Vai al contenuto
Gabrillo

Del Grosseto ne volemo parlà?

Messaggi raccomandati

La classifica non le rende giustizia..ha l'oggetto del desiderio del calciomercato estivo,Sforzini,a cui affianca quel Lupoli ancora in attesa di fare il salto di qualità,dopo una grande giovinezza..a centrocampo quel Delvecchio che ha indossato anche la maglia degli odiatissimi,che ,in Serie B,seppur a malincuore,riconosco tra i migliori centrocampisti..ottimo incursore..sulla fascia destra c'è da stare attenti..Donati,ex Padova,giovane di belle speranze,davvero bravo e Lanzafame,con trascorsi nella massima serie meritano un occhio di riguardo..Noi senza Lauro..Brosco ancora bocciato,in quanto preferitogli il buon Lito Fazio e senza Litteri,per la cui sostituzione in vantaggio il buon Dumitru,che tanti di noi,me compreso,non vedono come centravanti..si potrebbe anche sacrificare una punta..ma il mister saprà il da farsi..e come diceva lu poro Maurizio Mosca,buon campionato a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, la classifica non gli rende giustizia.

Sono una buona squadra, e il buon Mimmo lo sa bene.

Credo che ci concederanno spazi, bisogna sfruttarli.

2173778[/snapback]

 

Per me ci fanno un culo come un secchio ... e' sicro :(

 

Merdugia e Grosseto :dito::dito::culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco la scaramanzia e tutto, però non è che ogni topic do se parla delle partite può essere riempito de è sicro è sicro e ce ne fanno 4...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco la scaramanzia e tutto, però non è che ogni topic do se parla delle partite può essere riempito de è sicro è sicro e ce ne fanno 4...... :)

2173791[/snapback]

 

Giusto, cambiamo.

E' sicro, ce ne fanno 5 sto giro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

veramente pur'io c'avrei sta curiosità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via cerchiamo per una volta di essere ottimisti...!

 

Il Grosseto è un' ottima squadra, con una classifica che non gli rende giustizia. Ha calciatori importanti e un ottimo allenatore, preparato, bello, telegenico e, soprattutto, simpatico!

 

Noi veniamo da 7 risultati utili consecutivi, quindi renderemo la vita maledetta ai maremmani.

 

Ma dopo aver preso 3 pali e 2 traverse, con almeno 2 rigori netti negati dall' arbitro, perderemo comunque per 1-0 con gol di Sforzini su calcio di rigore (inventato) al 96' e conseguente espulsione di Ambrosi per presunto fallo da ultimo uomo. Nell' occasione saranno anche espulsi per proteste Ferraro e Meccariello. In porta andrà Alfageme che riuscirà a intercettare il pallone, ma dopo un triplo legno (palo-palo-traversa) la palla finirà comunque in rete. Al ritorno, inoltre, un violentissimo nubrifagio costringerà i circa 24 Ternani presenti allo stadio a rientrare a casa alle 6 del mattino di lunedi.

 

E sicrissimo ! :ph34r:

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

la seconda che hai detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè ....lu Grosseto...è quello che non è........4 fistioni e c'armannano a casa...è sicro !!! E le Furmiche ce s'armagnano

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene . da questa discussione ho avuto la conferma :

siete completamente fuori di zucca  :lol:

a proposito domani allo stadio cercate lo stendardo " Passera e Bomboloni " io sono da quelle parti ;)

2173982[/snapback]

 

 

cunzidera che stasera annamo a beve tutti quanti ( ma noun bicchiere)...poli capi' domani come stamo cunziderato che a durmi' manco c'annamo e gia' trovà lu stadio sarà n'impresa penza tu se dovemo cercà lu stentarto tuo

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

veramente pur'io c'avrei sta curiosità...

2173804[/snapback]

bene, siamo in tre.

Bella media....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene . da questa discussione ho avuto la conferma :

siete completamente fuori di zucca  :lol:

a proposito domani allo stadio cercate lo stendardo " Passera e Bomboloni " io sono da quelle parti ;)

2173982[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: fantastico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

veramente pur'io c'avrei sta curiosità...

2173804[/snapback]

bene, siamo in tre.

Bella media....

2174137[/snapback]

quattro :)

aggiungo che mi piacerebbe che domani giochi, almeno mezz'ora, Alfageme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

veramente pur'io c'avrei sta curiosità...

2173804[/snapback]

bene, siamo in tre.

Bella media....

2174137[/snapback]

quattro :)

aggiungo che mi piacerebbe che domani giochi, almeno mezz'ora, Alfageme.

2174197[/snapback]

 

beh si, diciamo che c'ho un po' di curiosità intorno a questi due elementi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene . da questa discussione ho avuto la conferma :

siete completamente fuori di zucca  :lol:

a proposito domani allo stadio cercate lo stendardo " Passera e Bomboloni " io sono da quelle parti ;)

2173982[/snapback]

 

ma bomboloni in che senso?!?!

quelli con la crema o quelli con...l'erba! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

veramente pur'io c'avrei sta curiosità...

2173804[/snapback]

bene, siamo in tre.

Bella media....

2174137[/snapback]

quattro :)

aggiungo che mi piacerebbe che domani giochi, almeno mezz'ora, Alfageme.

2174197[/snapback]

sta storia de Maniero e Alfageme me ricorda la stessa storia l'anno scorso con Giacomelli.

tutti a dì....deve fa giocà Giacomelli, volemo vede' Giacomelli, non se po' lascià Giacomelli in panchina...

poi quando ha giocato l'avremmo linciato.... :D

e lasciate sta Toscano, che ha dimostrato che c'azzecca quando lascia qualcuno in panca... ;)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

veramente pur'io c'avrei sta curiosità...

2173804[/snapback]

bene, siamo in tre.

Bella media....

2174137[/snapback]

quattro :)

aggiungo che mi piacerebbe che domani giochi, almeno mezz'ora, Alfageme.

2174197[/snapback]

sta storia de Maniero e Alfageme me ricorda la stessa storia l'anno scorso con Giacomelli.

tutti a dì....deve fa giocà Giacomelli, volemo vede' Giacomelli, non se po' lascià Giacomelli in panchina...

poi quando ha giocato l'avremmo linciato.... :D

e lasciate sta Toscano, che ha dimostrato che c'azzecca quando lascia qualcuno in panca... ;)

2174268[/snapback]

condivido quello che scrivi, anche perchè come ho scritto da qualche altre parte, se non sei ben integrato agli schemi col 3-4-3 rischi di fare più danni della grandine. fermo restando che questi due credo siano entrambi più forti di giacomelli, la curiosità di vederli giocare una partita intera mi rimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

se non gioca oggi , quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo io ho la curiosità di voler vedere se sto cazzo de maniero è un giocatore di calcio o un costosissimo scaldapanca?

2173803[/snapback]

se non gioca oggi , quando?

2174274[/snapback]

 

Ma infatti il senso era questo... se non gioca in queste occasioni vuol dire che toscano lo valuta proprio zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.