Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Mi e' sembrata piu' in forma il Latina onestamente, se fosse finita 2/0 forse era fatta x il cesena, ma ora e' dura anche se si difendono bene fuori, ma il latrina non molla mai e ha jonathas davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi e' sembrata piu' in forma il Latina onestamente, se fosse finita 2/0 forse era fatta x il cesena, ma ora e' dura anche se si difendono bene fuori, ma il latrina non molla mai e ha jonathas davanti

E non dimentichiamo la banda della magliana e la yakuza latinese, senza le quali il latina sarebbe più o meno a pari punti con la juve stabia! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me é favorito il Cesena perche' fuori casa lega bene lu porco ed è brava in contropiede

Comunque sti agro pontini sono una Bella squadra,non c'è che dire,alasshan,crimi, viviani ristoswi e il dentone sono da serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una partita diversa da quanto ci si poteva aspettare secondo me. Non mi aspettavo un Cesena così distratto nei primi 30 minuti in difesa, non mi aspettavo un Latina così pericoloso sfruttando così bene le loro disattenzioni fino ad essere impreciso sottoporta. Poi è arrivata la costante Cesena che segna al primo o giù di li tentativo.

I romagnoli hanno comunque giocato bene per 40 minuti tra il 25° e 15° della ripresa bisogna ammetterlo prima di arretrare troppo il baricentro (alla fine hanno concluso con Defrel unica punta che poi non lo è in realtà) subendo il gol del Latina. Mi aspettavo uno zero a zero tristissimo, invece il match è stato sicuramente vibrante. Merito a Bisoli comunque che ha cambiato in corsa il sistema di gioco passando al 4-3-3 dove Garritano è stato molto bravo ad inserirsi benissimo a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno continua a dire che il Latina ha fatto la squadra con due spicci...

Se era una battuta su li zingari ok, se eri serio basta guardare i nomi citati da dragon sopra. L'unico acquisto è stato jonathas (che ora con 14 gol di cui 13 su azione in 33 presenze vale probabilmente molto di più di quanto l'hanno pagato, anzi senza probabilmente).

 

jefferson..ce l'hanno da 3 anni

crimi...prestito

alhassan...prestito

ristovski...prestito

ghezzal...prestito

brosco...prestito

e non ho voglia di cercare gli altri, mi pare chiaro il concetto.

 

Certo se fanno i prestiti tipo la ternana con rispoli, in effetti potrebbero aver speso un bel pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a vedere gli stipendi. Considera solo che Ghezzal lo scorso anno era il più pagato della B...

Visto che hai fonti privilegiate dimmeli tu gli stipendi no? Io come cazzo faccio? :lol:

Ghezzal prendeva 700 mila netti l'anno del bari, ho fortissimi dubbi che lo stipendio sia rimasto lo stesso a latina e che il parma non abbia messo una parte importante, ma cmq rimangono sempre spicci in confronto a quanto speso da Ternana, Spezia e altre squadre che hanno fallito i propri obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'è qualcuno alla Ternana che prende più di 250mila euro? Ceravolo se non sbaglio sta su quella cifra, manco Antenucci credo che la superi...

Rispoli secondo me la supera e anche di molto. Però lo stipendio bisogna vedere se lo pagava in parte anche il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

c'è qualcuno alla Ternana che prende più di 250mila euro? Ceravolo se non sbaglio sta su quella cifra, manco Antenucci credo che la superi...

Il punto è che non credo proprio ci sia manco al latina, e anche ci fosse l'eccezione di ghezzal siamo sempre su cifre non paragonabili coi milioni di euro (solo di acquisti) di altre squadre tra cui noi.

 

Sulla provenienza dei soldi direi di non parlare, potremmo scoperchiare un vaso di pandora e non so quanto convenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai ironia quando si parla della provenienza dei soldi sospetta del Latina, ma sei il primo ad avanzare dubbi su quelli della Ternana. Ormai siete accecati, la Ternana (intesa come questabsociet società) è il peggiore dei mali possibile e difendete le altre pur di dare addosso ai nostri dirigenti. Che non so boni manco per fa il compost e fanno più danni della grandine... Ma a tutto ce sta un limite. Di questo passo mi attendo di leggere presto lodi a Santopadre e al.Perugia, è solo questione di tempo.

Io non faccio ironia sulla provenienza dei soldi del latina, di cui non so nulla e di cui non sai nulla manco tu, faccio ironia sul fatto che secondo qualcuno esista un'associazione segreta malavitosa che ha portato il latina ad essere terzo in classifica e in finale playoff senza avere il minimo merito sportivo (un pò come il culo del cesena insomma) che mi sembra semplicemente demenziale. Capisco che a qualcuno roda il culo di aver bruciato milioni per prendere 2 scaldatribuna molto costosi e qualcun altro che evidentemente di pallone capisce un tantino più dei nostri con 4 5 prestiti rischia di andare in serie A fino agli ultimi 90 minuti del campionato. Fa rabbia anche a me, lo capisco, ma non mi invento presunte influenze politico-mafiose per giustificare tutto ciò. Sono stati più bravi, hanno persone evidentemente competenti a differenza del nostro "potenziale compost"...ci vuole tanto ad ammetterlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece fa un pò pena questo cerchiobottismo di dire che sono incompetenti e boni per il compost, ma continuare a difenderli non si è capito bene perchè ne basandosi su cosa, ma ognuno c'ha le sue cose che gli fanno pena suppongo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il bello in tutto questo è che dal banner hai pure levato la scritta Longarini vattene dopo la promozione. Pensa che per me stava ancora lì...

Veramente la scritta l'ho dovuta levare quando siamo passati al nuovo forum (un anno e passa DOPO la promozione), e solo perchè mi serviva un'immagine ad alta risoluzione, come ho spiegato milioni di volte. Il tentativo di far passare questa cosa come una sorta di apertura verso questa società o proprietà da parte mia non so se sia più squallido o più delirante, e da te non me l'aspettavo proprio. Ma non mi aspettavo neanche che dopo quello che abbiamo vissuto passassi l'ultimo anno a fare il pompiere ogni volta che qualcuno sottolineava le colpe evidenti di questa gente, prendendotela coi tifosi criticoni e pessimisti anzichè con chi li ha resi così con 10 anni di scelleratezze, e ricominciassi pure quest'anno dopo che abbiamo seriamente rischiato di retrocedere. Contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boni regà......ah purì qui non ce stà niente da difende.....i fatti dicono che quisti fanno ride e pensa un pò stò a pensà a tutto tranne che a fattori legati al campo di gioco!.......detto questo, siccome semo malati, incrociamo le dita e speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io dico solo che ad oggi io ancora non riesco a vedere queste spese milionarie.

Che l'uniche cifre vere uscite dalla società sono la comproprietà di Masi con annessa plusvalenza.

Il resto cifre mai confermate.

Se voi dite che per Avenatti è stato speso tanto, allo stesso modo posso dire io che il suo acquisto è stato pagato da un'altra società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta co sta pugnetta secondo la quale o te accodi alla lamentela continua su tutto e tutti e ripeti come un mantra ogni secondo che questa dirigenza è un tumore (cosa innegabile), oppure sei uno che li difende.

L'unica vera pugnetta esistente e insopportabile è quella secondo cui se critichi questa società sei prevenuto, un non-tifoso, un disfattista, fai le battaglie "personali" (ma personali de che poi?) ecc ecc. E vedo con amarezza che sta ricominciando pure quest'anno, segno che la storia in quasi un decennio evidentemente a qualcuno non ha insegnato un cazzo di niente. Magari fosse una "guerra" come dici tu, significherebbe che ci sono due parti che si scontrano con le loro armi e una può prevalere sull'altra o viceversa. Qua c'è solo una parte che da 10 anni si è appropriata della squadra della nostra città e ne fa quello che vuole, nel 99% dei casi per incompetenza manifesta il male, e secondo te toccherebbe pure sta zitti e fargli finire l'opera di distruzione in religioso silenzio finchè non ci porteranno al fallimento come hanno sempre fatto altrove. Ma proprio non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè sottolineare le cagate che fanno (reiteratamente) debba essere considerata una "contestazione". A me sembra semplicemente una presa d'atto della realtà. Nessuno al mondo pensa che sia una cosa che li manda via o stronzate del genere: se ne andranno quando non sussisteranno più i motivi per stare qua, qualsiasi essi siano (tranne calcistici , ovviamente), i tifosi sono l'ultima delle loro preoccupazioni. Non capisco come fai a definirli buoni solo per il compostaggio e poi accusare di prevenzione o disfattismo chi li critica, ti giuro non capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...io dico solo che ad oggi io ancora non riesco a vedere queste spese milionarie.

Che l'uniche cifre vere uscite dalla società sono la comproprietà di Masi con annessa plusvalenza.

Il resto cifre mai confermate.

Se voi dite che per Avenatti è stato speso tanto, allo stesso modo posso dire io che il suo acquisto è stato pagato da un'altra società.

il fatto che i presidenti delle squadre uruguaiane li abbiano accompagnati in italia e siano restati amorevolmente accanto a loro per un mesetto ti suggerisce nulla?

volevano vedere la Cascata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che i presidenti delle squadre uruguaiane li abbiano accompagnati in italia e siano restati amorevolmente accanto a loro per un mesetto ti suggerisce nulla?

volevano vedere la Cascata? :D

e che cazzo centra la presenza dei presidenti?

Ahhhhhhhh perchè j'ha staccato l'assegno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che cazzo centra la presenza dei presidenti?

Ahhhhhhhh perchè j'ha staccato l'assegno....

la mia era una battuta, infatti avevo messo appositamente la faccina.

cosa tu intendi per "staccato l'assegno" non lo so, comunque mi sembra chiaro che i presidenti sudamericani fossero venuti a Terni per curare un loro investimento, evidentemente considerato molto importante dal punto di vista economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, io te capisco, so sempre stata più che d'accordo con ciò che scrivevi e ancora oggi con ciò che scrivi. L'unica volta che non ho trovato giusto che Purinum ci criticasse, che non fosse d'accordo con le nostre critiche, è stata per le magliette. Perchè quando si ha un'opinione diversa non si deve poi andare a giudicare quella degli altri criticandola. Ma per il resto je do completamente ragione, per il fatto che, pur avendone tutto il diritto, è esagerato continuà a ripete troppo alla lunga sempre le stesse cose in questo modo, come se a momenti non esistesse altro che continuà a dì sempre e solo quello. E non perchè non sia così eh, ma perchè sono cose che ormai si sanno. E proprio non ce serve fa così. E je do ragione anche quando dice che de sta colpa che c'hanno ste persone noi ne facciamo un capro espiatorio per tutto. E magari il più delle volte ce l'hanno pure la colpa de tutto eh, non dico che non sia così, ma alla fine a che serve continuà a lamentarsene in questo modo, e farlo a prescindere su tutto? prendiamo Diandà per esempio. Pure lì si è criticata la società, che invece mai come in questa occasione si è comportata benissimo. Non ha voluto dire niente? e che ne sappiano noi per quale motivo? invece no, tocca andà a pensà che non hanno voluto dire nulla per facce un dispetto a noi. Questo è quello che non va bene, qua sbagliamo. Alla fine come sono e come vanno davvero le cose lo sanno solo loro, la sanno loro la natura delle loro scelte, noi possiamo solo tirare le nostre conclusioni e discuterne. Ma a na certa tocca pure rendersi conto che mentre loro continuano a fa i cazzi loro, noi ce mettemo a lamentacce e a piagne sempre, ripetendo sempre le stesse cose come un disco rotto, e peggio ancora ce mettemo a discute tra de noi, proprio in un momento in cui dovremmo esse più uniti.

 

Non credo che Purinum stesse dicendo che noi tifosi non ce possiamo lamentà, anche perchè se non lo famo qua, dove lo dobbiamo fa? sta dicendo più che altro che è meglio mantenere la calma, evità de sta in fissa sempre con le stesse teorie ecc e non fare come ho appena scritto sopra. Lui è stato uno dei pochi, pochissimi, e forse l'unico che io ricordi, che durante, e pure dopo, il calciomercato estivo è rimasto con i piedi per terra, e ci esortava a non entusiasmarci troppo, a ricordarci con chi abbiamo a che fa. Te lo ricordi? e in parecchi lo hanno criticato. Quindi la pensa esattamente come noi. Solo che non usa il modo che usano in tanti qui sopra per esprimerlo. Li odia quanto noi e vorrebbe che sparissero così come lo vogliamo noi (la cosa del banner credo infatti l'abbia detta per farti capire questo, non per accusare te di qualcosa), a me è chiarissimo, pure se non se accoda al trenino dei vari COZZELLA VATTENE ZADOTTI VATTENE ecc.

 

Non se la meritano tutta questa attenzione, tutta l'energia che ce mettiamo a scrive sta roba ogni giorno, che alla fine fa solo diventà il tutto pesante per chi legge. Per cui, ripeto, so d'accordo con Purinum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che non significa dare dei cretini a chi dice che piove. Piove del resto, lo vediamo tutti, come si potrebbe negarlo?

Significa che ripeterlo ogni secondo non cambia la situazione, al massimo oltre che bagnato te ritrovi pure le palle girate dal fatto che quello he sta vicino lo dice ogni due secondi anche quando je dici che hai finito le sigarette o che c'hai fame. E non è che questo faccia smette.

Ma chi lo ripete "ogni secondo"? Di cosa/chi parli? Se succede qualcosa di nuovo si commenta, io per dire che fanno cagare, tu per dire che fanno sì un pò cagare ma che non bisogna esagerare nel dire che fanno cagare sennò siamo ripetitivi, un altro ancora per dire che non fanno cagare e che sono bravissimi.

Mi sembra la cosa più normale del mondo in un forum, solo qua viene fatta passare per una cosa strana o assurda o "na pugnetta".

 

Tanto per citarne una recente, quando zadotti ha fatto quelle dichiarazioni BOMBA ( :lol: ) sulla mancanza delle fidejussioni di tutta la serie B ( :lol: ) al sito di la spezia, e ho detto che erano oggettivamente assurde, subito i pompierini a dire che aveva ragione, che aveva fatto bene e che ero ingiustamente critico a priori col povero zaddy. Fatto sta che quelle dichiarazioni non l'hanno riprese manco i giornali e siti di terni, men che meno una qualsiasi fonte nazionale nemmeno su internet. Eppure era una cosa che sembrava molto molto grave, messa in quei termini. Non sarà che forse era palesemente na stronzata? Chi lo sa. Però quello che pensa male so io... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi lo ripete "ogni secondo"? Di cosa/chi parli? Se succede qualcosa di nuovo si commenta, io per dire che fanno cagare, tu per dire che fanno sì un pò cagare ma che non bisogna esagerare nel dire che fanno cagare sennò siamo ripetitivi, un altro ancora per dire che non fanno cagare e che sono bravissimi.

Mi sembra la cosa più normale del mondo in un forum, solo qua viene fatta passare per una cosa strana o assurda o "na pugnetta".

 

Tanto per citarne una recente, quando zadotti ha fatto quelle dichiarazioni BOMBA ( :lol: ) sulla mancanza delle fidejussioni di tutta la serie B ( :lol: ) al sito di la spezia, e ho detto che erano oggettivamente assurde, subito i pompierini a dire che aveva ragione, che aveva fatto bene e che ero ingiustamente critico a priori col povero zaddy. Fatto sta che quelle dichiarazioni non l'hanno riprese manco i giornali e siti di terni, men che meno una qualsiasi fonte nazionale nemmeno su internet. Eppure era una cosa che sembrava molto molto grave, messa in quei termini. Non sarà che forse era palesemente na stronzata? Chi lo sa. Però quello che pensa male so io... :lol:

ganzo pompierini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma infatti il topic Cozzella vattene nno è stato costantemente fra i tre o quattro principali per tutto l'anno.

E ci mancherebbe pure che non lo fosse stato, con una squadra che fino alla penultima giornata di campionato ha rischiato i playout avendo come obiettivo i playoff, con le dichiarazioni deliranti del DS dopo alcune gare, i buchi lasciati ad agosto e lasciati pari pari a gennaio acquistando scocciati ecc ecc. Fai passare per un'assurdità quello che in qualsiasi altro posto sarebbe la più banale normalità, come lo è stata anche in questo forum prima che con l'avvento delle stronzate su facebook qualcuno decidesse di fare di tutta l'erba un fascio e non fare più le valutazioni sulla squadra e sulla società ma di mettersi un gradino sopra e farle sui tifosi rompicoglioni, inaccontentabili ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ganzo pompierini :D

E ci tengo a precisare che riferendomi a purinum il termine va inteso nel senso prettamente letterale di "piccoli esecutori di pompe", e giammai in quello di tutori della pubblica sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non capisco come fai a leggere quello che scrivo e interpretarlo al rovescio. Io non accuso di prevenzione o di disfattismo chi li critica (e 6000) visto che sono uno di quelli che li ciritica.

 

Ce riprovo: tu dici che è una presa d'atto? Bene. Dire che adesso piove è una presa d'atto. Ripetere tutti i secondi che piove e attribuire al fatto che piove la responsabilità di qualsiasi cosa, è una inutile rottura di coglioni.

 

Che non significa dare dei cretini a chi dice che piove. Piove del resto, lo vediamo tutti, come si potrebbe negarlo?

Significa che ripeterlo ogni secondo non cambia la situazione, al massimo oltre che bagnato te ritrovi pure le palle girate dal fatto che quello he sta vicino lo dice ogni due secondi anche quando je dici che hai finito le sigarette o che c'hai fame. E non è che questo faccia smette.

 

Me so spiegato?

 

Qui l'argomento della discussione non è la critica a questa società indegna, su cui siamo tutti (eccezioni lobotomizzate a parte) d'accordo da dieci anni. Qui il problema è che diccelo ogni secondo, in ogni salsa e su tutti i topic, comprese questioni che non hanno nulla a che vedere, non cambia la situazione e roppe solo il cazzo.

Puri me so letto il topic e sinceramente faccio fatica a capirti. Dici che ripetere le stesse cose e' una rottura di cojoni? Può darsi che tu abbia ragione ma il punto e' questo: siamo in un forum democratico per cui se qualcosa ti da fastidio non leggerlo e basta. Se io ritengo giusto scrivere Cozzella vattene ogni giorno sono cose mie.....ripeto non capisco dove sia il problema.....davvero. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce metto bocca pure io :D

Secondo me tifare ternana sto periodo è come avecce la moglie zoccola e lo sai benissimo.

Non je poi dì puttana tutti li giorni che ha fatto Cristo, pure se magari s'è comportata bene, se sta cosa t'angoscia te distacchi e la manni affanculo.

Se non la manni a fanculo te diverti solo a dije che è na zoccola tutti li giorni... e se te dà na gioia manco te la godi come dovresti.

Il calore della città di Terni è sfociato negli ultimi anni in un'atteggiamento da socere rompicazzo... che magari te vole pure bene, ma rende la vita impossibile.

Sui contenuti siamo d'accordo... sui modi meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.