Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

DAJE COZZE COME PRIMO GIORNO DE MERCATO NN SII ANNATO MALE

....

2287488[/snapback]

 

che salame che si!

2287492[/snapback]

lo sai che è la prima volta che me sento de daje ragione?

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma aspettate siamo solo ad inizio mercato.... Ma dio bono che c'avete prescia?  :lol:

 

E ok che vediamo solo gente che esce e nessuno che entra, ma io direi de aspettà un pò, no?

 

Ma è tanto difficile provare a pensare che magari, sia Toscano che Cozzella e tutta la compagnia bella, sappiamo bene che cosa stanno facendo?

Per ora io la penso così, e me po esse sbaglierò...

 

Attenzione, io non so nulla e non m'hanno detto nulla eh, non me informo più da giorni e giorni ormai, ma questa è la mia impressione. Altrimenti, onestamente, proprio non se spiegano tutti questi movimenti in uscita. Mantenere la calma e aspettare, possiamo fare solo questo, nell'attesa che si degnino di rendere partecipi anche noi tifosi, che vogliamo capire che succede.

2287491[/snapback]

 

 

ma che hai litigato co' la fonte? :D

te' ,ginevra e brave ve' la siete data eh,m'avete lasciato solo a spara' le bombe,mo' me ritiro pure io,tie' :P

2287497[/snapback]

ahahahahaha drà, ho smesso de informamme, tutto qua. Ho chiesto all'amico mio de non dimme più nulla, che preferisco non sapè più niente :lol:

 

da "sacciotuttoio" come mi hanno definita, passo a "nnsouncazzoio" :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

64 giorni di calciomercato d'aspettar

ne termina uno gira che ti rigira ancor

63 giorni di calciomercato d'aspettar ♫

 

:lol::lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

2287487[/snapback]

non mi riferivo a te, boe. E no, non vengo da Napoli a di niente a nessun, specie come la si deve pensare... Dico solo che, ci si agita un pò troppo, e si dicono cose un pò pesanti, tutto qua. Ma è solo la mia opinione, non c'è bisogno di scaldarsi. :)

2287500[/snapback]

 

Non mi agito affatto credimi, ;) non porto nel borsello i santini di nessuno,da Toscano a Sinigaglia ecc,se ritengo che qualcuno sbaglia lo dico,e secondo me Toscano sbaglia,ma non so se si può dire .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

2287487[/snapback]

non mi riferivo a te, boe. E no, non vengo da Napoli a di niente a nessun, specie come la si deve pensare... Dico solo che, ci si agita un pò troppo, e si dicono cose un pò pesanti, tutto qua. Ma è solo la mia opinione, non c'è bisogno di scaldarsi. :)

2287500[/snapback]

 

Non mi agito affatto credimi, ;) non porto nel borsello i santini di nessuno,da Toscano a Sinigaglia ecc,se ritengo che qualcuno sbaglia lo dico,e secondo me Toscano sbaglia,ma non so se si può dire .....

2287507[/snapback]

e come fai a dire che Toscano sbaglia, se non sappiamo il motivo per cui stanno agendo così, e lo scopo di tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscirono durante il campionato le voci su presunte spaccature nello spogliatoio, col famoso "gruppo dei napoletani" ecc, tutti a correre a dire che erano cazzate dei soliti disfattisti rompicoglioni e non tifosi. Vedo che ora qualcuno lascia intendere che il motivo sarebbero proprio problemi di spogliatoio. E' vero che qualcuno rompe i coglioni a prescinde, ma ce sta anche qualcuno che se vendessero il liberati direbbe "tanto era vecchio"... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccerto. perchè se te lo sostituiscono co Grava non arrivi qua a Terni a sbocchinà COZZELLA e TOSCANO NO NO :lol:  :lol:  :lol:

2287508[/snapback]

 

Pensala come credi,vivo lo stesso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'ero ripromesso de mette piede qua dentro solo a fine mercato ma oggi non c'avevo niente da fa e che te scopro? ... niente male, non c'è che di'...

 

butto la solo due concetti semplici semplici e poi torno nel mio letargo...

1. a fronte delle scelte fatte in fase di non rinnovo di certi contratti e ora di questa presunta cessione di Pisacane, dico che solo con investimenti molto molto molto pesanti si potrà migliorare la rosa. Non ne faccio una questione di cuore, dico solo che un rincalzo più forte di Ferraro lo paghi molto caro e un titolare migliore di Pisacane ancora di più...

 

2. solo io ho letto in un qualche articolo dall'irpinia che ha già sostenuto le visite mediche? allora me pare che tanto una chiacchiera non sia... almeno che questa non sia una balla

 

3. avevi la base per migliorare la rosa con 4-5 innesti mirati. hai deciso di smantellare e ripartire praticamente da zero. speramo bene :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda e ripeto seconda ufficializzazione nella prima giornata di mercato

 

L'attaccante ex Grosseto, Lupoli firma per il Varese

2287512[/snapback]

 

 

Lupoli,il sopravvalutato della B,come Gabbiadini quello della serie A,un acquistone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uscirono durante il campionato le voci su presunte spaccature nello spogliatoio, col famoso "gruppo dei napoletani" ecc, tutti a correre a dire che erano cazzate dei soliti disfattisti rompicoglioni e non tifosi. Vedo che ora qualcuno lascia intendere che il motivo sarebbero proprio problemi di spogliatoio. E' vero che qualcuno rompe i coglioni a prescinde, ma ce sta anche qualcuno che se vendessero il liberati direbbe "tanto era vecchio"... :lol:

2287511[/snapback]

 

l' avvocato azzeccagarbugli te fa un raspone a te!

 

ovviamente è na battuta senno pare che sto sempre a rompe li cojoni!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

2287487[/snapback]

non mi riferivo a te, boe. E no, non vengo da Napoli a di niente a nessun, specie come la si deve pensare... Dico solo che, ci si agita un pò troppo, e si dicono cose un pò pesanti, tutto qua. Ma è solo la mia opinione, non c'è bisogno di scaldarsi. :)

2287500[/snapback]

 

Non mi agito affatto credimi, ;) non porto nel borsello i santini di nessuno,da Toscano a Sinigaglia ecc,se ritengo che qualcuno sbaglia lo dico,e secondo me Toscano sbaglia,ma non so se si può dire .....

2287507[/snapback]

e come fai a dire che Toscano sbaglia, se non sappiamo il motivo per cui stanno agendo così, e lo scopo di tutto questo?

2287510[/snapback]

 

Lo dico perché c'è chi dice Cozzella vattene chi aspettiamo,sono opionioni personali... ognuno ha la sua !!! Non e' che quello che dice uno e' la Bibbia,se bisogna pensarla tutti allo stesso modo va bene...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 giorni di calciomercato d'aspettar

ne termina uno gira che ti rigira ancor

63 giorni di calciomercato d'aspettar ♫

 

:lol:  :lol:  :lol:

2287506[/snapback]

da SOPPORTAR, volevi dire :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
seconda e ripeto seconda ufficializzazione nella prima giornata di mercato

 

L'attaccante ex Grosseto, Lupoli firma per il Varese

2287512[/snapback]

 

 

Lupoli,il sopravvalutato della B,come Gabbiadini quello della serie A,un acquistone

2287516[/snapback]

sulle competenze tecniche di Dragonball non ho mai avuto nessun dubbio....

Lupoli, per quel poco che l'ho visto, non m'e' sembrato un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uscirono durante il campionato le voci su presunte spaccature nello spogliatoio, col famoso "gruppo dei napoletani" ecc, tutti a correre a dire che erano cazzate dei soliti disfattisti rompicoglioni e non tifosi. Vedo che ora qualcuno lascia intendere che il motivo sarebbero proprio problemi di spogliatoio. E' vero che qualcuno rompe i coglioni a prescinde, ma ce sta anche qualcuno che se vendessero il liberati direbbe "tanto era vecchio"... :lol:

2287511[/snapback]

 

l' avvocato azzeccagarbugli te fa un raspone a te!

 

ovviamente è na battuta senno pare che sto sempre a rompe li cojoni!

2287517[/snapback]

 

te si sentito chiamato in causa per caso? PEnsa hce manco alludevo a te, ma mo che ce penso... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

sì Blues, non la famo tragica a dì quello se ne deve annà, quello deve dimettersi ecc ecc... Perchè legge certe cose, davvero....... Manco fossimo a fine mercato, con dei pessimi acquisti, o peggio, nessun acquisto.

 

'spettate un attimo no :lol:

2287466[/snapback]

 

Ferma un po' eh.... Non e' che puoi venire da Napoli a dirmi come la devo pensare o meno,tu la pensi in un modo ed io in un altro stop..... Cosa volevo dire qualcuno l'ha capito .... Ho detto Io Toscano dimettiti ?????

Ho detto che se fosse contrario a questo smantellamento un allenatore rimeterrebe il suo mandato stop...

Non mi mettere parole in bocca che non ho altro !!!!

;)

2287487[/snapback]

non mi riferivo a te, boe. E no, non vengo da Napoli a di niente a nessun, specie come la si deve pensare... Dico solo che, ci si agita un pò troppo, e si dicono cose un pò pesanti, tutto qua. Ma è solo la mia opinione, non c'è bisogno di scaldarsi. :)

2287500[/snapback]

 

Non mi agito affatto credimi, ;) non porto nel borsello i santini di nessuno,da Toscano a Sinigaglia ecc,se ritengo che qualcuno sbaglia lo dico,e secondo me Toscano sbaglia,ma non so se si può dire .....

2287507[/snapback]

e come fai a dire che Toscano sbaglia, se non sappiamo il motivo per cui stanno agendo così, e lo scopo di tutto questo?

2287510[/snapback]

 

Lo dico perché c'è chi dice Cozzella vattene chi aspettiamo,sono opionioni personali... ognuno ha la sua !!! Non e' che quello che dice uno e' la Bibbia,se bisogna pensarla tutti allo stesso modo va bene...

2287518[/snapback]

sì, giusto... Ma oggettivamente parlando, non te pare un pochetto prematuro, che alcuni dicano determinate cose? fossimo a fine mercato, o almeno alla metà, potrei pure capì, ma così..... Cioè, che senso ha fasse già lu sangue amaro? tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando uscirono durante il campionato le voci su presunte spaccature nello spogliatoio, col famoso "gruppo dei napoletani" ecc, tutti a correre a dire che erano cazzate dei soliti disfattisti rompicoglioni e non tifosi. Vedo che ora qualcuno lascia intendere che il motivo sarebbero proprio problemi di spogliatoio. E' vero che qualcuno rompe i coglioni a prescinde, ma ce sta anche qualcuno che se vendessero il liberati direbbe "tanto era vecchio"... :lol:

2287511[/snapback]

 

l' avvocato azzeccagarbugli te fa un raspone a te!

 

ovviamente è na battuta senno pare che sto sempre a rompe li cojoni!

2287517[/snapback]

 

te si sentito chiamato in causa per caso? PEnsa hce manco alludevo a te, ma mo che ce penso... :lol:

2287521[/snapback]

 

no che chiamato in causa!

pero me pari un buon avvocato, insomma uno de quelli che riuscirebbe a scagiona anche jack lo squartatore!

detto cio, è sta venduta la fontana de trevi non vedo perche non se possa vende il liberati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però non la famo tragica

 

:lol:

2287450[/snapback]

 

 

Quoto a te senza legge tutto il resto...

Io me lo sentivo pe l'ossa tanto che l'ho detto e ho spiegato pure il perchè....però parevo pacio quindi va piu' che bene per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che stiano facendo fori tutti in napoletani già di per se è uno dei migliori inzi di calciomercato fatti da quando c'è Longarini!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che stiano facendo fori tutti in napoletani già di per se è uno dei migliori inzi di calciomercato fatti da quando c'è Longarini!!!  :lol:

2287527[/snapback]

 

dice che poi fa harakiri cozzella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh oddio, dire così mo...... Per quei napoletani non me fate dì che ve succedeva nei pantaloni, ma ecco, non me pare che ve dispiacessero tanto, via... E mo siete contenti che vanno via :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh oddio, dire così mo...... Per quei napoletani non me fate dì che ve succedeva nei pantaloni, ma ecco, non me pare che ve dispiacessero tanto, via... E mo siete contenti che vanno via :lol:

2287532[/snapback]

 

tira una brutta aria ...attenta che thomas potrebbe fa pulizia pure dentro lu forum :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisacane se ne va?

 

sti gran cazzi, le troiate che dice per osannare il pubblico.

 

hai contribuito alla promozione in B???

 

bravo hai fatto lu lavoro che t'hanno chiesto e per cui sei stato pagato

 

sciaqquatene da li coglioni

 

quando tornerai al liberati ti fischierò dal 1 al 95° minuto piu quando esci da perdente con l'avellino verso il tunnel degli spogliatoi

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.