Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Ma il Verona c ha una rosa da serie a porca mado

Confrontalla con quella del Siena e come di che Perugia e superiore a terni  :D

2219681[/snapback]

te prego curreggi che perugia scritto maiuscolo e Terni minuscolo, a meno che non è na cosa voluta (che non ho afferrato) nun se pole vedè :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tolto il fatto che mi stanno infinitamente sui cojoni entrambe le squadre (con l'aggravante di avere Dionigi per la Reggina). E' augurabile una vittoria del Verona.

2219579[/snapback]

 

 

con i piedi per terra te direi de si; sognando un pò te direi de no!

2219580[/snapback]

...ma non sognà troppo però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si guarda avanti, si pensa solo alla partita con l'Empoli, unico risultato la vittoria. Però uno sguardo alle altre oggi io lo butto. Importanti per noi Crotone-Grosseto, Bari-Varese, Pro Vercelli-Sassuolo, Modena-Reggina, Verona-Vicenza e Lanciano-Cittadella.

 

Già in vantaggio la Pro sul Sassuolo! 1-0, Cristiano.

 

(non so se questo è il topic giusto per gli aggiornamenti, non sono posticipi o anticipi ma stavolta non giochiamo quindi :D )

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciano 1-0 Cittadella. Vastola

Due rigori consecutivi per il Sassuolo!! Il primo parato, poi un fallo da ultimo uomo sulla ribattuta e rosso per Borghese! Pro in 10

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traversa Cittadella su punizione

Crotone 1-0 Grosseto. Eramo

Spezia 0-2 Ascoli. Feczesin

Modena 1-0 Reggina. Ardemagni

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stabia 0-1 Novara. Lepiller

Lanciano 3-1 Cittadella. Piccolo

Pro Vercelli 1-2 Sassuolo. Troianiello

Ashguli in 10

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia 1-3 Ascoli. Accorciano le distanze i liguri con Antenucci.

Accorciano anche i campani della Juve Stabia con Caserta. JVS 1-2 Novara.

Gol del Cittadella che con autogol di Almici si porta sul 2-3. Lanciano 3-2 Cittadella

Modificato da Travaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Cittadella cazzo.....il Lanciano che ci aggancia mi fa girare i coglioni e pure la Juve Stabia....possibile che perda in casa col Novara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cittadella cazzo.....il Lanciano che ci aggancia mi fa girare i coglioni e pure la Juve Stabia....possibile che perda in casa col Novara?

2223332[/snapback]

 

Mah guarda, a mio modo di vedere il Novara è un caso che stia in questa posizione di classifica... Invece il Lanciano sta proprio a smiracolà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Varese in 10............speriamo bene perchè la sconfitta del Bari va bene....banissimo...così come quella della Reggina ma un solo gol di scarto di Varese e Modena...non sono margini sicuri al 70°....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cittadella cazzo.....il Lanciano che ci aggancia mi fa girare i coglioni e pure la Juve Stabia....possibile che perda in casa col Novara?

2223332[/snapback]

 

Mah guarda, a mio modo di vedere il Novara è un caso che stia in questa posizione di classifica... Invece il Lanciano sta proprio a smiracolà...

2223333[/snapback]

 

D'accordo con te ma ormai......chi c'è c'è....l'importante è averne sotto il più possibile. Il Lanciano sì....è una bella rottura di coglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cittadella cazzo.....il Lanciano che ci aggancia mi fa girare i coglioni e pure la Juve Stabia....possibile che perda in casa col Novara?

2223332[/snapback]

 

Mah guarda, a mio modo di vedere il Novara è un caso che stia in questa posizione di classifica... Invece il Lanciano sta proprio a smiracolà...

2223333[/snapback]

de lanciano cittadella non so bene che sperà ... perchè alla fine de tutto ... il CIttadella se perde anche oggi è crisi nera e rischia assurdamente de trovasse coinvolto nella lotta play out dato che so cento partite che non vince ;) ... si forse la cosa meglio sarebbe un pari ... ma boh ... prima de tutto penso a tifà il Varese e il Modena che reggendo il loro vantaggio lascerebbero immutato il nostro distacco dal quint' ultimo posto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........e il Vicenza regge a Verona.............niente.............oggi è una giornata di merda per noi :(

2223342[/snapback]

Finora, non direi. Comunque commentiamo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Cittadella cazzo.....il Lanciano che ci aggancia mi fa girare i coglioni e pure la Juve Stabia....possibile che perda in casa col Novara?

2223332[/snapback]

 

Mah guarda, a mio modo di vedere il Novara è un caso che stia in questa posizione di classifica... Invece il Lanciano sta proprio a smiracolà...

2223333[/snapback]

de lanciano cittadella non so bene che sperà ... perchè alla fine de tutto ... il CIttadella se perde anche oggi è crisi nera e rischia assurdamente de trovasse coinvolto nella lotta play out dato che so cento partite che non vince ;) ... si forse la cosa meglio sarebbe un pari ... ma boh ... prima de tutto penso a tifà il Varese e il Modena che reggendo il loro vantaggio lascerebbero immutato il nostro distacco dal quint' ultimo posto ;)

2223340[/snapback]

 

Yes ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
........e il Vicenza regge a Verona.............niente.............oggi è una giornata di merda per noi :(

2223342[/snapback]

Finora, non direi. Comunque commentiamo alla fine.

2223343[/snapback]

 

Bhè...l'aggancio di Lanciano e Crotone e l'accorcio del Vicenza adesso....non mi sembrano uno sballo....... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semioli porta in vantaggio il Vicenza...

2223346[/snapback]

E' chiaro c' ho uno fisso :( ma so' sicuro che pareggiano perchè quella che m' ha giocato la bolletta aveva sbajato e m' aveva messo X . Io che altre volte non avevo notato errori di battitura del genere ... stavolta l' ho visto subito e j' ho fatto corregge de corsa ... dunque finirà 1 a 1 ... e Io non ho voluto un X di poco sotto a 4 :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.