Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

cozzella svejate aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

li fochi da mo che so cominciati

 

pe te lu mercato inizia lu 31/08 vero?

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'hai paura de rimane senza maglie da rivende?

Che te appari solo da giugno - metà luglio dentro sta sezione.

Bella firma eh 530 km de coerenza.

Se possibile non 'urlare' con il caps lock.

 

:lol::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi lamento del fatto che che perdiamo Miglietta e Di Deo senza farci una lira.

 

E' incredibile (soprattutto per Miglietta perché Di Deo credo che non sia integro al 100% fisicamente)

2285931[/snapback]

 

se non ce famo una lira non me ne frega una sega.

mica sò soldi miei :lol:

2285932[/snapback]

 

Figurate a me. Pero' siccome poi Zadotti e Cozzella rilasciano dichiarazioni in cui fanno intendere che non hanno un budget enorme a disposizione non capisco la loro logica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agente di Maiello (del Napoli, in prestito al Crotone) conferma ci sia stata una 'chiacchierata' con la Ternana per il giocatore ma nessuna trattativa in corso. Lo segue anche il Livorno.

 

Ultime due stagioni in B con il Crotone

2011-2012

26 partite, di cui 13 subentrate dalla panchina. 0 goals 2 assist

 

2012-2013

36 partite, di cui 5 subentrate dalla panchina. 5 goals 1 assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo e Miglietta sono a fine contratto e quindi da lunedì prossimo (gli accordi scadono il 30 giugno) saranno liberi di accasarsi altrove. Invece Botta e Carcuro sono sotto contratto con la Ternana, ma sembrano in bilico e potrebbero (mail condizionale è d’obbligo) lasciare Terni. Dunque si profila un restyling radicale per la mediana rossoverde. Tuttavia (è doveroso sottolinearlo) lo scenario al momento resta nebuloso, poiché non è esclusa la conferma degli uni e non è affatto scontata la partenza degli altri. Insomma, per conoscere il nuovo volto del centrocampo rossoverde è necessario attendere un paio di settimane, anche se appare certo l’arrivo di qualche rinforzo.

 

Copio e incollo articolo di Luca Giovannetti su Corumbria.

 

A Giovanne' non è che che manca qualche rinforzo mancano proprio i giocatori per arriva a 11.

2285899[/snapback]

 

io pensavo de avè letto il giornale de lunedì martedì ... invece no è sempre lo stesso articolo ristampato ogni giorno.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo e Miglietta sono a fine contratto e quindi da lunedì prossimo (gli accordi scadono il 30 giugno) saranno liberi di accasarsi altrove. Invece Botta e Carcuro sono sotto contratto con la Ternana, ma sembrano in bilico e potrebbero (mail condizionale è d’obbligo) lasciare Terni. Dunque si profila un restyling radicale per la mediana rossoverde. Tuttavia (è doveroso sottolinearlo) lo scenario al momento resta nebuloso, poiché non è esclusa la conferma degli uni e non è affatto scontata la partenza degli altri. Insomma, per conoscere il nuovo volto del centrocampo rossoverde è necessario attendere un paio di settimane, anche se appare certo l’arrivo di qualche rinforzo.

 

Copio e incollo articolo di Luca Giovannetti su Corumbria.

 

A Giovanne' non è che che manca qualche rinforzo mancano proprio i giocatori per arriva a 11.

2285899[/snapback]

 

io pensavo de avè letto il giornale de lunedì martedì ... invece no è sempre lo stesso articolo ristampato ogni giorno.... :lol::lol::lol:

2285952[/snapback]

 

Che tristezza sti articoli. Pero' basta senno' se offende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i microfoni di Radio Crc il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha parlato degli affari in ponte fra il club labronico e il Napoli: "Nella giornata di oggi credo che chiuderemo, se De Laurentiis sarà d'accordo, gli acquisti in prestito con diritto di riscatto di El Kaddouri e Vitale. Con noi questi giocatori sarebbero titolari. Non so ancora se qualche nostro giovane potrà interessare al Napoli, ma noi vogliamo provare a trattenere tutti i migliori".

ecco vitale dv va... e voci da livorno ( ho molti amici avendo vissuto in quelle zone x 2 anni ) dicono che x la metà di el kaduri e di gigi il livorno mette 2,3 milioni...con el kaduri valutato 1,5...fate voi i conti e ditemi se cozzella è intelligente

2285901[/snapback]

 

Pensi che è intelligente Spinelli a spendere 2,3 milioni per la metà di tutti e due? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i microfoni di Radio Crc il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha parlato degli affari in ponte fra il club labronico e il Napoli: "Nella giornata di oggi credo che chiuderemo, se De Laurentiis sarà d'accordo, gli acquisti in prestito con diritto di riscatto di El Kaddouri e Vitale. Con noi questi giocatori sarebbero titolari. Non so ancora se qualche nostro giovane potrà interessare al Napoli, ma noi vogliamo provare a trattenere tutti i migliori".

ecco vitale dv va... e voci da livorno ( ho molti amici avendo vissuto in quelle zone x 2 anni ) dicono che x la metà di el kaduri e di gigi il livorno mette 2,3 milioni...con el kaduri valutato 1,5...fate voi i conti e ditemi se cozzella è intelligente

2285901[/snapback]

 

Pensi che è intelligente Spinelli a spendere 2,3 milioni per la metà di tutti e due? :lol:

2285972[/snapback]

 

:lol::lol: se scoppia una guerra di cervelli rimangono tutti disarmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Deo e Miglietta sono a fine contratto e quindi da lunedì prossimo (gli accordi scadono il 30 giugno) saranno liberi di accasarsi altrove. Invece Botta e Carcuro sono sotto contratto con la Ternana, ma sembrano in bilico e potrebbero (mail condizionale è d’obbligo) lasciare Terni. Dunque si profila un restyling radicale per la mediana rossoverde. Tuttavia (è doveroso sottolinearlo) lo scenario al momento resta nebuloso, poiché non è esclusa la conferma degli uni e non è affatto scontata la partenza degli altri. Insomma, per conoscere il nuovo volto del centrocampo rossoverde è necessario attendere un paio di settimane, anche se appare certo l’arrivo di qualche rinforzo.

 

Copio e incollo articolo di Luca Giovannetti su Corumbria.

 

A Giovanne' non è che che manca qualche rinforzo mancano proprio i giocatori per arriva a 11.

2285899[/snapback]

Cospea: penso che lui si riferisse al centrocampo ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
KE DE NOMI NE FAMO TANTI MA NN EMO CAPITO CHE NN PIJAMO NISCUNO?

 

JIMO GIU COME SASSI

2140587[/snapback]

 

 

MIO PENSIERO INTENDIAMOCI, SPERO DE NO, MA CO ST'ORGANICO SE RIMANE CUSCI C'EMO POCHE SPERANZE...E TE LO DIMOSTRA IL FATTO DE LU STADIO COME STEMO MESSI

2140589[/snapback]

 

L'anno scorso c'hai avuto ragione, perdonace che non t'avemo dato retta.

 

E te risparmio i commenti che feci dopo le prime 4 partite ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ausi' prepara la maglia numero 10,lu nome ce lo metti dopo,se devono mette d'accordo il nuovo arrivo con Nole',alla peggio se non se mettono d'accordo ce metti lu nome mio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una percentuale da 1 a 100 una cosa che mi sono sempre chiesto,e' quanti utensili sono realmente fake :lol::lol: ,ci sono o ci fanno qua' :lol: :lol: :lol::lol: devo dire che ultimamente la mia idea di percentuale sta lievitando :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una percentuale da 1 a 100 una cosa che mi sono sempre chiesto,e' quanti utensili sono realmente fake  :lol:  :lol: ,ci sono o ci fanno qua'  :lol: :lol:  :lol:  :lol: devo dire che ultimamente la mia idea di percentuale sta lievitando  :D  :D

2286043[/snapback]

 

alcuni sono fakes e non lo sanno

come i replicanti di Blade Runner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In una percentuale da 1 a 100 una cosa che mi sono sempre chiesto,e' quanti utensili sono realmente fake  :lol:  :lol: ,ci sono o ci fanno qua'  :lol: :lol:  :lol:   :lol: devo dire che ultimamente la mia idea di percentuale sta lievitando  :D  :D

2286043[/snapback]

 

alcuni sono fakes e non lo sanno

come i replicanti di Blade Runner

2286045[/snapback]

 

Qualcuno si e' immedesimato troppo nella parte dici ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.