Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

2214807[/snapback]

 

perfetto

2214812[/snapback]

 

non sono troppo convinto che brosco sia cosi' forte a prescindere dal modulo,mi hanno lasciato perplesso diversi errori tipicamente concettuali (per esempio la rete di Ebagua,vabbene che e' piu' veloce pero' cazzo metti avanti il fisico,daglie una spallata,li' un difensore deve intervenire in qualche modo),per me Meccariello e' di gran lunga piu' forte anche come cattiveria e intelligenza calcistica,un errore del genere non lo avrebbe mai fatto

2214829[/snapback]

 

Riguadati la partita di esordio da titolare al Liberati di Meccariello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

2214807[/snapback]

 

perfetto

2214812[/snapback]

 

non sono troppo convinto che brosco sia cosi' forte a prescindere dal modulo,mi hanno lasciato perplesso diversi errori tipicamente concettuali (per esempio la rete di Ebagua,vabbene che e' piu' veloce pero' cazzo metti avanti il fisico,daglie una spallata,li' un difensore deve intervenire in qualche modo),per me Meccariello e' di gran lunga piu' forte anche come cattiveria e intelligenza calcistica,un errore del genere non lo avrebbe mai fatto

2214829[/snapback]

Quoto.

Brosco non mi ha convinto per niente, poi sicuro che andrà via e farà la carriera di Peluso.

Quanto a Maniero non riesco a giudicarlo data la carenza cronica di condizione fisica di cui si dice, ma non riesco a capire come mai non sarebbe riuscito in tutti questi mesi a raggiungerla.

Un mistero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me Brosco in una difesa a 4 è molto forte. Non ha pero i tempi e il dinamismo per quella a 3.

Gli auguro di trovare lo spazio che merita altrove.

Mi dispiace pero' che rinunceremo ai suoi colpi di testa che spesso si trasformano in gol sui calci d'angolo.

2214807[/snapback]

 

perfetto

2214812[/snapback]

 

non sono troppo convinto che brosco sia cosi' forte a prescindere dal modulo,mi hanno lasciato perplesso diversi errori tipicamente concettuali (per esempio la rete di Ebagua,vabbene che e' piu' veloce pero' cazzo metti avanti il fisico,daglie una spallata,li' un difensore deve intervenire in qualche modo),per me Meccariello e' di gran lunga piu' forte anche come cattiveria e intelligenza calcistica,un errore del genere non lo avrebbe mai fatto

2214829[/snapback]

 

Riguadati la partita di esordio da titolare al Liberati di Meccariello.

2214831[/snapback]

 

e' stata contro il crotone,primi 20 minuti da brivido (voglio dire ci puo' anche stare che un ragazzo di 20 anni all'esordio assoluto in serie B contro signori attaccanti sbagli qualcosa all'inzio) poi praticamente non ha sbagliato piu' nulla fino all'infortunio di Grosseto,praticamente ha annullato gente come Sforzini e sansovini,a quest' ultimo lo ha preso a paraculate diverse volte (ero a la spezia) e quillu zitto e mosca,puo' bastare?

fra 2 al massimo 3 anni ne riparliamo se non gioca in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

2214785[/snapback]

e se invece i giocatori non hanno reso quello che speravano semplicemente senza fasse tante pippe mentali?

2214788[/snapback]

:quoto: senza tenere conto che Brosco è in Nazionale ed è stato definito una promessa!...

su Maniero non mi pronuncio perchè sarei di parte, ma si capisce benissimo che come bagaglio tecnico non è inferiore a nessuno (parlo della Ternana ovviamente)... e si è presentato fuori forma!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

So tanto curioso!!

Vojo sapè ki è l'informatore segreto!!!??

2214797[/snapback]

Non lo saprai mai!!... :D comunque sempre lo stesso informatore mi ha fatto sapere che Masi ha firmato, domani o nel pomeriggio sarà ufficializzato, ma sembrerebbe che la Pro voglia tenerlo per l'ultima partita!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fuori forma per cinque mesi? Più che un preparatore servirebbe la madonna de Lourdes allora. Ma per carità... do you remember Riganó? Era fuori forma? No, era finito.

2214841[/snapback]

 

riganò c' aveva 35 anni quanno è venuto qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

 

perchè li darebbero via i due colpi di mercato? eravamo scemi e disfattisti a suo tempo noi? o era vero ciò che dicevamo e sapevamo?

2214785[/snapback]

e se invece i giocatori non hanno reso quello che speravano semplicemente senza fasse tante pippe mentali?

2214788[/snapback]

:quoto: senza tenere conto che Brosco è in Nazionale ed è stato definito una promessa!...

su Maniero non mi pronuncio perchè sarei di parte, ma si capisce benissimo che come bagaglio tecnico non è inferiore a nessuno (parlo della Ternana ovviamente)... e si è presentato fuori forma!...

2214838[/snapback]

imperdonabile per un calciatore di serie B, qualunque esso sia il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

So tanto curioso!!

Vojo sapè ki è l'informatore segreto!!!??

2214797[/snapback]

Non lo saprai mai!!... :D comunque sempre lo stesso informatore mi ha fatto sapere che Masi ha firmato, domani o nel pomeriggio sarà ufficializzato, ma sembrerebbe che la Pro voglia tenerlo per l'ultima partita!.....

2214840[/snapback]

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomerc...rnana-ci-siamo/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tuttomercatoweb:

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb,la ternana avrebbe raggiunto un accordo di massima per il calciatore del chievo Davide Moscardelli (32) e dalla juve il difensore Alberto Masi (20), per entrambi la formula è del prestito con diritto di riscatto per la metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb:

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb,la ternana avrebbe raggiunto un accordo di massima per il calciatore del chievo Davide Moscardelli (32) e dalla juve il difensore Alberto Masi (20), per entrambi la formula è del prestito con diritto di riscatto per la metà.

2214848[/snapback]

 

se fosse vero.... com'è la prima punta non serviva? :lol::lol:

 

disfattisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maniero e Brosco per diversi motivi non hanno reso secondo aspettative e comunque il mister non li vede proprio,e' giusto che vengano ceduti per noi e per loro,se arrivasse Masi al posto di brosco credo cambierebbe poco,nel senso che comunque entrambi sono delle alternative e non dei titolari,poi se devo dare un parere personale per me dei 2 e' piu' forte Masi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb:

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb,la ternana avrebbe raggiunto un accordo di massima per il calciatore del chievo Davide Moscardelli (32) e dalla juve il difensore Alberto Masi (20), per entrambi la formula è del prestito con diritto di riscatto per la metà.

2214848[/snapback]

Il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb:

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb,la ternana avrebbe raggiunto un accordo di massima per il calciatore del chievo Davide Moscardelli (32) e dalla juve il difensore Alberto Masi (20), per entrambi la formula è del prestito con diritto di riscatto per la metà.

2214848[/snapback]

Il link?

2214854[/snapback]

www.cazzarodiprofessione.it :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da tuttomercatoweb:

 

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttomercatoweb,la ternana avrebbe raggiunto un accordo di massima per il calciatore del chievo Davide Moscardelli (32) e dalla juve il difensore Alberto Masi (20), per entrambi la formula è del prestito con diritto di riscatto per la metà.

2214848[/snapback]

Il link?

2214854[/snapback]

www.cazzarodiprofessione.it :P:D:lol:

2214855[/snapback]

;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
brosco e maniero vicini al crotone

2214782[/snapback]

So tanto curioso!!

Vojo sapè ki è l'informatore segreto!!!??

2214797[/snapback]

schira? ahahah

2214801[/snapback]

Nn lo sapevo ke schira è de San gemini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News da Vercelli.... Masi oggi nn si è allenato con i compagni... Lo danno in procinto di firmare con noi... Se nn lo ha già fatto.

Bencivenga attualmente e' fuori rosa per scelta di braghin e le possibilità sono alte anche per lui.

Dite quello che ve pare, ma se arrivano secondo me sono due buoni acquisti. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe lasciare la Ternana per tornare in Lega Pro l'attaccante Davide Sinigaglia che sinora ha avuto poco spazio in rossoverde. Il giocatore è appetito da importanti formazioni di Prima Divisione.

 

questa è vera però..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MASI VICINISSIMO ALLA TERNANA

 

Secondo indiscrezioni raccolte e confermate da più attendibili fonti la Ternana sarebbe ad un passo dal siglare un accordo con Alberto Masi, difensore classe 1992 in forza alla Pro Vercelli e di proprietà della Juventus.

Masi nelle ultime ore avrebbe superato la concorrenza di Farkas, che probabilmente rimarra a Chievo visto il suo utilizzo dopo l'infortunio a Dramè, e di Bencivenga, difensore classe 1991 sempre in forza alla Pro Vercelli.

Masi è nel giro dell'Under 21 dove ha collezionato due presenza.

Ulteriori sviluppi vi saranno comunicati con l'evolversi dell'operazione.

 

Ternana Calcio Magazine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

2214883[/snapback]

 

non sarà ceh fate a capelli mo è?

me so sempre piaciute le femmine che fanno a capelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

2214883[/snapback]

 

non sarà ceh fate a capelli mo è?

me so sempre piaciute le femmine che fanno a capelli!

2214884[/snapback]

pero' nude.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

2214883[/snapback]

 

non sarà ceh fate a capelli mo è?

me so sempre piaciute le femmine che fanno a capelli!

2214884[/snapback]

pero' nude.... :D

2214885[/snapback]

 

be nude sarebbe il top, anceh perceh me ricordo che una delle due c' ha le zucche grosse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

2214883[/snapback]

 

non sarà ceh fate a capelli mo è?

me so sempre piaciute le femmine che fanno a capelli!

2214884[/snapback]

pero' nude.... :D

2214885[/snapback]

 

be nude sarebbe il top, anceh perceh me ricordo che una delle due c' ha le zucche grosse!

2214886[/snapback]

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.seriebnews.com/notizie-ultima-o...r-i-rossoverdi/

 

Inoltre, sempre dalla Pro, è in dirittura d’arrivo l’affare Angelo Bencivenga. L’esterno di proprietà del Parma può rappresentare una valida a Vitale e Dianda per le sue doti di cursore di spinta e può ricoprire entrambi i binari. Sia Masi che Bencivenga sono under, dunque non graverebbero sulla lista “over” da consegnare alla Lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avevo già postato che Masi ha firmato e oggi pomeriggio o domani sarà ufficializzato! Non so come mai non sia uscito il mio post....

2214882[/snapback]

è uscito ginè :lol: ho solo riportato una notizia con qualche dettaglio in più :)

2214883[/snapback]

 

non sarà ceh fate a capelli mo è?

me so sempre piaciute le femmine che fanno a capelli!

2214884[/snapback]

Proprio per ninte!.... :P e poi sono io che sò rimbambita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.