Vai al contenuto
doginho

Ternana-Sassuolo IL BIG MATCH

Messaggi raccomandati

Arbitro di ternana-sassuolo:Cervellara (se so' proprio scervellati per designa' cervellara!)

 

Cervellera della sezione AIA di Taranto. 32 anni, alla sua seconda stagione in cadetteria, il “fischietto” pugliese ha già esordito in serie A l’anno scorso, in un Bologna – Bari di fine stagione, con trenta colleghi arbitri di Taranto arrivati a Bologna per incitare il gioiello della sezione pugliese. A dire la verità Cervellera non sembra un fenomeno, ma è molto probabile che questo sia il suo anno, anche perché, oltre ad aver già arbitrato i big match della serie B l’anno scorso e in questo primo scorcio di stagione, per il resto non sembra avere grandi rivali, o perlomeno così sembra dalle direzioni di gara viste finora sui vari campi della cadetteria. Un consiglio per la difesa … occhio alle entrate, Cervellera è “fischietto” dal cartellino facile, è bene non rischiare…e in piu' e' tifoso del taranto :o

 

mi dimenticavo chi sara' il quarto uomo:il mitico Maresca,mi immagino gia' una scena stile catania-juve

comblotto :lol:

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in difesa chi giocherà?

 

Fazio-Brosco-Ferraro? O rientra Lauro?

 

Davanti Litteri ce la fa?

2175205[/snapback]

 

fazio ferraro lauro

 

secondo me

2175219[/snapback]

dici addirittura che potrebbe mettere ferraro centrale?!?!?!?!?

 

secondo me invece esordisce dal primo minuto Brosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in difesa chi giocherà?

 

Fazio-Brosco-Ferraro? O rientra Lauro?

 

Davanti Litteri ce la fa?

2175205[/snapback]

 

fazio ferraro lauro

 

secondo me

2175219[/snapback]

 

Sto Brosco il mister non lo vede proprio...Cmq se continuiamo ad andare bene cosi' dietro è giusto che dia fiducia agli stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitro di ternana-sassuolo:Cervellara (se so' proprio scervellati per designa' cervellara!)

 

Cervellera della sezione AIA di Taranto. 32 anni, alla sua seconda stagione in cadetteria, il “fischietto” pugliese ha già esordito in serie A l’anno scorso, in un Bologna – Bari di fine stagione, con trenta colleghi arbitri di Taranto arrivati a Bologna per incitare il gioiello della sezione pugliese. A dire la verità Cervellera non sembra un fenomeno, ma è molto probabile che questo sia il suo anno, anche perché, oltre ad aver già arbitrato i big match della serie B l’anno scorso e in questo primo scorcio di stagione, per il resto non sembra avere grandi rivali, o perlomeno così sembra dalle direzioni di gara viste finora sui vari campi della cadetteria. Un consiglio per la difesa … occhio alle entrate, Cervellera è “fischietto” dal cartellino facile, è bene non rischiare…e in piu' e' tifoso del taranto :o

 

mi dimenticavo chi sara' il quarto uomo:il mitico Maresca,mi immagino gia' una scena stile catania-juve

comblotto :lol:

2175204[/snapback]

 

 

Wow!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arbitro di ternana-sassuolo:Cervellara (se so' proprio scervellati per designa' cervellara!)

 

Cervellera della sezione AIA di Taranto. 32 anni, alla sua seconda stagione in cadetteria, il “fischietto” pugliese ha già esordito in serie A l’anno scorso, in un Bologna – Bari di fine stagione, con trenta colleghi arbitri di Taranto arrivati a Bologna per incitare il gioiello della sezione pugliese. A dire la verità Cervellera non sembra un fenomeno, ma è molto probabile che questo sia il suo anno, anche perché, oltre ad aver già arbitrato i big match della serie B l’anno scorso e in questo primo scorcio di stagione, per il resto non sembra avere grandi rivali, o perlomeno così sembra dalle direzioni di gara viste finora sui vari campi della cadetteria. Un consiglio per la difesa … occhio alle entrate, Cervellera è “fischietto” dal cartellino facile, è bene non rischiare…e in piu' e' tifoso del taranto :o

 

mi dimenticavo chi sara' il quarto uomo:il mitico Maresca,mi immagino gia' una scena stile catania-juve

comblotto :lol:

2175204[/snapback]

 

 

Wow!

2175231[/snapback]

ah.... Occhio Mister che quisti te fanno fa un altro turno de squalifica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho parlato con il mister poco fa gli ho suggerito questa formazione,mi ha detto che ci pensera' su,ma potrebbe esse: ambrosi,dianda,ferraro,brosco,lauro,vitale,miglietta,carcuro,nole',alfageme,litteri

ve piace?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in difesa chi giocherà?

 

Fazio-Brosco-Ferraro? O rientra Lauro?

 

Davanti Litteri ce la fa?

2175205[/snapback]

 

fazio ferraro lauro

 

secondo me

2175219[/snapback]

 

Sto Brosco il mister non lo vede proprio...Cmq se continuiamo ad andare bene cosi' dietro è giusto che dia fiducia agli stessi.

2175223[/snapback]

 

Non l'ha fatto quasi mai giocare. Visto che il sassuolo piu che altro ha punte di movimento... credo confermi questi....

sabato a brescia giocherà dal 1' per marcarsi caracciolo. sempre parere personale

 

lo scorso anno quando pisacane non ha giocato, centrale non ci giocava ferraro? fazio ferraro de giosa?

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con il mister poco fa gli ho suggerito questa formazione,mi ha detto che ci pensera' su,ma potrebbe esse: ambrosi,dianda,ferraro,brosco,lauro,vitale,miglietta,carcuro,nole',alfageme,litteri

ve piace?

2175235[/snapback]

 

anche perchè è quasi forzato a farla...

 

brosco/fazio

alfageme/ragusa

 

litteri ce la fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con il mister poco fa gli ho suggerito questa formazione,mi ha detto che ci pensera' su,ma potrebbe esse: ambrosi,dianda,ferraro,brosco,lauro,vitale,miglietta,carcuro,nole',alfageme,litteri

ve piace?

2175235[/snapback]

 

anche perchè è quasi forzato a farla...

 

brosco/fazio

alfageme/ragusa

 

litteri ce la fa?

2175240[/snapback]

 

per il difensore la scelta e' quasi forzata,per il ruolo di punta esterna visto l'andamento fino ad ora hanno piu' possibilita' di giocare ragusa,senigaglia o dumitru che alfageme (purtroppo),litteri ce la dovrebbe fare

a proposito si sa nulla degli accertamenti fatti per meccariello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho parlato con il mister poco fa gli ho suggerito questa formazione,mi ha detto che ci pensera' su,ma potrebbe esse: ambrosi,dianda,ferraro,brosco,lauro,vitale,miglietta,carcuro,nole',alfageme,litteri

ve piace?

2175235[/snapback]

 

anche perchè è quasi forzato a farla...

 

brosco/fazio

alfageme/ragusa

 

litteri ce la fa?

2175240[/snapback]

 

per il difensore la scelta e' quasi forzata,per il ruolo di punta esterna visto l'andamento fino ad ora hanno piu' possibilita' di giocare ragusa,senigaglia o dumitru che alfageme (purtroppo),litteri ce la dovrebbe fare

a proposito si sa nulla degli accertamenti fatti per meccariello?

2175249[/snapback]

 

crociato

:biastimo::biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur de non fa' giocà Brosco metterebbe Di Deo centrale alla De Rossi con la Spagna..pur de non fà giocà Maniero s'è inventato Nolè centrale..Brignoli sparito..Ragusa gioca poco, e male..Dumitru senza lode e senza infamia..Alfageme da salvatore della patria ad apolide..Botta de nome e de fatto..al calciomercato non semo andati male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur de non fa' giocà Brosco metterebbe Di Deo centrale alla De Rossi con la Spagna..pur de non fà giocà Maniero s'è inventato Nolè centrale..Brignoli sparito..Ragusa gioca poco, e male..Dumitru senza lode e senza infamia..Alfageme da salvatore della patria ad apolide..Botta de nome e de fatto..al calciomercato non semo andati male..

2175299[/snapback]

 

E aggiungo, coi giocatori dell'anno scorso faremo la fine del Gubbio. Non vinceremo neanche una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur de non fa' giocà Brosco metterebbe Di Deo centrale alla De Rossi con la Spagna..pur de non fà giocà Maniero s'è inventato Nolè centrale..Brignoli sparito..Ragusa gioca poco, e male..Dumitru senza lode e senza infamia..Alfageme da salvatore della patria ad apolide..Botta de nome e de fatto..al calciomercato non semo andati male..

2175299[/snapback]

 

E aggiungo, coi giocatori dell'anno scorso faremo la fine del Gubbio. Non vinceremo neanche una partita

2175303[/snapback]

Noi rispetto al Gubbio i migliori dell'anno prima li abbiamo tenuti..fermo restando che perderemo comunque sempre da qui in avanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur de non fa' giocà Brosco metterebbe Di Deo centrale alla De Rossi con la Spagna..pur de non fà giocà Maniero s'è inventato Nolè centrale..Brignoli sparito..Ragusa gioca poco, e male..Dumitru senza lode e senza infamia..Alfageme da salvatore della patria ad apolide..Botta de nome e de fatto..al calciomercato non semo andati male..

2175299[/snapback]

e sopratutto................STRUPPIIIIUUUUUUUUUUUUU CAMBIELUUUUUUUUUUUUUUU.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

domani non dovrebbe manco piove

 

perdemo 5a0 è sicro  :(

2175115[/snapback]

 

è altrettanto sicro che bestemmierò parecchio per essere costretto a perdermi il primo tempo

ancora grazie scienziati della serie B , vi auguro una raffica di dissenterie multiple

2175117[/snapback]

Già che ce stamo auguragli il crociato anche a loro e bonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pur de non fa' giocà Brosco metterebbe Di Deo centrale alla De Rossi con la Spagna..pur de non fà giocà Maniero s'è inventato Nolè centrale..Brignoli sparito..Ragusa gioca poco, e male..Dumitru senza lode e senza infamia..Alfageme da salvatore della patria ad apolide..Botta de nome e de fatto..al calciomercato non semo andati male..

2175299[/snapback]

ma se c'hai ambrosi che oltre all'indecisione di domenica va alla grande perchè devi far giocare brignoli? ragusa secondo me ha fatto vedere una buona tigna e carattere e buone giocate, sono 2 partite che sbaglia molto, ma secondo me c'è e ce fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile che fai ironia caro ciuffo . per ora esprimiamo il miglior calcio della serie B e di gran lunga ed in quanto ad invidualità non siamo secondi a nessuno , forse sulla carta solo al Verona . Verona che comunque secondo me si sogna il nostro gioco corale e totale a tutto campo . domani vi accorgerete di cosa parlo , infatti per noi casa o trasferta nulla cambia . si va ad imporre il nostro gioco , sempre votati all' attacco . infatti è questo che temo , voi ve ne starete dietro sperando di non soccombere e di ripartire quando vi sarà possibile .

proprio come ha fatto il Cittadella . speriamo quella partita ci sia servita da lezione .

comunque 2 fisso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

 

domani non dovrebbe manco piove

 

perdemo 5a0 è sicro  :(

2175115[/snapback]

 

è altrettanto sicro che bestemmierò parecchio per essere costretto a perdermi il primo tempo

ancora grazie scienziati della serie B , vi auguro una raffica di dissenterie multiple

2175117[/snapback]

Già che ce stamo auguragli il crociato anche a loro e bonanotte.

2175334[/snapback]

 

... li però vincemo sicuro 4 a 1!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inutile che fai ironia caro ciuffo . per ora esprimiamo il miglior calcio della serie B e di gran lunga ed in quanto ad invidualità non siamo secondi a nessuno , forse sulla carta solo al Verona . Verona che comunque secondo me si sogna il nostro gioco corale e totale a tutto campo . domani vi accorgerete di cosa parlo , infatti per noi casa o trasferta nulla cambia . si va ad imporre il nostro gioco , sempre votati all' attacco . infatti è questo che temo , voi ve ne starete dietro sperando di non soccombere e di ripartire quando vi sarà possibile .

proprio come ha fatto il Cittadella . speriamo quella partita ci sia servita da lezione .

comunque 2 fisso !!!

2175498[/snapback]

Ce credo che non ve cambia nulla! Sia in casa che in trasferta sete 4 gatti... comunque tranquillo paesà... 0 - 3 e noi zitti e mosca!

 

è sicro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.