Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

info su ristoranti o pizzerie

Messaggi raccomandati

hotel del lago a piediluco

2159934[/snapback]

Più in generale tutti gli hotel ristorante , ad es. Garden , Valentino , Michelangelo etc hanno tutti la sala congressi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un grazie a chi mi può segnalare ristoranti o pizzerie di Terni (and dintorns) che abbiano una sala utilizzabile per riunioni , o adattabile a sala riunioni

 

grazie  :)

2159921[/snapback]

Vallantica

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hotel del lago a piediluco

2159934[/snapback]

Più in generale tutti gli hotel ristorante , ad es. Garden , Valentino , Michelangelo etc hanno tutti la sala congressi !

2160136[/snapback]

si, ma voi mette con terrazza vista lago?? ;)

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...sch&um=1&itbs=1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ho un addio al celibato e andiamo a fare rafting sul nera....mi sapete dire a pranzo dove possiamo anda' a magna' e fa un po' de baldoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ho un addio al celibato e andiamo a fare rafting sul nera....mi sapete dire a pranzo dove possiamo anda' a magna' e fa un po' de baldoria?

quindi pernottate e domenica tutti a vedere le fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@matteo: che tipo de baldoria ve interessa? :D

 

A pranzo beve magma' rutti e scuregge......a roma credo che se so attrezzati per quell'altra cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella zona di arrone conosco rossi, dove si mangia bene, ma certo non è un luogo dove potreste spaccare tutto!

una volta c'era piero, a ponte del toro, ma chissà se ancora esiste. chiedo lumi agli altri del forum.

intanto, matteo, ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno! che abbiamo in comune un amico, davide c. di Petrignano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella zona di arrone conosco rossi, dove si mangia bene, ma certo non è un luogo dove potreste spaccare tutto!

una volta c'era piero, a ponte del toro, ma chissà se ancora esiste. chiedo lumi agli altri del forum.

intanto, matteo, ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno! che abbiamo in comune un amico, davide c. di Petrignano!

 

Mp.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.