Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Farkas è svincolato e Ferrario sotto contratto. Su Sportlecce.it si legge che se ne "vogliono liberare" in pratica perché ha un ingaggio troppo alto.

2290779[/snapback]

 

Farkas è in scadenza nel 2015 almeno a me risulta questo. Dato che è arrivato lo scorso anno in Italia al Chievo dopo lo svincolo con il Vaslui, non credo abbia fatto un annuale.

 

Ferrario s'è svincolato il 30 giugno. Sempre per quanto risulta a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Taurino che avevamo acquistato in prospettiva è solo prima punta o può esser utilizzato anche come esterno? Sempre se di esterno come ha detto Ginevra si tratta.

2290743[/snapback]

Taurino sarà anche forte come ragazzino, ma di testa non lo è per niente... E comunque non è lui, ovviamente.

2290773[/snapback]

Albanese? Russini?

 

Mi pare strano che la Juventus acquisti un 95 per la primavera dalla Ternana, di solito per i giocatori già al secondo anno opta per profili internazionali, più probabile si tratti di un 96/97.

2290774[/snapback]

A me hanno detto Russini, e per me sarà lui, poi boh. Aspettiamo e vediamo, come sempre il tempo ce darà le risposte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas è svincolato e Ferrario sotto contratto. Su Sportlecce.it si legge che se ne "vogliono liberare" in pratica perché ha un ingaggio troppo alto.

2290779[/snapback]

 

Farkas è in scadenza nel 2015 almeno a me risulta questo. Dato che è arrivato lo scorso anno in Italia al Chievo dopo lo svincolo con il Vaslui, non credo abbia fatto un annuale.

 

Ferrario s'è svincolato il 30 giugno. Sempre per quanto risulta a me.

2290781[/snapback]

 

diciamo che i vari siti di calciomercato, più transfermarkt, riportano che ferrario si è svincolato il 30 giugno, mentre farkas scade nel 2015. Ginevra dice esattamente il contrario. Chi vincerà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Farkas è svincolato e Ferrario sotto contratto. Su Sportlecce.it si legge che se ne "vogliono liberare" in pratica perché ha un ingaggio troppo alto.

2290779[/snapback]

 

Farkas è in scadenza nel 2015 almeno a me risulta questo. Dato che è arrivato lo scorso anno in Italia al Chievo dopo lo svincolo con il Vaslui, non credo abbia fatto un annuale.

 

Ferrario s'è svincolato il 30 giugno. Sempre per quanto risulta a me.

2290781[/snapback]

 

diciamo che i vari siti di calciomercato, più transfermarkt, riportano che ferrario si è svincolato il 30 giugno, mentre farkas scade nel 2015. Ginevra dice esattamente il contrario. Chi vincerà? :lol:

2290786[/snapback]

Io però l'ho letto su Sportlecce.... ;)

E di Farkas ho chiesto ad una conoscenza "in alto"........ :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo in giro che c'è un duello carpi-cittadella per pavoletti...magari saranno cazzate no...ma a noi non interessa minimamente un giocatore così??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Troiano è un regista oppure un mediano?

2290776[/snapback]

 

qual è la differenza?!?! :lol:

il regista è un mediano, sta in mezzo! :lol:

2290780[/snapback]

si, in senso lato il regista è un mediano.

però intendo dire che non è il classico mediano incontrista alla Di Deo o Carcuro...è un giocatore che come caratteristica ha quella di smistare la palla....poi è chiaro che se uno passa dalle sue parti deve fare anche il contrasto.

come anche Di Deo deve fare due passaggi per impostare l'azione se ha la palla tra i piedi.

pero' i due ruoli sono diversi, anche se molto vicini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo in giro che c'è un duello carpi-cittadella per pavoletti...magari saranno cazzate no...ma a noi non interessa minimamente un giocatore così???  :o

2290791[/snapback]

no, ce fa schifo.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro. :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito... La soffiata mi è arrivata mentre ero al cellulare... Ma dovrebbe esse così, se ho sbagliato a scrive qualcosa correggetemi.

 

P.s. Sì, per la gioia di alcuni utenti del forum, che m'hanno scritto in privato, ammetto che so stata stupida, e avevate ragione voi. Quindi artorno a scrive qua e amen. Se qualcuno c'avrà da ridire, buon divertimento, io non me lo filerò de pezza, ma bensì darò considerazione a quelle persone a cui interessa parlare/sapere di calciomercato. :)

 

Tornando al topic, non so se sia già stato fatto questo nome, in caso chiedo venia... Ma ci sarebbe un sondaggio su Ebagua. Tanto un nome in più, un nome in meno :lol:

 

P.s. Michè, mettiti in fila, per Pavoletti :wub: ce siamo già io e classe86 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito... La soffiata mi è arrivata mentre ero al cellulare... Ma dovrebbe esse così, se ho sbagliato a scrive qualcosa correggetemi.

 

P.s. Sì, per la gioia di alcuni utenti del forum, che m'hanno scritto in privato, ammetto che so stata stupida, e avevate ragione voi. Quindi artorno a scrive qua e amen. Se qualcuno c'avrà da ridire, buon divertimento, io non me lo filerò de pezza, ma bensì darò considerazione a quelle persone a cui interessa parlare/sapere di calciomercato.  :)

 

Tornando al topic, non so se sia già stato fatto questo nome, in caso chiedo venia... Ma ci sarebbe un sondaggio su Ebagua. Tanto un nome in più, un nome in meno  :lol:

 

P.s. Michè, mettiti in fila, per Pavoletti :wub: ce siamo già io e classe86  :D

2290795[/snapback]

EBAGUAAAAA

IL MIO SOGNO PROIBITO.

E POI VISTO CHE CE MANCHERA' DIANDA ABBIAMO BISOGNO DI SUPERDOTATI IN MEZZO AL CAMPO

 

SE ARRIVA EBAGUAAAA ME FACCIO BRILLA'

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito... La soffiata mi è arrivata mentre ero al cellulare... Ma dovrebbe esse così, se ho sbagliato a scrive qualcosa correggetemi.

 

P.s. Sì, per la gioia di alcuni utenti del forum, che m'hanno scritto in privato, ammetto che so stata stupida, e avevate ragione voi. Quindi artorno a scrive qua e amen. Se qualcuno c'avrà da ridire, buon divertimento, io non me lo filerò de pezza, ma bensì darò considerazione a quelle persone a cui interessa parlare/sapere di calciomercato.  :)

 

Tornando al topic, non so se sia già stato fatto questo nome, in caso chiedo venia... Ma ci sarebbe un sondaggio su Ebagua. Tanto un nome in più, un nome in meno  :lol:

 

P.s. Michè, mettiti in fila, per Pavoletti :wub: ce siamo già io e classe86  :D

2290795[/snapback]

EBAGUAAAAA

IL MIO SOGNO PROIBITO.

E POI VISTO CHE CE MANCHERA' DIANDA ABBIAMO BISOGNO DI SUPERDOTATI IN MEZZO LA CAMPO

 

SE ARRIVA EBAGUAAAA ME FACCIO BRILLA'

2290796[/snapback]

altofò, è un nome tirato in ballo, come tanti altri.... Aspettiamo prima di illuderci troppo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sbaglio o Ebagua , che per me è perfetto per dome gioca la ternana , è in scadenza ?

2290799[/snapback]

è svincolato.

infatti aveva litigato col Varese perché non voleva rinnovare il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito... La soffiata mi è arrivata mentre ero al cellulare... Ma dovrebbe esse così, se ho sbagliato a scrive qualcosa correggetemi.

 

P.s. Sì, per la gioia di alcuni utenti del forum, che m'hanno scritto in privato, ammetto che so stata stupida, e avevate ragione voi. Quindi artorno a scrive qua e amen. Se qualcuno c'avrà da ridire, buon divertimento, io non me lo filerò de pezza, ma bensì darò considerazione a quelle persone a cui interessa parlare/sapere di calciomercato.  :)

 

Tornando al topic, non so se sia già stato fatto questo nome, in caso chiedo venia... Ma ci sarebbe un sondaggio su Ebagua. Tanto un nome in più, un nome in meno  :lol:

 

P.s. Michè, mettiti in fila, per Pavoletti :wub: ce siamo già io e classe86  :D

2290795[/snapback]

EBAGUAAAAA

IL MIO SOGNO PROIBITO.

E POI VISTO CHE CE MANCHERA' DIANDA ABBIAMO BISOGNO DI SUPERDOTATI IN MEZZO LA CAMPO

 

SE ARRIVA EBAGUAAAA ME FACCIO BRILLA'

2290796[/snapback]

altofò, è un nome tirato in ballo, come tanti altri.... Aspettiamo prima di illuderci troppo. :D

2290798[/snapback]

me so fatto prende dall'entusiasmo... :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito...

2290795[/snapback]

 

scusa a costo di passare per puntiglioso...che vuol dire in prestito per 500k? non avevamo preso la metà per 500k? Non ce sto a capì un cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito...

2290795[/snapback]

 

scusa a costo di passare per puntiglioso...che vuol dire in prestito per 500k? non avevamo preso la metà per 500k? Non ce sto a capì un cazzo! :lol:

2290803[/snapback]

 

me pare de intuì che masi è venuto in comproprietà a terni per russini valutato 500k + 500k cash....quindi un totale de 1 milione

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUEL NOME NON DEVE ESSE SCRITTO SU STO FORUM! M'AZZERATE LE SPERANZE DE VEDELLO A TERNI! SCATENATE L'AUSILIA CHE E' IN ME! AAAAAAAA! Tanto lo so che prima o poi te vedrò esultà sotto la est :(:(:wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito...

2290795[/snapback]

 

scusa a costo di passare per puntiglioso...che vuol dire in prestito per 500k? non avevamo preso la metà per 500k? Non ce sto a capì un cazzo! :lol:

2290803[/snapback]

 

 

era quello che sottolineavo anch'io. Per non parlare dei 500mila euro per Russini....

2290806[/snapback]

Ma sto Russini con chi giocava ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEL NOME NON DEVE ESSE SCRITTO SU STO FORUM! M'AZZERATE LE SPERANZE DE VEDELLO A TERNI! SCATENATE L'AUSILIA CHE E' IN ME! AAAAAAAA! Tanto lo so che prima o poi te vedrò esultà sotto la est  :(  :(  :wub:  :wub:

2290807[/snapback]

ma ieri lo hai nominato pure tu nella formazione che hai fatto, con tanto de cuoricini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEL NOME NON DEVE ESSE SCRITTO SU STO FORUM! M'AZZERATE LE SPERANZE DE VEDELLO A TERNI! SCATENATE L'AUSILIA CHE E' IN ME! AAAAAAAA! Tanto lo so che prima o poi te vedrò esultà sotto la est  :(  :(  :wub:  :wub:

2290807[/snapback]

ma ieri lo hai nominato pure tu nella formazione che hai fatto, con tanto de cuoricini :D

2290810[/snapback]

 

C'hai ragione. :(

Famo che solo io c'ho emanazioni positive ai fini della trattativa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEL NOME NON DEVE ESSE SCRITTO SU STO FORUM! M'AZZERATE LE SPERANZE DE VEDELLO A TERNI! SCATENATE L'AUSILIA CHE E' IN ME! AAAAAAAA! Tanto lo so che prima o poi te vedrò esultà sotto la est  :(  :(  :wub:  :wub:

2290807[/snapback]

A me a Terni m'ha impressionato. mena come un fabbro, difende la palla che è uno spettacolo e può solo crescere.

Io do il beneplacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas, ho chiesto per Masi. Per la metà è nostro.  :)

 

Quindi, stando a quello che aveva anticipato Dragonball, c'è stato questo accordo; Masi in prestito a noi per 500mila, e Russini alla Juventus, sempre per 500mila, se ho ben capito...

2290795[/snapback]

 

scusa a costo di passare per puntiglioso...che vuol dire in prestito per 500k? non avevamo preso la metà per 500k? Non ce sto a capì un cazzo! :lol:

2290803[/snapback]

 

me pare de intuì che masi è venuto in comproprietà a terni per russini valutato 500k + 500k cash....quindi un totale de 1 milione

2290805[/snapback]

Ecco, grazie Michè, dovrebbe essere così, in caso dopo chiedo dinuovo e me ne accerto. Chiedo scusa, ho fatto un pò de confusione, parlavo al cellulare mentre scrivevo, e ho messo insieme male quelle poche frasi che m'hanno detto.

Ho chiesto pure all'amico mio (e aspetto risposta), così me confermano la notizia in due.

 

Cmq, il giovane in questione è Russini, come ho detto prima. E Masi è nostro per la metà. Su questo non ci piove. Scusate se non me so fatta capì, non so nè un giornalista e nè un'esperta de calciomercato che sa tutto lei, quindi penso sia consentito pure a me rincoglionirmi un pò, e non essere pratica del linguaggio calcistico, per cui abbiate pazienza con me. :D

E poi è divertente vede che ce sta gente che non aspetta altro... Che pensava de esse riuscita a tappamme la bocca, e invece no :D

 

Il calciomercato è ancora lungo, avoja le notizie che gireranno, e non me ne voglio perde più manco una B-)

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUEL NOME NON DEVE ESSE SCRITTO SU STO FORUM! M'AZZERATE LE SPERANZE DE VEDELLO A TERNI! SCATENATE L'AUSILIA CHE E' IN ME! AAAAAAAA! Tanto lo so che prima o poi te vedrò esultà sotto la est  :(  :(  :wub:  :wub:

2290807[/snapback]

ma ieri lo hai nominato pure tu nella formazione che hai fatto, con tanto de cuoricini :D

2290810[/snapback]

 

C'hai ragione. :(

Famo che solo io c'ho emanazioni positive ai fini della trattativa :lol:

2290811[/snapback]

Me sembra giusto... Visto che sei tu che l'hai proposto per primo. :D

 

E te lo sei pure messo nell'avatar, facendomelo notare :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto Paratici è ubriaco per aver preso tutti il cartellino di Russini a 500 mila euro; per la Ternana sarebbe una plusvalenza mostruosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.