Vai al contenuto
sto guasto de fere

Gli altri: anticipi e posticipi (Stagioni 2012/13-2014/15)

Messaggi raccomandati

Tipo Galabinov !!!!! Da mo che Lu sto a dí

 

Appunto, tipo questi

 

Devi sfrutta un minimo la tua piazza x porta' via i giocatori migliori della lega pro..... Non e' che devi pesca solo in c eh, ma cmq potresti fa ottimi affari..... Lanciano, Avellino, etc pescano li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava confermare la vecchia squadra con 3 /4 innesti di categoria, spendevano meno e avevamo più punti di adesso, anche più del Latina.Con questi ultimi ricordo che gioca TITOLARE gente come Cejas e De Giosa, che per noi non erano adatti alla serie B.Grazie agli scienziati...quelli di via aleardi e coloro che tra i tifosi li sostengono.

 

Sicuro che giocano titolari?

 

Non me mette le faccette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancosu del Trapani capocannoniere con - mi pare - dieci reti fin'ora.

In lega pro questa gente si trova e costa poco, in tutti i ruoli, se solo si ha volontà e capacità di cercare.

Qui se preferisce annà a turdi...

 

ve volevo vedè a luglio se cozzella pijava mancosu

 

sa li strilli

 

un pò de buonsenso regà, qui me pare che stamo a da de matto pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete giocato sopra li teloni!?!?

No Caciara: A La Spezia c'è il campo sintetico. Bum bum bum, 3 colpi e li abbiamo demoliti!

Venerdi però abbiamo un osso duro: Il Brescia stà giocando bene e conta di recuperare Caracciolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ve volevo vedè a luglio se cozzella pijava mancosu

 

sa li strilli

 

un pò de buonsenso regà, qui me pare che stamo a da de matto pure noi.

 

:quoto:

 

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ve volevo vedè a luglio se cozzella pijava mancosu

 

sa li strilli

 

un pò de buonsenso regà, qui me pare che stamo a da de matto pure noi.

E' verissimo, ma di solito i ds bravi sono quelli che scoprono i talenti e li portano in categorie superiori, non quelli che prendono il portafogli di papà e comprano le punte da 25 gol nella stagione precedente a suon di milioni. Quello lo so fa pure io! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' verissimo, ma di solito i ds bravi sono quelli che scoprono i talenti e li portano in categorie superiori, non quelli che prendono il portafogli di papà e comprano le punte da 25 gol nella stagione precedente a suon di milioni. Quello lo so fa pure io! ;)

ecco, questa e' una verita' assoluta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' verissimo, ma di solito i ds bravi sono quelli che scoprono i talenti e li portano in categorie superiori, non quelli che prendono il portafogli di papà e comprano le punte da 25 gol nella stagione precedente a suon di milioni. Quello lo so fa pure io! ;)

Ecco, questo è il senso e non credo significhi essere matti.

Soprattutto i talenti / investimenti non li paghi milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che inculata il Brescia, praticamente mancavano 20 secondi alla fine.

Meglio cosi per noi.

Non ci rimane che sperare nelle disgrazie degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. se l'Empoli non rallenta un po' non ce la faremo mai a riprenderlo.

Io non parlavo dell'Empoli ma del Brescia. Vista la nostra classifica attuale l'unico obiettivo è la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.