Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna con quello che vuole toscano (che poi è quello che gli chiedeva a torino Ventura) non regge più di 60 minuti. Tecnicamente ha qualcosa in più dei due che abbiamo e sicuramente in B può ancora fare bene, ma a noi serve altro, non vedo perchè prendere un doppione quando al momento hai almeno 4 ruoli scoperti nell'ipotetico 11 titolare, tra cui la punta centrale, quella che deve far gol e che sicuramente non può essere Sgrigna. Ma l'hai mai visto giocare tu che parli tanto?

2280238[/snapback]

 

meglio ricchiuti che a terni ce verrebbe de corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna con quello che vuole toscano (che poi è quello che gli chiedeva a torino Ventura) non regge più di 60 minuti. Tecnicamente ha qualcosa in più dei due che abbiamo e sicuramente in B può ancora fare bene, ma a noi serve altro, non vedo perchè prendere un doppione quando al momento hai almeno 4 ruoli scoperti nell'ipotetico 11 titolare, tra cui la punta centrale, quella che deve far gol e che sicuramente non può essere Sgrigna. Ma l'hai mai visto giocare tu che parli tanto?

2280238[/snapback]

 

meglio ricchiuti che a terni ce verrebbe de corsa

2280315[/snapback]

 

è un pò tardi...con tutto il rispetto per la persona...ma per il giocatore è mejo che va a lu Tiffany a passo d'omo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna con quello che vuole toscano (che poi è quello che gli chiedeva a torino Ventura) non regge più di 60 minuti. Tecnicamente ha qualcosa in più dei due che abbiamo e sicuramente in B può ancora fare bene, ma a noi serve altro, non vedo perchè prendere un doppione quando al momento hai almeno 4 ruoli scoperti nell'ipotetico 11 titolare, tra cui la punta centrale, quella che deve far gol e che sicuramente non può essere Sgrigna. Ma l'hai mai visto giocare tu che parli tanto?

2280238[/snapback]

Sfrigga a Verona c'ha fatto vedere, praticamente da solo, i sorci verdi per tutta la partita.

Giocatore nettamente di categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Legere che per qualcuno Sgrigna sarebbe un rincalzo me costringe a rivedere tutte le mie teorie sull'intelliganza umana e sull'uguaglianza fra gli uomini.

2280162[/snapback]

Sgrigna con quello che vuole toscano (che poi è quello che gli chiedeva a torino Ventura) non regge più di 60 minuti. Tecnicamente ha qualcosa in più dei due che abbiamo e sicuramente in B può ancora fare bene, ma a noi serve altro, non vedo perchè prendere un doppione quando al momento hai almeno 4 ruoli scoperti nell'ipotetico 11 titolare, tra cui la punta centrale, quella che deve far gol e che sicuramente non può essere Sgrigna. Ma l'hai mai visto giocare tu che parli tanto?

2280238[/snapback]

Sfrigga a Verona c'ha fatto vedere, praticamente da solo, i sorci verdi per tutta la partita.

Giocatore nettamente di categoria superiore.

2280348[/snapback]

 

Sfrigga è fortissimo, soprattutto in padella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno come sgrigna a noi ci tornerebbe utile?

ho dato un occhiata veloce alla sua carriera con relativi gol e non va in doppia cifra dal 2009/2010 (12 gol a Vicenza).

è una prima o seconda punta? a livello tecnico risulta molto bravo.

Drangonall (che lo vedo uno informato) potrebbe dirci qualcosa in piu' su questo giocatore? :)

2279976[/snapback]

Sgrigna è una seconda punta/trequartista, fisicamente e per modo di giocare molto simile a Nolè e Ceravolo.. Credo che non sia uno che ci possa far comodo se non come rincalzo, ma per questa ipotesi penso sia meglio un under.

2280114[/snapback]

 

Si n effetti uno che a fatto oltre 50 gol in serie B non può essere altro che un doppione riserva di nole'....a aggiungo...inutile

2280121[/snapback]

Ma tu quante volte l'hai visto giocare Sgrigna? ...io l'ho visto giocare tutte le partite per tre anni..

2280234[/snapback]

 

ecco...forse era il caso che continuavi ad andà a vedè il torino...

2280242[/snapback]

Non ti preoccupare che continuo a guardarlo.. Ma tu non mi hai risposto.. Quante volte l'hai visto giocare dato che le tue idee non sono in linea con le mie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno come sgrigna a noi ci tornerebbe utile?

ho dato un occhiata veloce alla sua carriera con relativi gol e non va in doppia cifra dal 2009/2010 (12 gol a Vicenza).

è una prima o seconda punta? a livello tecnico risulta molto bravo.

Drangonall (che lo vedo uno informato) potrebbe dirci qualcosa in piu' su questo giocatore? :)

2279976[/snapback]

Sgrigna è una seconda punta/trequartista, fisicamente e per modo di giocare molto simile a Nolè e Ceravolo.. Credo che non sia uno che ci possa far comodo se non come rincalzo, ma per questa ipotesi penso sia meglio un under.

2280114[/snapback]

 

Si n effetti uno che a fatto oltre 50 gol in serie B non può essere altro che un doppione riserva di nole'....a aggiungo...inutile

2280121[/snapback]

Ma tu quante volte l'hai visto giocare Sgrigna? ...io l'ho visto giocare tutte le partite per tre anni..

2280234[/snapback]

 

ecco...forse era il caso che continuavi ad andà a vedè il torino...

2280242[/snapback]

Non ti preoccupare che continuo a guardarlo.. Ma tu non mi hai risposto.. Quante volte l'hai visto giocare dato che le tue idee non sono in linea con le mie?

2280390[/snapback]

 

Eh purtroppo poche volte...quindi mesa' che m'attacco al cazzo giusto??? :( .....diciamo che quello de quest'anno m'e bastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si potrebbe introdurre un sistema di patenti a punti su questo topic?

 

Alla terza stronzata stai fuori dal forum un paio di mesi.

 

Secondo me sto topic diventa il deserto dei tartari :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo una cosa ... è maledettamente presto ... ma non solo per Noi . Ma tutto il campionato cadetto è fermo in attesa di risolvere le comproprietà i diritti di riscatto e compagnia cantante ... unito al fatto di vedere un paio di situazioni a livello di iscrizione ...

Poi che c' entra qualche contatto c'è e i nomi sono quelli fatti ( a cui c'è sempre da aggiungere Crimi che sta facendo benissimo in Israele con l' Under e che il Mister segue da tempo ) . Davanti invece dopo che non c'è voluto venì nè in estate nè in inverno l' anno scorso ... sembrerebbe che ucci ucci ... c' ha strizzato l' occhiolino Paolucci ... ma non è il nome principale chee si segue per la famosa punta centrale ( ah non è manco Moscardelli stavolta ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toh, due cazzate fresche fresche!

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, per la porta si punta a Benassi

12.06.2013 12.30 di Gianluigi Longari articolo letto 3111 volte

Fonte: @RaffaellaBon

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Ternana starebbe sondando diverse piste per la propria porta in vista della stagione che verrà. A questo proposito una di quelle più gettonate riguarda Massimiliano Benassi del Lecce.

 

ESCLUSIVA TMW - Brescia, Picci proposto a Ternana e Cremonese

12.06.2013 13.55 di Gianluigi Longari articolo letto 2442 volte

© foto di Federico De Luca

 

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, potrebbe trasferirsi a breve lontano da Brescia l'attaccante Antonio Giulio Picci. Il calciatore è stato infatti proposto a Ternana e Cremonese, e non è escluso che il trasferimento in uno di questi due club possa effettivamente andare in porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Picci? :lol::lol::lol:

 

notizia seria:la fiorentina ha offerto un contratto di 5 anni a 5 milioni cadauno a Gomez per un totale di 25 milioni ma prima deve vendere Jovetic alla modica cifra di 30 milioni,poggia e buca fa' pari,ma chi cazzo glieli da' 30 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO

Juve, Masi potrebbe tornare alla Ternana

12.06.2013 16:45 di Antonio Parrotto articolo letto 2131 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

 

Dopo una prima parte di stagione a luci ed ombre con la maglia della Pro Vercelli e il conseguente prestito alla Ternana, per Alberto Masi (21) potrebbe profilarsi un nuovo prestito in Umbria. Secondo quanto riporta il sito del Giornale dell'Umbria, la Juventus, proprietaria del cartellino, vorrebbe continuare a far maturare il difensore genovese in una squadra di Serie B che punti a fare un campionato di vertice. Una squadra ambiziosa quindi che valorizzi al massimo il ragazzo per consegnarlo maturato sotto il punto di vista tecnico e tattico ad Antonio Conte. L'identikit sembra essere quello della Ternana. Le Fere sono fortemente interessate a riavere in prestito o anche in comproprietà Alberto Masi e la Juve pare abbia apprezzato il lavoro svolto a Terni dallo staff dei rossoverdi. Ieri Paratici ha incontrato i procuratori di Masi per parlare del futuro del centrale classe '92: la Juve punta molto su di lui e vuole vederlo all'opera in una squadra ambiziosa per testarlo anche sotto il punto di vista caratteriale. La Ternana può essere il trampolino di lancio ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi niente proprio?? Manco un nome, un cognome, chessò, anche un indirizzo? :(

2280520[/snapback]

 

Gli ho messo paura :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che è ufficiale Ortisei, che ne pensate?

2280541[/snapback]

 

che qui se parla de mercato

2280543[/snapback]

guarda che a Ortisei ogni primo Sabato del mese fanno la fiera ... altro che mercato !!!

dunque juri è ampiamente in topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che è ufficiale Ortisei, che ne pensate?

2280541[/snapback]

 

che qui se parla de mercato

2280543[/snapback]

 

Io pensavo fosse un nuovo acquisto :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto che è ufficiale Ortisei, che ne pensate?

2280541[/snapback]

 

Io sono a favore così cozzella ha un giorno in più (il viaggio) per mettere a disposizione di toscano i giocatori...poi da Milano e' più vicino :) ...poi stanno più freschi la sera per cui se fanno meno male...e poi cucì noi ce famo pure le vacanze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto de un altro Diakitè sul Messaggero di oggi... un difensore di 23 anni del PSG ora acquistato dal Parma con contratto di 4 anni. Diakitè ha giocato l'anno scorso nell'Aprilia mi pare di ricordare ed ha realizzato 3 gol.

 

Ma quanti cazzo de Diakitè ce stanno!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toh, due cazzate fresche fresche!

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, per la porta si punta a Benassi

12.06.2013 12.30 di Gianluigi Longari    articolo letto 3111 volte

Fonte: @RaffaellaBon

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Ternana starebbe sondando diverse piste per la propria porta in vista della stagione che verrà. A questo proposito una di quelle più gettonate riguarda Massimiliano Benassi del Lecce.

 

ESCLUSIVA TMW - Brescia, Picci proposto a Ternana e Cremonese

12.06.2013 13.55 di Gianluigi Longari    articolo letto 2442 volte

© foto di Federico De Luca

 

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, potrebbe trasferirsi a breve lontano da Brescia l'attaccante Antonio Giulio Picci. Il calciatore è stato infatti proposto a Ternana e Cremonese, e non è escluso che il trasferimento in uno di questi due club possa effettivamente andare in porto.

2280528[/snapback]

La prima spero tanto che sia una cazzata, ma comincio ad avere paura che Brignoli parta davvero! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto de un altro Diakitè sul Messaggero di oggi... un difensore di 23 anni del PSG ora acquistato dal Parma con contratto di 4 anni. Diakitè ha giocato l'anno scorso nell'Aprilia mi pare di ricordare ed ha realizzato 3 gol.

 

Ma quanti cazzo de Diakitè ce stanno!!! :D

2280590[/snapback]

 

Ho un'amica che lavorato laggiù per 2 anni (e se ne è sposato uno :P )... Se in Mali sommi i primi 5/6 cognomi più diffusi (Traoré, Coulibaly, Thiam, Dramé, Diarra, Diakité) arrivi a tipo il 50/60 percento della popolazione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, per la porta si punta a Benassi

12.06.2013 12.30 di Gianluigi Longari    articolo letto 3111 volte

Fonte: @RaffaellaBon

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Ternana starebbe sondando diverse piste per la propria porta in vista della stagione che verrà. A questo proposito una di quelle più gettonate riguarda Massimiliano Benassi del Lecce.

 

 

 

ah...

 

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=47339

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Picci? :lol:  :lol:  :lol:

 

notizia seria:la fiorentina ha offerto un contratto di 5 anni a 5 milioni cadauno a Gomez per un totale di 25 milioni ma prima deve vendere Jovetic alla modica cifra di 30 milioni,poggia e buca fa' pari,ma chi cazzo glieli da' 30 milioni?

2280531[/snapback]

 

 

in Italia nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, per la porta si punta a Benassi

12.06.2013 12.30 di Gianluigi Longari    articolo letto 3111 volte

Fonte: @RaffaellaBon

© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

 

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, la Ternana starebbe sondando diverse piste per la propria porta in vista della stagione che verrà. A questo proposito una di quelle più gettonate riguarda Massimiliano Benassi del Lecce.

 

 

 

ah...

 

http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=47339

2280627[/snapback]

 

Ribadite anche da Criscitiel... (no non ci riesco a di' quel nome mi spiace) la onde per cui NO GRAZIE !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.