Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Dice che viene in Italia la settimana prossima ... ma in quanto Portoghese ... non vole pagà lu bijetto dell' aereo wink.gif e esige de viaggià gratisse !!! Se si riesce a risolve questo spinoso nodo ... magari lo pijamo davvero

secondo te sarebbe tecnicamente piu' forte questo portoghese o Angelo?

2304863[/snapback]

lu portoghese, da quello che se vede è più d'interdizione che offensivo, gioca a terzino ma ci ha una bella spinta.

per certi versi simile a diandà.

ovviamente in un 3-4-1-2 l'esterni devono ripiegà questo sembrerebbe perfetto (angelo forse un pizzico troppo offensivo?)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che viene in Italia la settimana prossima ... ma in quanto Portoghese ... non vole pagà lu bijetto dell' aereo wink.gif e esige de viaggià gratisse !!! Se si riesce a risolve questo spinoso nodo ... magari lo pijamo davvero

secondo te sarebbe tecnicamente piu' forte questo portoghese o Angelo?

2304863[/snapback]

lu portoghese, da quello che se vede è più d'interdizione che offensivo, gioca a terzino ma ci ha una bella spinta.

per certi versi simile a diandà.

ovviamente in un 3-4-1-2 l'esterni devono ripiegà questo sembrerebbe perfetto (angelo forse un pizzico troppo offensivo?)

 

2304883[/snapback]

penso che il punto sia proprio questo, toscano il linea de massima usa terzini riadattati ad ali sulle fasce (vedi i vari dianda, gotti, vitale...) proprio perchè la fase difensiva degli esterni, se giochi con la difesa a 3, è FONDAMENTALE.

va anche detto che a destra toscano dispone già di un esterno di ruolo quale bernardi e di svariati giocatori offensivi riadattabili ad ali destre, alfageme e ceravolo in primis: manca invece proprio una soluzione più difensiva.

un pò il contrario di quanto successo a sinistra dove toscano poteva già contare su un terzino molto difensivo (lauro) e si è potuto permettere di prendere un esterno di ruolo come zito... per questo io penso che DIAS e RISPOLI (terzini adattabili sulla fascia) siano favoriti su ANGELO (esterno adattabile a terzino) sia per questioni anagrafiche e sia per questioni tattiche!

comunque tutti e 3 vantano notevoli credenziali... sta nascendo una bella ternana e se se prendesse anche un ala sinistra come riserva de zito e una prima punta (anche panchinara in stile maniero, in forma possibilmente) da buttà nella mischia in caso de necessità, inizierei davvero a famme qualche film...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFO

per allenatore, preparatore, direttore sportivo amministrativo/tecnico ecc. c'è ovviamente bisogno del corso di coverciano. (dal pdf il bando per direttore sportivo tecnico scade il 7 agosto argh.)

 

per il ruolo d'osservatore invece, chi ne sà qualcosa?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto procede tranquillamente, salvo imprevisti... Lunedì, o i primi giorni della settimana insomma, ufficializziamo Angelo. Ma vabè, conoscendo i nostri tempi, se ce sarà ancora qualche dettaglio mancante, ce toccherà aspettà di più. Ma tanto ormai semo abituati :D

 

Per la questione Falco - Carcuro, ormai diventata un parto, i tempi si erano allungati un pò sia perchè Carcuro non c'aveva tutta sta voglia de partì, e sia perchè come trattativa si segue di meno, visto che si da la priorità agli esterni. Ma cmq dovrebbe essere tutto risolto. Quindi, non dovrebbe mancare pure Falco, e prepariamoci a salutà Carcuro.

 

Per Ferronetti, prima di ufficializzarlo vogliono vederlo giocatore ancora domani. Insomma vogliono una ulteriore conferma che stia bene.

 

Resta un attimo da capì chi si sta trattando come punta, visto che Toscano ne vuole un'altra.

 

E la mia preferenza è sempre lui... Pavoletti :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questione esterni: e se Angelo non precludesse l'arrivo di Dias?

più di qualcuno ha espresso il fatto che Bernardi possa essere considerato come mediano interno (anche se, forse, più verosimile nel 3-5-2..)

idea che potrebbe essere di supporto alla partenza imminente di Carcuro e alla non troppa considerazione di Botta che penso si tenterò di sistemare.

Detto ciò a centrocampo avremmo Sciacca e Maiello come interditori, un po' pochini mentre 2 esterni potrebbero far si che lo stesso Bernardi si possa giocare il posto come mediano.

ovviamente sono congetture del tutto fantasiose però neanche troppo inverosimili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ter...ssoverde-471661

 

Ternana, Angelo in uscita dal Siena: può arrivare in rossoverde

 

Secondo quanto scrive oggi Tuttosport, la Ternana sarebbe il club in B più interessato ad Angelo: il brasiliano è in uscita dal Siena dopo l'arrivo del croato Mato Milos.

 

TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochissimi minuti fa: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esc...agonisti-471459

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, ag.Viola e Brignoli: "Saranno protagonisti"

 

 

Dattola segue anche gli interessi di Alberto Brignoli. Il Sassuolo ha chiesto informazioni ma "Alberto rimane alla Ternana, per giocare un campionato di livello con la squadra. Il suo futuro, il prossimo anno, è in Umbria".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esterni che stiamo trattando so tutti forti,chi viene viene,io preferirei rispoli perché l'Ho visto tante volte e mi ha sempre impressionato per forza fisica,corsa e tiro,ma alla fine vanno bene anche gli altri.

Falco ormai è la volta buona,per la punta centrale penso che non verrà pavoletti(per lui varese o Modena) ma uno proveniente dalla serie A visto che in serie B si sono tutti accasati i più forti,

Brignoli rimane con noi e so contento perché è un portierone,botta è difficile da piazzare quindi potrebbe rimanere ,Carcuro andrà a lecce dove l'attende un bel contratto e un allenatore che Lo stima molto,bravo ragazzo e professionista serio,so contento per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochissimi minuti fa: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esc...agonisti-471459

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, ag.Viola e Brignoli: "Saranno protagonisti"

 

 

Dattola segue anche gli interessi di Alberto Brignoli. Il Sassuolo ha chiesto informazioni ma "Alberto rimane alla Ternana, per giocare un campionato di livello con la squadra. Il suo futuro, il prossimo anno, è in Umbria".

2304930[/snapback]

Appusto...... Me Sa che ce tocca salutà lu colibrì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pochissimi minuti fa: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esc...agonisti-471459

 

ESCLUSIVA TMW - Ternana, ag.Viola e Brignoli: "Saranno protagonisti"

 

 

Dattola segue anche gli interessi di Alberto Brignoli. Il Sassuolo ha chiesto informazioni ma "Alberto rimane alla Ternana, per giocare un campionato di livello con la squadra. Il suo futuro, il prossimo anno, è in Umbria".

2304930[/snapback]

Appusto...... Me Sa che ce tocca salutà lu colibrì....

2304934[/snapback]

AOOOOOOOOO..... stai ancora su lu trahettu fiju? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli esterni che stiamo trattando so tutti forti,chi viene viene,io preferirei rispoli perché l'Ho visto tante volte e mi ha sempre impressionato per forza fisica,corsa e tiro,ma alla fine vanno bene anche gli altri.

Falco ormai è la volta buona,per la punta centrale penso che non verrà pavoletti(per lui varese o Modena) ma uno proveniente dalla serie A visto che in serie B si sono tutti accasati i più forti,

Brignoli rimane con noi e so contento perché è un portierone,botta è difficile da piazzare quindi potrebbe rimanere ,Carcuro andrà a lecce dove l'attende un bel contratto e un allenatore che Lo stima molto,bravo ragazzo e professionista serio,so contento per lui

2304933[/snapback]

Ma io voglio Pavoletti :sigh:

 

Allora a questo punto probabile che aspetteremo un pò per prendere questa altra punta... Mesà proprio gli ultimi giorni di mercato. Ma magari me sbaglio e la pijamo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/ca..._medium=twitter

 

Sassuolo: dal Napoli arriva Rosati

Portiere in prestito con il diritto di riscatto.

 

Notizia appena uscita anche su TMW http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/uff...sassuolo-471703

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo ragazzo e professionista serio,so contento per lui

2304933[/snapback]

 

fino a un mesetto fa se minimamente veniva toccato uno della vecchia guardia aprite cielo.

Lu poro carcuro che non c'avrà piedi eccelsi ma che ha portato avanti la carretta tutto l'anno, se l'è sonata e se l'è cantata non se lo incula nessuno....

Quanto è umorale il tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo ragazzo e professionista serio,so contento per lui

2304933[/snapback]

 

fino a un mesetto fa se minimamente veniva toccato uno della vecchia guardia aprite cielo.

Lu poro carcuro che non c'avrà piedi eccelsi ma che ha portato avanti la carretta tutto l'anno, se l'è sonata e se l'è cantata non se lo incula nessuno....

Quanto è umorale il tifoso.

2304949[/snapback]

Eh Ciacca.... Perchè prima nessuno pensava che avremmo messo su uno squadrone simile.... Quindi mo, come dire.... Se ne possono annà tutti :lol:

 

Seriamente, a me dispiace per la partenza di Carcuro. Senza alcun dubbio uno dei protagonisti della Ternana che ho conosciuto io.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Luca Marchetti quanto c'è di vero che la Ternana starebbe seguendo il terzino portoghese Joao Dias. E mi ha risposto "Non molto. Credo."

 

Quindi mesà proprio che puntano solo Angelo (che dovrebbe arrivare) e Rispoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In bocca al lupo se andrà via e tornerà al liberati verra' sicuramente applaudito !!!

2304952[/snapback]

se il Lecce batte il Santhià in Coppa Italia potremmo non dovè aspettà troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovessero venire sia Rispoli che Angelo, Bernardi che fine fa?

2304974[/snapback]

 

O uno l altro.

Bernardi puo fare anche il centrale.

 

Anche perche in mezzo se parte carcuro siamo in pochi

2304976[/snapback]

Dalle voci che circolano in rete sembrerebbe che vengano entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo è una cosa certa, la trattativa c'è. E ci sono ottime possibilità che arrivi già dall'inizio della settimana prossima.

 

Non a caso ieri Marchetti a non solo calcio da Ivano Mari, ha detto che per Rispoli non è neppure iniziata la trattativa.

Toscano vuole Angelo. Ma in caso glie va bene pure Rispoli.

 

Per quanto riguarda Bernardi, io continuo a dire che l'esterno destro lo po fa solo come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che abbiamo aperto agli ultra 30enni, a differenza di come si diceva, avrei un certo signore barbuto da suggerire.

2304989[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.