Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

 

 

sono d'accordo,soprattutto con battute veramente di cattivo gusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

2310697[/snapback]

Se vi riferite a me, mi scuso se sono stato indelicato o inopportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

2310697[/snapback]

Se vi riferite a me, mi scuso se sono stato indelicato o inopportuno.

2310700[/snapback]

dicevo in generale, non ce l'avevo con te in particolare. A prescindere da ciò che si dica, penso sia giusto non parlarne proprio e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non Ho capito male cerchiamo un centrocampista forte fisicamente e di testa,Kone' potrebbe essere uno di questi brave?

Se fosse il colored mi potrei anche riprendere per la delusione Cascione

2310692[/snapback]

non mi risulta Konè ( purtroppo ) tra i nomi che mi hanno fatto ... prendila con i piedi di piombo . ma sembra che il primo della lista sia in uscita dall' Atalanta ... non abbia ancora 30 anni e ( logicamente <_< ) viene da un infortunio al ginocchio ad Aprile ... ma stà bruciando i tempi di recupero e potrebbe essere pronto a giocare entro un mese .

P.S. E' alto 1.88 ;)

 

SCRIVO IN MAIUSCOLO CHE PRIMA DI QUALSIASI ACCELLERAZIONI DI TRATTATIVE PER UN CENTRALE INCONTRISTA SI DEVONO SISTEMARE CARCURO ( PIU' FACILE ) E BOTTA ... ALTRIMENTI OGNI DISCORSO DECADE ANCOR PRIMA DI COMINCIARE !!!

 

P.S. Con la ROMA Sabato si dovrebbe parlare di CRESCENZI ... giusto per informarsi dato che le altre trattative a Destra non stanno decollando !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non Ho capito male cerchiamo un centrocampista forte fisicamente e di testa,Kone' potrebbe essere uno di questi brave?

Se fosse il colored mi potrei anche riprendere per la delusione Cascione

2310692[/snapback]

non mi risulta Konè ( purtroppo ) tra i nomi che mi hanno fatto ... prendila con i piedi di piombo . ma sembra che il primo della lista sia in uscita dall' Atalanta ... non abbia ancora 30 anni e ( logicamente <_< ) viene da un infortunio al ginocchio ad Aprile ... ma stà bruciando i tempi di recupero e potrebbe essere pronto a giocare entro un mese .

P.S. E' alto 1.88 ;)

 

SCRIVO IN MAIUSCOLO CHE PRIMA DI QUALSIASI ACCELLERAZIONI DI TRATTATIVE PER UN CENTRALE INCONTRISTA SI DEVONO SISTEMARE CARCURO ( PIU' FACILE ) E BOTTA ... ALTRIMENTI OGNI DISCORSO DECADE ANCOR PRIMA DI COMINCIARE !!!

 

P.S. Con la ROMA Sabato si dovrebbe parlare di CRESCENZI ... giusto per informarsi dato che le altre trattative a Destra non stanno decollando !!!!

2310711[/snapback]

 

Cazzola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non Ho capito male cerchiamo un centrocampista forte fisicamente e di testa,Kone' potrebbe essere uno di questi brave?

Se fosse il colored mi potrei anche riprendere per la delusione Cascione

2310692[/snapback]

non mi risulta Konè ( purtroppo ) tra i nomi che mi hanno fatto ... prendila con i piedi di piombo . ma sembra che il primo della lista sia in uscita dall' Atalanta ... non abbia ancora 30 anni e ( logicamente <_< ) viene da un infortunio al ginocchio ad Aprile ... ma stà bruciando i tempi di recupero e potrebbe essere pronto a giocare entro un mese .

P.S. E' alto 1.88 ;)

 

SCRIVO IN MAIUSCOLO CHE PRIMA DI QUALSIASI ACCELLERAZIONI DI TRATTATIVE PER UN CENTRALE INCONTRISTA SI DEVONO SISTEMARE CARCURO ( PIU' FACILE ) E BOTTA ... ALTRIMENTI OGNI DISCORSO DECADE ANCOR PRIMA DI COMINCIARE !!!

 

P.S. Con la ROMA Sabato si dovrebbe parlare di CRESCENZI ... giusto per informarsi dato che le altre trattative a Destra non stanno decollando !!!!

2310711[/snapback]

Cazzola! Peraltro dovrebbe avere Cattoli come procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non Ho capito male cerchiamo un centrocampista forte fisicamente e di testa,Kone' potrebbe essere uno di questi brave?

Se fosse il colored mi potrei anche riprendere per la delusione Cascione

2310692[/snapback]

non mi risulta Konè ( purtroppo ) tra i nomi che mi hanno fatto ... prendila con i piedi di piombo . ma sembra che il primo della lista sia in uscita dall' Atalanta ... non abbia ancora 30 anni e ( logicamente <_< ) viene da un infortunio al ginocchio ad Aprile ... ma stà bruciando i tempi di recupero e potrebbe essere pronto a giocare entro un mese .

P.S. E' alto 1.88 ;)

 

SCRIVO IN MAIUSCOLO CHE PRIMA DI QUALSIASI ACCELLERAZIONI DI TRATTATIVE PER UN CENTRALE INCONTRISTA SI DEVONO SISTEMARE CARCURO ( PIU' FACILE ) E BOTTA ... ALTRIMENTI OGNI DISCORSO DECADE ANCOR PRIMA DI COMINCIARE !!!

 

P.S. Con la ROMA Sabato si dovrebbe parlare di CRESCENZI ... giusto per informarsi dato che le altre trattative a Destra non stanno decollando !!!!

2310711[/snapback]

 

Cazzola?

2310712[/snapback]

in Lombardia si dice Cassuèla ;) si è Lui ... potrebbe uscire in prestito dai Bergamaschi ... e se si verificheranno tutte le congiutture di cui sopra ... verso fine mese potremmo buttarci a capofitto !!! molto dipenderà eventualmente anche dalla sua volontà di scendere di categoria ... anche per questo ci sono già al vaglio un paio di alternative !

Chi vivrà vedrà !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzola e' un buonissimo giocatore,me lo ricordo bene nello stabbia,ma e' un regista puro ed e' reduce dai crociati,non mi sembra il caso di prendene un altro e con quelle caratteristiche,mentre Kone' sarebbe perfetto,e' forte di testa,ha fisico,e' giovane e sa' andare in goal con una discreta continuita' (identikit perfetto del centrocampista tipo del mister),in piu' abbiamo un buon rapporto sia con l'atalanta che con il suo procuratore (mi sembra Cattoli),e' un nome che mi segnerei

su Crescenzi,da mo' che lo sto dicendo,buon esterno che puo' giocare sia a destra che sinistra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi... sono stato fuori qualche giorno e non ho letto da nessuna parte l'ufficialità degli acquisti di Avenatti e Faletti.. confermate che i colpi non sono ancora stati definiti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve ragazzi... sono stato fuori qualche giorno e non ho letto da nessuna parte l'ufficialità degli acquisti di Avenatti e Faletti.. confermate che i colpi non sono ancora stati definiti ?

2310724[/snapback]

non sono stati ancora ufficializzati, pare, per questioni di documenti di Falleti ma hanno già firmato entrambi e si allenano già con la squadra

così almeno dicono i ben informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CALCIOMERCATO: LA SETTIMANA PROSSIMA SI CHIUDE PER LA CORSIA DESTRA.

 

Dopo una settimana di pausa, la Ternana dovrebbe rituffarsi a capofitto sul mercato.

Le prime uscite dei rossoverdi, specie quella ufficiale contro il Lecce, hanno si fatto vedere una squadra ben organizzata e a tratti stellare, ma hanno anche messo in evidenza un certo disequilibrio.

Mancano ancora un paio di tasselli alla conclusione del progetto di ristrutturazione, ed uno di questi è certamente l'esterno destro.

I nomi caldi sono sempre gli stessi, ovvero quell'Angelo che il Siena dovrà mettere sul mercato per abbattere il monte ingaggi, Rispoli del Parma e Colombo della Reggina.

A meno di qualche sorpresa quindi, sarà proprio uno di questi tre giocatori a vestire il rossoverde nella prossima stagione.

 

Redazione TCM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

2310697[/snapback]

Se vi riferite a me, mi scuso se sono stato indelicato o inopportuno.

2310700[/snapback]

dicevo in generale, non ce l'avevo con te in particolare. A prescindere da ciò che si dica, penso sia giusto non parlarne proprio e basta.

2310702[/snapback]

Mica ho capito perchè non se pò chiede come stà stò bardascio.

Ma che è lu terzo segreto de fatima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzola e' un buonissimo giocatore,me lo ricordo bene nello stabbia,ma e' un regista puro ed e' reduce dai crociati,non mi sembra il caso di prendene un altro e con quelle caratteristiche,mentre Kone' sarebbe perfetto,e' forte di testa,ha fisico,e' giovane e sa' andare in goal con una discreta continuita' (identikit perfetto del centrocampista tipo del mister),in piu' abbiamo un buon rapporto sia con l'atalanta che con il suo procuratore (mi sembra Cattoli),e' un nome che mi segnerei

su Crescenzi,da mo' che lo sto dicendo,buon esterno che puo' giocare sia a destra che sinistra

2310723[/snapback]

concordo che Konè sarebbe per una serie di motivi migliore ... ma credo non sia in uscita ;) Per quanto riguarda Cazzola io me lo ricordo più come incontrista dai piedi buoni ( anzi buonissimi ;) ) che come regista puro ... con le dovute proporzioni uno alla De Rossi insomma ... con grossa fisicità ma piedi buoni e giusti tempi di inserimento !!!

Per quanto riguarda le condizioni fisiche sò solo che corre e suda già da un mese ... comunque per ora è solo un pour parler ;) vedremo

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzola e' un buonissimo giocatore,me lo ricordo bene nello stabbia,ma e' un regista puro ed e' reduce dai crociati,non mi sembra il caso di prendene un altro e con quelle caratteristiche,mentre Kone' sarebbe perfetto,e' forte di testa,ha fisico,e' giovane e sa' andare in goal con una discreta continuita' (identikit perfetto del centrocampista tipo del mister),in piu' abbiamo un buon rapporto sia con l'atalanta che con il suo procuratore (mi sembra Cattoli),e' un nome che mi segnerei

su Crescenzi,da mo' che lo sto dicendo,buon esterno che puo' giocare sia a destra che sinistra

2310723[/snapback]

concordo che Konè sarebbe per una serie di motivi migliore ... ma credo non sia in uscita ;) Per quanto riguarda Cazzola io me lo ricordo più come incontrista dai piedi buoni ( anzi buonissimi ;) ) che come regista puro ... con le dovute proporzioni uno alla De Rossi insomma ... con grossa fisicità ma piedi buoni e giusti tempi di inserimento !!!

Per quanto riguarda le condizioni fisiche sò solo che corre e suda già da un mese ... comunque per ora è solo un pour parler ;) vedremo

2310789[/snapback]

sto cazzola se è come dice dragonball io eviterei, se è uno alla de rossi (per caratteristiche ovviamente) come dice braveheart allora altro discorso: io nonostante sappia che è un nome de assoluto valore sinceramente non me lo ricordo bene, però quello che ce serve a centrocampo se riuscimo a fa posto, secondo me, è un giocatore con le caratteristiche che l'anno scorso aveva di deo: incontrista, forte fisicamente e magari con migliori capacità de inserimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

2310697[/snapback]

Se vi riferite a me, mi scuso se sono stato indelicato o inopportuno.

2310700[/snapback]

dicevo in generale, non ce l'avevo con te in particolare. A prescindere da ciò che si dica, penso sia giusto non parlarne proprio e basta.

2310702[/snapback]

Mica ho capito perchè non se pò chiede come stà stò bardascio.

Ma che è lu terzo segreto de fatima?

2310787[/snapback]

Avvocà, forse non mi sono spiegata. Certo che si può chiedere come sta. Io mi riferivo ad altro, ed ora vedo di spiegarmi meglio. La sua situazione è particolare, e delicata. Senza offesa per nessuno, ma c'è ancora gente che non lo ha capito, o semplicemente non ne è abbastanza informata. Una cosa è chiedere della sua salute... Es: Come sta Diandà?

Un'altra è chiedere di altre cose... Dire altre cose... E non è il caso.

 

Semplicemente, umanamente e rispettosamente parlando... Vista la sua condizione, non se pò lascià in pace sto ragazzo ed evitare di scrivere cose sulla sua situazioe? tutto qua. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

2310697[/snapback]

Se vi riferite a me, mi scuso se sono stato indelicato o inopportuno.

2310700[/snapback]

dicevo in generale, non ce l'avevo con te in particolare. A prescindere da ciò che si dica, penso sia giusto non parlarne proprio e basta.

2310702[/snapback]

Mica ho capito perchè non se pò chiede come stà stò bardascio.

Ma che è lu terzo segreto de fatima?

2310787[/snapback]

Avvocà, forse non mi sono spiegata. Certo che si può chiedere come sta. Io mi riferivo ad altro, ed ora vedo di spiegarmi meglio. La sua situazione è particolare, e delicata. Senza offesa per nessuno, ma c'è ancora gente che non lo ha capito, o semplicemente non ne è abbastanza informata. Una cosa è chiedere della sua salute... Es: Come sta Diandà?

Un'altra è chiedere di altre cose... Dire altre cose... E non è il caso.

 

Semplicemente, umanamente e rispettosamente parlando... Vista la sua condizione, non se pò lascià in pace sto ragazzo ed evitare di scrivere cose sulla sua situazioe? tutto qua. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede. :)

2310805[/snapback]

in pratica se pò chiede "come sta" ma non se pò risponde? che ragionamento sarebbe? o non se ne parla pe niente o se ne parla liberamente! comunque non me pare che il discorso esca troppo spesso ultimamente co tutte le cose de cui ce sta da parlà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già detto una volta, e ripeto come la penso. Secondo me sarebbe il caso di non parlare più di Diandà, vista la situazione delicata. Di cui meno si parla e meglio è.

2310694[/snapback]

ineccepibile ... ma purtroppo in mezzo alla massa qualche capoccia che non riesce a fare 2 più 2 c' è sempre !!! e anzi che qui sul FORUM ancora ancora ...

chissà che succede sui vari gruppi facebook su cui me rifiuto de entrà pè non intristimme !!!

2310697[/snapback]

Se vi riferite a me, mi scuso se sono stato indelicato o inopportuno.

2310700[/snapback]

dicevo in generale, non ce l'avevo con te in particolare. A prescindere da ciò che si dica, penso sia giusto non parlarne proprio e basta.

2310702[/snapback]

Mica ho capito perchè non se pò chiede come stà stò bardascio.

Ma che è lu terzo segreto de fatima?

2310787[/snapback]

Avvocà, forse non mi sono spiegata. Certo che si può chiedere come sta. Io mi riferivo ad altro, ed ora vedo di spiegarmi meglio. La sua situazione è particolare, e delicata. Senza offesa per nessuno, ma c'è ancora gente che non lo ha capito, o semplicemente non ne è abbastanza informata. Una cosa è chiedere della sua salute... Es: Come sta Diandà?

Un'altra è chiedere di altre cose... Dire altre cose... E non è il caso.

 

Semplicemente, umanamente e rispettosamente parlando... Vista la sua condizione, non se pò lascià in pace sto ragazzo ed evitare di scrivere cose sulla sua situazioe? tutto qua. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede. :)

2310805[/snapback]

in pratica se pò chiede "come sta" ma non se pò risponde? che ragionamento sarebbe? o non se ne parla pe niente o se ne parla liberamente! comunque non me pare che il discorso esca troppo spesso ultimamente co tutte le cose de cui ce sta da parlà

2310806[/snapback]

Niente, non me riesco a far capì allora. Se una persona vuole chiedere come sta Diandà, è liberissima di farlo, ci mancherebbe...... E uno può tranquillamente rispondere, restando sulla questione salute. Se poi non se ne parla proprio, meglio ancora.

In ogni caso, io mi riferivo ad altro Jà. Senza offesa per chi l'ha chiesto, che manco me ricordo chi era. Ma per me non ha alcun senso chiedere quando rientra Diandà...... E poi uno risponde, e si vanno a scrivere certe cose, poco opportune. Diandà non rientra. Non è un mistero, lo hanno detto... E mi stupisce che ancora non si sia capito. E parlare della sua condizione, secondo il mio parere, non è il caso.

 

Quindi, come ho detto sopra, secondo me sarebbe meglio non parlarne proprio e basta... Perchè è scontato che, se ci saranno notizie positive, lo verremo a sapere. Il discorso non esce spesso (e menomale.... Se leggono già pure troppe cose sui social..) però ogni tanto esce, e si dicono sempre cose che non è il caso di dire.

 

Mo, io non so nessuno, non ho detto "ve dovete sta zitti de Diandà non dovete parlà"... Assolutamente NO. Ho espresso solo un mio pensiero, non c'è bisogno di scrivere cose e allungare troppo il discorso, polemizzare, e parlarne ancora. Se se ne vuole parlare, prego... Fate come preferite, nessuno ve lo impedisce, tanto meno io. Discorso chiuso per me.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di aver capito che la delicatezza della situazione di un giocatore ed un ragazzo legato a terni ed alla ternana non si possa affrontare con stupida ironia, come se si stesse parlando di un robot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di aver capito che la delicatezza della situazione di un giocatore ed un ragazzo legato a terni ed alla ternana non si possa affrontare con stupida ironia, come se si stesse parlando di un robot.

2310823[/snapback]

qua dentro siamo sempre stati attenti a quel che scrivevamo in casi simili.

io trovo più irrispettoso non parlare di qualcuno piuttosto che discutere dei problemi con intelligenza, ma purtroppo catona la censora ha deciso che dovemo sta zitti quindi fine dei discorsi.

mah... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di aver capito che la delicatezza della situazione di un giocatore ed un ragazzo legato a terni ed alla ternana non si possa affrontare con stupida ironia, come se si stesse parlando di un robot.

2310823[/snapback]

qua dentro siamo sempre stati attenti a quel che scrivevamo in casi simili.

io trovo più irrispettoso non parlare di qualcuno piuttosto che discutere dei problemi con intelligenza, ma purtroppo catona la censora ha deciso che dovemo sta zitti quindi fine dei discorsi.

mah... :huh:

2310824[/snapback]

Ci avrei scommesso guarda che ce sarebbe stato qualcuno a polemizzare. E quando mai....

 

A parte che, se leggi indietro (cosa che evidentemente non hai fatto) te rendi conto che è sbagliata già la prima frase. Oltre che tutto il resto.

 

Infatti, tra i post che ho scritto, non leggo da nessuna parte che ho preteso se facesse come ho detto io. Anzi... Ho scritto mettendo bene in chiaro che si trattava di un MIO PARERE PERSONALE.... E che chiunque poi poteva fare come preferiva.....

 

Mo, io non so nessuno, non ho detto "ve dovete sta zitti de Diandà non dovete parlà"... Assolutamente NO. Ho espresso solo un mio pensiero, non c'è bisogno di scrivere cose e allungare troppo il discorso, polemizzare, e parlarne ancora. Se se ne vuole parlare, prego... Fate come preferite, nessuno ve lo impedisce, tanto meno io. Discorso chiuso per me.

2310810[/snapback]

Me pare molto chiaro. Per cui, se qualcun'altro avesse voglia di polemizzare, faccia pure. Ma ve divertite tra de voi però, io passo, che se non ve dispiace preferisco sta con le chiappe nell'acqua. :lol:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Stefano Morrone in uscita da Parma non ci potrebbe far comodo?

certo anche li credo siamo alle solite con i rapporti non buoni con i parmigiani :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza che palle, non passa giorno... Manco a ferragosto.

 

Erano i tempi che si leggevano le notizie sui giornali e ognuno scriveva quello che cacchio gli pare sul forum.

 

Mo sta il KGB, i social e gli amici degli amici in diretta da bordocampo. Per cui te'a stà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carriera di KONE MOUSSA:

 

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2010-2011 FOGGIA C1 32 3

2011-2012 PESCARA B 30 3

2012-2013 A.S. VARESE B 29 5

2013-2014 ATALANTA A 0 -

 

 

buon ferragosto a tutti ;)

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.