Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Quello hanno fatto Juve e Ternana è un gioco per mettere subito a bilancio la plusvalenza sul totale del cartellino, anziché sulla metà.

Praticamente metà Masi è costata 2 milioni e la Ternana ora ne detiene i diritti sportivi.

2291457[/snapback]

Allora, mi ripeto.

Quello che deve interessarvi è che la Ternana ha preso la comproprietà con i diritti sportivi di Masi per 2 milioni di euro.

 

Quello scritto sul comunicato della Juve è un modo per scrivere a bilancio una plusvalenza sui 4 milioni totali da parte della società bianconera. Praticamente l'anno scorso il giocatore è stato acquistato per una cifra intorno ai 2 milioni dalla Pro Vercelli, ora, per ottenere una plusvalenza, la Juventus ha fittiziamente venduto l'intero cartellino alla Ternana per 4 milioni di euro e si è ricomprata contestualmente la metà per 2 milioni.

 

Avesse venduto direttamente la comproprietà non avrebbe generato una plusvalenza significativa, solo quella legata all'ammortamento di un anno di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello hanno fatto Juve e Ternana è un gioco per mettere subito a bilancio la plusvalenza sul totale del cartellino, anziché sulla metà.

Praticamente metà Masi è costata 2 milioni e la Ternana ora ne detiene i diritti sportivi.

2291457[/snapback]

Allora, mi ripeto.

Quello che deve interessarvi è che la Ternana ha preso la comproprietà con i diritti sportivi di Masi per 2 milioni di euro.

 

Quello scritto sul comunicato della Juve è un modo per scrivere a bilancio una plusvalenza sui 4 milioni totali da parte della società bianconera. Praticamente l'anno scorso il giocatore è stato acquistato per una cifra intorno ai 2 milioni dalla Pro Vercelli, ora, per ottenere una plusvalenza, la Juventus ha fittiziamente venduto l'intero cartellino alla Ternana per 4 milioni di euro e si è ricomprata contestualmente la metà per 2 milioni.

 

Avesse venduto direttamente la comproprietà non avrebbe generato una plusvalenza significativa, solo quella legata all'ammortamento di un anno di stipendio.

2291478[/snapback]

 

Grazie, così m'è più chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOMERCATO TERNANA/TERNI

Il ritorno di Alberto Masi alla Ternana è ufficiale. E’ infatti la Juventus che “comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Ternana Calcio S.p.A. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Masi per un importo di € 4 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2 milioni pagabili in 3 anni. L’operazione, che consente a Juventus di mantenere la comproprietà (50%) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, genera sull’esercizio 2013/2014 un effetto economico positivo di circa € 1,2 milioni”

2291458[/snapback]

Quindi budget limitato, e venticelli ternani do stanno?

A quando Iaquinta e Amauri? :lol::lol::lol:

SCHERZO OVVIAMENTE cafò non te piccassi....eh?!!

Me fa solo ride quanta gente a Terni apre lu portadenti e c'è fa scorre l'aria.....

Masi grosso acquisto....

Comunque proprio oggi, un amico de un amico mio che conosce un amico de un pezzo grosso dentro..... Vabbè famme sta zitto, m'ha detto che Toscano è rimasto solo dopo aver avuto precise e chiare garanzie.......

Un'ultima cosa, Pisacane ti voglio bene per quello che hai fatto con la maglia rossoverde...

:ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'eroe, il capitano, la Fera, l'uomo innamorato dei nostri colori. Prima bussa a sordi per rinnovà dopo la promozione, poi dopo un anno da infortunato (a mugugnare dietro le quinte, a seminare zizzania nella squadra fino a litigare con Toscano) arieccolo che vole più sordi e un contratto più lungo. Rescissione e addio, come fece ai tempi del Cittadella per venire da noi.

Un altro mercenario in un mondo di gente di merda. Nessun problema.

 

Io la soddisfazione de faje fa un anno de tribuna me la sarei levata però...

2291479[/snapback]

 

bello cazzo de lavoro sto cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'eroe, il capitano, la Fera, l'uomo innamorato dei nostri colori. Prima bussa a sordi per rinnovà dopo la promozione, poi dopo un anno da infortunato (a mugugnare dietro le quinte, a seminare zizzania nella squadra fino a litigare con Toscano) arieccolo che vole più sordi e un contratto più lungo. Rescissione e addio, come fece ai tempi del Cittadella per venire da noi.

Un altro mercenario in un mondo di gente di merda. Nessun problema.

 

Io la soddisfazione de faje fa un anno de tribuna me la sarei levata però...

2291479[/snapback]

Dispiace veramente tanto sia finita così, mi servirà da lezione per il prossimo giocatore che passerà per Terni. Era un idolo per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto, me arriva questa notizia: Pisacane ha rescisso il contratto, Domani frma con l'Avellino.

2291428[/snapback]

:o

2291430[/snapback]

A me dispiace, e non ce voglio credere totalmente finchè non firma. :(

2291436[/snapback]

 

Ma come è possibile?

2291449[/snapback]

è possibile.... So giorni che gira sta cosa. Ma finchè non firma io non ce voglio crede.

2291452[/snapback]

 

Me vojo corregge... Famo che mo ce credo, e non c'ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do stanno quelli che lo hanno considerato idolo? Tozzi Borsoi insegna......,già l'anno scorso si era messo a piangere per avere sto cazzo de rinnovo di merda,quest'anno bellu lavoro che ha fatto,doveva esse il CAPITANO? ahaahahah capitano de che?mi raccomando applausi quando vene a giocare a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda il giorno che passerà da queste parti saranno solo insulti e fischi.

2291488[/snapback]

 

Solo insulti e fischi concordo......e paraculate........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La rescissione di Pisacane è ufficiale o no ?

2291489[/snapback]

è una notizia certa, senno non la scrivevo in quel modo, ma precisavo che non era certa.. Cmq, dovrebbe firmare domani con l'Avellino, e sarà ufficiale al 100%.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per qualcuno è "la miglior tifoseria che abbia mai visto", per qualcuno è il tatuaggio con il simbolo... A ognuno il suo.

L'unica cosa che dispiace, a sto punto, è di esserci cascati... Vorrà dire che quando l'Avellino passerà da Terni si caperà le sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto me riguarda il giorno che passerà da queste parti saranno solo insulti e fischi.

2291488[/snapback]

 

Giusto e ripeto lui come borsoi,borghetti,ecc,ecc perugia o non perugia stessa razza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'eroe, il capitano, la Fera, l'uomo innamorato dei nostri colori. Prima bussa a sordi per rinnovà dopo la promozione, poi dopo un anno da infortunato (a mugugnare dietro le quinte, a seminare zizzania nella squadra fino a litigare con Toscano) arieccolo che vole più sordi e un contratto più lungo. Rescissione e addio, come fece ai tempi del Cittadella per venire da noi.

Un altro mercenario in un mondo di gente di merda. Nessun problema.

 

Io la soddisfazione de faje fa un anno de tribuna me la sarei levata però...

2291479[/snapback]

 

 

Che tristezza, che delusione!!! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avesse fatto certi proclami alla fine ce poteva sta , è il lavoro suo .. Ma dopo le parole , i tatuaggi ecc un po' di amarezza resta

Per chi lo considerava un eroe sarà una bella mazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per la metà di Masi?!? Esprimendo un giudizio puramente tecnico... 'RCHIDDIO! :o

2291462[/snapback]

Quando io ho scritto un milione e mezzo nessuno ci ha creduto..... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per la metà di Masi?!? Esprimendo un giudizio puramente tecnico... 'RCHIDDIO! :o

2291462[/snapback]

Quando io ho scritto un milione e mezzo nessuno ci ha creduto..... :angry:

2291503[/snapback]

 

 

Infatti erano due :lol:

2291504[/snapback]

Fortuna che fa il difensore , se faceva la punta ce ne volevano 30 :lol::lol:

 

PS parlamo de soldi fintissimi sia chiaro però , 2 milioni Masi , 1 o mezzo che sia il regazzino .. Non scherzamo su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 milioni per la metà di Masi?!? Esprimendo un giudizio puramente tecnico... 'RCHIDDIO! :o

2291462[/snapback]

Quando io ho scritto un milione e mezzo nessuno ci ha creduto..... :angry:

2291503[/snapback]

 

Dev'esse dura andà a dormì stasera.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque me spiegate perché all'avellino je vene "regalato" Pisacane?

con tutto quello che je potemo dì me pare che qualche centinaia de migliaia de euro potesse valere, no? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha ipervalutato Masi, la Juventus ha ipervalutato Russini. Bella plusvalenza per tutte e due le società e vediamo come gioca quest'anno. Tanto l'unico modo per tenerlo è che non diventi uno dei migliori difensori della B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana ha ipervalutato Masi, la Juventus ha ipervalutato Russini. Bella plusvalenza per tutte e due le società e vediamo come gioca quest'anno. Tanto l'unico modo per tenerlo è che non diventi uno dei migliori difensori della B.

2291509[/snapback]

 

ecco, prima che qualcuno quì o su fb se comincia a preoccupà che zio edo s'è svenato, è bene che legga sta cosa.

quotazione di masi e quotazione di russini.

detto ciò: ottima cosa!

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mammamia oh, sto caso de Masi veramente è stata na cosa assurda, momenti manco li servizi segreti.... :lol:

 

E ce semo acchiappati Masi! :wub:

 

P.s. Manco il tempo de goderti na gioia, che subito te la fanno pijà male per qualche altra cosa (Pisacane).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme ad altri eri il mio orgoglio rossoverde della 'rinascita' dopo gli anni buii di sofferenze atroci.

Il tuo modo di porsi, il lottare fino all'ultimo, il tuo passato, le tue capacità, il legame tra campo e spalti. L'infortunio e noi qui ad attenderti, spronarti, metter in discussione le notizie sulla lista di gennaio. Beh che dire. Son totalmente spiazzato, una mazzata.

 

Sinceramente ora 'regna' lo schifo più assoluto verso un qualcuno che ha dimostrato d'essere in realtà l'esatto opposto visto fin'ora. E detto francamente fa più male e genera ancora più incazzatura dei tanti bambocci di merda passati nei sette anni precedenti. Perchè almeno tu una parvenza e anche più di uomo e sportivo l'avevi data.

 

Vorrei poterti dire grazie per l'annata diretta in B e forse dovrei semplicemente perchè hai fatto la parte dell'obbligo tuo da giocatore sotto contratto. Un contratto che avresti dovuto rispettare, così come il fatto di rimetterti in gioco dopo l'infortunio. Invece a quanto pare è più semplice scappare altrove per un posto sicuro ed un aumento. Elementi che non s'addicono ad un 'cuor di leone'.

 

Vorrei poterti dire grazie di tutto ed arrivederci, ma c'ho un veleno dentro per esserci ricascato, che posso augurarti solo d'andare a fareinculo e consigliarti di preparare i timpani delle orecchie perchè quando tornerai a calcare il nostro campo d'avversario non te lascerò passare neanche un minuto su novanta senza paracularti.

 

Logica vuole che dopo un "grande" amore ci sia il sentimento opposto "l'odio". Non vedo l'ora d'arrivare, ben presto, allo step dell'indifferenza. Quella che hai dimostrato di meritare. A mai più, tranne un paio di volte, giusto per farti raccogliere la tempesta che hai seminato.

 

Fanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.