Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Non voglio dire una cazzata.... Ma dobbiamo già pijà parecchi giocatori, e si vede che più di così, forse, non se pò o non si vuole fare.

 

In ogni caso ormai manca poco, e sapremo.

2282174[/snapback]

 

A rigor di logica, se perdi Vitale devi comunque sopperire alla mancanza, di conseguenza investire comunque denaro. Quindi se hai già tra le mani il sostituto con trattativa acquisita è un conto, anzi no, perchè sarebbe contro la logica non investire 500mila sapendo di potercene alzar di più. Credo che questa situazione sia solo questione di capacità e gestione perchè ad accordo fatto più di un anno fa le cose son solo due: vuoi guadagnare a livello tecnico? 500mila e trattieni vitale. Vuoi guadagnarci nel bilancio? 500mila e rivendi vitale a cifra maggiore.

2282187[/snapback]

tutto giusto, ma io quello sto cercando di capire è la Ternana che cosa vuole fare? vuole riscattarlo per tenerselo, o per poi rigirarlo altrove?

 

Nel primo caso, sorgono dubbi di cui sopra, ossia : Se lo ritengono così importante per la squadra, e vogliono che giochi ancora con noi, perchè non fanno l'offerta giusta?

 

Nel secondo caso, sorgono cmq dubbi, ossia : Se tanto dopo ce devi guadagnà perchè lo vendi, allora che problemi ci sono a fare l'offerta più alta che ti chiedono?

 

Non so a voi, ma a me inizia a fumà il cervello :sigh:

2282196[/snapback]

 

anche perchè il giochino è tanto semplice e comporta 3 scenari

 

a) non lo riscatti perchè il Napoli ti manda un controvalore in "giocatori" tipo Insigne e quello che piace a Toscano che non ricordo o altro giocatore richiesto dal mister (e ne hanno molti vedi il Crotone che ha un canale preferenziale)

 

b) lo riscatti versi i 500 testoni e lo rivendi a società di serie A che ti da una plusvalenza

 

c) lo riscatti e te lo tieni visto che D'Alessandro che potrebbe essere un'alternativa dalle voci di corridoio costa 700 testoni e non ha fatto 10 gol e 10 assist come Vitale in mezzo campionato :P

2282204[/snapback]

 

D'alessandro, per le volte che l'ho visto giocare, mi sembra un giocatore con caratteristiche diverse da Vitale, più offensivo e non adatto a fare tutta la fascia e la fase difensiva come esterno di centrocampo di 352 o 343. Se Toscano dovesse tornare al 343 D'alessandro lo vedo come pressochè esclusivamente come punta esterna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, per me, è che non se riesce a capire la Ternana che vuole fare con Vitale. E quindi non se riesce a capire con quale logica stanno agendo.

 

A me continuano a dire che sia possibile riscattarlo, per poi dopo cederlo. Poi sembra che vogliano tenerlo... Ma in entrambi i casi la Ternana sta sbagliando. Se lo vuoi, paghi quello che devi e te lo tieni senza piagne... Se dopo vuoi cederlo, a maggior ragione paghi quello che devi e poi ce guadagni. Me pare semplice... Non possono pensare, qualsiasi sia la loro volontà, di prenderlo pagando così poco... Non si accorderanno mai così.

 

Io aspetto de saperne di più, ma per ora ce rinuncio a capire, tanto sapremo tutto domani.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio dire una cazzata.... Ma dobbiamo già pijà parecchi giocatori, e si vede che più di così, forse, non se pò o non si vuole fare.

 

In ogni caso ormai manca poco, e sapremo.

2282174[/snapback]

 

A rigor di logica, se perdi Vitale devi comunque sopperire alla mancanza, di conseguenza investire comunque denaro. Quindi se hai già tra le mani il sostituto con trattativa acquisita è un conto, anzi no, perchè sarebbe contro la logica non investire 500mila sapendo di potercene alzar di più. Credo che questa situazione sia solo questione di capacità e gestione perchè ad accordo fatto più di un anno fa le cose son solo due: vuoi guadagnare a livello tecnico? 500mila e trattieni vitale. Vuoi guadagnarci nel bilancio? 500mila e rivendi vitale a cifra maggiore.

2282187[/snapback]

tutto giusto, ma io quello sto cercando di capire è la Ternana che cosa vuole fare? vuole riscattarlo per tenerselo, o per poi rigirarlo altrove?

 

Nel primo caso, sorgono dubbi di cui sopra, ossia : Se lo ritengono così importante per la squadra, e vogliono che giochi ancora con noi, perchè non fanno l'offerta giusta?

 

Nel secondo caso, sorgono cmq dubbi, ossia : Se tanto dopo ce devi guadagnà perchè lo vendi, allora che problemi ci sono a fare l'offerta più alta che ti chiedono?

 

Non so a voi, ma a me inizia a fumà il cervello :sigh:

2282196[/snapback]

 

anche perchè il giochino è tanto semplice e comporta 3 scenari

 

a) non lo riscatti perchè il Napoli ti manda un controvalore in "giocatori" tipo Insigne e quello che piace a Toscano che non ricordo o altro giocatore richiesto dal mister (e ne hanno molti vedi il Crotone che ha un canale preferenziale)

 

b) lo riscatti versi i 500 testoni e lo rivendi a società di serie A che ti da una plusvalenza

 

c) lo riscatti e te lo tieni visto che D'Alessandro che potrebbe essere un'alternativa dalle voci di corridoio costa 700 testoni e non ha fatto 10 gol e 10 assist come Vitale in mezzo campionato :P

2282204[/snapback]

 

D'alessandro, per le volte che l'ho visto giocare, mi sembra un giocatore con caratteristiche diverse da Vitale, più offensivo e non adatto a fare tutta la fascia e la fase difensiva come esterno di centrocampo di 352 o 343. Se Toscano dovesse tornare al 343 D'alessandro lo vedo come pressochè esclusivamente come punta esterna.

2282209[/snapback]

si D'Alessandro è un esterno d'attacco...una specie di Ragusa della prima parte del campionato insomma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema, per me, è che non se riesce a capire la Ternana che vuole fare con Vitale. E quindi non se riesce a capire con quale logica stanno agendo.

 

A me continuano a dire che sia possibile riscattarlo, per poi dopo cederlo. Poi sembra che vogliano tenerlo... Ma in entrambi i casi la Ternana sta sbagliando. Se lo vuoi, paghi quello che devi e te lo tieni senza piagne... Se dopo vuoi cederlo, a maggior ragione paghi quello che devi e poi ce guadagni. Me pare semplice... Non possono pensare, qualsiasi sia la loro volontà, di prenderlo pagando così poco... Non si accorderanno mai così.

 

Io aspetto de saperne di più, ma per ora ce rinuncio a capire, tanto sapremo tutto domani.

2282210[/snapback]

intendiamoci....anche se a me sembra poco dignitoso, ci sta pure che una società provi a risparmiare qualcosa sul cartellino di un calciatore....ma credo (come dici anche tu) che il Napoli in questo giochino non ci caschera' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio dire che e' normale cercare di abbassare il prezzo,anche quando stai a compra' casa cerchi di tirare al ribasso,pero' visto che il giocatore ha richieste e giustamente il Napoli non cala de prezzo,sganciamo sti sordi e bonanotte sonatori :D

per il resto si vedra',non riscattare Vitale sarebbe una cazzata enorme,valorizzi un giocatore che e' un capitale sia che rimanga sia che realizzi una plusvalenza,manco i Direttori Sportivi dei tempi d'oro farebbero un errore del genere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma de che state parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vitale è un prestito con diritto di riscatto (totale o parziale) o una comproprietà?

Modificato da alefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio dire che e' normale cercare di abbassare il prezzo,anche quando stai a compra' casa cerchi di tirare al ribasso,pero' visto che il giocatore ha richieste e giustamente il Napoli non cala de prezzo,sganciamo sti sordi e bonanotte sonatori :D

per il resto si vedra',non riscattare Vitale sarebbe una cazzata enorme,valorizzi un giocatore che e' un capitale sia che rimanga sia che realizzi una plusvalenza,manco i Direttori Sportivi dei tempi d'oro farebbero un errore del genere!

2282214[/snapback]

Dici? secondo me in un caso come questo no non puoi abbassare il prezzo... Come se dovessi comprare un anello che vale 1000 euro, e te mettessi in testa de volerlo pagà la metà... Cioè, non esiste proprio. :lol:

 

Per il resto so d'accordissimo su tutto. E spero tanto che questo errore non lo facciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

perdoname, ma così facendo non ci guadagneranno nulla, semplicemente perchè non arriveranno proprio a pijallo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

perdoname, ma così facendo non ci guadagneranno nulla, semplicemente perchè non arriveranno proprio a pijallo :lol:

2282221[/snapback]

Entro i tempi previsti la ternana salirà pian piano con l'offerta, fino ad arrivare al punto in cui il Napoli dirà "ok". Se lo dirà per sfinimento o resterà ferma sui 500 non lo so. Ma così è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

perdoname, ma così facendo non ci guadagneranno nulla, semplicemente perchè non arriveranno proprio a pijallo :lol:

2282221[/snapback]

Entro i tempi previsti la ternana salirà pian piano con l'offerta, fino ad arrivare al punto in cui il Napoli dirà "ok". Se lo dirà per sfinimento o resterà ferma sui 500 non lo so. Ma così è.

2282223[/snapback]

bene, mi auguro che il tuo ragionamento sia valido.

sembra di stare a contrattare con i venditori tunisini in un villaggio vacanze, parti da un dinaro e lui te ne chiede 500....a venti vi accordate.

ma penso che in questo caso non funzioni così....o tutto o niente, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

perdoname, ma così facendo non ci guadagneranno nulla, semplicemente perchè non arriveranno proprio a pijallo :lol:

2282221[/snapback]

Entro i tempi previsti la ternana salirà pian piano con l'offerta, fino ad arrivare al punto in cui il Napoli dirà "ok". Se lo dirà per sfinimento o resterà ferma sui 500 non lo so. Ma così è.

2282223[/snapback]

bene, mi auguro che il tuo ragionamento sia valido.

sembra di stare a contrattare con i venditori tunisini in un villaggio vacanze, parti da un dinaro e lui te ne chiede 500....a venti vi accordate.

ma penso che in questo caso non funzioni così....o tutto o niente, credo.

2282226[/snapback]

ah quindi il Napoli starebbe ai comodi nostri, quando ce decidiamo ad alzare la posta, e nel frattempo le altre stanno a guardà, mica provano a fa qualcosa.......

 

Ok, il sole inizia a davve in testa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che Dragonball ha capito esattamente il mio pensiero.

Intendiamoci...a Punta Cana diversi anni fa me ce so divertito parecchio....alla fine entravo nei negozietti e loro speravano che me ne andassi perché je portavo via un sacco de quadretti per quattro soldi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

perdoname, ma così facendo non ci guadagneranno nulla, semplicemente perchè non arriveranno proprio a pijallo :lol:

2282221[/snapback]

Entro i tempi previsti la ternana salirà pian piano con l'offerta, fino ad arrivare al punto in cui il Napoli dirà "ok". Se lo dirà per sfinimento o resterà ferma sui 500 non lo so. Ma così è.

2282223[/snapback]

bene, mi auguro che il tuo ragionamento sia valido.

sembra di stare a contrattare con i venditori tunisini in un villaggio vacanze, parti da un dinaro e lui te ne chiede 500....a venti vi accordate.

ma penso che in questo caso non funzioni così....o tutto o niente, credo.

2282226[/snapback]

ah quindi il Napoli starebbe ai comodi nostri, quando ce decidiamo ad alzare la posta, e nel frattempo le altre stanno a guardà, mica provano a fa qualcosa.......

 

Ok, il sole inizia a davve in testa :lol:

2282227[/snapback]

Non è che il napoli sta ai comodi nostri, manil mercato oggi è questo e noi possiamo esercitare il riscatto a prescindere dalla volontà del napoli. Alla fine magari glieli dai tutti i 500000, ma la trattativa ci sta. Non è questione di caldo. Se poi Vitale vuole rimanere a terni veramente, ci sta che anche lui faccia pressione sul napoli perché accontenti la ternana il più possibile. Se così non fosse le trattative durerebbero un giorno e non si chiamerebbero cosi

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

perdoname, ma così facendo non ci guadagneranno nulla, semplicemente perchè non arriveranno proprio a pijallo :lol:

2282221[/snapback]

Entro i tempi previsti la ternana salirà pian piano con l'offerta, fino ad arrivare al punto in cui il Napoli dirà "ok". Se lo dirà per sfinimento o resterà ferma sui 500 non lo so. Ma così è.

2282223[/snapback]

bene, mi auguro che il tuo ragionamento sia valido.

sembra di stare a contrattare con i venditori tunisini in un villaggio vacanze, parti da un dinaro e lui te ne chiede 500....a venti vi accordate.

ma penso che in questo caso non funzioni così....o tutto o niente, credo.

2282226[/snapback]

ah quindi il Napoli starebbe ai comodi nostri, quando ce decidiamo ad alzare la posta, e nel frattempo le altre stanno a guardà, mica provano a fa qualcosa.......

 

Ok, il sole inizia a davve in testa :lol:

2282227[/snapback]

Non è che il napoli sta ai comodi nostri, manil mercato oggi è questo e noi possiamo esercitare il riscatto a prescindere dalla volontà del napoli. Alla fine magari glieli dai tutti i 500000, ma la trattativa ci sta. Non è questione di caldo. Se poi Vitale vuole rimanere a terni veramente, ci sta che anche lui faccia pressione sul napoli perché accontenti la ternana il più possibile. Se così non fosse le trattative durerebbero un giorno e non si chiamerebbero cosi

2282236[/snapback]

 

E' un pò come quando metti a vende una cosa e specifichi che il PREZZO NON E' TRATTABILE ....non s'è mai capito perchè c'è sempre qualcuno che te scrive per offritte la metà!!! :lol: .....forse è gente de "Durazzo" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Federico Cavalli, agente di Alberto Masi: "LA Ternana l'ha richiesto ufficialmente e lo rivorrebbe. A Terni potrebbe giocare quaranta partite da protagonista assoluto come accaduto nel girone di ritorno. A fine settimana il quadro della situazione sarà più chiaro. Serie A? Chievo e Livorno hanno chiesto informazioni: dipende dai progetti. Alberto deve giocare con continuità. Per questo Terni potrebbe essere meglio della Serie A".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Federico Cavalli, agente di Alberto Masi: "LA Ternana l'ha richiesto ufficialmente e lo rivorrebbe. A Terni potrebbe giocare quaranta partite da protagonista assoluto come accaduto nel girone di ritorno. A fine settimana il quadro della situazione sarà più chiaro. Serie A? Chievo e Livorno hanno chiesto informazioni: dipende dai progetti. Alberto deve giocare con continuità. Per questo Terni potrebbe essere meglio della Serie A".

2282248[/snapback]

Terni è sempre meglio della serie A, a prescindere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Cozzella sta trattando con Gaetano Fedele, procuratore di Caputo e Maiello(centrocampista 91 del Napoli, quest'anno a Crotone). Evidentemente si vuole aspettare la sentenza riguardo Caputo prima di prendere una decisione definitiva!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh :blink: PER ME e' tanto sopravvalutato VITALE per la A......

Non vorrei facesse molta panchina oppure visto il suo modo di giocare,passo doppio passo,triplo passo,finta controfinta non si becchi un bel fabbro ferraio che gli stampi i tacchetti in the body... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Cozzella sta trattando con Gaetano Fedele, procuratore di Caputo e Maiello(centrocampista 91 del Napoli, quest'anno a Crotone). Evidentemente si vuole aspettare la sentenza riguardo Caputo prima di prendere una decisione definitiva!....

2282254[/snapback]

 

Il diesse azzurro Bigon ha incontrato all’hotel Hilton di Milano il direttore sportivo del Crotone, Ursino, come riporta Il Mattino. "Rinnoveremo le comproprietà di Ciano e Maiello - ha detto il dirigente calabrese - poi eventualmente si vedrà". Allievi del vivaio azzurro, i due giocatori sono stati importanti per la salvezza del Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Cozzella sta trattando con Gaetano Fedele, procuratore di Caputo e Maiello(centrocampista 91 del Napoli, quest'anno a Crotone). Evidentemente si vuole aspettare la sentenza riguardo Caputo prima di prendere una decisione definitiva!....

2282254[/snapback]

 

ottimi giocatori entrambi! sarebbe veramente un bel colpo considerando che per Caputo Toscano si è esposto definendolo il centravanti ideale per il suo gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Cozzella sta trattando con Gaetano Fedele, procuratore di Caputo e Maiello(centrocampista 91 del Napoli, quest'anno a Crotone). Evidentemente si vuole aspettare la sentenza riguardo Caputo prima di prendere una decisione definitiva!....

2282254[/snapback]

 

ottimi giocatori entrambi! sarebbe veramente un bel colpo considerando che per Caputo Toscano si è esposto definendolo il centravanti ideale per il suo gioco

2282260[/snapback]

Caputo è sempre piaciuto a Toscano, ma stà storia delle pendenze penali a me non piace...Speriamo che si risolva e non ci ritroviamo poi un calciatore in gattabuia!..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma de che state  parlà? La Ternana ha avviato una trattativa per ottenere uno sconto sul prezzo. Cosa che sia lo tieni sia che lo vendi, ti consentirebbe di guadagnare di più o spendere meno. Ma in che mondo vivete???

2282217[/snapback]

Me sa che tu si un imprenditore Krikketto mio..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello e' un ottimo centrocampista,anche lui con il vizio del goal,e' di proprieta' del Napoli,potrebbe rientrare in un discorso piu' ampio della questione Vitale,anche Dezi e' un under proveniente dalla lega pro (barletta) di proprieta' dei partenopei dove ha disputato un ottimo campionato condito da ben 7 reti,tante per un centrocampista.per lui garantisco io,l'ho visto giocare veramente forte,potrebbe essere un ottima alternativa ai tiolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti dal Napoli li vojono pija ?

2282270[/snapback]

 

Porco giuda veramente....io punterei più sui giocatori italiani!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti dal Napoli li vojono pija ?

2282270[/snapback]

 

Porco giuda veramente....io punterei più sui giocatori italiani!!! :lol:

2282272[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tutti dal Napoli li vojono pija ?

2282270[/snapback]

 

Il dialetto del ds aiuta nelle trattative.

A proposito di Vitale, io reputo giusta una trattativa partendo a ribasso. Tutti qui esaltano un terzino che ha realizzato 10 reti, ma negli anni precedenti in 5/6 campionati con diverse partite giocate ha realizzato ben una rete. Insomma se il parametro di valutazione prevalente e' questo ci andrei cauto visto che abbiamo già avuto l'esperienza di Alfagheme con le 8 reti con il Grosseto due stagioni fa. Insomma 500.000 euro sono tante per un calciatore che fino ad oggi non ha dimostrato continuità di prestazioni negli anni. Con queste cifre prendi tranquillamente tanti bravi calciatori, forse meno talentuosi, ma magari più continui nel rendimento. Inoltre con la crisi che c'è oggi, quelli bravi sempre co ste cifre ti pescano fior di campioni dal mercato sudamericano con doppio passaporto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.