Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Vedo che qualcuno sta cominciando a usare le ventose per lo specchio... Bene.

2290736[/snapback]

 

ahahahahahahaha

 

avoja a daje fino a inizio campionato!

 

se stanno a trasforma cuci!

 

leech02_full.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

No, Taurino può agire solo centralmente secondo me.

 

Penso sia Albanese, che invece è un terzino/esterno di centrocampo che giocava con gli allievi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

No, Taurino può agire solo centralmente secondo me.

 

Penso sia Albanese, che invece è un terzino/esterno di centrocampo che giocava con gli allievi.

2290745[/snapback]

 

Io Albanese pensavo fosse 'limitato' solo a terzino, sbaglio io allora, se agisce fino ad esterno d'attacco potrebbe esser lui allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

No, Taurino può agire solo centralmente secondo me.

 

Penso sia Albanese, che invece è un terzino/esterno di centrocampo che giocava con gli allievi.

2290745[/snapback]

 

Io Albanese pensavo fosse 'limitato' solo a terzino, sbaglio io allora, se agisce fino ad esterno d'attacco potrebbe esser lui allora.

2290747[/snapback]

 

gia da un paio d' anni mi sembra che la juve lo seguiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Park

Primo, non stavo replicando a te ma a Dragonball.

Secondo, prendo atto che del fatto che consideri "miserrimo" lo score dello scorso torneo di Ferrario, con 8 presenze concentrate nel girone di ritorno (4 come titolare) oltre a quella nei play off contro il Carpi (come titolare). Resta il fatto che Ferrario non accusa problemi fisici da dicembre e che vanta 32 presenze (30 come titolare) in serie A tra settembre 2010 e maggio 2012 con Lecce a Parma. A mio avviso offre ampie garanzie come difensore centrale, a tuo avviso no. Vedremo.

Terzo, Botta non ha mai giocato in serie A, in realtà ha sempre militato in serie B (203 presenze tra Genoa, Cesena e Vicenza prima di approdare alla Ternana).

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

No, Taurino può agire solo centralmente secondo me.

 

Penso sia Albanese, che invece è un terzino/esterno di centrocampo che giocava con gli allievi.

2290745[/snapback]

 

Io Albanese pensavo fosse 'limitato' solo a terzino, sbaglio io allora, se agisce fino ad esterno d'attacco potrebbe esser lui allora.

2290747[/snapback]

Non d'attacco eh, di centrocampo al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Egregio Park

Primo, non stavo replicando a te ma a Dragonball

Secondo, prendo consideri miserrimo lo score dello scorso torneo di Ferrario, con 8 presenze concentrate nel girone di ritorno (4 come titolare) oltre a quella nei play off contro il Carpi (come titolare). Resta il fatto che Ferrario non ha problemi fisici da dicembre e che vanta 32 presenze (30 come titolare) in serie A tra il 2010 3 il 2012.

Terzo, Botta non ha mai giocato in serie A, ha sempre militato in serie B (203 presenze tra Genoa, Cesena e Vicenza).

2290751[/snapback]

 

ancora non j' ha ardato lu cane botta capiscilo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se confermato, sono davvero felice per il rinnovo di Miglietta.

2290519[/snapback]

 

vabbè, ma ha confermato che è lento pe la B.

visto quanto jecc'è voluto per un semplice rinnovo? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

No, Taurino può agire solo centralmente secondo me.

 

Penso sia Albanese, che invece è un terzino/esterno di centrocampo che giocava con gli allievi.

2290745[/snapback]

 

Io Albanese pensavo fosse 'limitato' solo a terzino, sbaglio io allora, se agisce fino ad esterno d'attacco potrebbe esser lui allora.

2290747[/snapback]

Non d'attacco eh, di centrocampo al massimo.

2290752[/snapback]

 

Eh per quello. Ginevra mi sembra abbia scritto esterno d'attacco, al massimo avrà sbagliato per caso. Comunque a quanto confermano è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche l'operazione Miglietta così gestita, mi da l'impressione (ripeto impressione) che si navighi a vista. Del tipo, non avemo trovato de meglio (spennenno poco o niente), arcogliemoce su Cris, prima che firma con qualcun altro. Altrimenti che senso ha avuto tenerlo per settimane a bagnomaria, anzi con la precisa sensazione che non avrebbero rinnovato? Per faglie un dispetto o fa vedè chi comanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce l'ho fatta, non me so fatta li cazzi mia.... Me dicono Russini.

2290761[/snapback]

 

 

:lol:

 

questo lo abbiamo riscattato pochi giorni fa, dal sito ufficiale faceva parte degli Allievi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche l'operazione Miglietta così gestita, mi da l'impressione (ripeto impressione) che si navighi a vista. Del tipo, non avemo trovato de meglio (spennenno poco o niente), arcogliemoce su Cris, prima che firma con qualcun altro. Altrimenti che senso ha avuto tenerlo per settimane a bagnomaria, anzi con la precisa sensazione che non avrebbero rinnovato? Per faglie un dispetto o fa vedè chi comanda?

2290766[/snapback]

 

Non credo che sei andato tanto lontano dalla realtà, speriamo solo che non ce semo giocati Troiano che quello era bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche l'operazione Miglietta così gestita, mi da l'impressione (ripeto impressione) che si navighi a vista. Del tipo, non avemo trovato de meglio (spennenno poco o niente), arcogliemoce su Cris, prima che firma con qualcun altro. Altrimenti che senso ha avuto tenerlo per settimane a bagnomaria, anzi con la precisa sensazione che non avrebbero rinnovato? Per faglie un dispetto o fa vedè chi comanda?

2290766[/snapback]

 

Non credo che sei andato tanto lontano dalla realtà, speriamo solo che non ce semo giocati Troiano che quello era bono!

2290770[/snapback]

L operazione miglietta e' tutto tranne che frutto della programmazione spero non zompi troiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

Taurino sarà anche forte come ragazzino, ma di testa non lo è per niente... E comunque non è lui, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

Taurino sarà anche forte come ragazzino, ma di testa non lo è per niente... E comunque non è lui, ovviamente.

2290773[/snapback]

Albanese? Russini?

 

Mi pare strano che la Juventus acquisti un 95 per la primavera dalla Ternana, di solito per i giocatori già al secondo anno opta per profili internazionali, più probabile si tratti di un 96/97.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sa che a terni qualcuno dorme,non sapevate che nella primavera c'è un terzino che è stato seguito spesso da cherubini

Svegliateve invece de Anna' a prende l'aperitivo alla terrazza o anna' a fa 2 zompi a colleluna,a proposito c'è ancora colleluna?era la MIA tana preferita :P

2290703[/snapback]

Ambè ancora Parlamo de Lu mivida!! Magari ancora fosse apertu!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farkas è svincolato e Ferrario sotto contratto. Su Sportlecce.it si legge che se ne "vogliono liberare" in pratica perché ha un ingaggio troppo alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.