Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

per Altoforno:Falco costa tanto,1 milione la valutazione che gli danno i Tesoro,a mio avviso una cosa spropositata per un giovane,si bravo,ma che in serie B e' tutto da verificare,quindi o sganci quella cifra o la meta' per la comproprieta',anche inserendo Carcuro come parziale conguaglio credo che non e' alla portata delle casse della ternana,il parma invece che ha possibilita' puo' prenderlo

leggermente piu' economico Chirico' valutato circa 800.000 euri,forse per la comproprieta' la ternana (sempre abbassando il prezzo con Carcuro) puo' arrivarci,ma Falco credo piaccia di piu' al mister

io penso che a cifre inferiori puoi prendere altri giocatori ugualmente giovani e ugualmente bravi,per es. Ciano rientrato al napoli ha le stesse caratteristiche dei 2 sopra,conosce la B e per me non e' inferiore,per non parlare di altri ragazzi della lega pro di cui ho gia' fatto inomi

2288780[/snapback]

ma le suddette cifre sono fuori portata della Ternana perché Longa ha detto che più di tanti soldi non li caccia, oppure perché Zadotti non vuole far spendere troppi soldi a zio Edo, che pure li avrebbe messi a disposizione?

mi piacerebbe saperlo, perché la differenza tra le due situazioni è notevole.

2288801[/snapback]

 

non lo so',io ti posso dare (come d'altro canto tutti) un parere su un giocatore o quelli che prenderei,su questioni societarie devi chiedere ad altri,ne' so' meno di zero,pero' penso che come in tutte le cose decida chi caccia i sordi,poi c'e' chi deve far quadrare i conti con la campagna acquisti e gli stipendi e chi fa la squadra cercando di rientrare in questo budget

per quanto riguarda la questione Caputo,visto che c'e' qualcuno che fa finta di non capire,dico la mia,se verra' condannato perche' ha preso i soldi se ne vada a quel paese insieme alla sua giusta squalifica,se invece verra' condannato per omessa denuncia credo che si becchera' una squalifica non giusta perche' in certi ambienti e in certe condizioni (lui e' barese,coinvolgimento della malavita barese e gemellaggio tra le tifoserie) e' difficile dire di no

vedremo, al momento e' da cretini (questo e' da cretini non l'eventuale condanna che invece e' cosa gravissima) giudicarlo colpevole o tirare fori la storia del capitano.

poi io lo prenderei anche se gli danno 6 mesi di squalifica,cento meglio volte lui (che comunque in questi anni si e' ridotto anche parecchio lo stipendio e ha rifiutato squadre dove avrebbe percepito di piu') che uno che se presenta in ritiro co la panza :rolleyes:

2288821[/snapback]

ti spiego perché ti ho chiesto come stavano le cose sui soldi da cacciare.

se Longa ha tirato fuori pochi soldi, allora non posso che incoraggiare Zadotti che si trova a dover fare le nozze con i fichi secchi. poi, se ci riuscirà, gli diremo anche bravo (insieme a Cozzella, of course).

ma se invece zio Edo i soldi li tirerebbe anche fuori (tutto sommato è sempre lo stesso che ha tirato fuori TRE MELONI SULL'UNGHIA per riprendersi Jimenez da Della Valle...anche se lì probabilmente il calcio c'entrava poco) e se fosse Zadotti a non volerglieli far spendere per fare la bella figura del parsimonioso, come tifoso un po' mi incazzerei con l'illustre Presidente.

perché è vero che i soldi non sono i miei (PURTROPPO!!!!), ma è anche vero che i soldi non sono nemmeno di Zadotti.

ecco...su questo mi piacerebbe che ci fosse chiarezza, così saprei se devo insultare Zadotti oppure fargli i miei complimenti.

2288839[/snapback]

 

per la cronaca i tre milioni e passa li cacciò fuori per riprenderselo dall'inter/moratti

2288841[/snapback]

mi pare proprio che fosse la Fiorentina di Della Valle.

All'Inter dovrebbe esserci andato dopo.

Ma comunque non cambia niente. Il discorso è lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Altoforno:Falco costa tanto,1 milione la valutazione che gli danno i Tesoro,a mio avviso una cosa spropositata per un giovane,si bravo,ma che in serie B e' tutto da verificare,quindi o sganci quella cifra o la meta' per la comproprieta',anche inserendo Carcuro come parziale conguaglio credo che non e' alla portata delle casse della ternana,il parma invece che ha possibilita' puo' prenderlo

leggermente piu' economico Chirico' valutato circa 800.000 euri,forse per la comproprieta' la ternana (sempre abbassando il prezzo con Carcuro) puo' arrivarci,ma Falco credo piaccia di piu' al mister

io penso che a cifre inferiori puoi prendere altri giocatori ugualmente giovani e ugualmente bravi,per es. Ciano rientrato al napoli ha le stesse caratteristiche dei 2 sopra,conosce la B e per me non e' inferiore,per non parlare di altri ragazzi della lega pro di cui ho gia' fatto inomi

2288780[/snapback]

ma le suddette cifre sono fuori portata della Ternana perché Longa ha detto che più di tanti soldi non li caccia, oppure perché Zadotti non vuole far spendere troppi soldi a zio Edo, che pure li avrebbe messi a disposizione?

mi piacerebbe saperlo, perché la differenza tra le due situazioni è notevole.

2288801[/snapback]

 

non lo so',io ti posso dare (come d'altro canto tutti) un parere su un giocatore o quelli che prenderei,su questioni societarie devi chiedere ad altri,ne' so' meno di zero,pero' penso che come in tutte le cose decida chi caccia i sordi,poi c'e' chi deve far quadrare i conti con la campagna acquisti e gli stipendi e chi fa la squadra cercando di rientrare in questo budget

per quanto riguarda la questione Caputo,visto che c'e' qualcuno che fa finta di non capire,dico la mia,se verra' condannato perche' ha preso i soldi se ne vada a quel paese insieme alla sua giusta squalifica,se invece verra' condannato per omessa denuncia credo che si becchera' una squalifica non giusta perche' in certi ambienti e in certe condizioni (lui e' barese,coinvolgimento della malavita barese e gemellaggio tra le tifoserie) e' difficile dire di no

vedremo, al momento e' da cretini (questo e' da cretini non l'eventuale condanna che invece e' cosa gravissima) giudicarlo colpevole o tirare fori la storia del capitano.

poi io lo prenderei anche se gli danno 6 mesi di squalifica,cento meglio volte lui (che comunque in questi anni si e' ridotto anche parecchio lo stipendio e ha rifiutato squadre dove avrebbe percepito di piu') che uno che se presenta in ritiro co la panza :rolleyes:

2288821[/snapback]

ti spiego perché ti ho chiesto come stavano le cose sui soldi da cacciare.

se Longa ha tirato fuori pochi soldi, allora non posso che incoraggiare Zadotti che si trova a dover fare le nozze con i fichi secchi. poi, se ci riuscirà, gli diremo anche bravo (insieme a Cozzella, of course).

ma se invece zio Edo i soldi li tirerebbe anche fuori (tutto sommato è sempre lo stesso che ha tirato fuori TRE MELONI SULL'UNGHIA per riprendersi Jimenez da Della Valle...anche se lì probabilmente il calcio c'entrava poco) e se fosse Zadotti a non volerglieli far spendere per fare la bella figura del parsimonioso, come tifoso un po' mi incazzerei con l'illustre Presidente.

perché è vero che i soldi non sono i miei (PURTROPPO!!!!), ma è anche vero che i soldi non sono nemmeno di Zadotti.

ecco...su questo mi piacerebbe che ci fosse chiarezza, così saprei se devo insultare Zadotti oppure fargli i miei complimenti.

2288839[/snapback]

 

per la cronaca i tre milioni e passa li cacciò fuori per riprenderselo dall'inter/moratti

2288841[/snapback]

mi pare proprio che fosse la Fiorentina di Della Valle.

All'Inter dovrebbe esserci andato dopo.

Ma comunque non cambia niente. Il discorso è lo stesso.

2288846[/snapback]

 

era l' inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Longa ha tirato fuori pochi soldi, allora non posso che incoraggiare Zadotti che si trova a dover fare le nozze con i fichi secchi. poi, se ci riuscirà, gli diremo anche bravo (insieme a Cozzella, of course).

 

Se così fosse, lasciare scadere il contratto a tanti giocatori (di cui non avresti dovuto pagare il cartellino) sarebbe un'idiozia TOTALE. Nel migliore dei casi per sostituirli allo stesso costo (ossia 0) dovresti prendere tutti prestiti. E siccome non sei il più bello nè il più simpatico non è detto che ci riesci.

 

Longarini i soldi ce li ha. Per ora le scelte sono tutte di Zadotti e Cozzella.

2288843[/snapback]

infatti quello che non mi torna e' proprio questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio scrivere un bel post da capiscione :D

Hanno deciso di non rinnovare i contratti dei 7 in scadenza, quindi significa che soprattutto a centrocampo sarà revolution. Su Di Deo mi dispiace anche perchè era bandiera ma allora la Ternana andrà su almeno due centrocampisti centrali, però per forza un regista perchè altrimenti non ce l'hai (botta e carcuro non lo sono, troiano è un intermedio e così castiglia) dunque mi aspetto un nome nuovo mai uscito come regista altrimenti rinnovano miglietta

sugli esterni si dovrà andare su un destro e uno/due mancini: gemiti sa giocare come quarto di difesa e quarto di centrocampo: ci ha giocato a Livorno Novara e nel suo passato, il Livorno ha giocato con i 4 dietro e anche con il 3-4-1-2.

Nicola gli preferiva Lambrughi quando andava in trasferta perchè è meno difensivo: è tipo Vitale ma segna meno e sa crossare molto meglio (tipo nel senso che in fase offensiva bene, meno in quella difensiva).

Su Rizzato è un discorso di alcune settimane fa (cacchio volevo scrivelo, lo avevo detto io...ma a che pro? me fanno pure ride quando scrivono come avevamo detto....vabbè se scrivi 100 nomi dieci li prendi :D ) Rizzato è andato in scadenza, è un torello nel senso che pista a capoccia bassa e sarebbe un grande acquisto anche se è del 1981 come Gemiti

ultima cosa su rizzato la reggina pare abbia deciso che il suo posto lo prenderà barillà (che giocava intermedio) e/o Contessa.

mancano meno di dieci giorni è ora che stasera si cominci con le prime ufficializzazioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio scrivere un bel post da capiscione :D

Hanno deciso di non rinnovare i contratti dei 7 in scadenza, quindi significa che soprattutto a centrocampo sarà revolution. Su Di Deo mi dispiace anche perchè era bandiera ma allora la Ternana andrà su almeno due centrocampisti centrali, però per forza un regista perchè altrimenti non ce l'hai (botta e carcuro non lo sono, troiano è un intermedio e così castiglia) dunque mi aspetto un nome nuovo mai uscito come regista altrimenti rinnovano miglietta

sugli esterni si dovrà andare su un destro e uno/due mancini: gemiti sa giocare come quarto di difesa e quarto di centrocampo: ci ha giocato a Livorno Novara e nel suo passato, il Livorno ha giocato con i 4 dietro e anche con il 3-4-1-2.

Nicola gli preferiva Lambrughi quando andava in trasferta perchè è meno difensivo: è tipo Vitale ma segna meno e sa crossare molto meglio (tipo nel senso che in fase offensiva bene, meno in quella difensiva).

Su Rizzato è un discorso di alcune settimane fa (cacchio volevo scrivelo, lo avevo detto io...ma a che pro? me fanno pure ride quando scrivono come avevamo detto....vabbè se scrivi 100 nomi dieci li prendi :D ) Rizzato è andato in scadenza, è un torello nel senso che pista a capoccia bassa e sarebbe un grande acquisto anche se è del 1981 come Gemiti

ultima cosa su rizzato la reggina pare abbia deciso che il suo posto lo prenderà barillà (che giocava intermedio) e/o Contessa.

mancano meno di dieci giorni è ora che stasera si cominci con le prime ufficializzazioni ;)

2288851[/snapback]

non je mettessi prescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello depennatelo che va alla Reggina, se stiamo puntando su altri giocatori e se so state fatte delle scelte nel non riconfermare i centrali di mediana un motivo c'è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ALCIOMERCATO TERNANA FERRARIO BROSCO / TERNI - Stefano Ferrario e la Ternana sembrano più lontani. Come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, il difensore del Lecce tentenna sull’offerta del club umbro, che non lo aspetterà ancora a lungo. Le ‘fere’ potrebbero adesso puntare sul ritorno di Riccardo Brosco, rientrato al Parma dopo la scorsa stagione in rossoverde. Per la fascia sinistra, invece, è confermato l’interesse per Simone Rizzato, che non ha rinnovato il contratto con la Reggina.

cioè aspetta, noi stamo a da la precedenza a Ferrrario, mezzo scassato, che a brosco?...e poi, tentenna??? ma ce l'aspettamo pure? roba da matti.

 

Ferrario faceva parte pure de quelle squadre dei tempi eroici :ph34r:

2288836[/snapback]

 

 

dai sù sò cazzate non ce credo.....la ternana punterebbe su ferrario che esita e come seconda scelta se butterebbe su brosco....fantacalcio.....cominciamo ad ufficializzare qualcuno?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maiello depennatelo che va alla Reggina, se stiamo puntando su altri giocatori e se so state fatte delle scelte nel non riconfermare i centrali di mediana un motivo c'è :)

2288855[/snapback]

Pirlo e Marchisio bussano alle porte di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrario non viene? Ma tanto meglio,anzi io neanche l'avrei preso in considerazione,purtroppo per lui ha dei seri problemi fisici e gli ultimi 3 anni Lo dimostrano,Carcuro non sarà un fenomeno con i piedi ma è uno affidabile,dà sempre tutto e raramente salta una partita per problemi fisici

Il Lecce insisterà perché è un pallino di moriero,noi abbiamo bisogno di un regista,si potrebbe fare uno scambio con memushai qualora non si riesca ad arrivare a maiello

Ora però anche io attendo qualche ufficializzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

2288862[/snapback]

 

meno male perchè fino a mò le valutazioni latitavano non poco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra che direttamente nel post gara , addirittura negli spogliatoi :lol:  abbiano pagato parte della parcella....... il totale risultava di 150.000 euro, dalle indagini. :ph34r:  così scrivono a Salerno.

2288777[/snapback]

 

Ci rendiamo conto?

E Caputo ha denunciato o ha preso la sua parte e è stato zitto? :ph34r::ph34r::ph34r::blink:

2288783[/snapback]

 

secondo te stava a processo se aveva denunciato??? ripeto non me pare ci fosse la condizione per poter rifiutare a meno che non rischià de esse gambizzato :lol: ...oh poi me sbaglierò che ve devo dì

2288793[/snapback]

in ogni caso le chiacchiere stanno a zero.

se becca dai sei mesi di squalifica non avrebbe senso puntare su di lui, quindi si toglie di mezzo da solo.

in un paio di giorni avremo le idee più chiare.

2288794[/snapback]

 

ci sta pure che ti trovi in mezzo a situazioni più grandi di te e ci devi stare, senza se e senza ma......purtroppo. da quelle parti non si scherza........

2288797[/snapback]

 

So' d'accordo, pero' allora viva l'omertà e emigramo tutti quanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se è brutto dirlo,però di Troiano Lo avevo detto io,con tanto di dichiarazioni non ufficiali :D

Certo come dice Scoppea,se ne dico 100 ,Su qualcuno c'azzecco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

2288862[/snapback]

 

io in squadra uno che c' ha lu cognome che arda a na troia non ce lu vojo, tantomeno come capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se è brutto dirlo,però di Troiano Lo avevo detto io,con tanto di dichiarazioni non ufficiali :D

Certo come dice Scoppea,se ne dico 100 ,Su qualcuno c'azzecco :lol:

2288867[/snapback]

dragon io non ce l'avevo con te assolutamente, perchè un conto è scrivere mille nomi su un forum dove ci si confronta, si scherza ma si parla da tifosi della Ternana, un conto è scrivelo altrove....se scrivi cento nomi dieci ne prendi, se ne scrivi dieci....ma non è per fare polemica con nessuno altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

2288862[/snapback]

 

io in squadra uno che c' ha lu cognome che arda a na troia non ce lu vojo, tantomeno come capitano!

2288868[/snapback]

In coppia con Troianiello avrebbe dato il massimo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOSCOMMESSE: BARI PATTEGGIA, - 1 IN CLASSIFICA

Il Bari iniziera' il prossimo

campionato con un punto di penalizzazione (e paga 25mila euro di

ammenda). Lo ha deciso la Commissione Disciplinare della Figc

che ha accolto il patteggiamento del club pugliese nell' ambito

del processo sportivo sul Calcioscommesse Bari-bis. I giudici di

primo grado hanno accettato anche le istanze di patteggiamento

dei tesserati Cristian Stellini (6 mesi in continuazione della

squalifica dello scorso anno) e Nicola Santoni (9 mesi in

continuazione).Respinta la richiesta di patteggiamento di Gazzi.

L' organo presieduto da Sergio Artico

ha respinto anche le richieste di Simone Cavalli (3 mesi), oltre

che del centrocampista del Torino Alessandro Gazzi (2 mesi e 20

giorni e 20mila euro) perche' '' non ricorre il presupposto

dell' art. 24 (collaborazione fattiva, ndr)''. Inoltre, a detta

dei giudici, la memoria presentata oggi dal granata '' non ha

dato un contributo per scoprire qualcosa di nuovo che non fosse

gia' negli atti''. La Disciplinare, riunita a Roma, ha definito

invece '' non congrue'' le istanze di Andrea Masiello (un mese in

continuazione e 20mila euro) e Marco Esposito (un anno e due

mesi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

2288862[/snapback]

 

io in squadra uno che c' ha lu cognome che arda a na troia non ce lu vojo, tantomeno come capitano!

2288868[/snapback]

In coppia con Troianiello avrebbe dato il massimo! :D

2288870[/snapback]

 

vabbè allora pigliamo pure budel dal brescia, così ce sputtanamo tutti li soldi de zio edo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

2288862[/snapback]

 

io in squadra uno che c' ha lu cognome che arda a na troia non ce lu vojo, tantomeno come capitano!

2288868[/snapback]

In coppia con Troianiello avrebbe dato il massimo! :D

2288870[/snapback]

 

vabbè allora pigliamo pure budel dal brescia, così ce sputtanamo tutti li soldi de zio edo :lol:

2288872[/snapback]

Considerando anche che sò giocatoritti niente male, se li sordi li cacciavo io li avrei pagati anche de più del loro valore, pur de avecce in squadra il trittico Troiano - Budel - Troianiello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOSCOMMESSE: BARI PATTEGGIA, - 1 IN CLASSIFICA

Il Bari iniziera' il prossimo

campionato con un punto di penalizzazione  (e paga 25mila euro di

ammenda). Lo ha deciso la Commissione Disciplinare della Figc

che ha accolto il patteggiamento del club pugliese nell' ambito

del processo sportivo sul Calcioscommesse Bari-bis. I giudici di

primo grado hanno accettato anche le istanze di patteggiamento

dei tesserati Cristian Stellini  (6 mesi in continuazione della

squalifica dello scorso anno) e Nicola Santoni  (9 mesi in

continuazione).Respinta la richiesta di patteggiamento di Gazzi.

L' organo presieduto da Sergio Artico

ha respinto anche le richieste di Simone Cavalli  (3 mesi), oltre

che del centrocampista del Torino Alessandro  Gazzi  (2 mesi e 20

giorni e 20mila euro) perche' '' non ricorre il presupposto

dell' art. 24  (collaborazione fattiva, ndr)''. Inoltre, a detta

dei giudici, la memoria presentata oggi dal granata '' non ha

dato un contributo per scoprire qualcosa di nuovo che non fosse

gia' negli atti''. La Disciplinare, riunita a Roma, ha definito

invece '' non congrue'' le istanze di Andrea Masiello  (un mese in

continuazione e 20mila euro) e Marco Esposito  (un anno e due

mesi).

2288871[/snapback]

 

voli vede che caputo fa la fine de rudy guede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOSCOMMESSE: BARI PATTEGGIA, - 1 IN CLASSIFICA

Il Bari iniziera' il prossimo

campionato con un punto di penalizzazione  (e paga 25mila euro di

ammenda). Lo ha deciso la Commissione Disciplinare della Figc

che ha accolto il patteggiamento del club pugliese nell' ambito

del processo sportivo sul Calcioscommesse Bari-bis. I giudici di

primo grado hanno accettato anche le istanze di patteggiamento

dei tesserati Cristian Stellini  (6 mesi in continuazione della

squalifica dello scorso anno) e Nicola Santoni  (9 mesi in

continuazione).Respinta la richiesta di patteggiamento di Gazzi.

L' organo presieduto da Sergio Artico

ha respinto anche le richieste di Simone Cavalli  (3 mesi), oltre

che del centrocampista del Torino Alessandro  Gazzi  (2 mesi e 20

giorni e 20mila euro) perche' '' non ricorre il presupposto

dell' art. 24  (collaborazione fattiva, ndr)''. Inoltre, a detta

dei giudici, la memoria presentata oggi dal granata '' non ha

dato un contributo per scoprire qualcosa di nuovo che non fosse

gia' negli atti''. La Disciplinare, riunita a Roma, ha definito

invece '' non congrue'' le istanze di Andrea Masiello  (un mese in

continuazione e 20mila euro) e Marco Esposito  (un anno e due

mesi).

2288871[/snapback]

 

voli vede che caputo fa la fine de rudy guede?

2288875[/snapback]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se è brutto dirlo,però di Troiano Lo avevo detto io,con tanto di dichiarazioni non ufficiali :D

Certo come dice Scoppea,se ne dico 100 ,Su qualcuno c'azzecco :lol:

2288867[/snapback]

dragon io non ce l'avevo con te assolutamente, perchè un conto è scrivere mille nomi su un forum dove ci si confronta, si scherza ma si parla da tifosi della Ternana, un conto è scrivelo altrove....se scrivi cento nomi dieci ne prendi, se ne scrivi dieci....ma non è per fare polemica con nessuno altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro :D

2288869[/snapback]

 

lo so',scherzo anch'io,sto forum mi piace perche' oltre a parlare di ternana in modo piu' o meno serio e' goliardico,tipo un vernacoliere rossoverde,poi sei uno dei piu' forti e competenti del forum :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se è brutto dirlo,però di Troiano Lo avevo detto io,con tanto di dichiarazioni non ufficiali :D

Certo come dice Scoppea,se ne dico 100 ,Su qualcuno c'azzecco :lol:

2288867[/snapback]

dragon io non ce l'avevo con te assolutamente, perchè un conto è scrivere mille nomi su un forum dove ci si confronta, si scherza ma si parla da tifosi della Ternana, un conto è scrivelo altrove....se scrivi cento nomi dieci ne prendi, se ne scrivi dieci....ma non è per fare polemica con nessuno altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro :D

2288869[/snapback]

 

lo so',scherzo anch'io,sto forum mi piace perche' oltre a parlare di ternana in modo piu' o meno serio e' goliardico,tipo un vernacoliere rossoverde,poi sei uno dei piu' forti e competenti del forum :rolleyes:

2288879[/snapback]

 

va be leccateve lu culo andri 10 minuti!

intanto qualcuno dorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOSCOMMESSE: BARI PATTEGGIA, - 1 IN CLASSIFICA

Il Bari iniziera' il prossimo

campionato con un punto di penalizzazione  (e paga 25mila euro di

ammenda). Lo ha deciso la Commissione Disciplinare della Figc

che ha accolto il patteggiamento del club pugliese nell' ambito

del processo sportivo sul Calcioscommesse Bari-bis.

2288871[/snapback]

 

Ma questi possono continuare a fare illeciti e a patteggiare all'infinito?

Si vendono la partita per diverse centinaia di migliaia di euro e poi patteggiano pagandone 25 mile e un punto in classifica tutti gli anni?

Ma quand'è che li radiano? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOSCOMMESSE: BARI PATTEGGIA, - 1 IN CLASSIFICA

Il Bari iniziera' il prossimo

campionato con un punto di penalizzazione  (e paga 25mila euro di

ammenda). Lo ha deciso la Commissione Disciplinare della Figc

che ha accolto il patteggiamento del club pugliese nell' ambito

del processo sportivo sul Calcioscommesse Bari-bis. I giudici di

primo grado hanno accettato anche le istanze di patteggiamento

dei tesserati Cristian Stellini  (6 mesi in continuazione della

squalifica dello scorso anno) e Nicola Santoni  (9 mesi in

continuazione).Respinta la richiesta di patteggiamento di Gazzi.

L' organo presieduto da Sergio Artico

ha respinto anche le richieste di Simone Cavalli  (3 mesi), oltre

che del centrocampista del Torino Alessandro  Gazzi  (2 mesi e 20

giorni e 20mila euro) perche' '' non ricorre il presupposto

dell' art. 24  (collaborazione fattiva, ndr)''. Inoltre, a detta

dei giudici, la memoria presentata oggi dal granata '' non ha

dato un contributo per scoprire qualcosa di nuovo che non fosse

gia' negli atti''. La Disciplinare, riunita a Roma, ha definito

invece '' non congrue'' le istanze di Andrea Masiello  (un mese in

continuazione e 20mila euro) e Marco Esposito  (un anno e due

mesi).

2288871[/snapback]

 

Se so 2 mesi ce potemo pure fa' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni di tuttob.com sembra fatta per troiano....marco grillo!!

2288861[/snapback]

attendiamo l'ufficializzazione.

poi faremo eventuali valutazioni.

2288862[/snapback]

 

io in squadra uno che c' ha lu cognome che arda a na troia non ce lu vojo, tantomeno come capitano!

2288868[/snapback]

In coppia con Troianiello avrebbe dato il massimo! :D

2288870[/snapback]

 

vabbè allora pigliamo pure budel dal brescia, così ce sputtanamo tutti li soldi de zio edo :lol:

2288872[/snapback]

 

 

magari a leonessa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sky Sport riferisce che Raffaele Maiello, mediano ventunenne di proprietà del Napoli che nelle due passate stagioni ha militato nel Crotone collezionando 62 presenze e 5 gol, l’anno prossimo giocherà nella Reggina guidata da Atzori.

 

http://www.napolinetwork.it/2013/07/04/sky...lo-alla-reggina

2288889[/snapback]

 

niente, cozzy non je la fa proprio a ascoltà un consiglio de dragonball... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se è brutto dirlo,però di Troiano Lo avevo detto io,con tanto di dichiarazioni non ufficiali :D

Certo come dice Scoppea,se ne dico 100 ,Su qualcuno c'azzecco :lol:

2288867[/snapback]

dragon io non ce l'avevo con te assolutamente, perchè un conto è scrivere mille nomi su un forum dove ci si confronta, si scherza ma si parla da tifosi della Ternana, un conto è scrivelo altrove....se scrivi cento nomi dieci ne prendi, se ne scrivi dieci....ma non è per fare polemica con nessuno altrimenti ci sarebbe da scrivere un libro :D

2288869[/snapback]

 

lo so',scherzo anch'io,sto forum mi piace perche' oltre a parlare di ternana in modo piu' o meno serio e' goliardico,tipo un vernacoliere rossoverde,poi sei uno dei piu' forti e competenti del forum :rolleyes:

2288879[/snapback]

 

dragonball fatte una settimana de ferie, che mesà che ce n'hai bisogno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.