Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Ecco mo iniziamo co la depressione!!

2218275[/snapback]

 

No è presto, quella arriva stasera quando ci rendiamo conto che tutte le cose scritte qui su Moscardelli e Abbruscato erano cazzate e arriveranno soltanto 2 giovani sconosciuti in prestito. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco mo iniziamo co la depressione!!

2218275[/snapback]

 

No è presto, quella arriva stasera quando ci rendiamo conto che tutte le cose scritte qui su Moscardelli e Abbruscato erano cazzate e arriveranno soltanto 2 giovani sconosciuti in prestito. :P

2218276[/snapback]

Se arrivasse Inglese in comproprieta' non mi deprimerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

 

nemmeno io :lol:

 

serve il presente ora, il futuro si programma in estate

2218238[/snapback]

Il futuro si programma sempre non in estate, se vogliamo restare nel calcio che conta con basi ben solide, tutti qui dentro dovrebbero essere contenti se i soldi di Moscardelli o chi per lui venissero sfruttati per prendere gente giovane ma forte e in prospettiva rende sicuramente di più, sia dal punto di vista economico, sia dal punto dio vista dei risulati. Se io fossi un tifoso delo Spezia mi preoccuperei molto perchè prima o poi quando imposti la gestione di una squadra di calcio fatta di nomi e sperpero, fai la botta, basterebbe vedere chi tra le provinciali anche in serie A ci è rimasta in pianta stabile, tutte società che hanno costruito nel tempo la loro struttura, vedi chievo, udine, la stessa atalanta, credo stessa cosa potrebbe fare il sassuolo. Facendo le giuste proporzioni anche la juve si muove in tal senso, infatti non ha grossi nomi, e i talenti marchisio, giovinco ecc sono tutti del settore giovanile, come abbiamo visto in difesa ha preso peluso, il milan invece, anche per via delle prossime elezioni :D , spende venti milioni di euro per balotelli, politica assolutamente non condivisa dal sottoscritto. Comunque se avete ascoltato le parole di Zadotti l'altra sera potrete tranquillamente capire che, almeno di affari vantaggiosi qiundi strategie che ti fanno arrivare a prendere giocatori che girano su un budget più alto spendendo poco, non so come, a dire il vero, il bomber secondo me non arriverà. Altra costatazione se arriva prende un sacco di soldi e gioca male, come a Terni è già successo, rompi il giocattolo, visto che in rosa attualmente non hai gente che guadagna cifre astronomiche. La gestione di una società, anche squadra di calcio, bisogna farla in un certo modo, altrimenti si pagano le conseguenze.

2218262[/snapback]

 

il discorso potrebbe valere anche per ceravolo, visto che l'hai pagato 500.000 euro ed andava in scadenza......, con contratto oneroso pluriennale, se poi non rende con chi ce la prendiamo? non so quanti prendono le cifre che prende lui di contratto. il mercato è così, se vuoi giocatori di un certo tipo li paghi e investi, sennò fai la politica dei giovani.........ma bravi veramente però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve dico che non me voglio illude manco per il cazzo...anche perché capisco i vostri informatori...ma sete l'unici in tutta la rete e in tutta Italia che date moscardelli in trattativa con la ternana....senza offesa eh... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo subito di non fare polemiche sterili, please... ;)

 

 

La notizia è di fonte attendibile.

Brignoli, come detto, è stato riscattato per l' intero dalla Ternana.

Ambrosi pare che sia in partenza.

Cozzella sembrerebbe che si sia impuntato col Parma (che lo vorrebbe subito) per Piacenti.

Piacenti, dunque, potrebbe venire a fare il secondo a Brignoli sin da adesso.

 

Beh...se fosse così almeno finirebbero tutte le pippe mentali (soprattutto le mie... :lol:) e ci ritroveremmo in saccoccia due portierini ("ini" una sega..viaggiano tutti e due oltre il metro e 85...) di grandi prospettive. P.s, Piacenti sarebbe oltretutto una "bandiera", oltre che un sotto-quota.

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: il ritorno di Tozzi Borsoi ad un passo

2218297[/snapback]

 

Grazie ma....C'abbiamo già Scoppea per gli SCUPPPE!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico che non me voglio illude manco per il cazzo...anche perché capisco i vostri informatori...ma sete l'unici in tutta la rete e in tutta Italia che date moscardelli in trattativa con la ternana....senza offesa eh... :)

2218285[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo subito di non fare polemiche sterili, please... ;)

 

 

La notizia è di fonte attendibile.

Brignoli, come detto, è stato riscattato per l' intero dalla Ternana.

Ambrosi pare che sia in partenza.

Cozzella sembrerebbe che si sia impuntato col Parma (che lo vorrebbe subito) per Piacenti.

Piacenti, dunque, potrebbe venire a fare il secondo a Brignoli sin da adesso.

 

Beh...se fosse così almeno finirebbero tutte le pippe mentali (soprattutto le mie... :lol:)  e ci ritroveremmo in saccoccia due portierini ("ini" una sega..viaggiano tutti e due oltre il metro e 85...) di grandi prospettive. P.s, Piacenti sarebbe oltretutto una "bandiera", oltre che un sotto-quota.

2218290[/snapback]

 

 

non credo che Piacenti si muovera' da Foligno che ha gia' ceduto Zandrini,Cozzella non ha nessun tipo di problema con il parma con il quale sta' definendo l'acquisto del torello (bencivenga) di proprieta' dei parmensi,il parma tra l'altro ha gia' un accordo con il portiere Berardi (ex Cesena) che fara' 5 mesi al grosseto per poi far parte come secondo del parma del prossimo anno.

il prossimo anno i portieri saranno Piacenti e Brignoli.Ambrosi credo che se era intenzionato ad andarsene avrebbe gia' accettato l'offerta di nocerina o avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo subito di non fare polemiche sterili, please... ;)

 

 

La notizia è di fonte attendibile.

Brignoli, come detto, è stato riscattato per l' intero dalla Ternana.

Ambrosi pare che sia in partenza.

Cozzella sembrerebbe che si sia impuntato col Parma (che lo vorrebbe subito) per Piacenti.

Piacenti, dunque, potrebbe venire a fare il secondo a Brignoli sin da adesso.

 

Beh...se fosse così almeno finirebbero tutte le pippe mentali (soprattutto le mie... :lol:)  e ci ritroveremmo in saccoccia due portierini ("ini" una sega..viaggiano tutti e due oltre il metro e 85...) di grandi prospettive. P.s, Piacenti sarebbe oltretutto una "bandiera", oltre che un sotto-quota.

2218290[/snapback]

 

mi dispiacerebbe per Ambrosi come per ogni singolo UOMO/CALCIATORE dello scorso anno ma come si dice i giocatori passano e la Ternana rimane.... spero almeno di rivederlo come presenza importante in Società a giugno

come programmazione futura avrebbe un senso logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

 

nemmeno io :lol:

 

serve il presente ora, il futuro si programma in estate

2218238[/snapback]

Il futuro si programma sempre non in estate, se vogliamo restare nel calcio che conta con basi ben solide, tutti qui dentro dovrebbero essere contenti se i soldi di Moscardelli o chi per lui venissero sfruttati per prendere gente giovane ma forte e in prospettiva rende sicuramente di più, sia dal punto di vista economico, sia dal punto dio vista dei risulati. Se io fossi un tifoso delo Spezia mi preoccuperei molto perchè prima o poi quando imposti la gestione di una squadra di calcio fatta di nomi e sperpero, fai la botta, basterebbe vedere chi tra le provinciali anche in serie A ci è rimasta in pianta stabile, tutte società che hanno costruito nel tempo la loro struttura, vedi chievo, udine, la stessa atalanta, credo stessa cosa potrebbe fare il sassuolo. Facendo le giuste proporzioni anche la juve si muove in tal senso, infatti non ha grossi nomi, e i talenti marchisio, giovinco ecc sono tutti del settore giovanile, come abbiamo visto in difesa ha preso peluso, il milan invece, anche per via delle prossime elezioni :D , spende venti milioni di euro per balotelli, politica assolutamente non condivisa dal sottoscritto. Comunque se avete ascoltato le parole di Zadotti l'altra sera potrete tranquillamente capire che, almeno di affari vantaggiosi qiundi strategie che ti fanno arrivare a prendere giocatori che girano su un budget più alto spendendo poco, non so come, a dire il vero, il bomber secondo me non arriverà. Altra costatazione se arriva prende un sacco di soldi e gioca male, come a Terni è già successo, rompi il giocattolo, visto che in rosa attualmente non hai gente che guadagna cifre astronomiche. La gestione di una società, anche squadra di calcio, bisogna farla in un certo modo, altrimenti si pagano le conseguenze.

2218262[/snapback]

 

il discorso potrebbe valere anche per ceravolo, visto che l'hai pagato 500.000 euro ed andava in scadenza......, con contratto oneroso pluriennale, se poi non rende con chi ce la prendiamo? non so quanti prendono le cifre che prende lui di contratto. il mercato è così, se vuoi giocatori di un certo tipo li paghi e investi, sennò fai la politica dei giovani.........ma bravi veramente però.

2218283[/snapback]

Assolutamente d'accordo, se decidi di lavorare sui giovani devi investire, non puoi certo prendere giovani a caso, serve una rete di osservatori competenti e anche un pò di soldi, altrimenti i giovani quelli forti non li prendi. Io non sono juventino ma qualche anno fa ho avuto il piacere di leggere un articolo che parlava di giovani presi dalla juve, in pratica tutti futuri fenomeni, ora noi non siamo la juve, ma il concetto è quello, anzi per una provinciale dovrebbe valere ancora di più, devi essere bravo a scovarli. Per esempio il fatto che prendi l'altra meta di brignoli e vuoi fortemente Piacenti, è un imput che la società sta programmando il futuro con criterio, senza dimenticare che te hai preso Meccariello secondo me fortissimo, anzi non vedo l'ora di rivederlo in campo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo un acquisto come moscardelli porterebbe esperienza ,tanti goal e soprattutto ,secondo me,anche 1000 persone in piu allo stadio.........CI SERVE UN ACQUISTO DI QUESTO CALIBRO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico che non me voglio illude manco per il cazzo...anche perché capisco i vostri informatori...ma sete l'unici in tutta la rete e in tutta Italia che date moscardelli in trattativa con la ternana....senza offesa eh... :)

2218285[/snapback]

2218302[/snapback]

La rete parla di Bologna e adesso Pro Vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo un acquisto come moscardelli porterebbe esperienza  ,tanti goal e soprattutto ,secondo me,anche 1000 persone in piu allo stadio.........CI SERVE UN ACQUISTO DI QUESTO CALIBRO...

2218306[/snapback]

si, sarebbe indubbiamente anche un'operazione-entusiasmo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

Sono consapevole che si scrive entusiasta, preso dalla discussione mi sono sbagliato a scrivere :lol: comunque grazie mille per avermi avvertito ho provveduto ha correggere, mi scuso con i lettori!!

2218268[/snapback]

Me sa che te tocca corregge pure questo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico che non me voglio illude manco per il cazzo...anche perché capisco i vostri informatori...ma sete l'unici in tutta la rete e in tutta Italia che date moscardelli in trattativa con la ternana....senza offesa eh... :)

2218285[/snapback]

2218302[/snapback]

La rete parla di Bologna e adesso Pro Vercelli.

2218308[/snapback]

beh....il Bologna lo posso pure capire, ma la Pro Vercelli....(con tutto il rispetto e l'amicizia, ci mancherebbe.....ma per uno come Moscardelli Terni sarebbe l'ideale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo subito di non fare polemiche sterili, please... ;)

 

 

La notizia è di fonte attendibile.

Brignoli, come detto, è stato riscattato per l' intero dalla Ternana.

Ambrosi pare che sia in partenza.

Cozzella sembrerebbe che si sia impuntato col Parma (che lo vorrebbe subito) per Piacenti.

Piacenti, dunque, potrebbe venire a fare il secondo a Brignoli sin da adesso.

 

Beh...se fosse così almeno finirebbero tutte le pippe mentali (soprattutto le mie... :lol:)  e ci ritroveremmo in saccoccia due portierini ("ini" una sega..viaggiano tutti e due oltre il metro e 85...) di grandi prospettive. P.s, Piacenti sarebbe oltretutto una "bandiera", oltre che un sotto-quota.

2218290[/snapback]

 

 

non credo che Piacenti si muovera' da Foligno che ha gia' ceduto Zandrini,Cozzella non ha nessun tipo di problema con il parma con il quale sta' definendo l'acquisto del torello (bencivenga) di proprieta' dei parmensi,il parma tra l'altro ha gia' un accordo con il portiere Berardi (ex Cesena) che fara' 5 mesi al grosseto per poi far parte come secondo del parma del prossimo anno.

il prossimo anno i portieri saranno Piacenti e Brignoli.Ambrosi credo che se era intenzionato ad andarsene avrebbe gia' accettato l'offerta di nocerina o avellino

2218303[/snapback]

 

 

 

Fonti divergenti e contrastanti, ma con un unico comun denominatore. ;)

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

Sono consapevole che si scrive entusiasta, preso dalla discussione mi sono sbagliato a scrivere :lol: comunque grazie mille per avermi avvertito ho provveduto ha correggere, mi scuso con i lettori!!

2218268[/snapback]

Me sa che te tocca corregge pure questo! :lol:

2218310[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

Sono consapevole che si scrive entusiasta, preso dalla discussione mi sono sbagliato a scrivere :lol: comunque grazie mille per avermi avvertito ho provveduto ha correggere, mi scuso con i lettori!!

2218268[/snapback]

Me sa che te tocca corregge pure questo! :lol:

2218310[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2218313[/snapback]

Andru che lu scienziatu!!!! :teach::teach::teach:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ve dico che non me voglio illude manco per il cazzo...anche perché capisco i vostri informatori...ma sete l'unici in tutta la rete e in tutta Italia che date moscardelli in trattativa con la ternana....senza offesa eh... :)

2218285[/snapback]

2218302[/snapback]

La rete parla di Bologna e adesso Pro Vercelli.

2218308[/snapback]

beh....il Bologna lo posso pure capire, ma la Pro Vercelli....(con tutto il rispetto e l'amicizia, ci mancherebbe.....ma per uno come Moscardelli Terni sarebbe l'ideale).

2218311[/snapback]

Sempre che sia vero che la Ternana stia trattando Moscardelli... Staremo a vedere, mancano piu' poche ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se discutiamo pure l'eventuale arrivo di uno come Moscardelli, per una squadra di serie B come la Ternana, allora lasciamo perde proprio ogni discorso sul calcio

2218200[/snapback]

rimango sempre dell'idea che se me dicessero con i soldi di moscardelli abbiamo preso 5 giovani promesse per i settore giovanile sarei più entusiasto!!

io no.

 

 

 

p.s.: si dice "entusiasta". scusa per la correzione, ma era doverosa.

2218231[/snapback]

Sono consapevole che si scrive entusiasta, preso dalla discussione mi sono sbagliato a scrivere :lol: comunque grazie mille per avermi avvertito ho provveduto ha correggere, mi scuso con i lettori!!

2218268[/snapback]

Me sa che te tocca corregge pure questo! :lol:

2218310[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

2218313[/snapback]

Andru che lu scienziatu!!!! :teach::teach::teach:

 

:lol:

2218315[/snapback]

Sto fa dumila cose hihihi :lol::lol: Grazie della consulenza!!! Se non sapessi questo sarebbe meglio ammazzasse hihi sarà l'agitazione per il mercato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bencivenga e chiudono qui. E comunque non è affatto male come mercato

2218321[/snapback]

Assolutamente. Io non sputa manco sopra a Inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.