Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Comunque presentamo un portiere su sky

e ai tifosi non glielo dimo

 

non male come cosa  :D

2292461[/snapback]

matteù è una notizia di poche ore che emo pijato sto bardascio.

2292467[/snapback]

 

talmente de poche ore che hanno fatto prima a dillo a sky che a noi

 

ma su dai :lol:

2292477[/snapback]

 

dipende come hai interpretato "poche ore" :D

 

E come notizia si è venuta a sapere da poco. Stanno agendo in rigoroso silenzio, penso ce ne siamo accorti già da un pò.... E il fatto che Sala sarà ospite a Sky con Toscano, te lo ufficializza no? quindi mette pure al corrente noi tifosi.... E in maniera abbastanza plateale. Quindi non ce trovo nulla di cui potersi lamentare :D

2292497[/snapback]

Evidentemente non conosci le regole più elementari della comunicazione. Del resto se poteva capi' da quanto te sovraesponi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque presentamo un portiere su sky

e ai tifosi non glielo dimo

 

non male come cosa  :D

2292461[/snapback]

matteù è una notizia di poche ore che emo pijato sto bardascio.

2292467[/snapback]

 

talmente de poche ore che hanno fatto prima a dillo a sky che a noi

 

ma su dai :lol:

2292477[/snapback]

 

dipende come hai interpretato "poche ore" :D

 

E come notizia si è venuta a sapere da poco. Stanno agendo in rigoroso silenzio, penso ce ne siamo accorti già da un pò.... E il fatto che Sala sarà ospite a Sky con Toscano, te lo ufficializza no? quindi mette pure al corrente noi tifosi.... E in maniera abbastanza plateale. Quindi non ce trovo nulla di cui potersi lamentare :D

2292497[/snapback]

Evidentemente non conosci le regole più elementari della comunicazione. Del resto se poteva capi' da quanto te sovraesponi.

2292536[/snapback]

Credo di conoscerle, e sottolineo quanto ho scritto nel post seguente che forse non hai letto... Non stanno facendo impazzire manco me, che più di una volta ho espresso che preferirei comunicassero di più con noi tifosi, e ci spiegassero un pò di cose.... Ma che vuoi farci? pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scritto oggi io

so arrivato prima io

 

fateve danculo

l'informatori mia so meglio

 

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

:D  :D  :D

2292513[/snapback]

me so trovato un informatore pure io

 

ternana su Belingheri e Martinho B-)

 

:o:unsure:B-)<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho scritto oggi io

so arrivato prima io

 

fateve danculo

l'informatori mia so meglio

 

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

:D  :D  :D

2292513[/snapback]

me so trovato un informatore pure io

 

ternana su Belingheri e Martinho B-)

 

:o:unsure:B-)<_<

2292539[/snapback]

 

 

nel senso che ce sta na ternana che se li scopa? :lol:

2292540[/snapback]

esatto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ce stanno 4 squadre piu' scarse de noi?

2292544[/snapback]

...questa è una bella domanda!!! :unsure::unsure::unsure:

2292545[/snapback]

Poi dite che so io lu scienziato de merda...che ve geli!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolas Viola non compare nella lista pre-ritiro del Palermo.

Su di lui l'Empoli, nelle ultime ore in modo insistente s'è inserita la Ternana.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nicolas Viola non compare nella lista pre-ritiro del Palermo.

Su di lui l'Empoli, nelle ultime ore in modo insistente s'è inserita la Ternana.

2292551[/snapback]

MAGARI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola-Antenucci inizierebbe ad essere un mercato serio.

2292554[/snapback]

 

Sarebbe il fratello di Viola della Reggina?

2292555[/snapback]

 

Si...esatto...il fratello più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola-Antenucci inizierebbe ad essere un mercato serio.

2292554[/snapback]

 

Sarebbe il fratello di Viola della Reggina?

2292555[/snapback]

Si, anche lui giocava con la Reggina 2 anni fa, ed ovviamente è molto più forte del fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no vabè chi ha scritto questo articolo deve aver letto il forum  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://tuttoggi.info/articolo/56402/

2292556[/snapback]

Siamo seguiti!!!!!...fra poco li "giornalari" telefoneranno la casa per avere notizie a te,Ginevra,Dragonball e Braveheart..... :D:D:D:D

2292567[/snapback]

te giuro quando ho letto "I tifosi e gli appassionati già erano pronti al crucifige del ds Vittorio Cozzella, per non essersi mosso nel mercato in entrata, ma solo per quello in uscita." so crepata da lu ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no vabè chi ha scritto questo articolo deve aver letto il forum  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://tuttoggi.info/articolo/56402/

2292556[/snapback]

Siamo seguiti!!!!!...fra poco li "giornalari" telefoneranno la casa per avere notizie a te,Ginevra,Dragonball e Braveheart..... :D:D:D:D

2292567[/snapback]

te giuro quando ho letto "I tifosi e gli appassionati già erano pronti al crucifige del ds Vittorio Cozzella, per non essersi mosso nel mercato in entrata, ma solo per quello in uscita." so crepata da lu ride :lol:

2292568[/snapback]

...fra pocu te chiama Criscitello e Pedullà...me raccomanno mannali a fanculu da parte mia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no vabè chi ha scritto questo articolo deve aver letto il forum  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://tuttoggi.info/articolo/56402/

2292556[/snapback]

 

Meno male che ci sono loro con questi begli articoli ripieni di niente a dire ai tifosi quando e se possono criticare qualcuno. Poro "giornalismo" locale, come si è ridotto.

 

p.s. magari Viola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito:

 

CALCIOMERCATO TERNANA – “Abbiamo trovato l’accordo per Fabio Pisacane. Posso dire che è un nostro giocatore”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Taccone, vicepresidente dell’Avellino. Lo stesso che aveva annunciato l’operazione in entrata, con troppo anticipo, dieci giorni fa.

 

“E’ fatta” anche per Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia e grandissimo tifoso dell’Avellino. Per adesso non c’e’ il comunicato stampa della Ternana come conferma dell’affare. Staremo a vedere nelle prossime ore

:lol::lol::lol::lol::lol: .....della serie....avoia ad aspetta lu comunicato della Ternana co sti chiari de luna!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la ternana ha guadagnato terreno sull'Empoli grazie a ceravolo e al mister che sono ottimi sponsor,l'Empoli ha dalla sua maggiori disponibilita' per trattare con il Palermo,diciamo che Viola si sarebbe convinto di venire a terni il Palermo é più propenso a venderlo all'Empoli dove incasserebbe subito cash che i toscani hanno dopo la cessione di saponara e regini,diamo un 50% ad entrambi,a meno che la ternana non decida di fare un operazione simile a masi per cui si può chiudere subito.

Viola é un altro top player della serie B ,ancora giovane,piede sinistro,ottimo nelle punizioni dal limite,può giostrare sia da regista che da trequartista,giocatore ideale per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola-Antenucci inizierebbe ad essere un mercato serio.

2292554[/snapback]

 

 

Ecco, infatti seriamente Viola e Antenucci non valgono una scarpa di Litteri.

Se devono comprare i polli per il brodo.....io mi terrei 100.000 volte il bomber!!

Così tanto per chiarire.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cibasse per tutto l'anno Criscitiello questa é la vera rottura de cojoni, altro che Pisacane che se ne va...

Scusate, me lo scrivo da solo....

 

:ot:

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito:

 

CALCIOMERCATO TERNANA –  “Abbiamo trovato l’accordo per Fabio Pisacane. Posso dire che è un nostro giocatore”. Queste le dichiarazioni rilasciate da Taccone, vicepresidente dell’Avellino. Lo stesso che aveva annunciato l’operazione in entrata, con troppo anticipo, dieci giorni fa.

 

“E’ fatta” anche per Michele Criscitiello, giornalista di SportItalia e grandissimo tifoso dell’Avellino. Per adesso non c’e’ il comunicato stampa della Ternana come conferma dell’affare. Staremo a vedere nelle prossime ore

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: .....della serie....avoia ad aspetta lu comunicato della Ternana co sti chiari de luna!!!!!

2292572[/snapback]

a dire la verità se a Pisacane non è stato rescisso il contratto ma verrà ceduto all'Avellino in teoria spetta alla società che acquista il calciatore diramare il comunicato ufficiale, in certi casi come quello di Masi è stata prima la Juventus ma la prassi costituzionale :D dice così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capita va.......sfumerà pure questu!!!!!

2292576[/snapback]

 

Che ricchissima sega... ma scopate ogni tanto, fateve un favore, e vedrete che la vita vi sorriderá

2292580[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho capita va.......sfumerà pure questu!!!!!

2292576[/snapback]

 

Che ricchissima sega... ma scopate ogni tanto, fateve un favore, e vedrete che la vita vi sorriderá

2292580[/snapback]

...sempre molto gentile ed educato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola-Antenucci inizierebbe ad essere un mercato serio.

2292554[/snapback]

 

 

Ecco, infatti seriamente Viola e Antenucci non valgono una scarpa di Litteri.

Se devono comprare i polli per il brodo.....io mi terrei 100.000 volte il bomber!!

Così tanto per chiarire.... ;)

2292577[/snapback]

 

Non credo d'aver capito, non è per far polemica.

Viola e Antenucci secondo te son polli per il brodo come acquisti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Viola-Antenucci inizierebbe ad essere un mercato serio.

2292554[/snapback]

 

 

Ecco, infatti seriamente Viola e Antenucci non valgono una scarpa di Litteri.

Se devono comprare i polli per il brodo.....io mi terrei 100.000 volte il bomber!!

Così tanto per chiarire.... ;)

2292577[/snapback]

 

Non credo d'aver capito, non è per far polemica.

Viola e Antenucci secondo te son polli per il brodo come acquisti?

2292584[/snapback]

 

Se uno la gente non l'ha mai vista giocare non è che deve commentare per forza :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.