Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Il Lanciano l'anno scorso dopo 8-9 giornate era primo e tanti gia la davano come promossa e poi è arrivata nona.

Il Palermo ha cominciato a dominare dalla 5-6, ancora è tutto da vedere, alla decima giornata potremmo cominciare a pensare agli obiettivi di ogni squadra e al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lanciano l'anno scorso dopo 8-9 giornate era primo e tanti gia la davano come promossa e poi è arrivata nona.

Il Palermo ha cominciato a dominare dalla 5-6, ancora è tutto da vedere, alla decima giornata potremmo cominciare a pensare agli obiettivi di ogni squadra e al nostro.

 

quello è sicuro, però da perugia avevano detto che avrebbero fatto una preparazione per partire a mille.. quannu ce starà lu derby caleranno..de condizione fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui, reduce dalla gran festa del Castellani! Però di nuovo tanti complimenti e....punti zero.

Vabbè, speriamo nel ritorno di BigMac.

Auguri a voi Fere per domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui, reduce dalla gran festa del Castellani! Però di nuovo tanti complimenti e....punti zero.

Vabbè, speriamo nel ritorno di BigMac.

Auguri a voi Fere per domani.

 

Vabbè per aver affrontato la Roma. avete giocato alla grandissima.

Poi pensa a com'era partito il Sassuolo l'anno scorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete capito oggi che le merde so forti? Spero di no!

Basta paragonare la loro situazione alla nostra!

Noi semo le fere e ci dobbiamo salvare con questo gran gruppo che abbiamo in questo campionato (zio-zadotti-cozzella permettendo) che cazzo ce ne frega delle merde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quello è sicuro, però da perugia avevano detto che avrebbero fatto una preparazione per partire a mille.. quannu ce starà lu derby caleranno..de condizione fisica

A loro gli è andata bene che hanno affrontato Bologna, Bari e Catania nelle prime giornate di campionato, perchè se le affrontavano fra due mesi era tutto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche cazzate, il Perugia è una signora squadra.

Cazzata Massi.

Il Perugia è una buona squadra a centrocampo, per il resto 0 carbonella.

ce lamentavamo noi de Avenatti, Ceravolo e Diop. Questi c'hanno Rasbutic, Perreira e Falcinelli.

Poi se Gesu' cristo ha deciso che falcinelli deve esse capocannoniere quest'anno è un altro discorso.

Dietro so curioso di vedere con chi si schierano domenica con la squalifica di Comotto.

Io non gli devo invidiare proprio un cazzo a sti masticagnocchi e ti dirò pure di piu'...non è il tuo caso ovviamente, ma a leggere Perugia di qua Perugia di la, inizia veramente a farmi girare il cazzo PD.

Vai su quella pagina di merda di FB e vedi tutti a piagne, a fa conti co l'abaco pe li spettatori.

Ma andate affanculo voi, li spettatori de pg e li 6.000 abbonati de sta grandissima ceppa di cazzo.

Gradirei che almeno qui non si prendesse questo andazzo.

 

PERUGIA MERDA

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non gli devo invidiare proprio un cazzo a sti masticagnocchi e ti dirò pure di piu'...non è il tuo caso ovviamente, ma a leggere Perugia di qua Perugia di la, inizia veramente a farmi girare il cazzo PD.

Vai su quella pagina di merda di FB e vedi tutti a piagne, a fa conti co l'abaco pe li spettatori.

Ma andate affanculo voi, li spettatori de pg e li 6.000 abbonati de sta grandissima ceppa di cazzo.

Gradirei che almeno qui non si prendesse questo andazzo.

 

PERUGIA MERDA

Condivido estremamente tutto!

Ne parlavo ieri a cena con degli amici, la nostra sudditanza nei confronti dei pappagalli è ridicola... Loro non fanno come noi, non la vivono come noi è non gli danno manco tutta questa importanza... Sono e saranno sempre merde, ma un minimo di dignità qua a Terni non ce l'ha più nessuno...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avete capito oggi che le merde so forti? Spero di no!

Basta paragonare la loro situazione alla nostra!

Noi semo le fere e ci dobbiamo salvare con questo gran gruppo che abbiamo in questo campionato (zio-zadotti-cozzella permettendo) che cazzo ce ne frega delle merde

 

 

Terna io non credo che siano forti, non credo che con Falcinelli e Rabusic (o come cavolo se chiama puoi anda tanto la). Sicuramente hanno il vantaggio di aver fatto le cose come se deve tipo aver fatto il ritiro con la squadra completa, cosa che per noi ormai sembra un utopia.

So partiti troppo forte e troppo presto. La B è lunga ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido estremamente tutto!

Ne parlavo ieri a cena con degli amici, la nostra sudditanza nei confronti dei pappagalli è ridicola... Loro non fanno come noi, non la vivono come noi è non gli danno manco tutta questa importanza... Sono e saranno sempre merde, ma un minimo di dignità qua a Terni non ce l'ha più nessuno...

ne parlavo con un mio amico di Spello venerdì sera

 

Anche loro hanno le loro "faide" interne. Quelli che in primis pensano alla rivalità con noi ternani, e quelli che pensano solo a loro stessi.

 

Tutto il mondo è paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè per aver affrontato la Roma. avete giocato alla grandissima.

Poi pensa a com'era partito il Sassuolo l'anno scorso ;)

Grazie RCLIB! Ancora 10 secondi e finiva il primo tempo 0-0. Sarebbe stato importante.

Comunque mi son proprio divertito: Lo spettacolo della Serie A è proprio di un altro pianeta, rispetto alla B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terna io non credo che siano forti, non credo che con Falcinelli e Rabusic (o come cavolo se chiama puoi anda tanto la). Sicuramente hanno il vantaggio di aver fatto le cose come se deve tipo aver fatto il ritiro con la squadra completa, cosa che per noi ormai sembra un utopia.

So partiti troppo forte e troppo presto. La B è lunga ancora

Cospe, a me di quello che fanno le merde non me ne frega un cazzo, chi mi conosce di persona lo puo ' confermare.

TUTTI QUELLI CHE PARAGONATO LA SITUAZIONE:SPETTATORI, TRASFERTE, CURVA UNITA, con la nostra e'perche' non ha vissuto a pieno i 10 anni di merda che longarini continua nel farci ingoiare.

Alcuni che le cose le hanno fatte, ma con i fatti facendo scelte,vanno rispettate e portate avanti, che cazzo ce ne frega di Perugia, de la curva loro, de li spettatori....

Se parliamo di squadra so i più forti, punto, che il campionato e'lunga e'vero....pero'......

C'e ' questo problema:a me come a tutti voi di quello che fanno i cugini non ve ne deve fregare un beneamato cazzo!

Le fere semo noi!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzata Massi.

Il Perugia è una buona squadra a centrocampo, per il resto 0 carbonella.

ce lamentavamo noi de Avenatti, Ceravolo e Diop. Questi c'hanno Rasbutic, Perreira e Falcinelli.

Poi se Gesu' cristo ha deciso che falcinelli deve esse capocannoniere quest'anno è un altro discorso.

Dietro so curioso di vedere con chi si schierano domenica con la squalifica di Comotto.

Io non gli devo invidiare proprio un cazzo a sti masticagnocchi e ti dirò pure di piu'...non è il tuo caso ovviamente, ma a leggere Perugia di qua Perugia di la, inizia veramente a farmi girare il cazzo PD.

Vai su quella pagina di merda di FB e vedi tutti a piagne, a fa conti co l'abaco pe li spettatori.

Ma andate affanculo voi, li spettatori de pg e li 6.000 abbonati de sta grandissima ceppa di cazzo.

Gradirei che almeno qui non si prendesse questo andazzo.

 

PERUGIA MERDA

D'accordo su tutto. Non ci può limitare a gufarli e basta?

Senza tante rotture di coglioni?

E poi tutti sto confronti sono solo fregnacce.

Sbaglio o con il Pescara c'erano 6000 persone?? Con tutto quello che è successo ne valgono ventimila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto. Non ci può limitare a gufarli e basta?

Senza tante rotture di coglioni?

E poi tutti sto confronti sono solo fregnacce.

Sbaglio o con il Pescara c'erano 6000 persone?? Con tutto quello che è successo ne valgono ventimila.

Ma neanche gufarli... Perché tutta st'importanza alle merde? Odiosi scucchioni di merda! Facessero semplicemente un vomito tutti quanti sopra quella rupe de merda! Basta co tutta st'importanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma neanche gufarli... Perché tutta st'importanza alle merde? Odiosi scucchioni di merda! Facessero semplicemente un vomito tutti quanti sopra quella rupe de merda! Basta co tutta st'importanza!

Beh..mo non esagera...li gufo dall'85 ad ogni partita che hanno giocato..Non smetto de sicuro adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido estremamente tutto!

Ne parlavo ieri a cena con degli amici, la nostra sudditanza nei confronti dei pappagalli è ridicola... Loro non fanno come noi, non la vivono come noi è non gli danno manco tutta questa importanza... Sono e saranno sempre merde, ma un minimo di dignità qua a Terni non ce l'ha più nessuno...

Anche perché ho sempre pensato che le rivalità le carica solo chi se sente inferiore, impressione mia eh.

 

Io ieri rimarcavo il culo che hanno avuto, innegabile. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.