Vai al contenuto
lustronculino

10 ANNI PORTATO VIA A FORZA DALLA POLIZIA

Messaggi raccomandati

premesso che sono sempre situazioni dove è meglio non trovarsi e potrei dire una favolata,ma penso che il crescere del figlio dovrebbe essere la cosa piu importante invece i genitori sembrano esssre talmente presi dai propri interessi a scannarsi che non ci pensano per nulla facendogli vivere tutti i loro casini in maniera traumatica e sta cosa che ci vuole solo il coraggio di chi lo ha fatto non ha fatto altro che peggiorare tutto ...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quella che dice alla zia " io sono un'ispettrice di polizia lei non è nessuno".....

 

fai un vomito repressa!

2167169[/snapback]

Ma vergognati a dire sono una ispettrice di polizia....Intanto ha detto sono miss italia........vergognati un altra volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come sia fa a dire che la polizia non aveva alternative? È giusto quindi che si usi la forza traumatizzando un bambino che già vive una situazione drammatica? Ha solo dieci anni e non può pagare le colpe dei suoi genitori . Avrebbero dovuto usare metodi concordati con gli assistenti sociali per rendere l'allontanamento più delicato possibile , così hanno fatto solo danni su un innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come sia fa a dire che la polizia non aveva alternative? È giusto quindi che si usi la forza traumatizzando un bambino che già vive una situazione drammatica? Ha solo dieci anni e non può pagare le colpe dei suoi genitori . Avrebbero dovuto usare metodi  concordati con gli assistenti sociali per rendere l'allontanamento più delicato possibile , così hanno fatto solo danni su un innocente

2167350[/snapback]

 

Non s'è detto che non avesse alternative, o almeno non s'è detto dal punto di vista dello svolgimento della presa in custodia del bambino. S'è detto che a sto punto non avesse alternative sul luogo e tempo dell'esecuzione del mandato, dal momento che dai nonni non era stato possibile, dalla madre men che meno, c'hanno provato 4 volte e tutte con esito negativo, in qualche modo dovevano fa.

Che poi abbiano dimostrato di non capire un cazzo agendo come hanno agito è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà a sto punto non me faccio capi io

Me ne sbatto il cazzo della controversia tra i genitori, della sentenza, della zia ecc ecc

Non è ammissibile che dei poliziotti (tutori dell'ordine) si comportino così !! Ma porco Iddio quelle 2/3 o quelli che erano merde ce l'hanno un figlio? Lo pijano mani e piedi se non je da retta ? È quello il modo di prendere in custodia un bambino di 10 anni ?

Se non sai gestire certe situazioni va a fa il macellaro o il commesso , la divisa non fa per te !!

Quelle sono persone che vanno licenziate in tronco perché non sono in grado da svolgere il lavoro per cui sono pagati , senza tanti se e tanti ma

 

Poi appurato ciò possiamo parlare della zia , della giustizia, delle sentenze ... De quello che volete ma il problema che io volevo evidenziare era il comportamento di quelle merde protette da una tutina chiamata divisa

2167266[/snapback]

credo che il senso di tutto sia racchiuso in questo post..

non si tratta a mio avviso su chi c'ha ragione o torto(genitori, zia, parenti ecc..)..

e' su come sia stata gestita la cosa da parte di chi dovrebbe tutelare il minore...

non credo ci sia altro da aggiungere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due cose

1- dopo averli visti caricare i terremotati dell'aquila non mi stupisco più di nulla

 

2- ma se un cristiano qualsiasi carica in macchina in quel modo il figlio, quanti nano secondi ce mettono a denunciarlo per maltrattamento di minore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qualunque parte sia la ragione, un bambino non si tratta cosi, in nessun caso.stop.

2167270[/snapback]

Amen.Punto e basta. Semplicemente da vomito.

2167271[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà a sto punto non me faccio capi io

Me ne sbatto il cazzo della controversia tra i genitori, della sentenza, della zia ecc ecc

Non è ammissibile che dei poliziotti (tutori dell'ordine) si comportino così !! Ma porco Iddio quelle 2/3 o quelli che erano merde ce l'hanno un figlio? Lo pijano mani e piedi se non je da retta ? È quello il modo di prendere in custodia un bambino di 10 anni ?

Se non sai gestire certe situazioni va a fa il macellaro o il commesso , la divisa non fa per te !!

Quelle sono persone che vanno licenziate in tronco perché non sono in grado da svolgere il lavoro per cui sono pagati , senza tanti se e tanti ma

 

Poi appurato ciò possiamo parlare della zia , della giustizia, delle sentenze ... De quello che volete ma il problema che io volevo evidenziare era il comportamento di quelle merde protette da una tutina chiamata divisa

2167266[/snapback]

 

 

 

I poliziotti hanno sbagliato, ma secondo me è un errore prendersela solo con loro.....

 

In italia siamo così... dobbiamo sempre trovare i capri espiatori..... i poliziotti non fanno valutazioni.... se hanno agito così è perchè gli è stato espressamente ordinato.......

 

secondo me lo scandalo più grande è farsi prendere dal vortice mediatico "i poliziotti hanno sbagliato!" e non guardare che tutto il sistema e le leggi che regolano i minori sono da riformare e rivedere.... ma come sempre ci si perderà nell'episodio e non cambierà mai nulla......

 

e casi del genere (con persone più civili che rispettano le sentenze anche se dolorose come questa) ce ne sono a migliaia..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No regà a sto punto non me faccio capi io

Me ne sbatto il cazzo della controversia tra i genitori, della sentenza, della zia ecc ecc

Non è ammissibile che dei poliziotti (tutori dell'ordine) si comportino così !! Ma porco Iddio quelle 2/3 o quelli che erano merde ce l'hanno un figlio? Lo pijano mani e piedi se non je da retta ? È quello il modo di prendere in custodia un bambino di 10 anni ?

Se non sai gestire certe situazioni va a fa il macellaro o il commesso , la divisa non fa per te !!

Quelle sono persone che vanno licenziate in tronco perché non sono in grado da svolgere il lavoro per cui sono pagati , senza tanti se e tanti ma

 

Poi appurato ciò possiamo parlare della zia , della giustizia, delle sentenze ... De quello che volete ma il problema che io volevo evidenziare era il comportamento di quelle merde protette da una tutina chiamata divisa

2167266[/snapback]

 

 

 

I poliziotti hanno sbagliato, ma secondo me è un errore prendersela solo con loro.....

 

In italia siamo così... dobbiamo sempre trovare i capri espiatori..... i poliziotti non fanno valutazioni.... se hanno agito così è perchè gli è stato espressamente ordinato.......

 

secondo me lo scandalo più grande è farsi prendere dal vortice mediatico "i poliziotti hanno sbagliato!" e non guardare che tutto il sistema e le leggi che regolano i minori sono da riformare e rivedere.... ma come sempre ci si perderà nell'episodio e non cambierà mai nulla......

 

e casi del genere (con persone più civili che rispettano le sentenze anche se dolorose come questa) ce ne sono a migliaia..........

2167372[/snapback]

pero' scusa se mi permetto ma qui si parla di questo singolo caso e non delle leggi che regolano i minori..

vedendo il video si puo solo sottolineare il metodo violento utilizzato per portare a termine il loro "dovere"..

poi si puo' disquisire all'infinito sulle norme e sulle leggi che regolano la tutela dei minori..

i bambini sono sacri..sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra ovvio che dei poliziotti non abbiano lo stesso "tatto" di un assistente sociale a allora mi domando, perchè non far svolgere questa funzione direttamente a loro?

Il problema, dal mio punto di vista, è che un video di questo tipo ci rappresenta solo una parte della storia, magari le forze dell'ordine sono state mobilitate perchè gli assistenti sociali non avevano potuto compiere il loro dovere..per dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma se non si contestualizzano i fatti non si capisce l'accaduto. Da quello che si legge , il padre erano TRE anni che non poteva vedere il figlio causa madre (e parenti della stessa). Il lavaggio del cervello subito da quel poraccio di figlio non e' neanche concepibile. Era il terzo tentativo per il padre di rivederlo attraverso le forze dell'ordine, stante il fatto che il figlio ormai rifiutava di vederlo ordinariamente. Allora le cose sono due: o mi spiegate che deve fare un poraccio per vedere il proprio figlio normalmente o si usano questi mezzi. E il fatto che i parenti della moglie abbiano fatto questo video oggettivamente tremendo a mio avviso avvale ulteriormente il fatto che ci MARCIASSERO.

 

Se in italia le leggi sulle separazioni e sui divorzi fossero fatte in favore del marito, potrei anche credere alla madre e ai suoi parenti. Ma visto come stanno le cose in tutta italia, ritengo che il marito abbia fatto l'unica cosa che poteva fare. I padri divorziati non sono solo bancomat per le ex mogli. Mi dispiace.

 

Cercate le associazioni di padri divorziati e fatevi un'idea di quello che accade in italia.

 

http://www.papaseparati.it/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrebbe condannato anche il comportamento della madre del bambino e dei suoi familiari.

 

Probabilmente i veri responsabili di questa situazione incresciosa e degenerata sono proprio loro.

 

Trovo molto più traumatizzante per il bambino le urla della zia e il fatto che non abbiano precedentemente e in modo tranquillo consegnato il bambino all'affidamento del padre così come era stato emesso dalla sentenza del giudice.

 

La polizia non dovrebbe mai intervenire in questi casi, ma se ogni altro tentativo dovesse essere vano, non vedo alternative e i responsabili sono coloro che non rispettano le sentenze del giudice.

 

Il mio non è un giudizio definitivo e mi riservo di cambiarlo, ma al momento è solo basato sull'ipotesi plausibile di quello che è successo.

2167170[/snapback]

 

Condivido appieno. Si, gli agenti si sono comportati da bestie, ma anche la madre quando ha visto la malparata perchè non ha ceduto? Si aspettava che la polizia prendesse e dicesse "scusi signora" e se ne andasse? Era prevedibilissimo che qualsiasi sua resistenza avrebbe portato ad una degenerazione della situazione che comunque avrebbe traumatizzato il figlio. Poi scusate, ma se è vero che il padre sto poro pargolo lo maltratta, perchè gli assistenti sociali hanno redatto una relazione secondo la quale l'affidamento andava concesso a lui invece che alla madre? Non penso se buchino, ci starà qualcosa sotto no?

2167235[/snapback]

 

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cominciamo la gara a chi la spara più grossa prima di conoscere dettagliatamente tutta la vicenda?

 

comincio io: appiccamoli pe le palle

buttalli in galera ebutta via la chiave

...

2167153[/snapback]

a prescindere da quale sia la vicenda , non esiste che tu piji un bambino mani e piedi e lo carichi a forza dentro la voltante !! gia che ce stavano je potevano allentà 2 manganellate

2167156[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....complimenti a chi dice che i poliziotti hanno solo eseguito un ordine... <_<

 

....con questa frase magica sono stati perpetrati , nella storia, i peggiori crimini contro l'uomo e l'umanita'...

 

....i poliziotti, prima di essere tali, sono uomini e percio' prima di tutto genitori, padri , madri ecc ecc...

 

....ci sono stati ben altri casi in cui si sono comportati da uomini prima di tutto..un elogio a questi ultimi...licenziati in tronco in tronco i primi..se sono stati incapaci di gestire un bambino....non oso immaginare quando avranno a che fare con energumeni ecc. ecc. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma se non si contestualizzano i fatti non si capisce l'accaduto. Da quello che si legge , il padre erano TRE anni che non poteva vedere il figlio causa madre (e parenti della stessa). Il lavaggio del cervello subito da quel poraccio di figlio non e' neanche concepibile. Era il terzo tentativo per il padre di rivederlo attraverso le forze dell'ordine, stante il fatto che il figlio ormai rifiutava di vederlo ordinariamente. Allora le cose sono due: o mi spiegate che deve fare un poraccio per vedere il proprio figlio normalmente o si usano questi mezzi. E il fatto che i parenti della moglie abbiano fatto questo video oggettivamente tremendo a mio avviso avvale ulteriormente il fatto che ci MARCIASSERO.

 

Se in italia le leggi sulle separazioni e sui divorzi fossero fatte in favore del marito, potrei anche credere alla madre e ai suoi parenti. Ma visto come stanno le cose in tutta italia, ritengo che il marito abbia fatto l'unica cosa che poteva fare. I padri divorziati non sono solo bancomat per le ex mogli. Mi dispiace.

 

Cercate le associazioni di padri divorziati e fatevi un'idea di quello che accade in italia.

 

http://www.papaseparati.it/

2167384[/snapback]

a questo riguardo consiglio a tutti la lettura del libro "nel nome del padre" di Gianni Biondillo

 

detto questo però sottolineo ancora una volta che non si può disquisire sul comportamento della polizia.

non si conoscono i fatti e dare un giudizio sulla disputa familiare è praticamente impossibile

però si conosce chiaramente il comportamento della polizia ed io, cittadino comune, non posso non pensare alla diaz, a bolzaneto, a cucchi, aldovrandi e tanti altri di cui non ricordo il nome...

sarà ora di ammettere che abbiamo un corpo di polizia da riformare o no?

sarà ora di prendere qualche misura per impedire comportamenti da giustizieri della strada o dobbiamo ancora aspettare?

 

se invece si vuole parlare di diritto familiare, allora occorre farlo senza fare riferimento a fatti specifici, perché ripeto che di questa vicenda sappiamo niente e quindi giudicare diventa impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa hanno arrestato un boss di primo piano dei casalesi...chissà se l'ispettore di turno alla sorella o al fratello del boss j'ha detto:"lei non mi rappresenta niente, io sono un ispettore di polizia". ;)

Ha detto bene lu strunculino: di tutta la vicenda non so nulla e non giudico. Ma quel video posso giudicarlo. E le MODALITA' con cui è stata eseguita la sentenza non sono da stato di polizia, sono da stato sudamericano anni '70. Da orrore. Io c'ho due figli, uno della stessa età di quel bambino, 10 anni.....NON SCHERZAMO!!. IN QUEL MODO non si fa porcaccia mxxxa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un genitore prende un bambino e lo carica in macchina in quel modo... e viene visto da qualcuno che chiama i carabinieri dopo 2 ore se li ritrova la casa co una bella denuncia per maltrattamento di minore... come al solito l'italia grosso stato di polizia ormai applica la legge solo pe li cristiani normali e senza divisa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....complimenti a chi dice che i poliziotti hanno solo eseguito un ordine... <_<

 

....con questa frase magica sono stati perpetrati , nella storia, i peggiori crimini contro l'uomo e l'umanita'...

 

....i poliziotti, prima di essere tali, sono uomini e percio' prima di tutto genitori, padri , madri ecc ecc...

 

....ci sono stati ben altri casi in cui si sono comportati da uomini prima di tutto..un elogio a questi ultimi...licenziati in tronco in tronco i primi..se sono stati incapaci di gestire un bambino....non oso immaginare quando avranno a che fare con energumeni ecc. ecc. <_<

2167391[/snapback]

 

 

 

 

hai ragione con questa frase magica si sono perpetrati , nella storia, i peggiori crimini contro l'uomo e l'umanita'...

 

ma non ha mai pagato nessuno o (se hanno pagato) sono stati sempre e solo gli ultimi......

 

 

i poliziotti hanno sbagliato e questo non lo discute nessuno e non voglio assolutamente giustificarli, ma secondo me non sono gli unici responsabili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza. Ecco quello che ha combinato la madre

 

“La signora è stata posta nelle condizioni di collaborare proficuamente e, con sufficiente convincimento personale, ha aderito al progetto comune proposto dal perito d’ufficio; i comportamenti del bambino, hanno assunto caratteri meno oppositivi nel processo di avvicinamento al padre” a fronte della possibile “involuzione svantaggiosa per la madre il bambino riprese, quasi di incanto e con la massima naturalezza, a frequentare il padre, ma lo fece per un tempo irrisorio e risibile, finché non fu scongiurato lo scampato pericolo”.

 

i rapporti tra il padre e il figlio “erano stati del tutto sospesi per iniziativa della madre nel 2010 e da allora rifiutati sino alle operazioni di consulenza” e ripresi per qualche ora in ambiente neutro. La Corte ha altresì ricordato che il padre “ha sempre assolto con regolarità il suo obbligo di contribuzione al mantenimento del bambino” e che nel percorso terapeutico l’obiettivo era di far capire al minore che “il padre lo ama e per questo motivo che egli insiste nel volerlo vedere”. I giudici hanno poi definito il comportamento della madre ambiguo: “in questa ambiguità continua a permettere al bambino comportamenti irrispettosi verso gli adulti, che arrivano ad essere inaccettabili nei confronti del padre”.

 

la madre “non ha saputo tutelarlo fino ad assumere immotivati atteggiamenti di evidente maleducazione, disprezzo, minacce, aggressività e violenza fisica”. Dalle immagini registrate degli incontri il bambino “non individua in (omissis) la figura paterna e gli nega lo stesso termine “padre, papà”, che il bambino non pronuncia mai, definendo il padre con termine di profondo disprezzo ed evitamento, a fronte della assoluta adesione alla madre e della valorizzazione totalmente positiva della famiglia materna e inoltre non percepisce alcun vuoto della sua mancanza e ignora del tutto ogni senso di appartenenza al ramo paterno”.

Considerato, poi che nessuno degli altri componenti adulti della famiglia materna avrebbe cercato di mantenere i rapporti del minore con i parenti del ramo paterno, la corte ha ritenuto che

 

“se per un verso l’adesione della madre al programma di riavvicinamento del figlio al padre è solo apparente è ancora più dannosamente altalenante, anche il padre non risulta attualmente preparato”. La Corte ha quindi evidenziato “la necessità di un allontanamento del minore dalla madre, fino ad aiutarlo a crescere, imparare, e non certo da ultimo, a resettare e riassestare i propri rapporti affettivi in ambiente consono al suo stile di vita, accogliente e specificatamente preparato a trattare le sue involontarie problematiche che, anche comportamentali, equidistanti dai genitori e nel contempo ad entrambi ugualmente vicino”.

 

“in mancanza di spontaneo accordo ed esecuzione le decisioni del caso e le attuazioni delle disposizioni saranno adottate dal padre affidatario, che potrà avvalersi, se strettamente necessario, dell’ausilio del servizio sociale e della forza pubblica”.

 

Praticamente: la madre (e i suoi parenti) hanno talmente "lavorato" il bimbo da fargli negare completamente la figura del padre. Addirittura si ritiene necessario un soggiorno in comunita' per consentirgli di riprendersi psicologicamente. Non e' tutt'oro quel che riluce

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

2167438[/snapback]

allora forze parlamo arabo o non sò che lingua nessuno mette in discussione la ragione del padre... ma l'atto di forza con cui le forze dell'ordine o sbirri... come hai scritto tu hanno preso il bambino dalla sua scuola davanti a bambini e altri genitori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

2167438[/snapback]

allora forze parlamo arabo o non sò che lingua nessuno mette in discussione la ragione del padre... ma l'atto di forza con cui le forze dell'ordine o sbirri... come hai scritto tu hanno preso il bambino dalla sua scuola davanti a bambini e altri genitori

2167442[/snapback]

 

fammè capì du cose.

 

1- come dovevano fare? supponendo che chiedendolo per favore non sarebbe servito

 

2- secondo te lo hanno fatto perchè sono repressi e cosi si sentivano migliori? lo hanno fatto per piacere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

2167438[/snapback]

allora forze parlamo arabo o non sò che lingua nessuno mette in discussione la ragione del padre... ma l'atto di forza con cui le forze dell'ordine o sbirri... come hai scritto tu hanno preso il bambino dalla sua scuola davanti a bambini e altri genitori

2167442[/snapback]

 

fammè capì du cose.

 

1- come dovevano fare? supponendo che chiedendolo per favore non sarebbe servito

 

2- secondo te lo hanno fatto perchè sono repressi e cosi si sentivano migliori? lo hanno fatto per piacere?

2167444[/snapback]

se dovevano mette d'accordo co l'assistenti sociali e usa un pò de tatto.. perchè lo hanno fatto non lo sò ma resta il fatto che hanno sbagliato e devono pagare... per maltrattamento di minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

2167438[/snapback]

allora forze parlamo arabo o non sò che lingua nessuno mette in discussione la ragione del padre... ma l'atto di forza con cui le forze dell'ordine o sbirri... come hai scritto tu hanno preso il bambino dalla sua scuola davanti a bambini e altri genitori

2167442[/snapback]

 

fammè capì du cose.

 

1- come dovevano fare? supponendo che chiedendolo per favore non sarebbe servito

 

2- secondo te lo hanno fatto perchè sono repressi e cosi si sentivano migliori? lo hanno fatto per piacere?

2167444[/snapback]

se dovevano mette d'accordo co l'assistenti sociali e usa un pò de tatto.. perchè lo hanno fatto non lo sò ma resta il fatto che hanno sbagliato e devono pagare... per maltrattamento di minore

2167446[/snapback]

 

aaaahhhh non lo sai... e allora magari se le cose non le sapemo evitamo de commentà e, soprattutto, de condannà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

2167438[/snapback]

allora forze parlamo arabo o non sò che lingua nessuno mette in discussione la ragione del padre... ma l'atto di forza con cui le forze dell'ordine o sbirri... come hai scritto tu hanno preso il bambino dalla sua scuola davanti a bambini e altri genitori

2167442[/snapback]

 

fammè capì du cose.

 

1- come dovevano fare? supponendo che chiedendolo per favore non sarebbe servito

 

2- secondo te lo hanno fatto perchè sono repressi e cosi si sentivano migliori? lo hanno fatto per piacere?

2167444[/snapback]

se dovevano mette d'accordo co l'assistenti sociali e usa un pò de tatto.. perchè lo hanno fatto non lo sò ma resta il fatto che hanno sbagliato e devono pagare... per maltrattamento di minore

2167446[/snapback]

 

Il problema e' che era il terzo tentativo. Ripeto: mettiamoci con la testa al posto di quel poraccio del padre che dal 2010 non vedeva il figlio, quando l'aveva visto era stato preso a parolacce dallo stesso che manco lo definiva padre. Casualmente era stato calmo quando la madre doveva andare in tribunale. Guarda che per arrivare a una sentenza cosi' in italia vuol dire che la madre ne ha fatte di tutti i colori. Non solo: ha seriamente rovinato il figlio, unica vittima di questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema di fondo è che qui la maggior parte delle persone utilizza qualsiasi sistema per dare addosso alle forze dell'ordine...

 

non sto dicendo che in questo o in un altro caso non possano stare in torto, ma pochi hanno espresso un giudizio razionale della cosa... nella maggior parte delle situazioni la colpa è solo ed esclusivamente degli "sbirri"...

 

e mo correte a scrive ACAB dappertutto!

2167434[/snapback]

 

Poliziotti che avrebbero preferito far ben altro in questo frangente. Come non quotare.

2167436[/snapback]

 

ce ne fosse uno che si è messo nei panni del padre...

 

fosse stato figlio vostro avreste ammazzatto la mamma, la zia e tutti gli utenti idioti dei forum che scrivono certe cazzate...

 

mettetevi nei panni de sto cristiano...

 

e non pensate che li poliziotti erano felici de fà una cosa del genere ne se so dati "il cinque" dopo che l'hanno caricato in macchina!

2167438[/snapback]

allora forze parlamo arabo o non sò che lingua nessuno mette in discussione la ragione del padre... ma l'atto di forza con cui le forze dell'ordine o sbirri... come hai scritto tu hanno preso il bambino dalla sua scuola davanti a bambini e altri genitori

2167442[/snapback]

 

fammè capì du cose.

 

1- come dovevano fare? supponendo che chiedendolo per favore non sarebbe servito

 

2- secondo te lo hanno fatto perchè sono repressi e cosi si sentivano migliori? lo hanno fatto per piacere?

2167444[/snapback]

se dovevano mette d'accordo co l'assistenti sociali e usa un pò de tatto.. perchè lo hanno fatto non lo sò ma resta il fatto che hanno sbagliato e devono pagare... per maltrattamento di minore

2167446[/snapback]

 

Il problema e' che era il terzo tentativo. Ripeto: mettiamoci con la testa al posto di quel poraccio del padre che dal 2010 non vedeva il figlio, quando l'aveva visto era stato preso a parolacce dallo stesso che manco lo definiva padre. Casualmente era stato calmo quando la madre doveva andare in tribunale. Guarda che per arrivare a una sentenza cosi' in italia vuol dire che la madre ne ha fatte di tutti i colori. Non solo: ha seriamente rovinato il figlio, unica vittima di questa storia.

2167450[/snapback]

 

no no... che si matto? il problema de tutta sta vicenda so li sbirri... che cazzo te ne frega del ragazzo, della famiglia, della madre e del padre, de chi non vedeva chi e via discorrendo... il problema so li sbirri e basta! mettitelo in capoccia e tatuate acab a caratteri cubitali da qualche parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.