Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Il mercato e' legato pure al futuro di Mimmo.

A luglio vedremo un volto nuovo l, giustamente. Mimmo deve fare carriera  :(

2203774[/snapback]

 

 

 

Me dispiace ma MIMMO sò sicuro che rimane a TERNI, lo ha detto un mese fà a me davanti ad altre 30 persone, anzi mi ha pure detto, "sè oggi la società mi offrisse un contratto per altri 5 anni io firmerei subito", quindi, siccome è un UOMO VERO, io credo alle sue parole.

2203776[/snapback]

Aridaje co sto discorso Cafò, Lui è un uomo serio e su questo non ci sono dubbi. Significa che deve continuà a esse preso per i fondelli in aeternum?

Mettiamo che dopo quel pò pò di calciomercato che j'avemo propinato ad agosto, ora a gennaio (dopo che pure li sassi hanno capito che ce manca una punta), dovessero arrivare Mentone e Croccantini dal Lecco avrebbe torto ad andaresene?

2203784[/snapback]

Il problema non è se Toscano è un uomo serio o meno, il problema è che qui dentro la visione è completamente pessimistica ma di quelle acute incurabili, la relta per fortuna è un altra e lo testimoniano anche i risultati nonostante gli infortuni, siamo quasi a meta classifica in una classifica cortissima che ancora lascia le porte aperte a molte sorprese. Siamo ritornati in b e con Agarini il primo anno non sapevamo dove metterci le mani perchè si navigava sempre in bassissima classifica, da neopromossa la maggior parte dei tifosi sono contenti e le critiche, l'ironia che gira qua dentro è fuori luogo!! Se non ci fossero stati tutti questi infortuni nesuno avrebbe rimarcato la storia della punta perchè avremmo avuto almeno trenta punti, di questo sono sicuro io come la maggior parte dei tifosi!! Basterebbe analizzare il tragitto della squadra per vedere come con gli infortuni di Di Deo e Meccariello a Grosseto dopo quello di Pisacane e Gotti, sia iniziata la crisi di risultati, infatti proprio da Grosseto dal momento dell'uscita di Mec, Sforzini ha cominciato a colpire verso la nostra porta, da quel momento in poi, la difesa nelle partite a seguire ha comincito a subire troppo e di conseguenza sono arrivate le sconfitte, il centrale difensivo è un ruolo importante e te ti sei trovato a giocare con la terza scelta, se vi sembra poco!? Sono sicuro che in questo mercato arriveranno giocatori utili alla causa senza grandi nomi ma utili, vedi Ciofani, quello che serve per ottenere la salvezza tranquilla e programmare il futuro con una struttura ben solida e con Toscano alla guida. Non credo si discosti molto il programma di Cozzella da quello da me scritto in merito al mercato, i giornalisti si sa devono scrivere è sempre stato così!!! Quindi daje Vittorio e buon lavoro senza curarti delle critiche!!!

2203814[/snapback]

 

o fa bene o fa male, Cozzella in nazionale :lol::lol::lol::lol::lol:

lu pallò non è per tutti.

 

ANCHE IN ESTATE DOVEVANO ARRIVARE GIOCATORI UTILI ALLA CAUSA. ;)

 

LA STRUTTURA DOVEVA ESSERE PRONTA DAL 26/04/2012...........

 

IL PROGRAMMA E' STATO, MUSCHIO E RAMPAZZO. :lol:

 

ANCORA CHE LO DIFENDETE.

 

AVANTI TERNANA AVANTI TOSCANO.

2203838[/snapback]

Infatti lu pallone non è per tutti!! I giocatori so arrivati perchè Di Deo Meccariello, Vitale, Brignoli, Ragusa, Alafgeme, Botta, Brosco come terzo centrale l'anno scorso 23 presenze a Pescara, poi Ciofani, non mi sembrano affatto male, per Alfageme il discorso è diverso, ha deluso ma sulla carta era un ottimo giocatore e nessuno poteva prevedere che a Terni avrebbe deluso, inoltre sono arrivate le varie conferme e riscatti di giocatori che qualcuno di voi con tanta ironia dava sicuramente in partenza!! Chiaramente parlo di giocatori utili alla causa per ottenere la salvezza, infatti nonostante la sfiga avuta te in questo girone di andata non sei mai stato all'interno dei play out e il ragionamento ci sta perchè nessuno può mettere in discussione il fatto che la Ternana è più forte delle squadre che stanno sotto e non solo!!! Anche di qualcuna che sta sopra perchè il campo spesso ha fatto emergere questo!! Detto questo ti ricordo che stiamo in b e stiamo facendo bene per le nostre aspettative stagionali!! Sarà che io anadavo a vede Trudu e Truddaiu per non rtrocede in c2 e credo che qualcuno qui dentro non sappia manco se siano giocatori o formaggi sardi!!!

2203846[/snapback]

Bello Forza Portogallo: una disamina reale e realistica!.... Complimenti!.....

Certo che se RAGIONASSIMO tutti come te non avrebbero motivo di esistere topic contro Cozzella, Vitale, Alfageme e qualcun altro!..... :D

2203909[/snapback]

 

o, più semplicemente, il forum sarebbe l'ennesimo giornale della conca

2203918[/snapback]

 

ANCORA STIAMO ASPETTANDO I FAMOSI TRE BOTTI DI MERCATO ESTIVO.....E QUALCUNO ANCORA HA IL CORAGGIO DI SCRIVERE...... :lol::lol::lol: AVANSPETTACOLO.

2204047[/snapback]

Quando ve piaciono li nomi!!? Pensa un pò che Lo Spezia con tutti quelli nomi ha fatto appena tre punti in più, io personalmente sono soddisfatto!! Sa lu ride se veniva Sforzini e non segnava, sa l'appellativi a cammellone, lento già me l'immagino, e secondo me poteva succede tranquillamente visto i nomi sola che spesso hanno fatto male solo a Terni e poi in una squadra dove tutti più o meno guadagnano uguale sa che bello vedesse uno con un supe ingaggio e mettice che non segnava ......hihihi, ma queste cose le deve gesti chi di competenza non li tifosi che vorrebbero solo nomi acclamati con supe ingaggi, ripeto a me basta Spezia 28 Ternana 25 per giustificare quanto scritto sopra!!

2204100[/snapback]

1) Spezia 28 Ternana 25, devi ringrazià Toscano che riesce ad ottenere il massimo sempre dai giocatori. Fa che Lo Spezia lo allenava Toscano e poi te faceva vedè lui.

2) Seguendo il tuo ragionamento, ovvero "se Sforzini non segnava" "se Moscardelli se ingrassava" "se a Paolucci je veniva lo scacarcio" allora sò stupidi tutti quei presidenti che comprano giocatori forti per vincere i campionati, tanto vale allora prendere giocatori dalla lega pro se i risultati sono così imponderabili.

 

Io penso che se una società fa dei programmi e spende il giusto ha più probabilità di vincere il campionato rispetto ad un'altra che non investe. Nota che non sto manco menzionando Cozzella, che pure ha le sue colpe e anche grosse. La verità sta sempre nel mezzo, Cozzella ha indovinato alcuni colpi, altri, molti altri, secondo me un pò troppi, ne ha sbagliati.

Ora mi aspetto che sia la società che Cozzella corrano ai ripari.

Credo che la mia disamina sia equilibrata, .........o no?

2204126[/snapback]

Avecce Toscano con una squadra non alla sua altezza è come girà con la Ferrari a metano con i bomboloni sopra

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel mercato di gennaio non se tratta de mette insieme, come ha detto qualcuno, figurine de calciatori. Bisogna azzeccà tutta una serie di variabili (condizione, talento espresso, talento ancora da esprimere, bucio de culo...) che mi fanno essere piuttosto pessimista. Specialmente sull'ultima variabile...

Se queste cose non si azzeccano tutte insieme sei fuori e non hai più possibilità di recuperare. Quindi, aldilà dei nomi, conta quanto chi si andrà a prendere abbia dentro di se le potenzialità per poter rendere al massimo. Del resto chi ad agosto, tranne qualche chiaroveggente che qua dentro non manca mai, avrebbe previsto il rendimento di Siligardi, Berardi, Zaza e via discorrendo? Stesso discorso per il non-rendimento di giocatori di chiara fama che stanno deludendo. Parecchi dello Spezia, del Novara ma anche qualcuno dei nostri che era accreditato di ben altro spessore, checchè se ne dica.

Che il culo sia con noi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

Beh figurati!!! ...noi semo quelli dell'affari dell'ultimi 10 minuti... bah che tristezza.. quanto sono lontani gli anni d'oro delle fere!!

2204180[/snapback]

 

Quindi?

 

Stai triste perche non pijqmo uno che je serve lu catetere?

Secondo me non poi esse vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mercato e' legato pure al futuro di Mimmo.

A luglio vedremo un volto nuovo l, giustamente. Mimmo deve fare carriera  :(

2203774[/snapback]

 

 

 

Me dispiace ma MIMMO sò sicuro che rimane a TERNI, lo ha detto un mese fà a me davanti ad altre 30 persone, anzi mi ha pure detto, "sè oggi la società mi offrisse un contratto per altri 5 anni io firmerei subito", quindi, siccome è un UOMO VERO, io credo alle sue parole.

2203776[/snapback]

Aridaje co sto discorso Cafò, Lui è un uomo serio e su questo non ci sono dubbi. Significa che deve continuà a esse preso per i fondelli in aeternum?

Mettiamo che dopo quel pò pò di calciomercato che j'avemo propinato ad agosto, ora a gennaio (dopo che pure li sassi hanno capito che ce manca una punta), dovessero arrivare Mentone e Croccantini dal Lecco avrebbe torto ad andaresene?

2203784[/snapback]

Il problema non è se Toscano è un uomo serio o meno, il problema è che qui dentro la visione è completamente pessimistica ma di quelle acute incurabili, la relta per fortuna è un altra e lo testimoniano anche i risultati nonostante gli infortuni, siamo quasi a meta classifica in una classifica cortissima che ancora lascia le porte aperte a molte sorprese. Siamo ritornati in b e con Agarini il primo anno non sapevamo dove metterci le mani perchè si navigava sempre in bassissima classifica, da neopromossa la maggior parte dei tifosi sono contenti e le critiche, l'ironia che gira qua dentro è fuori luogo!! Se non ci fossero stati tutti questi infortuni nesuno avrebbe rimarcato la storia della punta perchè avremmo avuto almeno trenta punti, di questo sono sicuro io come la maggior parte dei tifosi!! Basterebbe analizzare il tragitto della squadra per vedere come con gli infortuni di Di Deo e Meccariello a Grosseto dopo quello di Pisacane e Gotti, sia iniziata la crisi di risultati, infatti proprio da Grosseto dal momento dell'uscita di Mec, Sforzini ha cominciato a colpire verso la nostra porta, da quel momento in poi, la difesa nelle partite a seguire ha comincito a subire troppo e di conseguenza sono arrivate le sconfitte, il centrale difensivo è un ruolo importante e te ti sei trovato a giocare con la terza scelta, se vi sembra poco!? Sono sicuro che in questo mercato arriveranno giocatori utili alla causa senza grandi nomi ma utili, vedi Ciofani, quello che serve per ottenere la salvezza tranquilla e programmare il futuro con una struttura ben solida e con Toscano alla guida. Non credo si discosti molto il programma di Cozzella da quello da me scritto in merito al mercato, i giornalisti si sa devono scrivere è sempre stato così!!! Quindi daje Vittorio e buon lavoro senza curarti delle critiche!!!

2203814[/snapback]

 

o fa bene o fa male, Cozzella in nazionale :lol::lol::lol::lol::lol:

lu pallò non è per tutti.

 

ANCHE IN ESTATE DOVEVANO ARRIVARE GIOCATORI UTILI ALLA CAUSA. ;)

 

LA STRUTTURA DOVEVA ESSERE PRONTA DAL 26/04/2012...........

 

IL PROGRAMMA E' STATO, MUSCHIO E RAMPAZZO. :lol:

 

ANCORA CHE LO DIFENDETE.

 

AVANTI TERNANA AVANTI TOSCANO.

2203838[/snapback]

Infatti lu pallone non è per tutti!! I giocatori so arrivati perchè Di Deo Meccariello, Vitale, Brignoli, Ragusa, Alafgeme, Botta, Brosco come terzo centrale l'anno scorso 23 presenze a Pescara, poi Ciofani, non mi sembrano affatto male, per Alfageme il discorso è diverso, ha deluso ma sulla carta era un ottimo giocatore e nessuno poteva prevedere che a Terni avrebbe deluso, inoltre sono arrivate le varie conferme e riscatti di giocatori che qualcuno di voi con tanta ironia dava sicuramente in partenza!! Chiaramente parlo di giocatori utili alla causa per ottenere la salvezza, infatti nonostante la sfiga avuta te in questo girone di andata non sei mai stato all'interno dei play out e il ragionamento ci sta perchè nessuno può mettere in discussione il fatto che la Ternana è più forte delle squadre che stanno sotto e non solo!!! Anche di qualcuna che sta sopra perchè il campo spesso ha fatto emergere questo!! Detto questo ti ricordo che stiamo in b e stiamo facendo bene per le nostre aspettative stagionali!! Sarà che io anadavo a vede Trudu e Truddaiu per non rtrocede in c2 e credo che qualcuno qui dentro non sappia manco se siano giocatori o formaggi sardi!!!

2203846[/snapback]

 

 

Hai dato un'occhiatina per caso alla classifica senza le penalizzazzioni ??

CROTONE - 2 stava a 24 (a -1 da noi)

REGGINA -3 stava a 25 (a pari punti)

NOVARA - 4 (stava 1 punto sopra noi)

BARI - 7 (stava 6 punti sopra noi)

Praticamente stavamo a 3 punti dai PLAY AUT, quindi riordina le idee... ;)

2203883[/snapback]

..e se lo scorso campionato il Taranto non fosse stato penalizzato, sarebbe in serie B al posto nostro e se tanti anni fa Longarini non avesse venduto Jimenez staremmo in serie A e se non fosse arrivato Toscano staremmo nell'Eccellenza!...Che cavolo significa???????

I risultati di ora questi sono, stiamo benino e cerchiamo di andare meglio........

2203912[/snapback]

Qualcuno ha più volte detto quello che sto per ripetere, le penalizzazioni sono il frutto di una pessima gestione societaria e di passi più lunghi della gamba, noi invece non nè abbaimo avute, in compenso alle nostre penalizzazioni ci hanno pensato gli arbitri!! E ribadisco nella zona play out non ci siamo mai entrati, il primo anno di Agarini alla fine del girone di andata pensavamo di essere già retrocessi!! Sono tra le altre cose sicuro che faremo un girone di ritorno migliore di quello di andata!!!

2204025[/snapback]

Forza Portogallo: dovresti intervenire più spesso. Anche io sono certa che faremo un girone di ritorno migliore e riguardo le penalizzazioni idem con patate!... Purtroppo non tutti la pensano così, in passato ho più volte affermato che qualche anno di BUONA serie B sarebbe un ottimo ponte per la A, ma se non hai una società solida (che spende e spande a casaccio) te ne ritorni all'inferno.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nei miei interventi ho sempre auspicato una rosa con qualche innesto di qualità soprattutto per la fase offensiva che potesse alzare il livello di sicurezza per una salvezza tranquilla. Poi casualmente (ma non tanto) la classifica corta e le nostre partite giocate senza mai essere inferiori a nessuno, avrebbero potuto consentirci probabilmente con questo allenatore un campionato molto più stuzzicante. Ma certo che per me l'obiettivo e' mantenere a tutti i costi la B e un po' onestamente allo stato attuale c'avemo da suda'.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mamma mia che tristezza quest'articolo.. da non magnacce!!

siamo diventati la squadra satellite del Pescara... sti cazzi!!! ..Crescenzi l'unico nome degno di nota tra gli ipotetici arrivi.. per fare cosa? in uno dei pochi ruoli coperti..

speriamo siano solo chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

Beh figurati!!! ...noi semo quelli dell'affari dell'ultimi 10 minuti... bah che tristezza.. quanto sono lontani gli anni d'oro delle fere!!

2204180[/snapback]

 

Quindi?

 

Stai triste perche non pijqmo uno che je serve lu catetere?

Secondo me non poi esse vero!

2204186[/snapback]

 

 

certo che è vero, lui è quello che spera di veder partire Vitale perché è un giocatore mediocre per la B che non serve agli schemi di Toscano. Non può essere un troll, non ne fanno di così stupidi :lol:

2204191[/snapback]

mo ceno e poi ti rispondo.. scusa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=44731

 

Beh figurati!!! ...noi semo quelli dell'affari dell'ultimi 10 minuti... bah che tristezza.. quanto sono lontani gli anni d'oro delle fere!!

2204180[/snapback]

 

Quindi?

 

Stai triste perche non pijqmo uno che je serve lu catetere?

Secondo me non poi esse vero!

2204186[/snapback]

 

 

certo che è vero, lui è quello che spera di veder partire Vitale perché è un giocatore mediocre per la B che non serve agli schemi di Toscano. Non può essere un troll, non ne fanno di così stupidi :lol:

2204191[/snapback]

 

Per la precisione scarzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nei miei interventi ho sempre auspicato una rosa con qualche innesto di qualità soprattutto per la fase offensiva che potesse alzare il livello di sicurezza per una salvezza tranquilla. Poi casualmente (ma non tanto) la classifica corta e le nostre partite giocate senza mai essere inferiori a nessuno, avrebbero potuto consentirci probabilmente con questo allenatore un campionato molto più stuzzicante. Ma certo che per me l'obiettivo e' mantenere a tutti i costi la B e un po' onestamente allo stato attuale c'avemo da suda'.

2204190[/snapback]

Paolo 65: aldilà di battute o antipatie varie, credo che la cosa logica sia solo questa. Mantenere la serie B, purtroppo con un po' di fatica, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori (parlo di calcio giocato) a nessuna squadra (vedi Verona, Spezia ecc ecc) anche se abbiamo perso non ho mai visto le Fere messe sotto praticamente da nessuno finora!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo l'infortunio di Nolè la Ternana in avanti ha bisogno di un pò di qualità e fantasia, partendo dal presupposto che questi cercheranno di fare una squadra con quattro nocchie credo che Ricchiuti possa essere una situazione provvisoria ottima, dato che tuttora gioca in serie A è integro e non ti toglie nessun posto per altri over..

poi se lo zio dice al suo fido di poter spendere qualcosa, io concentrerei le risorse per Sforzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè è sempre come al solito qui dentro.

Due fazioni che riassumo:

1) Cozzella non capisce un cazzo, ha sbagliato tutto, c'ha il budget illimitato però è così struppio che con tutti questi soldi a disposizione non ha saputo comprà manco un giocatore.

2) Cozzella è il miglior DS del pianeta, ha azzeccato tutto, Botta, Dumitru, Alfageme, Brosco, Maniero, non sono scarsi ma solo diversamente forti, se non stiamo con un piede in serie A è solo per colpa degli arbitri e degli infortuni.

 

Che noia discutere in questo modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè è sempre come al solito qui dentro.

Due fazioni che riassumo:

1) Cozzella non capisce un cazzo, ha sbagliato tutto, c'ha il budget illimitato però è così struppio che con tutti questi soldi a disposizione non ha saputo comprà manco un giocatore.

2) Cozzella è il miglior DS del pianeta, ha azzeccato tutto, Botta, Dumitru, Alfageme, Brosco, Maniero, non sono scarsi ma solo diversamente forti, se non stiamo con un piede in serie A è solo per colpa degli arbitri e degli infortuni.

 

Che noia discutere in questo modo!

2204218[/snapback]

 

Ma sta seconda fazione dove l'hai vista???? A me me pare che qualcuno ha solo detto che si di errori ne ha fatti, ma qualcuno buono mi pare l'abbia azzeccato ( Meccariello , brignoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per annà bene bisognerebbe fà il mercato invernale come se fosse quello estivo...

 

nel senso che .. dovemo piglia fin da subito giocatori anche per la prossima stagione e non prestiti fino a giugno 2013 perchè con i prestiti cè anche il rischio che tirano a vacca e poi è importante comincià a pianificare la prossima stagione perchè può essere vero che Toscano è uomo d'onore però bisogna che "Ternana spa" gli cominci a far vedere qualcosa de concreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per annà bene bisognerebbe fà il mercato invernale come se fosse quello estivo...

 

nel senso che .. dovemo piglia fin da subito giocatori anche per la prossima stagione e non prestiti fino a giugno 2013 perchè con i prestiti cè anche il rischio che tirano a vacca e poi è importante comincià a pianificare la prossima stagione perchè può essere vero che Toscano è uomo d'onore però bisogna che "Ternana spa" gli cominci a far vedere qualcosa de concreto

2204224[/snapback]

 

 

l'ultima parte del discorso è tutto un rebus :lol:

 

io so di sicuro che oggi è il 3 gennaio :lol:

 

e che il 26 rinizia il campionato, e che per entrare in un mimimo discorso di tattica i giocatori (nuovi) devono essere presenti gia al giorno stesso del raduno alla borghesiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate a modena si parla di alfageme da noi per grande tridente con ardemagni e lazarevic

 

com'e questo alfa? valido x andare ai play off?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate a modena si parla di alfageme da noi per grande tridente con ardemagni e lazarevic

 

com'e questo alfa? valido x andare ai play off?

2204230[/snapback]

..ma no!!! cavolo non mi dire!!!

è fortissimo, speriamo che la voce non sia vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nei miei interventi ho sempre auspicato una rosa con qualche innesto di qualità soprattutto per la fase offensiva che potesse alzare il livello di sicurezza per una salvezza tranquilla. Poi casualmente (ma non tanto) la classifica corta e le nostre partite giocate senza mai essere inferiori a nessuno, avrebbero potuto consentirci probabilmente con questo allenatore un campionato molto più stuzzicante. Ma certo che per me l'obiettivo e' mantenere a tutti i costi la B e un po' onestamente allo stato attuale c'avemo da suda'.

2204190[/snapback]

Paolo 65: aldilà di battute o antipatie varie, credo che la cosa logica sia solo questa. Mantenere la serie B, purtroppo con un po' di fatica, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori (parlo di calcio giocato) a nessuna squadra (vedi Verona, Spezia ecc ecc) anche se abbiamo perso non ho mai visto le Fere messe sotto praticamente da nessuno finora!....

2204200[/snapback]

 

dal Sassuolo si !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te ne si scordato una

 

 

3) Gente che s'è rotta li cojoni de discute co li cristiani. E a giudica da li post che non leggo non sò manco pochi.

2204223[/snapback]

Non avrei saputo scrivere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

surraco ha fatto malissimo si parla di restituzione all'udinese per mazzarani che da noi fece benissimo 2 anni fa...ma con lazarevic ardemagni alfa e mazzarani verrebbe 1 bell'attacco...

 

cmq voi state facendo buon campionato non capisco tutte ste critiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io nei miei interventi ho sempre auspicato una rosa con qualche innesto di qualità soprattutto per la fase offensiva che potesse alzare il livello di sicurezza per una salvezza tranquilla. Poi casualmente (ma non tanto) la classifica corta e le nostre partite giocate senza mai essere inferiori a nessuno, avrebbero potuto consentirci probabilmente con questo allenatore un campionato molto più stuzzicante. Ma certo che per me l'obiettivo e' mantenere a tutti i costi la B e un po' onestamente allo stato attuale c'avemo da suda'.

2204190[/snapback]

Paolo 65: aldilà di battute o antipatie varie, credo che la cosa logica sia solo questa. Mantenere la serie B, purtroppo con un po' di fatica, ma abbiamo dimostrato di non essere inferiori (parlo di calcio giocato) a nessuna squadra (vedi Verona, Spezia ecc ecc) anche se abbiamo perso non ho mai visto le Fere messe sotto praticamente da nessuno finora!....

2204200[/snapback]

 

dal Sassuolo si !

2204238[/snapback]

Sacrosanto. È' che per la sintesi l'ho omesso, ma avevo già scritto in passato che il Sassuolo mi aveva veramente impressionato sotto ogni punto di vista e la considero al momento l'unica fuori portata per la ternana. Riguardo a quanto scritto da Ginevra voglio precisare che non ho antipatie o pregiudizi, esprimo pareri a volte coloriti, come e' logico in un forum di tifosi e a volte anche un po' estremi, ma cerco di basarmi su ciò che vedo, su quello che mi viene riportato e che si può ipotizzare come attendibile. Ti confermo che per come e' oggi la situazione economica a Terni, fare la B e cercare di mantenerla con questa politica, diciamo oculata, a me va benissimo. Evidenzio solo per chi non se lo ricorda, che non da me, ma da autorevori rappresentanti della società, quando si è ricominciato a parlare di stadio nuovo e programmazione(?), si sono levate dichiarazioni per un anno in B di assestamento (salvezza tranquilla) per provare poi nel secondo anno a giocarci la promozione in A. Quindi non credo che non si potesse investire qualcosa in più, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
surraco ha fatto malissimo si parla di restituzione all'udinese per mazzarani che da noi fece benissimo 2 anni fa...ma con lazarevic ardemagni alfa e mazzarani verrebbe 1 bell'attacco...

 

cmq voi state facendo buon campionato non capisco tutte ste critiche..

2204250[/snapback]

 

Parecchi muovo no critiche giuste e costruttive alla campagna acquisti estiva, mentre molti vivono su Marte (a pensare bene) e pensano che una neopromossa in B fa automaticamente 80 punti e come minimo centra i playoff, dimenticando che per ogni Cesena e Novara ci sono 10 Gubbio e Nocerina.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
surraco ha fatto malissimo si parla di restituzione all'udinese per mazzarani che da noi fece benissimo 2 anni fa...ma con lazarevic ardemagni alfa e mazzarani verrebbe 1 bell'attacco...

 

cmq voi state facendo buon campionato non capisco tutte ste critiche..

2204250[/snapback]

 

Parecchi muovo no critiche giuste e costruttive alla campagna acquisti estiva, mentre molti vivono su Marte (a pensare bene) e pensano che una neopromossa in B fa automaticamente 80 punti e come minimo centra i playoff, dimenticando che per ogni Cesena e Novara ci sono 10 Gubbio e Nocerina.

2204265[/snapback]

E' la politica del tutto e subito, che di solito però porta a fare delle figure barbine!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate a modena si parla di alfageme da noi per grande tridente con ardemagni e lazarevic

 

com'e questo alfa? valido x andare ai play off?

2204230[/snapback]

 

A mio modo di vedere se ve lo diamo esplode sicuro... Spero proprio che lo terremo nonostante l'imperdonabile errore di Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li Ternani so così. Non je sta bene mai un cazzo. Basta che parlano.

Se eravamo primi a 10 punti dalla seconda tanto c'avevano da chiacchierà.

Avemo vinto il campionato lo scorso anno e tanto dovevano critica e contestà qualcosa.

Non c'ho parole. Tante volte me vene il dubbio se vergognamme de esse ternano o no pensando alla gente che gira.

Poi Internet non dimo i disastri che ha fatto. Un macello!

E' proprio vero che se stava meglio quanno se stava peggio.

Non se lo ricorda nessuno che 18mesi fa stavamo in c2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.