Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

M'aspetto l'intervento delle due combriccole.

E, gia' che ci siamo, pure de li gufi.

Pero' mi raccomando che nessuno scriva che manca una punta o un difensore.

O peggio ancora che mancano i ricambi sulle fasce.

Il tutto perche' 42 partite sono tantissime.

Non ce provate :lol:  :lol:  :lol:

2176785[/snapback]

 

infatti manca un DS, da serie B.

 

:lol:

2176912[/snapback]

 

 

lu sapevo!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' un buon difensore che puo' giocare sia centrale sia all'occorrenza come esterno di centrocampo,e' ancora giovane ed e' di avezzano,fratello di quello che gioca nel merdugia,entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del pescara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' un buon difensore che puo' giocare sia centrale sia all'occorrenza come esterno di centrocampo,e' ancora giovane ed e' di avezzano,fratello di quello che gioca nel merdugia,entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del pescara

2177013[/snapback]

Marchè.... ma na vorda non te piaceva anche a te FICAgna??????? :D:D:D:P:P:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' un buon difensore che puo' giocare sia centrale sia all'occorrenza come esterno di centrocampo,e' ancora giovane ed e' di avezzano,fratello di quello che gioca nel merdugia,entrambi sono cresciuti nel settore giovanile del pescara

2177013[/snapback]

Marchè.... ma na vorda non te piaceva anche a te FICAgna??????? :D:D:D:P:P:P:lol:

2177015[/snapback]

 

na vorta,mo' me fa' incazza :rolleyes:

che c'entra se me se presenta belen ce lo faccio un pensierino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo Ciofani, difensore dell’Ascoli classe ’88, inizia la sua carriera con la maglia del Pescara nella stagione 2007-2008 facendo il suo esordio in serie B il 5 maggio 2007 nella partita contro il Crotone persa per 3 a 2. Dopo alcuni anni di gavetta nelle serie minori (Bitonto e Angolana), viene acquistato nel 2009 dall’Ascoli tornando quindi nella serie cadetta. Nato come terzino destro ma che può essere impiegato anche come difensore centrale, Matteo in questa stagione ha tra l'altro incrociato da avversario, marcandolo, il fratello Daniel attaccante del Gubbio. Una particolarità questa della quale ci parla non nascondendo il desiderio di poter giocare, un giorno, in squadra con il fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma se non ho capito male ........

 

la Ternana può tesserare un solo over e tutti gli under che vuole perciò se tessera un difensore over dovrà rinunciare a Bernardi a gennaio a meno che non venda a gennaio qualche over per liberare la lista

 

mo che famo !! cè qualche under svincolato bonuccio ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma se non ho capito male ........

 

la Ternana può tesserare un solo over e tutti gli under che vuole perciò se tessera un difensore over dovrà rinunciare a Bernardi a gennaio a meno che non venda a gennaio qualche over per liberare la lista

 

mo che famo !! cè qualche under svincolato bonuccio ???

2177044[/snapback]

penso che a gennaio qualche over sara' venduto.

comunque data la situazione di assoluta emergenza in cui siamo, non starei a fare troppi calcoli.

un difensore serve assolutamente e subito (meglio due).

poi a gennaio vedremo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma se non ho capito male ........

 

la Ternana può tesserare un solo over e tutti gli under che vuole perciò se tessera un difensore over dovrà rinunciare a Bernardi a gennaio a meno che non venda a gennaio qualche over per liberare la lista

 

mo che famo !! cè qualche under svincolato bonuccio ???

2177044[/snapback]

penso che a gennaio qualche over sara' venduto.

comunque data la situazione di assoluta emergenza in cui siamo, non starei a fare troppi calcoli.

un difensore serve assolutamente e subito (meglio due).

poi a gennaio vedremo.

2177047[/snapback]

si và bene.. però ne poli pija solo uno (over) + semmai un bardascio under

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma se non ho capito male ........

 

la Ternana può tesserare un solo over e tutti gli under che vuole perciò se tessera un difensore over dovrà rinunciare a Bernardi a gennaio a meno che non venda a gennaio qualche over per liberare la lista

 

mo che famo !! cè qualche under svincolato bonuccio ???

2177044[/snapback]

penso che a gennaio qualche over sara' venduto.

comunque data la situazione di assoluta emergenza in cui siamo, non starei a fare troppi calcoli.

un difensore serve assolutamente e subito (meglio due).

poi a gennaio vedremo.

2177047[/snapback]

si và bene.. però ne poli pija solo uno (over) + semmai un bardascio under

2177052[/snapback]

discorso che non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ma se non ho capito male ........

 

la Ternana può tesserare un solo over e tutti gli under che vuole perciò se tessera un difensore over dovrà rinunciare a Bernardi a gennaio a meno che non venda a gennaio qualche over per liberare la lista

 

mo che famo !! cè qualche under svincolato bonuccio ???

2177044[/snapback]

penso che a gennaio qualche over sara' venduto.

comunque data la situazione di assoluta emergenza in cui siamo, non starei a fare troppi calcoli.

un difensore serve assolutamente e subito (meglio due).

poi a gennaio vedremo.

2177047[/snapback]

si và bene.. però ne poli pija solo uno (over) + semmai un bardascio under

2177052[/snapback]

discorso che non fa una piega.

2177055[/snapback]

 

ricordo che il calcio mercato e' chiuso,si possono tesserare solo calciatori svincolati,francamente non vedo in giro under svincolati

personalmente penso che prenderanno un solo difensore,come ciofani che puo' ricoprire diversi ruoli, e aggregheranno in pianta stabile un bardascio della primavera,poi a gennaio si vedra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri Giovannetti parlava di:

Ficagna

Rivalta

Loria  :ph34r:

2176795[/snapback]

 

Loria, fino a ieri alle 13,00, non ha ricevuto nemmeno un sms.

2176913[/snapback]

e secondo me mai lo riceverà.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io, una volta saputo che Ferraro dovrà stare fermo come minimo un mese, si doveva contattare uno fra quelli che sono stati menzionati e portarlo a Terni entro oggi.

Ma ho come il presentimento che non sarà una cosa breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, FERRARO MENO GRAVE DEL PREVISTO

31 Ottobre 2012 20.54 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.353268

 

 

L'ecografia a cui è stato sottoposto Salvatore Ferraro ha fornito fortunatamente responsi meno pesanti di quelli che si erano temuti subito dopo la partita. Per il forte difensore rossoverde il responso è il seguente " Lesione isolata del collaterale mediale " del ginocchio destro. Sulla prognosi non c'è stato ancora il pronunciamento dello staff sanitario della Ternana ma in casi del genere lo stop varia dalle tre alle quattro settimane. Conoscendo, però, la forza di volontà del giocatore non è utopistico pensare a tempi più ridotti.

L'infortunio di Ferraro ha ridotto la rosa dei difensori a tre unità ( Fazio, Brosco, Lauro ) e si rende necessario, quindi, l'intervento sul mercato degli svincolati per cercare di colmare la lacuna. Tra coloro che interessano alla Ternana, ma sono candidature che circolano ormai da tempo, c'è Daniele Ficagna, classe 1981, con una buona esperienza in serie A e serie B, c'è Simone Loria, qualche anno in più con un curriculum interessante in A e in B e, infine, c'è Matteo Ciofani, fratello dell'attaccante del Perugia, 26 anni, che nella scorsa stagione ha giocato nell'Ascoli disputando anche molte partite. Per non correre ulteriori rischi sarebbe il caso che la società rossoverde prendesse una decisione al più presto perchè quello che sta arrivando è il periodo più duro del torneo, Brescia e Reggina Fuori e Verona in casa, ed affrontarlo con una rosa risicata potrebbe risultare imprudente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TERNANA, FERRARO MENO GRAVE DEL PREVISTO

31 Ottobre 2012 20.54 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.353268

 

 

L'ecografia a cui è stato sottoposto Salvatore Ferraro ha fornito fortunatamente responsi meno pesanti di quelli che si erano temuti subito dopo la partita. Per il forte difensore rossoverde il responso è il seguente " Lesione isolata del collaterale mediale " del ginocchio destro. Sulla prognosi non c'è stato ancora il pronunciamento dello staff sanitario della Ternana ma in casi del genere lo stop varia dalle tre alle quattro settimane. Conoscendo, però, la forza di volontà del giocatore non è utopistico pensare a tempi più ridotti.

L'infortunio di Ferraro ha ridotto la rosa dei difensori a tre unità ( Fazio, Brosco, Lauro ) e si rende necessario, quindi, l'intervento sul mercato degli svincolati per cercare di colmare la lacuna. Tra coloro che interessano alla Ternana, ma sono candidature che circolano ormai da tempo, c'è Daniele Ficagna, classe 1981, con una buona esperienza in serie A e serie B, c'è Simone Loria, qualche anno in più con un curriculum interessante in A e in B e, infine, c'è Matteo Ciofani, fratello dell'attaccante del Perugia, 26 anni, che nella scorsa stagione ha giocato nell'Ascoli disputando anche molte partite. Per non correre ulteriori rischi sarebbe il caso che la società rossoverde prendesse una decisione al più presto perchè quello che sta arrivando è il periodo più duro del torneo, Brescia e Reggina Fuori e Verona in casa, ed affrontarlo con una rosa risicata potrebbe risultare imprudente.

2177110[/snapback]

 

 

io pijavo FICAGNA, E CIOFANI.........SUBITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un difensore a questo punto arriverà sicuro. L'importante per me più che il nome e il passato, sarà la condizione fisica attuale. Devono prendere un giocatore in grado di poter giocare dopo massimo 1 settimana di allenamento. Non possiamo prendere uno svincolato a cui serve 1 mese se non più per entrare in forma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un difensore a questo punto arriverà sicuro. L'importante per me più che il nome e il passato, sarà la condizione fisica attuale. Devono prendere un giocatore in grado di poter giocare dopo massimo 1 settimana di allenamento. Non possiamo prendere uno svincolato a cui serve 1 mese se non più per entrare in forma.....

2177133[/snapback]

 

 

 

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un difensore a questo punto arriverà sicuro. L'importante per me più che il nome e il passato, sarà la condizione fisica attuale. Devono prendere un giocatore in grado di poter giocare dopo massimo 1 settimana di allenamento. Non possiamo prendere uno svincolato a cui serve 1 mese se non più per entrare in forma.....

2177133[/snapback]

 

 

 

:quoto::quoto::quoto:

2177144[/snapback]

 

 

torricelli e di livio :lol: hanno giocato contro i vecchi della germania poco tempo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rivalta lo scorso anno ha giocato a la spezia come centrale ma ha saltato diverse partite per infortunio,in passato ha giocato anche da terzino (mi sembra nell'atalanta) non sarebbe male se sta bene,ficarra lo scorso anno era a empoli ma non ho un buonissimo ricordo di lui(poi se pole sempre chiede un parere a zeman),loria se tutto va bene e' pronto a gioca' per pasqua

2176808[/snapback]

loria è rotto?no perchè il nome che avrei fatto è questo,solo che da come scrivi mi pare di capire che è infortunato,allora se è rotto non capisco perchè il cdu,l'ha riportato tra i papabili nomi...

qualcosa non torna...

2176848[/snapback]

 

no,non e' scocciato,lo ha incontrato mio cognato quest'estate a san teodoro a spasso co lu cane e tutto sembrava fuori che uno sportivo,ci siamo capiti B-)

2176875[/snapback]

...se invece pijassimo lu cane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.