Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

ANTENUCCI SCIACCA FALCO.

 

E lì goccetta :D

2293584[/snapback]

Va bene... se vedete un'esplosione in zona Polymer prima che scappo da lavoro sapete chi è stato.

 

Se ne vedete una in zona Campomaggiore dopo che so scappato da lavoro sapete ugualmente chi è stato. Ma in questo caso me faccio esplode sul pianerottolo cucì becco pure Tomas!!!

 

:lol:

2293636[/snapback]

 

 

 

si, però, hanno rotto li cojoni!

quando cazzo li ufficializziamo!?!?

se vedete una colonna di fumo venire dal nord umbria, da perugia, sappiate che non sono io, ma sono stato io! :lol:

2293640[/snapback]

 

na bella cagata fumante no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) Ciao a tutti torno a scrivere sul Forum dopo un bel pò. Speriamo che arrivino davvero i giocatori che si dice stiamo trattando!! Certo che Falco e Antenucci non sarebbero affatto male, su Bonazzoli sono un pò meno convinto, ma credo sia urgente sistemare anche il centrocampo spero vivamente si possa fare con Viola che mi sembra davvero un giocatore che farebbe al caso nostro! Una domanda per chi ne sa di più: l'eventuale arrivo di Sciacca, che si dice sia fatto, non preclude a quello di Viola che credo abbia un ruolo diverso giusto? Un salutone particolare all'Ultimo dei Mohicani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Ternana, idea Gullo

12.07.2013 11:30 di Alfredo Pelizza

© foto di Federico De Luca

 

La Ternana per la difesa pensa a Francesco Gullo, le parti sembrano molto vicine all'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) Ciao a tutti torno a scrivere sul Forum dopo un bel pò. Speriamo che arrivino davvero i giocatori che si dice stiamo trattando!! Certo che Falco e Antenucci non sarebbero affatto male, su Bonazzoli sono un pò meno convinto, ma credo sia urgente sistemare anche il centrocampo spero vivamente si possa fare con Viola che mi sembra davvero un giocatore che farebbe al caso nostro! Una domanda per chi ne sa di più: l'eventuale arrivo di Sciacca, che si dice sia fatto, non preclude a quello di Viola che credo abbia un ruolo diverso giusto? Un salutone particolare all'Ultimo dei Mohicani.

2293643[/snapback]

[/

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTENUCCI SCIACCA FALCO.

 

E lì goccetta :D

2293584[/snapback]

Va bene... se vedete un'esplosione in zona Polymer prima che scappo da lavoro sapete chi è stato.

 

Se ne vedete una in zona Campomaggiore dopo che so scappato da lavoro sapete ugualmente chi è stato. Ma in questo caso me faccio esplode sul pianerottolo cucì becco pure Tomas!!!

 

:lol:

2293636[/snapback]

 

 

 

si, però, hanno rotto li cojoni!

quando cazzo li ufficializziamo!?!?

se vedete una colonna di fumo venire dal nord umbria, da perugia, sappiate che non sono io, ma sono stato io! :lol:

2293640[/snapback]

 

na bella cagata fumante no?

2293641[/snapback]

 

anche un ordigno con chiodini annessi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTENUCCI SCIACCA FALCO.

 

E lì goccetta :D

2293584[/snapback]

Va bene... se vedete un'esplosione in zona Polymer prima che scappo da lavoro sapete chi è stato.

 

Se ne vedete una in zona Campomaggiore dopo che so scappato da lavoro sapete ugualmente chi è stato. Ma in questo caso me faccio esplode sul pianerottolo cucì becco pure Tomas!!!

 

:lol:

2293636[/snapback]

 

 

 

si, però, hanno rotto li cojoni!

quando cazzo li ufficializziamo!?!?

se vedete una colonna di fumo venire dal nord umbria, da perugia, sappiate che non sono io, ma sono stato io! :lol:

2293640[/snapback]

 

na bella cagata fumante no?

2293641[/snapback]

 

anche un ordigno con chiodini annessi! :lol:

2293651[/snapback]

 

dopo non sai do anna a dormi!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Modena assicurano.....loro....che con il Catania il discorso Sciacca è chiuso già, tra le due società che godono di ottimi rapporti. la Ternana parla con il procuratore. vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANTENUCCI SCIACCA FALCO.

 

E lì goccetta :D

2293584[/snapback]

Va bene... se vedete un'esplosione in zona Polymer prima che scappo da lavoro sapete chi è stato.

 

Se ne vedete una in zona Campomaggiore dopo che so scappato da lavoro sapete ugualmente chi è stato. Ma in questo caso me faccio esplode sul pianerottolo cucì becco pure Tomas!!!

 

:lol:

2293636[/snapback]

 

 

 

si, però, hanno rotto li cojoni!

quando cazzo li ufficializziamo!?!?

se vedete una colonna di fumo venire dal nord umbria, da perugia, sappiate che non sono io, ma sono stato io! :lol:

2293640[/snapback]

 

na bella cagata fumante no?

2293641[/snapback]

 

anche un ordigno con chiodini annessi! :lol:

2293651[/snapback]

 

dopo non sai do anna a dormi!

2293653[/snapback]

 

:lol:

a casa tua! me ospiti?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wikipedia lo può aggiornare qualsiasi stronzo, non fa testo.

2293568[/snapback]

 

ma infatti chicazz è che lo aggiorna non appena viene accostato un nome alla Ternana?

 

Ahhh potenza del fancazzismo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sa niente de falco e antenucci?

Ps:non ho letto le pagine dietro, oggi dovrebbe regge lu tempo diteme fateme un fischio c'ho pronta la bomba pe famme fori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portale della Lega serie b mette pisacane dalla Ternana all'Avellino con formula definitivo (altrimenti avrebbero messo svincolato) dunque pisacane è stato ceduto non si è svincolato così semo sicuri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sa niente de falco e antenucci?

Ps:non ho letto le pagine dietro, oggi dovrebbe regge lu tempo diteme fateme un fischio c'ho pronta la bomba pe famme fori.

2293701[/snapback]

Dimme dove che te vengo a fa compagnia! Perché chi non brilla in compagnia...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) Ciao a tutti torno a scrivere sul Forum dopo un bel pò. Speriamo che arrivino davvero i giocatori che si dice stiamo trattando!! Certo che Falco e Antenucci non sarebbero affatto male, su Bonazzoli sono un pò meno convinto, ma credo sia urgente sistemare anche il centrocampo spero vivamente si possa fare con Viola che mi sembra davvero un giocatore che farebbe al caso nostro! Una domanda per chi ne sa di più: l'eventuale arrivo di Sciacca, che si dice sia fatto, non preclude a quello di Viola che credo abbia un ruolo diverso giusto? Un salutone particolare all'Ultimo dei Mohicani.

2293643[/snapback]

 

 

ciao marchè!!!

 

ao ma sto calcio mercato s'è aperto?

no perchè a noi ce vengono le idee e quill'andri comprono.....

 

dunque:

antenucci......sete felici?

falco.............giovane, magari di belle speranze: appunto speranze!

sciacca..........buon giocatore: come stà? è più scocciato lui che mi nonno quanno cascò pe le scale

bonazzoli.......và de retro!

 

anche io me farei brillà..........li coglioni però!

 

ebagua

moscardelli

pozzi

 

allora si che me facevo brillà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;) Ciao a tutti torno a scrivere sul Forum dopo un bel pò. Speriamo che arrivino davvero i giocatori che si dice stiamo trattando!! Certo che Falco e Antenucci non sarebbero affatto male, su Bonazzoli sono un pò meno convinto, ma credo sia urgente sistemare anche il centrocampo spero vivamente si possa fare con Viola che mi sembra davvero un giocatore che farebbe al caso nostro! Una domanda per chi ne sa di più: l'eventuale arrivo di Sciacca, che si dice sia fatto, non preclude a quello di Viola che credo abbia un ruolo diverso giusto? Un salutone particolare all'Ultimo dei Mohicani.

2293643[/snapback]

 

 

ciao marchè!!!

 

ao ma sto calcio mercato s'è aperto?

no perchè a noi ce vengono le idee e quill'andri comprono.....

 

dunque:

antenucci......sete felici?

falco.............giovane, magari di belle speranze: appunto speranze!

sciacca..........buon giocatore: come stà? è più scocciato lui che mi nonno quanno cascò pe le scale

bonazzoli.......và de retro!

 

anche io me farei brillà..........li coglioni però!

 

ebagua

moscardelli

pozzi

 

allora si che me facevo brillà!!!!

2293718[/snapback]

 

self control mohica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.