Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

sò 2 anni che stamo senza: voglio una punta!!!!

ao me fanno ride quelli che dicono: "giudicherò il mercato alla fine"

e cucì sò boni tutti; è come se uno che fà le previsioni del tempo dice: "domani matina me arzo vedo che tempo fà e poi ve lo dico".......

ad oggi ce mancano pure l'occhi per piagne,.....

 

daje che stamo per partì!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

sò 2 anni che stamo senza: voglio una punta!!!!

ao me fanno ride quelli che dicono: "giudicherò il mercato alla fine"

e cucì sò boni tutti; è come se uno che fà le previsioni del tempo dice: "domani matina me arzo vedo che tempo fà e poi ve lo dico".......

ad oggi ce mancano pure l'occhi per piagne,.....

 

daje che stamo per partì!!!!!

2294863[/snapback]

hanno preso Antenucci.

mo sta' zitto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

sò 2 anni che stamo senza: voglio una punta!!!!

ao me fanno ride quelli che dicono: "giudicherò il mercato alla fine"

e cucì sò boni tutti; è come se uno che fà le previsioni del tempo dice: "domani matina me arzo vedo che tempo fà e poi ve lo dico".......

ad oggi ce mancano pure l'occhi per piagne,.....

 

daje che stamo per partì!!!!!

2294863[/snapback]

hanno preso Antenucci.

mo sta' zitto :D

2294866[/snapback]

 

 

:D:D:D:D:D

visto che sò 2 anni vorrei anche pozzi!!!!!..........cecavve!!... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè non lo vedo ad Ortisei non dico un cazzo.....

 

 

Fremo.......

2294865[/snapback]

 

 

te fà brillà antenucci??

me fido solo de te.....se brilli tu brillo anch'io!

2294867[/snapback]

Antenucci sarebbe un grande acquisto.

appunto...SAREBBE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

 

2294863[/snapback]

 

della serie il tempismo è tutto!! Tu scrivevi della punta e intanto pubblicavano che è fatta per antenucci :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè non lo vedo ad Ortisei non dico un cazzo.....

 

 

Fremo.......

2294865[/snapback]

 

 

te fà brillà antenucci??

me fido solo de te.....se brilli tu brillo anch'io!

2294867[/snapback]

Antenucci sarebbe un grande acquisto.

appunto...SAREBBE....

2294870[/snapback]

 

 

te piace anche a te?

allora brillamoce!!!!

me postate lo score de stà benedetta punta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

 

2294863[/snapback]

 

della serie il tempismo è tutto!! Tu scrivevi della punta e intanto pubblicavano che è fatta per antenucci :lol: :lol:

2294871[/snapback]

come dire....basta chiedere!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè non lo vedo ad Ortisei non dico un cazzo.....

 

 

Fremo.......

2294865[/snapback]

 

 

te fà brillà antenucci??

me fido solo de te.....se brilli tu brillo anch'io!

2294867[/snapback]

Antenucci sarebbe un grande acquisto.

appunto...SAREBBE....

2294870[/snapback]

Se, e sottolineo se, arrivasse veramente Antenucci, so sicuro che là davanti ce divertimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

 

2294863[/snapback]

 

della serie il tempismo è tutto!! Tu scrivevi della punta e intanto pubblicavano che è fatta per antenucci :lol: :lol:

2294871[/snapback]

 

 

bè consideranno che lo scrivo tutti li giorni ce poteva stà.... :D:D:D:D:D

bene, ma basterà?

ne vorrei un'altra.......non scherzo: sarebbe troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè non lo vedo ad Ortisei non dico un cazzo.....

 

 

Fremo.......

2294865[/snapback]

 

 

te fà brillà antenucci??

me fido solo de te.....se brilli tu brillo anch'io!

2294867[/snapback]

Antenucci sarebbe un grande acquisto.

appunto...SAREBBE....

2294870[/snapback]

 

 

te piace anche a te?

allora brillamoce!!!!

me postate lo score de stà benedetta punta ?

2294872[/snapback]

47 gol in B, 29 anni, l'ultimo anno 6 gol con lo Spezia.

ma è un giocatore MOLTO tecnico, MOLTO di categoria....valido.

può tranquillamente arrivare in doppia cifra ed è adatto al gioco di Toscano, che infatti pare che lo volesse a preferenza di tutti.

ottimo acquisto, se è vero.

ma dubito che sia già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

do stai dra? Nord o sud? Io arrivo oggi alle 18.30 su Cagliari, ma non per vacanza.... Se stai tra costa rei e pula te do un paio de indicazioni de livello :D

2294849[/snapback]

 

Golfo di orosei,cala liberotto,stavamo per scegliere villasimius ma era troppo cara rispetto a qui :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finchè non lo vedo ad Ortisei non dico un cazzo.....

 

 

Fremo.......

2294865[/snapback]

 

 

te fà brillà antenucci??

me fido solo de te.....se brilli tu brillo anch'io!

2294867[/snapback]

Antenucci sarebbe un grande acquisto.

appunto...SAREBBE....

2294870[/snapback]

Se, e sottolineo se, arrivasse veramente Antenucci, so sicuro che là davanti ce divertimo...

2294874[/snapback]

Lo penso anche io. Tra i nomi fatti e realisticamente raggiungibili è quello che preferisco.

Speriamo sia fatta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io visto il sarcasmo carico a bastoni:

 

stà cazzo de punta?

 

2294863[/snapback]

 

della serie il tempismo è tutto!! Tu scrivevi della punta e intanto pubblicavano che è fatta per antenucci :lol: :lol:

2294871[/snapback]

 

 

bè consideranno che lo scrivo tutti li giorni ce poteva stà.... :D:D:D:D:D

bene, ma basterà?

ne vorrei un'altra.......non scherzo: sarebbe troppo?

2294875[/snapback]

andrebbe bene anche un giovane di legapro...uno di quelli consigliati da Dragonball, che l'anno scorso con Zaza ci aveva preso alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Catania, richieste dalla B per Antenucci, Sciacca e Catellani

 

Milano, 15 luglio 2013

 

Per Maxi Lopez oltre al Torino offerte da Spagna e Turchia

Non c'è solo Maxi Lopez nei pensieri del Catania, ci sono almeno altri otto elementi che la società rossazzurra sta cercando di cedere al più presto. La punta Mirko Antenucci (ultima stagione allo Spezia) non è in ritiro a Torre del Grifo, perché starebbe per accordarsi con una società di Serie B: in corsa ci sono sempre Modena, Ternana e Brescia. Sciacca, reduce da un lungo infortunio, è vicino alla Ternana, anche se nelle ultime ore c'è da registrare un inserimento del Modena. Il portiere Terracciano sembra vicino all'Avellino, l'altra riserva di Andujar, Frison, fa sempre gola al Sassuolo. C'è anche Catellani in lista di partenza e per lui si sono presentanti in molti, specialmente Modena, Ternana, Brescia, Novara. E Maxi Lopez? Potrebbe arrivare a momenti in ritiro, con il Torino che pressa un po' meno e le tentazioni spagnole e turche che rappresentano alternative possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Catania, richieste dalla B per Antenucci, Sciacca e Catellani

 

Milano, 15 luglio 2013

 

Per Maxi Lopez oltre al Torino offerte da Spagna e Turchia

Non c'è solo Maxi Lopez nei pensieri del Catania, ci sono almeno altri otto elementi che la società rossazzurra sta cercando di cedere al più presto. La punta Mirko Antenucci (ultima stagione allo Spezia) non è in ritiro a Torre del Grifo, perché starebbe per accordarsi con una società di Serie B: in corsa ci sono sempre Modena, Ternana e Brescia. Sciacca, reduce da un lungo infortunio, è vicino alla Ternana, anche se nelle ultime ore c'è da registrare un inserimento del Modena. Il portiere Terracciano sembra vicino all'Avellino, l'altra riserva di Andujar, Frison, fa sempre gola al Sassuolo. C'è anche Catellani in lista di partenza e per lui si sono presentanti in molti, specialmente Modena, Ternana, Brescia, Novara. E Maxi Lopez? Potrebbe arrivare a momenti in ritiro, con il Torino che pressa un po' meno e le tentazioni spagnole e turche che rappresentano alternative possibili.

2294884[/snapback]

quindi li vogliamo tutti e tre ma al momento non abbiamo ancora preso nessuno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao dalla sardegna da un rilassato dragonball,aio' ragazzi :D

2294837[/snapback]

do stai dra? Nord o sud? Io arrivo oggi alle 18.30 su Cagliari, ma non per vacanza.... Se stai tra costa rei e pula te do un paio de indicazioni de livello :D

2294849[/snapback]

 

Golfo di orosei,cala liberotto,stavamo per scegliere villasimius ma era troppo cara rispetto a qui :rolleyes:

2294881[/snapback]

Ottima scelta comunque, anche se io preferisco decisamente tutto il sud fino al sulcis....

 

Però mo' non fa che stai CO le palle a mollo e ce lasci a tribbolà con il calciomercato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi pare che lo sbeffeggiamento è cosa reciproca...e comunque viene fatto solo con chi critica senza mai esporre una propria idea...hai mai visto risposte ironiche a park, a tomas o a longarinivattene???

2294777[/snapback]

 

direi tantissime invece, ma il problema non è la risposta ironica in sè che ci può stare, è l'accomunare chiunque esprima una perplessità o un giudizio negativo MOTIVATO a un ausilia qualsiasi (un nome a caso!) e trattarlo come rompicoglioni a prescindere, che sinceramente dopo un pò stufa (per non dire rompe proprio il cazzo).

2294792[/snapback]

Quoto.

Non solo vieni trattato come un rompipalle, ma spesso ricevi una sorta di velato sbeffeggiamento come a dire "tu non capisci un cazzo, io sò tutto e sono più informato di te..." che qualche volta fà girare le palle.

Normalmente in tali casi mi astengo dal rispondere altrimenti non si finirebbe più, ma quel che stupisce è che tali post (spesso scritti senza quotarti ma chiaramente riferiti ai tuoi interventi, o anche ai tuoi interventi) vengano fatti da utenti che fino a un par d'anni fà - forse anche meno - erano in prima linea contro la società e che invece oggi, incredibilmente, hanno raggiunto un livello di clemenza e di tolleranza alquanto stucchevole, almeno ai miei occhi.

Non dico di criticare a prescindere ed in maniera preconcetta perchè sarebbe sbagliato e stupido, ma piegarsi totalmente alla forza del pallone che cuzzura e non avere più la minima capacità di critica mi fà un pò pensare.

Si può dire che la questione manto erboso sia allucinante?

Si può dire che l'organigramma societario sia carente per una società di serie B?

Si può dire che la comunicazione della società sia insufficiente, a volte contraddittoria e/o difficilmente interpretabile?

Si può essere, sportivamente parlando, in disaccordo su alcune cessioni e/o non rinnovi di calciatori del gruppo storico (e parlo di valori tecnici e non di cuore che poco me ne frega)?

Si può dire che, AD OGGI, la rosa sia totalmente insufficiente, e che anche se il mercato è lungo e sicuramente la squadra verrà completata, come spero, era preferibile partire per il ritiro almeno con il 70% della squadra fatta?

2294810[/snapback]

:clap::clap: longarì tanto ormai è inutile che scrivo me basta quotà a te che tanto la pensamo allo stesso modo

aggiungerei solo che si può dire che TUTTE le altre squadre della serie B AD OGGI hanno almeno 22-25 giocatori in organico , cioè una rosa NORMALE in una situazione NORMALE a metà luglio quando NORMALMENTE si va in ritiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già finito il brillaggio??? :D:D:D

dai va...che poi me fate passà per quello che gufa sugli acquisti perché vuole dire che c'ha ragione.....

magari Antenucci....ma ndo sta?

e Farkas je l'ha fatta a fa le visite mediche? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per farkas era fatta, ma c'ha problemi per strada, come ben documentato da bartolelli. :lol:

maiello idem, avranno cenato insieme ieri sera. magari in una delle sagre ternane ed il troppo cinghiale j'ha fatto male.

lo stesso sciacca è pronto, ma è bloccato in sicilia dallo sciopero del traghetto caronte.

e Antenucci?! non so, la salerno-reggio, l'etna, la carne di cavallo di catania...boh!

finché non ufficializzano e non li vedo a ortisei, non ci credo!

ma si attende con fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

BOOOOOOOOM BABBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

2294891[/snapback]

Sei un critino, va bene???

 

Calma regà.... Aspettiamo l'ufficializzazione perchè questo sarebbe veramente un gràn colpo....

 

 

E ve potrei anche di de più se l'affare va in porto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.