Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

L'AQUILA CALCIO, FORSE NUOVI INGRESSI IN SOCIETA'

DEODATI PRONTO A RILEVARE IL 51 PER CENTO

 

Condividi

Angelo Deodati

Angelo Deodati

L’AQUILA - Dalle parti dell’Aquila Calcio si sta lavorando per quello che potrebbe essere un cambio di quelli epocali che porterebbe forze fresche nelle stanze dei soci.

 

Potrebbe essere l’imprenditore nei settori pulizie e rifiuti, il romano Angelo Deodati, la ‘sorpresa’ legata alla presenza in città in questi giorni dell’ex arbitro Massimo De Santis.

 

Deodati, che nel calcio ha già esperienza (Livorno, Frosinone, Viterbo, Ancona), potrebbe entrare in rossoblù per acquisire il 51 per cento della società, cosa poco gradita ad alcuni soci e dirigenti, dopo aver formalizzato l’acquisizione del 14 per cento delle quote dell’uscente Elio Gizzi, ex amministratore unico.

Mamma mia gli sono nel cuore.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'AQUILA CALCIO, FORSE NUOVI INGRESSI IN SOCIETA'

DEODATI PRONTO A RILEVARE IL 51 PER CENTO

 

Condividi

Angelo Deodati

Angelo Deodati

L’AQUILA - Dalle parti dell’Aquila Calcio si sta lavorando per quello che potrebbe essere un cambio di quelli epocali che porterebbe forze fresche nelle stanze dei soci.

 

Potrebbe essere l’imprenditore nei settori pulizie e rifiuti, il romano Angelo Deodati, la ‘sorpresa’ legata alla presenza in città in questi giorni dell’ex arbitro Massimo De Santis.

 

Deodati, che nel calcio ha già esperienza (Livorno, Frosinone, Viterbo, Ancona), potrebbe entrare in rossoblù per acquisire il 51 per cento della società, cosa poco gradita ad alcuni soci e dirigenti, dopo aver formalizzato l’acquisizione del 14 per cento delle quote dell’uscente Elio Gizzi, ex amministratore unico.

stanno in una botte de ferro.

mo arcaccia fori la maglietta con le pizzole d'ordinanza e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno in una botte de ferro.

mo arcaccia fori la maglietta con le pizzole d'ordinanza e via

la cosa che li fa stà sereni e tranquilli per me è il fatto che sta "legato" al nome dell'arbitruccio !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie fresche.

cazzo è diventato pure dottore nel frattempo.

la frase "è quasi fatta" m'ha fatto ripiombare nell'incubo: me ricordo di quando lo disse a proposito dell'acquisto della ternana.

solidarietà agli aquilani....grucciate agli zoppi, come dicono a prato

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CDMQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.atuttocalcio.tv%2Findex.php%3Fsection%3Dnews%26id%3D5445-lega-pro-deodati-quasi-fatta-per-il-mio-ingresso-nell-aquila-calcio&ei=ZFQ9VOPGCMbVasjKgYAL&usg=AFQjCNG2pf2dvrAY4MVhFD4WmqlLluXZ0Q

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie fresche.

cazzo è diventato pure dottore nel frattempo.

la frase "è quasi fatta" m'ha fatto ripiombare nell'incubo: me ricordo di quando lo disse a proposito dell'acquisto della ternana.

solidarietà agli aquilani....grucciate agli zoppi, come dicono a prato

 

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0CDMQFjAD&url=http%3A%2F%2Fwww.atuttocalcio.tv%2Findex.php%3Fsection%3Dnews%26id%3D5445-lega-pro-deodati-quasi-fatta-per-il-mio-ingresso-nell-aquila-calcio&ei=ZFQ9VOPGCMbVasjKgYAL&usg=AFQjCNG2pf2dvrAY4MVhFD4WmqlLluXZ0Q

Vincere....ma non sono le stesse parole di quando è' venuto a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente : a me althea me sta simpatica

 

è voi siete sempre li soliti scaccia fica , ormai so quasi 10anni che sto forum è armasto un campo de fave.

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fossi in loro una bella grattata ci sta tutta visto dove eravamo finiti noi :D

 

Modificato da RCLIB
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me quello striscione me Sto arrivando! Più farzo de ' a carta da 1000, conoscendo i magnacarote!

 

Staremo a vedere il 22 Novembre se sono così solidali oppure rifaranno coreografie ridicole come: "L'Umbria ha un cuore al verde: Terni"

 

In memoria per chi si ricorda!

Bravo.

Non è la prima grave crisi che la nostra città deve affrontare...e quello striscione non me lo potrò mai dimenticare..

Il figlio di un operaio della Montedison..fino alla crisi del 92..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pora l'aquila !!!! :(

 

Per non dimenticare!!!

 

L'unica cosa positiva che ha fatto Deodati è stata quella di cacciare un paio di persone uguali in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo non vale perché non è attendibile dopo quello che ha scritto

il mio in quanto ospite dovrebbe valere doppio!!

 

Certo che ho fatto copia e incolla...al mio amico Mik poi pagherò i diritti :D

Volevo dire le stesse cose...e ho fatto prima a copiarlo...tu che dici? ti cambia qualcosa?

Non ha risposto nessuno come dici tu, come se la cosa significasse qualcosa, perchè quello è un forum vecchio, questi giorni si sta aprendo quello nuovo.

 

a me sembra che tu hai esagerato..chi ha parlato di 13000 perugini? tu mica Mik. (o io) :D

Ma poi fammi capì una cosa...non mi è chiara...di dove cazzo sei tu?! sembri più da cioccolateria che da acciaieria...

 

PS. mi sembra che sto iscritto qua sopra (su sto bellissimo forum) da prima di te :ganzu: ....e c'è un motivo, ovvero che ho frequentato Terni fino a qualche tempo fa per più di 4 anni con una media di due volte a settimana. ok?

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovremmo imparare a crescere un po tutti...

Non credo che ci sia nessuno in Umbria che non tremi per le sorti della società che da sola fa 1/4 del nostro prodotto regionale e forse pure di più (sono poco informato, scusate).

E questo al di la della fede sportiva e del campanilismo.

 

Forza operai dell' AST! Siamo tutti con voi!

 

Scusate, non c'entra niente qui ma me la sentivo così.

Giusto.

 

Come già scritto: la vita di tutti i giorni ed i problemi quotidiani non hanno bandiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta con noi non ci lasciare

....non vi preoccupate...tornerà sotto altre (mentite) spoglie......o forse è già con noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.