Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Un paio di precisazioni, di tipo statistico e quindi incontrovertibili.

Per Timmy: Vitale lo scorso anno ha segnato 2 gol su punizione (entrambi contro il Cittadella) e quello non concesso contro il Varese era regolare (palla entrata di 5 centimetri, come evidenziato dalle immagini di Sky riviste anche a Coverciano)

Per Brave: Zito lo scorso anno ha segnato 3 gol e non 6 nell'arco di 23 gare (è stato fermo per quasi 3 mesi per infortunio). Invece nella penultima stagione ha realizzato 2 reti in 32 partite. Dunque nell'ultimo biennio nella Juve Stabia 55 presenze (49 come titolare) e 5 gol. Nel complesso in carriera (escludendo una stagione in D a Sorrento con 8 reti) ha segnato 15 gol (7 in C1 a Taranto, 3 in B a Crotone e 5 a Castellammare di Stabia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di vitale oltre ai gol quasi tutti su rigore bisogna ricordare il girone di ritorno fatto veramente ridicolo in cui la squadra ha giocato praticamente in dieci. In tutto il girone di ritorno avrà preso si e no due sufficienze.

Zito non lo conosco ma li preferisco senza dubbio la squadra deve essere fatta prima di tutto di gente che fa gruppo si impegna e ci soffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di vitale oltre ai gol quasi tutti su rigore bisogna ricordare  il girone di ritorno fatto veramente ridicolo in cui la squadra ha giocato praticamente in dieci. In tutto il girone di ritorno avrà preso si e no due sufficienze.

Zito non lo conosco ma li preferisco senza dubbio la squadra deve essere fatta prima di tutto di gente che fa gruppo si impegna e ci soffia

2301290[/snapback]

Vitale a Verona ve lo ricordate?

E' anche quello Vitale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Francesco: le tue sono opinioni (che personalmente non condivido affatto), io invece cito dati numerici. Nello scorso campionato Zito ha segnato 3 reti. Invece Vitale ha segnato 10 gol, 6 su rigore (compreso quello ribattuto da Arcari del Brescia), 2 su punizione (contro il Cittadella) e 2 su azione (contro Pro Vercelli e Juve Stabia) e ha piazzato 9 assist. Questo significa che è entrato in 19 dei 38 gol della Ternana (la metà esatta). Quanto al girone di ritorno (che tu valuti negativamente) ha accusato una flessione che però non gli ha impedito di regalarci punti preziosi a Crotone (rigore trasformato), contro il Brescia (rigore trasformato in due tempi), a Castellammare di Stabia (assist per il pareggio di Alfageme), ad Ascoli e contro il Padova (rigori realizzati). Se prendi in esame gli ultimi 2 ti accorgi che ci hanno fruttato 3 punti preziosi: senza di essi saremmo arrivati tredicesimi a quota 50, invece siamo arrivati noni a quota 53 (e questo, come noto, ha fruttato 200mila euro alla società).

 

p.s. Ma tu non eri tra i più feroci detrattori di Cozzella? Come mai non lo citi più in negativo? Hai cambiato idea sul suo operato oppure il tuo è un sorta di silenzio-assenso?

Modificato da ginevra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di precisazioni, di tipo statistico e quindi incontrovertibili.

Per Timmy: Vitale lo scorso anno ha segnato 2 gol su punizione (entrambi contro il Cittadella) e quello non concesso contro il Varese era regolare (palla entrata di 5 centimetri, come evidenziato dalle immagini di Sky riviste anche a Coverciano)

Per Brave: Zito lo scorso anno ha segnato 3 gol e non 6 nell'arco di 23 gare (è stato fermo per quasi 3 mesi per infortunio). Invece nella penultima stagione ha realizzato 2 reti in 32 partite. Dunque nell'ultimo biennio nella Juve Stabia 55 presenze (49 come titolare) e 5 gol. Nel complesso in carriera  (escludendo una stagione in D a Sorrento con 8 reti) ha segnato 15 gol (7 in C1 a Taranto, 3 in B a Crotone e 5 a Castellammare di Stabia).

2301289[/snapback]

vitale è senza dubbio un giocatore di talento, ma il miglior vitale finora l'abbiamo avuto noi l'anno scorso. ogni partita ha avuto almeno una o due giocate geniali, anche nel girone di ritorno quando è calato vistosamente. non mi sarebbe dispiaciuto tenerlo se non fosse stato per i suoi problemi di carattere, e da come la vedo io non sono un problema da poco. al di la di tutto, ora zito è un giocatore della ternana, vitale no, quindi per me si può affacciare da un balcone de corso tacito e urlare quanto vuole, mi tengo zito e addio vitale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di vitale oltre ai gol quasi tutti su rigore bisogna ricordare  il girone di ritorno fatto veramente ridicolo in cui la squadra ha giocato praticamente in dieci. In tutto il girone di ritorno avrà preso si e no due sufficienze.

Zito non lo conosco ma li preferisco senza dubbio la squadra deve essere fatta prima di tutto di gente che fa gruppo si impegna e ci soffia

2301290[/snapback]

Concordo e dico non si può misurare il valore in quel ruolo in base ai gol fatti, Vitale ha segnato ma come dici giustamente ha fatto partite ridicole, Zito è un giocatore di quantità e sicuramente più costante e in quel ruolo devi assolutamente essere un giocatore di con tali caratteristiche. Sono anche convinto che Vitale i gol della scorsa stagione difficilmente li rifarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di precisazioni, di tipo statistico e quindi incontrovertibili.

Per Timmy: Vitale lo scorso anno ha segnato 2 gol su punizione (entrambi contro il Cittadella) e quello non concesso contro il Varese era regolare (palla entrata di 5 centimetri, come evidenziato dalle immagini di Sky riviste anche a Coverciano)

Per Brave: Zito lo scorso anno ha segnato 3 gol e non 6 nell'arco di 23 gare (è stato fermo per quasi 3 mesi per infortunio). Invece nella penultima stagione ha realizzato 2 reti in 32 partite. Dunque nell'ultimo biennio nella Juve Stabia 55 presenze (49 come titolare) e 5 gol. Nel complesso in carriera  (escludendo una stagione in D a Sorrento con 8 reti) ha segnato 15 gol (7 in C1 a Taranto, 3 in B a Crotone e 5 a Castellammare di Stabia).

2301289[/snapback]

vitale è senza dubbio un giocatore di talento, ma il miglior vitale finora l'abbiamo avuto noi l'anno scorso. ogni partita ha avuto almeno una o due giocate geniali, anche nel girone di ritorno quando è calato vistosamente. non mi sarebbe dispiaciuto tenerlo se non fosse stato per i suoi problemi di carattere, e da come la vedo io non sono un problema da poco. al di la di tutto, ora zito è un giocatore della ternana, vitale no, quindi per me si può affacciare da un balcone de corso tacito e urlare quanto vuole, mi tengo zito e addio vitale.

2301293[/snapback]

 

Vitale è un ottimo giocatore. Fosse tornato sarebbe stato un altro colpo assoluto. Forse il ragazzo stesso preferisce altre piazze altrimenti quando la Ternana ha ri-bussato al Napoli sarebbe tornato senza pretese enormi che hanno compromesso l'operazione. Mi dispiace averlo perso perchè è stato uno dei top-player della B 2012/2013, perchè comunque non ha mai fatto alcuno sgarbo a città e tifosi. Nessuno slancio da tifosone? meglio. Altri lo hanno fatto e sappiamo come è andata. Per quanto riguarda invece Zito.....assolutamente............benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di precisazioni, di tipo statistico e quindi incontrovertibili.

Per Timmy: Vitale lo scorso anno ha segnato 2 gol su punizione (entrambi contro il Cittadella) e quello non concesso contro il Varese era regolare (palla entrata di 5 centimetri, come evidenziato dalle immagini di Sky riviste anche a Coverciano)

Per Brave: Zito lo scorso anno ha segnato 3 gol e non 6 nell'arco di 23 gare (è stato fermo per quasi 3 mesi per infortunio). Invece nella penultima stagione ha realizzato 2 reti in 32 partite. Dunque nell'ultimo biennio nella Juve Stabia 55 presenze (49 come titolare) e 5 gol. Nel complesso in carriera  (escludendo una stagione in D a Sorrento con 8 reti) ha segnato 15 gol (7 in C1 a Taranto, 3 in B a Crotone e 5 a Castellammare di Stabia).

2301289[/snapback]

vitale è senza dubbio un giocatore di talento, ma il miglior vitale finora l'abbiamo avuto noi l'anno scorso. ogni partita ha avuto almeno una o due giocate geniali, anche nel girone di ritorno quando è calato vistosamente. non mi sarebbe dispiaciuto tenerlo se non fosse stato per i suoi problemi di carattere, e da come la vedo io non sono un problema da poco. al di la di tutto, ora zito è un giocatore della ternana, vitale no, quindi per me si può affacciare da un balcone de corso tacito e urlare quanto vuole, mi tengo zito e addio vitale.

2301293[/snapback]

 

Vitale è un ottimo giocatore. Fosse tornato sarebbe stato un altro colpo assoluto. Forse il ragazzo stesso preferisce altre piazze altrimenti quando la Ternana ha ri-bussato al Napoli sarebbe tornato senza pretese enormi che hanno compromesso l'operazione. Mi dispiace averlo perso perchè è stato uno dei top-player della B 2012/2013, perchè comunque non ha mai fatto alcuno sgarbo a città e tifosi. Nessuno slancio da tifosone? meglio. Altri lo hanno fatto e sappiamo come è andata. Per quanto riguarda invece Zito.....assolutamente............benvenuto.

2301297[/snapback]

bè insomma... quando ha cacciato via i comgagni dopo il gol alla juve stabia m'aveva fatto un po' specie ma avevo comunque provato a capirlo. quando faceva vedere i gol segnati ad ogni rete ho pensato "vabbè, a me frega che ha fatto un gol per la ternana, a lui fregano i suoi traguardi personali, esulti pure come vuole basta che fa gol". quando i diverbi coi tifosi ce l'ha avuti eccome ho capito che bravo lo sarà pure, ma assolutamente non è indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Crix73

la tua analisi mi sembra perfetta.

Quoto tutto, anche le virgole.

 

p.s. Benvenuto Zito, di sicuro buon giocatore, ma chi per celebrarne l'ingaggio "cancella" la straordinaria stagione di Vitale nega una realtà storica. Quanto a Zito scoprirete presto che è bravo ma inferiore al suo predecessore, anche sul piano difensivo. Il 4 agosto giocheremo contro la Juve Stabia, chiedete referenze ai giornalisti campani che lo hanno seguito settimanalmente negli ultimi 2 anni. Credo e spero che a Terni farà bene, me lo auguro soprattutto per il bene della Ternana, ma personalmente dubito che dimostrerà di essere sullo stesso livello di Vitale (maggiore forza fisica ma tasso tecnico inferiore e analoghe lacune difensive). Detto questo, massimo sostegno per lui e per tutti i nuovi rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Crix73

la tua analisi mi sembra perfetta.

Quoto tutto, anche le virgole.

 

p.s. Benvenuto Zito, di sicuro buon giocatore, ma chi per celebrarne l'ingaggio "cancella" la straordinaria stagione di Vitale nega una realtà storica. Quanto a Zito scoprirete presto che è bravo ma inferiore al suo predecessore, anche sul piano difensivo. Il 4 agosto giocheremo contro la Juve Stabia, chiedete referenze ai giornalisti campani che lo hanno seguito settimanalmente negli ultimi 2 anni. Credo e spero che a Terni farà bene, me lo auguro soprattutto per il bene della Ternana, ma personalmente dubito che dimostrerà di essere sullo stesso livello di Vitale (maggiore forza fisica ma tasso tecnico inferiore e analoghe lacune difensive). Detto questo, massimo sostegno per lui e per tutti i nuovi rossoverdi.

2301303[/snapback]

 

Vitale è migliorato molto difensivamente con Toscano. Credo che a Zito succederà altrettanto, soprattutto con un assetto, il 3-4-1-2 (o il 3-4-3) in cui all'esterno di centrocampo è richiesta molto più copertura e meno spinta. Penso anche che Vitale ha avuto i numeri che indubbiamente ha avuto in attacco anche perché gli è stato chiesto un ruolo di "supplenza" notevole in quel settore quando siamo passati al 3-5-2. Se continuavamo a giocare con tre punte, Vitale avrebbe coperto molto di più e attaccato di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paio di precisazioni, di tipo statistico e quindi incontrovertibili.

Per Timmy: Vitale lo scorso anno ha segnato 2 gol su punizione (entrambi contro il Cittadella) e quello non concesso contro il Varese era regolare (palla entrata di 5 centimetri, come evidenziato dalle immagini di Sky riviste anche a Coverciano)

Per Brave: Zito lo scorso anno ha segnato 3 gol e non 6 nell'arco di 23 gare (è stato fermo per quasi 3 mesi per infortunio). Invece nella penultima stagione ha realizzato 2 reti in 32 partite. Dunque nell'ultimo biennio nella Juve Stabia 55 presenze (49 come titolare) e 5 gol. Nel complesso in carriera  (escludendo una stagione in D a Sorrento con 8 reti) ha segnato 15 gol (7 in C1 a Taranto, 3 in B a Crotone e 5 a Castellammare di Stabia).

2301292[/snapback]

 

Grazie per la precisazione, in effetti mi sembrava che ce ne fosse un'altra. Quindi per riassumere Vitale ha segnato una punizione "buona" in un campionato, dato che le immagini di sky non hanno provato proprio nulla purtroppo (rimane assolutamente dubbia non essendoci telecamere in linea con la porta), e il cross con svarione del portiere onestamente non lo conterei come punizione segnata, ma se proprio vogliamo essere buoni arriviamo a 2. Abbiamo anche una statistica di quante ne ha calciate in totale? Perchè io me ne ricordo svariate che sono arrivate nella stratosfera o abbattuto qualche poveretto che ha avuto la sfortuna di trovarsi in barriera.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zito lo ricordo sin dai tempi del Taranto per averlo affrontato, molto bene nella fase offensiva, qualche lacuna in quella difensiva. cmq è un buon giocatore.

 

spero non ci faccia rimpiangere nessuno. in senso positivo sia chiaro. ahahah

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic è diventato terreno di scontro tra detrattori di Vitale e

suoi sostenitori. Ma che c'è tra col calciomercato? Boh... Che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pugnetta co stovitale, ancora de citale stamo a parla??? Ma per fvore ragazzi, basta. Ce ne semo finalmente liberato de quillo, mo basta. Troppa importanza e quello je stamo a dá. Daje zito tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me iniziano a trema le gambe.............................................

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\BRIGNOLI

 

\\\\\\FERRONETTI\\\\\\\\\ MASI\\\\\\\\\\\\\ FARKAS

\\\\\\\(FAZIO)\\\\\\\\\\(MECCARIELLO)\\\\\\(LAURO)

 

RISPOLI \\\\\\\\\\\\VIOLA\\\\\\ SCIACCA \\\\\\\\\\\\\\ZITO

(BERNARDI)\\\\\\(MIGLIETTA)\\\\(MAIELLO)\\\\\\\\\\(DIANDA e ?)

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\NOLE'

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\(  ?  )

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\ANTENUCCI\\\\\\\\\\\\ CERAVOLO

\\\\\\\\\\\\\\\\(LITTERI)\\\\\\\\\\\\\\\\(ALFAGEME)

2301277[/snapback]

 

se e ripeto se arriva VIOLA e FALCO oppure il mio sogno RIVAS beh... beh... ci sarà da divertirsi

ricordo che nell'anno della promozione in B i due esterni fecero pochissimi gol giocando con i tre davanti, quindi avere uno come Zito che ti garantisce più corsa e affidabilità nell'arco di tutto il campionato può essere più importante

da come la vedo io sentiremo di più la mancanza di Ragusa, perchè ti permetteva di cambiare assetto tattico in partita, ti copriva tutti i ruoli della mediana (escluso il centrale) e con modeste fortune l'esterno d'attacco

 

COZZE' pijamo RIVAS :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di calciomercato....

 

Gira voce, ma non so quanto attendibile, che si stia cercando di vendere Botta (yeeeeeeeeeeee :D ) e Alfageme, e per lui un pò me dispiace... E me pare anche strano, visto che è così contento e non vede l'ora di provare a fare un campionato migliore. Mah... Magari di lui non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Francesco: le tue sono opinioni (che personalmente non condivido affatto), io invece cito dati numerici. Nello scorso campionato Zito ha segnato 3 reti. Invece Vitale ha segnato 10 gol, 6 su rigore (compreso quello ribattuto da Arcari del Brescia), 2 su punizione (contro il Cittadella) e 2 su azione (contro Pro Vercelli e Juve Stabia) e ha piazzato 9 assist. Questo significa che è entrato in 19 dei 38 gol della Ternana (la metà esatta). Quanto al girone di ritorno (che tu valuti negativamente) ha accusato una flessione che però non gli ha impedito di regalarci punti preziosi a Crotone (rigore trasformato), contro il Brescia (rigore trasformato in due tempi), a Castellammare di Stabia (assist per il pareggio di Alfageme), ad Ascoli e contro il Padova (rigori realizzati). Se prendi in esame gli ultimi 2 ti accorgi che ci hanno fruttato 3 punti preziosi: senza di essi saremmo arrivati tredicesimi a quota 50, invece siamo arrivati noni a quota 53 (e questo, come noto, ha fruttato 200mila euro alla società).

 

p.s. Ma tu non eri tra i più feroci detrattori di Cozzella? Come mai non lo citi più in negativo? Hai cambiato idea sul suo operato oppure il tuo è un sorta di silenzio-assenso?

2301292[/snapback]

Non è detto che se non ci fosse stato lui, i rigori non li avrebbe potuti segnare anche un altro. Nel senso che non è che ha fatto cose che non erano nella possibilità di altri suoi compagni. Allora se è per questo sono stati più decisivi quelli che i rigori li hanno procurati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Crix73

la tua analisi mi sembra perfetta.

Quoto tutto, anche le virgole.

 

p.s. Benvenuto Zito, di sicuro buon giocatore, ma chi per celebrarne l'ingaggio "cancella" la straordinaria stagione di Vitale nega una realtà storica. Quanto a Zito scoprirete presto che è bravo ma inferiore al suo predecessore, anche sul piano difensivo. Il 4 agosto giocheremo contro la Juve Stabia, chiedete referenze ai giornalisti campani che lo hanno seguito settimanalmente negli ultimi 2 anni. Credo e spero che a Terni farà bene, me lo auguro soprattutto per il bene della Ternana, ma personalmente dubito che dimostrerà di essere sullo stesso livello di Vitale (maggiore forza fisica ma tasso tecnico inferiore e analoghe lacune difensive). Detto questo, massimo sostegno per lui e per tutti i nuovi rossoverdi.

2301303[/snapback]

 

Azzardo un'ipotesi: Zito è inferiore a Vitale? :lol:

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Francesco: le tue sono opinioni (che personalmente non condivido affatto), io invece cito dati numerici. Nello scorso campionato Zito ha segnato 3 reti. Invece Vitale ha segnato 10 gol, 6 su rigore (compreso quello ribattuto da Arcari del Brescia), 2 su punizione (contro il Cittadella) e 2 su azione (contro Pro Vercelli e Juve Stabia) e ha piazzato 9 assist. Questo significa che è entrato in 19 dei 38 gol della Ternana (la metà esatta). Quanto al girone di ritorno (che tu valuti negativamente) ha accusato una flessione che però non gli ha impedito di regalarci punti preziosi a Crotone (rigore trasformato), contro il Brescia (rigore trasformato in due tempi), a Castellammare di Stabia (assist per il pareggio di Alfageme), ad Ascoli e contro il Padova (rigori realizzati). Se prendi in esame gli ultimi 2 ti accorgi che ci hanno fruttato 3 punti preziosi: senza di essi saremmo arrivati tredicesimi a quota 50, invece siamo arrivati noni a quota 53 (e questo, come noto, ha fruttato 200mila euro alla società).

 

p.s. Ma tu non eri tra i più feroci detrattori di Cozzella? Come mai non lo citi più in negativo? Hai cambiato idea sul suo operato oppure il tuo è un sorta di silenzio-assenso?

2301292[/snapback]

 

 

cmq Gine' tu non me la racconti giusta.......non sei una normale tifosa. Sai troppe cose e soprattutto hai un recentissimo amore per le Fere. Mah

 

per il resto perchè tocca sta a parla di uno che a Terni non ci vuole stare? Basta ora abbiamo Zito. Vitale lo aspetto di incontrarlo in campionato e me farò 4 risate. Spero che quel giorno sia rientrato Dianda perchè la palla al tuo caro Vitale je la nasconde.

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da calcionews24

 

Esclusiva – Ternana, Cozzella: «Zito? Chiudiamo a momenti»

 

Il clou di questi giorni di calciomercato è la trattativa che riguarda il futuro di Antonio Zito. Il terzino napoletano, nelle prossime ore, potrebbe cambiare maglia. Su di lui ci sono Benevento e Lecce, non solo, ma chi invece occupa la pole position è sicuramente la Ternana. Il direttore sportivo rossoverde Vittorio Cozzella sta conducendo un mercato di tutto rispetto, considerando che il club umbro appena un anno fa era salito dalla Lega Pro alla Serie B. In esclusiva per CalcioNews24.com abbiamo contattato il diesse delle Fere, ecco quanto affermato ai nostri microfoni: «Attualmente stiamo trattando ancora, ma posso confermare che la trattativa è in dirittura d’arrivo. Si potrebbe chiudere a momenti o nei prossimi giorni». Parole ben precise che definiscono il futuro di Zito a tinte rossoverdi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domande tecniche...

ma questo Russini è una prima o una seconda punta?

esiste qualche possibilità che faccia lui il sesto in attacco?

se davvero è così forte come si dice e abbiamo una metà da valorizzare, non converrebbe fargli fare una stagione intera in B, fosse anche solo come rincalzo?

2301248[/snapback]

quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domande tecniche...

ma questo Russini è una prima o una seconda punta?

esiste qualche possibilità che faccia lui il sesto in attacco?

se davvero è così forte come si dice e abbiamo una metà da valorizzare, non converrebbe fargli fare una stagione intera in B, fosse anche solo come rincalzo?

2301248[/snapback]

quindi?

2301404[/snapback]

L'anno scorso faceva gli allievi, non è una punta è un esterno e non può stare in prima squadra senza farsi neanche un anno di primavera. E' come passare da un campionato di promozione ad uno di serie B. La metà l'abbamo già valorizzata visto che a giugno è stato riscattato a 150 mila euro e a luglio è stato valutato 1 milione (500 per la metà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da calcionews24

 

Esclusiva – Ternana, Cozzella: «Zito? Chiudiamo a momenti»

 

Il clou di questi giorni di calciomercato è la trattativa che riguarda il futuro di Antonio Zito. Il terzino napoletano, nelle prossime ore, potrebbe cambiare maglia. Su di lui ci sono Benevento e Lecce, non solo, ma chi invece occupa la pole position è sicuramente la Ternana. Il direttore sportivo rossoverde Vittorio Cozzella sta conducendo un mercato di tutto rispetto, considerando che il club umbro appena un anno fa era salito dalla Lega Pro alla Serie B. In esclusiva per CalcioNews24.com abbiamo contattato il diesse delle Fere, ecco quanto affermato ai nostri microfoni: «Attualmente stiamo trattando ancora, ma posso confermare che la trattativa è in dirittura d’arrivo. Si potrebbe chiudere a momenti o nei prossimi giorni». Parole ben precise che definiscono il futuro di Zito a tinte rossoverdi. 

2301403[/snapback]

Siete da playoff, inutile negarlo ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da calcionews24

 

Esclusiva – Ternana, Cozzella: «Zito? Chiudiamo a momenti»

 

Il clou di questi giorni di calciomercato è la trattativa che riguarda il futuro di Antonio Zito. Il terzino napoletano, nelle prossime ore, potrebbe cambiare maglia. Su di lui ci sono Benevento e Lecce, non solo, ma chi invece occupa la pole position è sicuramente la Ternana. Il direttore sportivo rossoverde Vittorio Cozzella sta conducendo un mercato di tutto rispetto, considerando che il club umbro appena un anno fa era salito dalla Lega Pro alla Serie B. In esclusiva per CalcioNews24.com abbiamo contattato il diesse delle Fere, ecco quanto affermato ai nostri microfoni: «Attualmente stiamo trattando ancora, ma posso confermare che la trattativa è in dirittura d’arrivo. Si potrebbe chiudere a momenti o nei prossimi giorni». Parole ben precise che definiscono il futuro di Zito a tinte rossoverdi. 

2301403[/snapback]

Siete da playoff, inutile negarlo ragazzi.

2301409[/snapback]

 

E voi da promozione diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.