto per difenderli ed andare controcorrente, ma semplicemente per gli insulti e da lì è nato tutto sto bailamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
BORGO forse non hai capito che qui nessuno ti ha cacciato, tantomeno io che non ho questo potere ehhe, per le posizioni che assumi negli argomenti; da quello che leggo posso capire che questo forum è frequentato da gente intelligente che rispetta le idee altrui , qualche eccezione circostanziale a parte.

Ma il fatto scatenante l'esclusione è l'inutilità di alcuni tuoi messaggi, ma ce serve tanto a capillo?

se fosse come pensi tu, cioè per le cacciate dovute alle posizioni da te assunte , allora sa quanta gente dovrebbe forzare la cacciata di altre persone che non la pensano in egual modo!!!!!!!!

io caccerei tutti quelli che non la pensano come me sulla est, marcuse tutti quelli che danno addosso ai no-global, eccc..............SA CHE BELLA LOTTA INTERNA CHE VERREBBE FUORI.

 

PS: e allu poru saioni che dovevamo faje allora che è perugino!!!! + antitetica posizione di questa io non la conosco ehehehhe; e invece mi sembra che al momento del suo ritiro momentaneo, tutti si siano sollevati in massa per fargli cambiare idea vista LA SUA CORRETTEZZA NELL'ESPRIMERE LE SUE OPINIONI.

Scusa sa se io capisco poco, mentre tu capisci tutto, ma mi sai spiegare per quale motivo i tuoi interventi avrebbero un senso, mentre i miei no? Secondo me sono punti di vista.

Io non ho mai detto a nessuno che i suoi interventi erano privi di senso.

Ripeto: quello che può aver senso per te può non averlo per me e viceversa.

 

Arciriririripeto che io non ho quasi mai insultato per primo, ma solamente in risposta ed il tutto è nato quando l'anno scorso insultavate i giocatori. Insultavate e non criticavate cge è diverso. Si può criticare Borgobello (quello vero), ma non insultarlo. Ripeto, tutto è nato da lì perché poi voi avete incominciato ad insultare me ed io rispondevo per le rime.

 

Ah una cosa: lo sai che non è educazione dire: "Tu non hai capito", semmai potresti dire: "Forse non mi sono spiegato bene". Visto che qui bisogna cominciare ad esprimersi in modo diverso, tu che sai tutto dovresti sapere pure questo.

Ciaooooooooooo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello!!! è riuscito benissimo nel suo intento: far parlare di se!

Bannarlo non serve più di tanto, tanto poi si riscrive altre 1000 volte con un nick diverso, insultarlo (è quello che si meriterebbe) non sortirebbe alcun effetto se non quello di innestare un torpiloquio sterile, inutile e quindi volgare...  Come ho sempre scritto anche in precedenza quando frequentavamo trweb, la cosa migliore, quando scrive le sue folli scemenze, è NON considerarlo!

 

Quindi, a mio giudizio e leggendo pure tutti i post di coloro che democraticamente auspicano una riammissione del nick "Borgobello!!!", scartando a priori le critiche rivolte al signor Luigi (alias Borgobello!!!) per un solo motivo di antipatia, chiedo a Tomas Milian di rimuovere quel ban sperando, nel contempo, un futuro civile confronto tra borgobello e gli altri utenti del forum, e invitando, ancora una volta, tutti gli utenti a non dare peso a coloro che scrivono soltanto inutili idiozie, infastidendo la logicità delle disquisizioni sciorinate.

respiro è l'unico che ha capito tutto, bisogna solo ignorarlo...non vedo come ci si possa incazzare per idiozie simili...sono talmente palesi che rasentano il ridicolo! (parlo di certi messaggi di Borgobello!!!)

-se dovesse dire qualcosa di sensato, ben venga il confronto e la discussione;

 

-se dovesse continuare a postare a cazzo e a insultare altri membri senza motivo, ben venga l'ignorarlo senza problemi...ma è tanto difficile ignorare certe provocazioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete in errore comunque solo anche in quest'ultimo caso qui sopra (gino = lo zio jonny) è stato lui che mi ha detto: "E be vattene che aspetti?" ed io gli ho risposto male, giustamente aggiungo io.

 

A proposito gino, non te rispondo perché siccome sono stato appena riammesso mi voglio limitare, ma non mi metti affatto paura, le tue sono solo parole e queste come si sa se le porta via il vento.

io ho risposto in quel modo a caronte, perche' non avevo letto i post precedenti e non avevo capito che eri borgobello, ho letto solo il post che diceva che questo forum era uguale a terniweb, e per questo che ho scritto allora vattene.

 

comunque se vai a rileggere i miei post precedenti ti ho dato sempre ragione su borgobello, marcon e d'aversa perche' io li ho sempre voluti in campo. io e te non abbiamo mai discusso sui giocatori forse il contrario.

 

sei tu che hai mandato quel messaggio privato, minacciando de gonfiamme.

 

ciao ciccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X gino:

 

allora stai più attento la prossima volta quando leggi. Come vedi in quel caso eri tu ad aver scritto un messaggio senza senso, proprio perché non avevi letto bene. Io avevo detto chi era Caronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
[.

respiro è l'unico che ha capito tutto, bisogna solo ignorarlo...non vedo come ci si possa incazzare per idiozie simili...sono talmente palesi che rasentano il ridicolo! (parlo di certi messaggi di Borgobello!!!)

-se dovesse dire qualcosa di sensato, ben venga il confronto e la discussione;

 

-se dovesse continuare a postare a cazzo e a insultare altri membri senza motivo, ben venga l'ignorarlo senza problemi...ma è tanto difficile ignorare certe provocazioni???

COme vedete il signorino qui mi ha dato dell'idiota (se uno scrive idiozie è idiota a casa mia). Allora? Ricominciamo? Devo rispondere agli insulti o devo stare zitto? Lo vedete chi è che rompe? Dopo non dite che sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai discusso con te e anche se su certe cose la penso come te ho votato per l'esclusione.

Ti spiego perchè e ti prego di replicarmi in modo civile come sto facendo io:

ritengo che decine di post tuoi del tipo: SALERNITANI BASTARDI, MERDUGGINI CONIGLI, ASCOLANI BAVOSI non servano assolutamente a niente se non a farti aumentare il n° di messaggi.

Se vuoi dimmi che importanza riveste per te fare in modo che questi post invadano ogni discussione.

Sul fronte insulti mi hanno detto che su TRweb eri molto peggio ma io non c'ero ancora e quindi non ne parlo.

Comunque non è bello aggredire nessuno a parole perchè è vero che tu rispondi solo(a volte) ma lo fai esasperando i toni ed il 99% delle volte non ce ne sarebbe bisogno.

Saluti cumpà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io non ho mai discusso con te e anche se su certe cose la penso come te ho votato per l'esclusione.

Ti spiego perchè e ti prego di replicarmi in modo civile come sto facendo io:

ritengo che decine di post tuoi del tipo: SALERNITANI BASTARDI, MERDUGGINI CONIGLI, ASCOLANI BAVOSI non servano assolutamente a niente se non a farti aumentare il n° di messaggi.

Se vuoi dimmi che importanza riveste per te fare in modo che questi post invadano ogni discussione.

Sul fronte insulti mi hanno detto che su TRweb eri molto peggio ma io non c'ero ancora e quindi non ne parlo.

Comunque non è bello aggredire nessuno a parole perchè è vero che tu rispondi solo(a volte) ma lo fai esasperando i toni ed il 99% delle volte non ce ne sarebbe bisogno.

Saluti cumpà.

Ma nessuno mi aveva mai detto che non si poteva scrivere Ascoli m... Salernitani m. ecc.- Io lo facevo solo per divertimento. Se me lo avessero detto che davano fastidio non lo avrei fatto più. Ma nessuno, ripeto nessuno mi aveva avvertito.

 

Senti se uno mi dice che dico idiozie se permetti io gli rispondo per le rime ok?

 

E' solo questione di punti di vista perché anche per me tanti scrivono delle idiozie qui dentro per cui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ah dimenticavo.

 

 

Devo togliere quindi la scritta in blu che compare in basso? (Merdugini conigli)? Però mi sembra che altri c'hanno messo anche delle parolacce e nessuno gli ha detto niente. Boh!!!!!

Per me siete poco obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[.

respiro è l'unico che ha capito tutto, bisogna solo ignorarlo...non vedo come ci si possa incazzare per idiozie simili...sono talmente palesi che rasentano il ridicolo! (parlo di certi messaggi di Borgobello!!!)

-se dovesse dire qualcosa di sensato, ben venga il confronto e la discussione;

 

-se dovesse continuare a postare a cazzo e a insultare altri membri senza motivo, ben venga l'ignorarlo senza problemi...ma è tanto difficile ignorare certe provocazioni???

COme vedete il signorino qui mi ha dato dell'idiota (se uno scrive idiozie è idiota a casa mia). Allora? Ricominciamo? Devo rispondere agli insulti o devo stare zitto? Lo vedete chi è che rompe? Dopo non dite che sono io.

uno che scrive idiozie può anche fare l'idiota, non deve necessariamente esserlo...e non negare che tante volte te ne sei passato con provocazioni e insulti gratuiti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X mancio:

 

Ti faccio un esempio >>>>> Se uno se ne esce fuori con l'affermazione che tal giocatore è struppio (qualcuno ha usato questo termine), per quale motivo io non potrei dire che colui stesso che lo ha scritto sia tale? Perché lui può offendere? Se lui offende una persona che io ammiro io poi offendo lui. Il ragionamento non fa una grinza secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAA!!!!

NON SE NE PUOì PIU'!!!! TANTO ORMAI TOMAS HA DECISO DI RIAMMETTERE BORGOBELLO!!! TORNIAMO A PARLARE DI TERNANA E SE (E SOLO SE) CI SARA' QUALCUNO CHE FARA' L'IMBECILLE ALLORA TORNERA' IN BALLO IL BUON TOMAS...

 

P.S.

SPERO CHE NESSUNO SI SENTA OFFESO O INSULTATO DA QUESTO POST ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va reinserito a condizione che :

- non inondi il forum con messaggi inutili;

- ci sia perlomeno un briciolo di correlazione tra il topic e quanto da lui postato;

- impari un minimo di netiquette.

 

Poi per me può scrivere pure che Zaniolo è forte fisicamente come Van Basten solo che ha piedi migliori!

Ma senza ciò lui non avrebbe scopo di scrivere .

Dovrebbe incominciare a partorire idee sensate e lui non ne sarebbe in grado .

Anche chi spinge per un suo ritorno lo fa soprattuto perchè lo considera come lo scemo del villaggio , non come uno con cui scambiarsi delle opinioni : inoltre nel sondaggio sembra che la maggioranza sia per la non riconferma ... B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate un'altra cosa : il sondaggio è solamente per valutare l'umore degli iscritti oppure serve , con la maggioranza , a decidere l'asclusione ?

Chiedo lumi al Wm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

X Tomas:

 

Non ti sembra che quello che ha scritto lumoro sia un insulto? Pregasi intervenire altrimenti sarò costretto a replicare e sinceramente non ne ho voglia, ma se costretto......

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate un'altra cosa : il sondaggio è solamente per valutare l'umore degli iscritti oppure serve , con la maggioranza , a decidere l'asclusione ?

Chiedo lumi al Wm

Vista l'esigua differenza tra il no e il si, e visto che parecchie persone hanno votato per la riammissione condizionata (con un post apposito, quindi credo e spero che non abbiano votato nel sondaggio sopra...), è stato riammesso. Non credo ci sia altro da dire sulla questione, vi invito a lasciar perdere questa questione. Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sia faccio notare ke in democrazia una vittoria ai voti è una vittoria ai voti!!!!

considerando ke potrebbe aver votato con tutti i nick con cui si è registrato.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
comunque sia faccio notare ke in democrazia una vittoria ai voti è una vittoria ai voti!!!!

considerando ke potrebbe aver votato con tutti i nick con cui si è registrato.

:ph34r:

Siiiiii lallerooooooooooo!!!!!!! Mica so' come te io. Rosicaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

 

Ciao essere inferioreeeeeeeeee............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao essere inferioreeeeeeeeee............

Complimenti Borgobè, bel modo di riproporsi dopo una bannata!!!

T'ha fatto proprio bene,

vedo che hai capito tutto di netiquette e forum

 

COMPLIMENTI :angry:

 

BAH.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito pero ancora je stanno ha rompe li cojoni, ma che deve fa' deve sta zitto e subire tutto quello che je dicono. basta con sta storia.

 

io avrei fatto la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti se lo stuzzicate è naturale che lui risponda, e poi io so del parere che (come tutti) lui è padrone di dire quello che gli pare, a quelli che non va bene quello che Borgobello dice possono fare benissimo una cosa: non rispondergli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.