Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Novità clamorosa: MIGLIETTA ad un passo dalla conferma in rossoverde..... :D :D :D

2290446[/snapback]

 

io venerdi sera l'ho visto da rolando ....non so se può essere sinonimo de rinnovo :lol: :lol:

2290452[/snapback]

ha rinnovato da Rolando....posto prenotato in prima fila al bancone :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il signore che dormiva insomma s'e' finalmente svegliato? :D

2290453[/snapback]

 

Ha letto il forum

2290455[/snapback]

se fosse vero significa che almeno abbiamo una certa utilità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Novità clamorosa: MIGLIETTA ad un passo dalla conferma in rossoverde..... :D :D :D

2290446[/snapback]

 

io venerdi sera l'ho visto da rolando ....non so se può essere sinonimo de rinnovo :lol: :lol:

2290452[/snapback]

Infatti, avevo scritto che ho parlato con lui alla Terrazza..... e non è solo sinonimo....... :lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il signore che dormiva insomma s'e' finalmente svegliato? :D

2290453[/snapback]

semplicemente non ha mai dormito, non quest'anno :D

2290463[/snapback]

ma l'anno scorso si... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque da quando ho tolto la serie A dall'avatar, hanno bloccato tutte le cessione e hanno iniziato a fare gli acquisti... :blink:

2290465[/snapback]

 

Che portasse sfiga nessuno aveva comunque dubbi. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Ferrario anche il Brescia e comunque confermo che è svincolato, quindi tutte le notizie che facevano riferimento ad una trattativa per lui con il Lecce dovrebbero esser errate.

2290430[/snapback]

 

considerando che la moglie è di terni....diciamo che se la trattativa c'è... viene a terni

2290438[/snapback]

La trattativa è conclusa. Ferrario è praticamente a Terni!!!! In effetti arriverà tra stasera e domani. Per Farkas è fatta, dovrebbe arrivare l'ufficialità tra oggi pomeriggio e domani mattina.

2290449[/snapback]

 

cmq tra i due io farei molto piu' affidamento su Ferrario che su Farkas...

a me quellu farkas me sa tanto mungu :D spero de sbagliamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque da quando ho tolto la serie A dall'avatar, hanno bloccato tutte le cessione e hanno iniziato a fare gli acquisti... :blink:

2290465[/snapback]

 

Che portasse sfiga nessuno aveva comunque dubbi. :lol:

2290468[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Ferrario anche il Brescia e comunque confermo che è svincolato, quindi tutte le notizie che facevano riferimento ad una trattativa per lui con il Lecce dovrebbero esser errate.

2290430[/snapback]

 

considerando che la moglie è di terni....diciamo che se la trattativa c'è... viene a terni

2290438[/snapback]

La trattativa è conclusa. Ferrario è praticamente a Terni!!!! In effetti arriverà tra stasera e domani. Per Farkas è fatta, dovrebbe arrivare l'ufficialità tra oggi pomeriggio e domani mattina.

2290449[/snapback]

 

cmq tra i due io farei molto piu' affidamento su Ferrario che su Farkas...

a me quellu farkas me sa tanto mungu :D spero de sbagliamme

2290470[/snapback]

 

Sbaglio o ha giocato in Slovacchia e sta in Italia da qualche anno?

Potrebbe esse utile per fa da traduttore con Valjant (o come se chiama)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, una cosa... Ma chi ha detto sta cosa che Masi lo avremmo pagato 1 milione e mezzo?

 

Cazzata, cazzatissima.... Lo abbiamo pagato 500mila :lol:

2290467[/snapback]

O non cominciano che io non C'ho un euro da davve eh!!

Poi non s'era detto mercato senza soldi e tutti svincolati?

Ormai quello che è detto è detto, sennò li spifferi ternani a che servono?

<_<<_<B-):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe dai. se così fosse la difesa è sistemata e pue bene, anche se per me almeno uno parte sicuro.

Miglietta se resta sono contento (come riserva però :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo nella confusione generale... quindi Masi rimane pure per il prossimo campionato?!

2290478[/snapback]

si

inoltre resta anche Miglietta e torna Ferrario (non Sasà Ferraro :( )

e dovrebbe arrivare pure Farkas.

un certo signore non dorme piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, una cosa... Ma chi ha detto sta cosa che Masi lo avremmo pagato 1 milione e mezzo?

 

Cazzata, cazzatissima.... Lo abbiamo pagato 500mila :lol:

2290467[/snapback]

O non cominciano che io non C'ho un euro da davve eh!!

Poi non s'era detto mercato senza soldi e tutti svincolati?

Ormai quello che è detto è detto, sennò li spifferi ternani a che servono?

<_<<_<B-):lol::lol::lol:

2290477[/snapback]

Magic 1, se ne dicono de cose.... E cmq, mi sembra che ora fili tutto, che siano coerenti.

La cosa di Masi mi aveva un attimo destabilizzata, ma dai, non poteva trattarsi di un milione e mezzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo nella confusione generale... quindi Masi rimane pure per il prossimo campionato?!

2290478[/snapback]

Cri l'avevo comprato, a metà....... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo nella confusione generale... quindi Masi rimane pure per il prossimo campionato?!

2290478[/snapback]

 

da come dicono le donzelle dovrebbe esse

 

Masi torna in comproprietà per 500 k€

Farkas arriva

Ferrario arriva (è bandiera?)

Miglietta rimane

Carcuro sta pe strada a Lecce

Lauro e Pisacane (anche se leggendo le sue parole sul messaggero me sembra la stessa cosa dell'anno scorso) in dubbio

 

quindi sistemata la difesa ci mancano 5 centrocampisti e 2 punte e poi potemo partì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sono troppo contenta di questa notizia, la voglio ribadire:

MIGLIETTA RESTA A TERNI..... Oggi pomeriggio l'ufficialità che potrebbe essere accompagnata da quella relativa all'ingaggio di Ferrario e Farkas. per quanto riguarda quest'ultimo non sono in grado di giudicarlo perché l'ho visto solo una volta su Sky, Chievo-Parma giocata a gennaio. E' andato discretamente anche se un paio di volte Belfodil lo ha messo in difficoltà...e ci mancherebbe!!!....

Comunque 2 anni fa era titolare nel Vasluj (serie A rumena) e se lo ha preso il Chievo.......

Effettivamente quest'anno ha avuto poco spazio, ma se parte Lauro un marcatore mancino ci serve.

:flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo nella confusione generale... quindi Masi rimane pure per il prossimo campionato?!

2290478[/snapback]

 

da come dicono le donzelle dovrebbe esse

 

Masi torna in comproprietà per 500 k€

Farkas arriva

Ferrario arriva (è bandiera?)

Miglietta rimane

Carcuro sta pe strada a Lecce

Lauro e Pisacane (anche se leggendo le sue parole sul messaggero me sembra la stessa cosa dell'anno scorso) in dubbio

 

quindi sistemata la difesa ci mancano 5 centrocampisti e 2 punte e poi potemo partì

2290487[/snapback]

Ferrario NON e' bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo nella confusione generale... quindi Masi rimane pure per il prossimo campionato?!

2290478[/snapback]

 

da come dicono le donzelle dovrebbe esse

 

Masi torna in comproprietà per 500 k€

Farkas arriva

Ferrario arriva (è bandiera?)

Miglietta rimane

Carcuro sta pe strada a Lecce

Lauro e Pisacane (anche se leggendo le sue parole sul messaggero me sembra la stessa cosa dell'anno scorso) in dubbio

 

quindi sistemata la difesa ci mancano 5 centrocampisti e 2 punte e poi potemo partì

2290487[/snapback]

Ferrario NON e' bandiera.

2290490[/snapback]

 

quindi avremo due posti vuoti come bandiere? io un pensierino a Ricchiuti allora lo farei....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome sono troppo contenta di questa notizia, la voglio ribadire:

MIGLIETTA RESTA A TERNI..... Oggi pomeriggio l'ufficialità che potrebbe essere accompagnata da quella relativa all'ingaggio di Ferrario e Farkas. per quanto riguarda quest'ultimo non sono in grado di giudicarlo perché l'ho visto solo una volta su Sky, Chievo-Parma giocata a gennaio. E' andato discretamente anche se un paio di volte Belfodil lo ha messo in difficoltà...e ci mancherebbe!!!....

Comunque 2 anni fa era titolare nel Vasluj (serie A rumena) e se lo ha preso il Chievo.......

Effettivamente quest'anno ha avuto poco spazio, ma se parte Lauro un marcatore mancino ci serve.

:flag: :flag: :flag:

2290488[/snapback]

mi ricordo Vaslui-Lazio di Europa League....era una bella squadra quel Vaslui con una difesa rocciosa...misero seriamente in difficoltà gli attaccanti della Lazio.

Farkas in particolare non me lo ricordo, ma se giocava titolare scarso non dovrebbe essere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda a titolo informativo nella confusione generale... quindi Masi rimane pure per il prossimo campionato?!

2290478[/snapback]

 

da come dicono le donzelle dovrebbe esse

 

Masi torna in comproprietà per 500 k€

Farkas arriva

Ferrario arriva (è bandiera?)

Miglietta rimane

Carcuro sta pe strada a Lecce

Lauro e Pisacane (anche se leggendo le sue parole sul messaggero me sembra la stessa cosa dell'anno scorso) in dubbio

 

quindi sistemata la difesa ci mancano 5 centrocampisti e 2 punte e poi potemo partì

2290487[/snapback]

Ferrario NON e' bandiera.

2290490[/snapback]

 

quindi avremo due posti vuoti come bandiere? io un pensierino a Ricchiuti allora lo farei....

2290492[/snapback]

tu si ma Cozzella no... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.