Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

mmmhh verra' a miti consigli.. pero' io uno sforzo lo farei pittisti che paga' lo stipendio a 2 giocatori discreti, preferisco un che pija il doppio. l'altranno ce n'avevamo 25 tutti sullo stesso livello escluso lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, piace Zito della Juve Stabia

21 luglio 2013 22:00, di Gianluca Di Marzio

 

Gli occhi della Ternana su Zito. Il giocatore, classe 1986, ha giocato dal 2011 oltre 50 partite con la maglia della Juve Stabia, segnando 6 gol. E adesso su di lui c'è la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: quasi fatta per Viola

21 luglio alle 21:52

 

Come riporta Gazzetta.it, la Ternana è prossima all'acquisto di Nicolas Viola (23) dal Palermo. Il centrocampista non è stato convocato dai rosanero per il ritiro di Moena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: quasi fatta per Viola

21 luglio alle 21:52

 

Come riporta Gazzetta.it, la Ternana è prossima all'acquisto di Nicolas Viola (23) dal Palermo. Il centrocampista non è stato convocato dai rosanero per il ritiro di Moena.

2298894[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: quasi fatta per Viola

21 luglio alle 21:52

 

Come riporta Gazzetta.it, la Ternana è prossima all'acquisto di Nicolas Viola (23) dal Palermo. Il centrocampista non è stato convocato dai rosanero per il ritiro di Moena.

2298894[/snapback]

;)

2298897[/snapback]

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo per fare un po' di chiarezza sulla vicenda Vitale. Ieri ho parlato di persona con Luca Urbani, di fronte alla Terrazza, intorno alle 23.30. Il giocatore VUOLE tornare a Terni, ma ovviamente chiede un ritocco all'ingaggio, che l'anno scorso in parte è stato pagato dal Napoli. Per adesso non c'è accordo e difficilmente si troverà. Questo però non significa che Vitale voglia andare a tutti i costi in serie A perché se ieri avessero raggiunto l'intesa economica entro 48 ore avrebbe raggiunto il ritiro di S.Cristina (anche perché si allena a Dimaro col Napoli e le due località non sono lontanissime).

A questo punto i casi sono tre: o mento io oppure mente Luca Urbani oppure questa è la verità dei fatti, non esistono altre soluzioni... Siete naturalmente liberi di pensare e di scrivere tutto quello che volete, ma non che lui non voglia tornare alla Ternana perché pretende a tutti i costi la serie A (infatti alla fine secondo me andrà al Palermo). Vi sembra così scandaloso chiedere un aumento dopo una stagione strepitosa come la sua? E se non lo ottiene dovrebbe restare a fare tribuna a Napoli?

P.s. Lo stesso Luca Urbani ritiene che Zito sia un buon giocatore. Ne prendo atto. Secondo me però non vale Vitale, perlomeno sul piano squisitamente tecnico. Diciamo che sarebbe solo un buon ripiego. Opinione del tutto personale, ovviamente.

P.s. La Juve Stabia vuole soldi (tanti) per la metà del cartellino di Zito, che scade tra un anno, mentre Vitale sarebbe potuto venire con la stessa formula di Antenucci (dunque senza esborso economico immediato nei confronti del Napoli, ma col riscatto di metà cartellino da esercitare a fine stagione e solo a determinate condizioni, che francamente non conosco). In definitiva l'operazione Zito rischia di rivelarsi più onerosa nell'immediato.

2298564[/snapback]

Tutto giusto hai solo tralasciato che pochi giorni fà non faceva problemi di ingaggio ma era disponibile a venire a Terni per poco più dell' anno scorso ... poi quando è emerso il PALERMO ha cominciato a chiedere tempo e soprattutto più soldi di quelli che pochi giorni prima andavano bene ... in più ha anche lasciato intendere che a parità di ingaggio preferisce PALERMO ...

E allora , aggiungerei FINALMENTE , l' avemo sfanculato e ora sotto con ZITO per la cui metà la Juve Stabia chiede tanto ... ma se questo non je rinnova ( e non je rinnova ;) ) abbasserà le pretese per non perderlo tra un anno a parametro zero ... l' affare è in rampa di lancio ;)

Affare che non esclude PUGLIESE che piace da sempre al Mister e che è svincolato .... e dovrebbe aver recuperato pienamente dal suo infortunio ( avendo giocato gli ultimi mesi dello scorso anno , spesso , con la Primavera del Verona )

Saluti

2298619[/snapback]

Tu sei una persona seria Brave, per cui colloquiare con te non mi dispiace affatto. Però devi credermi quando affermo che la richiesta economica lui l'ha fatta già da prima che si inserisse il Palermo nelle trattative e che tra le due società, a parità di ingaggio, preferirebbe Terni.

Non conosco le tue fonti, ma questo me l'ha detto (come ho già scritto) ieri sera Luca Urbani.

Per quanto riguarda Zito, secondo me è inferiore a Vitale, mi sembra di capire che per te non lo sia, però sono opinioni. Per Pugliese 0 presenze lo scorso anno per un grave infortunio (tranne qualcuna con la Primavera) e appena 12 due anni fa. Non mi offre molte garanzie sul piano fisico.

2298629[/snapback]

Io ho motivo di credere a ciò che mi viene detto in più , in generale , non credo Mai ai procuratori ;) ora magari Tu Urbani lo conosci personalmente ed hai i tuoi motivi per fidarti di Lui e magari questa volta ti ha anche detto la verità ... ma Io ti ripeto che non ho motivo di non credere a come mi è stata detta la trama di questa stucchevole telenovela ... A questo punto non mi interessa neanche sapere quale sia la verità in assoluto ... Per Me il "FENOMENO" può andare a Palermo o starsene sugli spalti del San Paolo ;)

ZITO non lo reputo migliore in senso assoluto ... ma con 3 attaccanti sicuramente è migliore come esterno di un centrocampo a 4 !!! Lo reputo con Mammarella il miglior profilo dello scorso anno in serie B da esterno che copre tutta la fascia ( cosa che Vitale non fa ;) .

Per quanto riguarda PUGLIESE come alternativa da Turn Over con Zito lo vedrei benissimo ... al Mister piace e non è un mistero ;) è svincolato e dalla fame che ha di campo non pianterà certo pippe per l' ingaggio ... fisicamente integro per la B è un rincalzo di primissima categoria .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

2298912[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

2298912[/snapback]

Condivido in pieno! Ma oltre Zito, che pare costi molto, possibile mai non si riesca a pescare altro centrocampista esterno, magari anche fuori nazione? Ne mancassero... Ma forse alla Ternana mancano osservatori e soprattutto conoscenze! Indi per cui alla fine o ti affoghi o rimani a bocca asciutta....

Ma una telefonata ad esempio a Fabio Cordella, D.S. (ITALIANO) del Budapest Honved, squadra Ungherese dalla quale il Crotone ha acquistato Mamadou Diakitè, il nostro COZZELLA non potrebbe farla? Ahhh già, gli manca la ricarica sul cellulare! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

2298912[/snapback]

 

Condivido in pieno il tuo ragionamento, inutile insistere si qualcuno che non ci tiene a tornare a Terni...io non dico che non si debba ragionare sui soldi, perché e' il loro mestiere, ma questo pare che non gli scende giù manco la piazza, e allora ciao, ti auguro di vedere la Champions e il campionato come li vedo io....su lu divano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so stato fori una settimana e leggo che ancora stamo a parlà de vitale....

 

armanesse ndo cazzo sta.

2298947[/snapback]

 

Se il giocatore ha pretese superiori sia a livello di club che economiche si accasi da qualche altra parte , ci sono tanti giocatori bravi in giro e non si può continuare a cercare di convincere Vitale a rimanere per forza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno,io penso che sia più importante chiudere per viola e sciacca che sono centrocampisti centrali,roba di qualità rara,per me cozzella per l'esterno sinistro ha già l'alternativa pronta,solo che esiste un allenatore che nelle sue prefetenze vede abacus in cima,quindi si proverà in ogni modo a prenderlo dopodiché si andrà sulle alternative.

Non credo quindi sia un discorso tattico,dato che anche Zito è uno più bravo a spingere che difendere anche perché è un ex attaccante,ma semplicemente di preferenza del mister,certo vitale merita un aumento Lo merita poi sulla congruità della richiesta starà alla società decidere,certo che Gigino deve considerare che da noi gioca in schemi già collaudati con una squadra dalla precisa fisionomia,a Palermo mi sembra abbiano costruito una squadra con tanti nomi importanti,parecchi stranieri che mal si adattano alla serie b,con poco criterio,in più se dovesse rientrare garcia non sarebbe neanche sicuro di giocare titolare,queste cose se fossi il giocatore le considererei soprattutto se vado in prestito per giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2298972[/snapback]

 

AAAAAAAAAAAA CHIIIIIIIIIIIIII??????

 

 

 

 

 

ps: ma falco? (non ho tempo de legge tutto)

2299002[/snapback]

 

pare che lo stiamo trattando.

ma ci vuole tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

2298912[/snapback]

Condivido in pieno! Ma oltre Zito, che pare costi molto, possibile mai non si riesca a pescare altro centrocampista esterno, magari anche fuori nazione? Ne mancassero... Ma forse alla Ternana mancano osservatori e soprattutto conoscenze! Indi per cui alla fine o ti affoghi o rimani a bocca asciutta....

Ma una telefonata ad esempio a Fabio Cordella, D.S. (ITALIANO) del Budapest Honved, squadra Ungherese dalla quale il Crotone ha acquistato Mamadou Diakitè, il nostro COZZELLA non potrebbe farla? Ahhh già, gli manca la ricarica sul cellulare! <_<

2298944[/snapback]

Provo a seguirti, una volta chiamato un dg di una squadra ungherese, nota patria di talenti calcistici, cosa dovrebbe chiedere?

Aggiungo che il Crotone, leggetevi la rosa, ad oggi ha una squadra da probabile lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

2298912[/snapback]

Condivido in pieno! Ma oltre Zito, che pare costi molto, possibile mai non si riesca a pescare altro centrocampista esterno, magari anche fuori nazione? Ne mancassero... Ma forse alla Ternana mancano osservatori e soprattutto conoscenze! Indi per cui alla fine o ti affoghi o rimani a bocca asciutta....

Ma una telefonata ad esempio a Fabio Cordella, D.S. (ITALIANO) del Budapest Honved, squadra Ungherese dalla quale il Crotone ha acquistato Mamadou Diakitè, il nostro COZZELLA non potrebbe farla? Ahhh già, gli manca la ricarica sul cellulare! <_<

2298944[/snapback]

Provo a seguirti, una volta chiamato un dg di una squadra ungherese, nota patria di talenti calcistici, cosa dovrebbe chiedere?

Aggiungo che il Crotone, leggetevi la rosa, ad oggi ha una squadra da probabile lega pro.

2299018[/snapback]

 

 

 

ce buttamo su Puskas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francamente non capisco questa insistenza su un giocatore che è chiaro come il sole che a Terni non ce vole sta già da metà campionato scorso, ritenendosi meritevoli di serie superiore e/o piazza più prestigiosa. L'unico modo in cui può venire a terni è se nessuna squadra tra A e B gli proporrà un contratto che riterrà congruo al suo valore, e rischierà di fare un anno di tribuna a napoli. Personalmente, ribadisco, per come giocherà la ternana l'anno prossimo e soprattutto umanamente, meglio Zito di gran lunga.

2298912[/snapback]

Condivido in pieno! Ma oltre Zito, che pare costi molto, possibile mai non si riesca a pescare altro centrocampista esterno, magari anche fuori nazione? Ne mancassero... Ma forse alla Ternana mancano osservatori e soprattutto conoscenze! Indi per cui alla fine o ti affoghi o rimani a bocca asciutta....

Ma una telefonata ad esempio a Fabio Cordella, D.S. (ITALIANO) del Budapest Honved, squadra Ungherese dalla quale il Crotone ha acquistato Mamadou Diakitè, il nostro COZZELLA non potrebbe farla? Ahhh già, gli manca la ricarica sul cellulare! <_<

2298944[/snapback]

Provo a seguirti, una volta chiamato un dg di una squadra ungherese, nota patria di talenti calcistici, cosa dovrebbe chiedere?

Aggiungo che il Crotone, leggetevi la rosa, ad oggi ha una squadra da probabile lega pro.

2299018[/snapback]

 

 

 

ce buttamo su Puskas

2299036[/snapback]

e Hidegkuti come esterno destro. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2298972[/snapback]

 

AAAAAAAAAAAA CHIIIIIIIIIIIIII??????

 

 

 

 

 

ps: ma falco? (non ho tempo de legge tutto)

2299002[/snapback]

Lo trattiamo con calma dato che per ora per la metà ( alla fine l' anno scorso ha fatto turn over e manco con grandi sprazzi pur se le potenzialità sono indiscusse ) chiedono 500000 euri e Noi non ce dovremmo move da 300000 la massimo credo arriveranno a offrire 350 ... dunque se je va bene se fà altrimenti stì cazzi ;) anche perchè prima bisogna capire del tutto dove rende mejo Antenucci o dove lo vede mejo il Mister ... se lo vedesse come seconda punta in un 3412 o punta larga in un 343 più che come punta centrale ... se e sottolineo se ... a quel punto si saluterebbe Falco ( avresti Alfa Ante Nolè e Ceravolo per 2 posti ;)) e ci si fionderebbe su una punta centrale ... ma per ora le priorità sono altre ossia sistemare il centrocampo con 2 centrali 2 esterni mancini e un esterno destro ... per questa settimana si deve pensare a questi 5 ... poi con calma si penserà all' ultimo elemento per l' attacco e l' ultimo elemento per la difesa ...

SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2298972[/snapback]

 

AAAAAAAAAAAA CHIIIIIIIIIIIIII??????

 

 

 

 

 

ps: ma falco? (non ho tempo de legge tutto)

2299002[/snapback]

Lo trattiamo con calma dato che per ora per la metà ( alla fine l' anno scorso ha fatto turn over e manco con grandi sprazzi pur se le potenzialità sono indiscusse ) chiedono 500000 euri e Noi non ce dovremmo move da 300000 la massimo credo arriveranno a offrire 350 ... dunque se je va bene se fà altrimenti stì cazzi ;) anche perchè prima bisogna capire del tutto dove rende mejo Antenucci o dove lo vede mejo il Mister ... se lo vedesse come seconda punta in un 3412 o punta larga in un 343 più che come punta centrale ... se e sottolineo se ... a quel punto si saluterebbe Falco ( avresti Alfa Ante Nolè e Ceravolo per 2 posti ;)) e ci si fionderebbe su una punta centrale ... ma per ora le priorità sono altre ossia sistemare il centrocampo con 2 centrali 2 esterni mancini e un esterno destro ... per questa settimana si deve pensare a questi 5 ... poi con calma si penserà all' ultimo elemento per l' attacco e l' ultimo elemento per la difesa ...

SALUTI

2299047[/snapback]

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.