Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

Forse, a breve (e non parlo di ore) ci daranno qualche notizia su Sciacca.

2321010[/snapback]

 

Parli di giorni o di minuti, quindi? :D

2321012[/snapback]

Giorni, credo. Perchè dubito ci informeranno prima.

 

E credo non sia nulla di buono. Spero di sbagliarmi.

2321027[/snapback]

mi dispiace per il buon Sciacca...veramente sfortunato.

comunque se tagliano lui riprende quota la soluzione di Dragonball...Kharja come svincolato e bandiera :o

2321028[/snapback]

vabè mo non so di cosa si tratti esattamente... Un problema c'è, e spero che ce lo faranno sapere al più presto. E non è detto che non se possa risolvere. Come ho scritto pure ieri, è da capire con quali tempi.

2321031[/snapback]

 

Sti tira e molla hanno rotto li cojoni. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a finì che c'avevano ragione a Vicenza..... non me spiego però, allora, perché abbiano deciso di non prendere un altro incontrista. Forse sperano che il rientro non sia troppo lontano..

2321038[/snapback]

a questo punto prenderanno uno svincolato penso (con Sciacca fuori lista fino a gennaio....).

oltre a kharja chi c'è tra gli svincolati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a finì che c'avevano ragione a Vicenza..... non me spiego però, allora, perché abbiano deciso di non prendere un altro incontrista. Forse sperano che il rientro non sia troppo lontano..

2321038[/snapback]

 

Infatti. Se sono riusciti a rovinare una campagna acquisti ottima con un ruolo rimasto scoperto c'è da mettersi le mani nei capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco a che serva mantenere questa segretezza sulle condizioni del giocatore visto che tanto alla fine le cose si sanno ugualmente (come appena dimostrato), e che il giocatore si allena a parte e non gioca penso che lo vedono tutti lo stesso. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto a vede Rispoli su Galileo!!! Ma quant'è rocchio!!!!

 

:lol:

 

C'ha un fisico che mette paura... Questo ce se le bomba tutte :(

2320921[/snapback]

Secondo me ne state a di troppe! Ormai lu mercato è chiuso e l'attenzione andrebbe focalizzata sulla mia considerazione. Io comincio a avecce paura!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a finì che c'avevano ragione a Vicenza..... non me spiego però, allora, perché abbiano deciso di non prendere un altro incontrista. Forse sperano che il rientro non sia troppo lontano..

2321038[/snapback]

a questo punto prenderanno uno svincolato penso (con Sciacca fuori lista fino a gennaio....).

oltre a kharja chi c'è tra gli svincolati?

2321042[/snapback]

 

http://www.calciomercato.it/news/234439/SP...-IN-ITALIA.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto a vede Rispoli su Galileo!!! Ma quant'è rocchio!!!!

 

:lol:

 

C'ha un fisico che mette paura... Questo ce se le bomba tutte :(

2320921[/snapback]

Secondo me ne state a di troppe! Ormai lu mercato è chiuso e l'attenzione andrebbe focalizzata sulla mia considerazione. Io comincio a avecce paura!

 

:(

2321048[/snapback]

il mercato degli svincolati è aperto fino a Dicembre e penso che ci servirà....e presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a finì che c'avevano ragione a Vicenza..... non me spiego però, allora, perché abbiano deciso di non prendere un altro incontrista. Forse sperano che il rientro non sia troppo lontano..

2321038[/snapback]

a questo punto prenderanno uno svincolato penso (con Sciacca fuori lista fino a gennaio....).

oltre a kharja chi c'è tra gli svincolati?

2321042[/snapback]

 

http://www.calciomercato.it/news/234439/SP...-IN-ITALIA.html

2321053[/snapback]

 

Voglio Consonni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

paro

2321058[/snapback]

anche io pensavo a lui...è anche abbastanza giovane, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mediano, per me, volevano prenderlo ma non ci sono riusciti. Anche perchè lo volevano a prescindere da Sciacca, più come un sostituto di Carcuro, che era molto probabile sarebbe partito. Così la vedo io. Poi boh.

 

Per quanto riguarda Sciacca... Quelli di terni in rete me pare abbiano scritto abbastanza, no? se poi hanno evitato di scrivere altro, o che sia... Credo sia più una questione di non avere l'autorizzazione per scrive di queste cose, che siano notizie belle o brutte, perchè non sei nè la società, nè il medico ecc ecc.

 

Io quel poco che sapevo l'ho scritto, altro non so. E me ne chiamo fuori, che so argomenti che non me piace molto discute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

paro

2321058[/snapback]

anche io pensavo a lui...è anche abbastanza giovane, vero?

2321059[/snapback]

 

ha trent'anni, ma anche due crociati operati e non gioca con continuità da un po'. Oltre a ciò, da quel che so io, è più un regista dai piedi buoni che un incontrista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io pensavo a lui...è anche abbastanza giovane, vero?

2321059[/snapback]

 

E' dell'83, ma immagino ci sia un motivo se è rimasto senza squadra tutta la stagione 2012-13 comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mediano, per me, volevano prenderlo ma non ci sono riusciti. Anche perchè lo volevano a prescindere da Sciacca, più come un sostituto di Carcuro, che era molto probabile sarebbe partito. Così la vedo io. Poi boh.

 

Per quanto riguarda Sciacca... Quelli di terni in rete me pare abbiano scritto abbastanza, no? se poi hanno evitato di scrivere altro, o che sia...  Credo sia più una questione di non avere l'autorizzazione per scrive di queste cose, che siano notizie belle o brutte, perchè non sei nè la società, nè il medico ecc ecc.

 

Io quel poco che sapevo l'ho scritto, altro non so. E me ne chiamo fuori, che so argomenti che non me piace molto discute.

2321063[/snapback]

sto ragazzo ovviamente ha un problema, che sembra piuttosto serio e che quindi lo terrà fuori dal campo di gioco a lungo.

quindi visto che la società ha fatto 30, ora mi aspetto che faccia 31 e prenda il miglior centrocampista incontrista svincolato che c'è e che metta Sciacca fuori lista fino a gennaio (mi dispiace per lui ma se valeva per Carcuro e Botta, la regola vale anche per lui....il bene della squadra prima di tutto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

paro

2321058[/snapback]

 

disparo

 

buttiamo giù alla ventitré .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mediano, per me, volevano prenderlo ma non ci sono riusciti. Anche perchè lo volevano a prescindere da Sciacca, più come un sostituto di Carcuro, che era molto probabile sarebbe partito. Così la vedo io. Poi boh.

 

Per quanto riguarda Sciacca... Quelli di terni in rete me pare abbiano scritto abbastanza, no? se poi hanno evitato di scrivere altro, o che sia...  Credo sia più una questione di non avere l'autorizzazione per scrive di queste cose, che siano notizie belle o brutte, perchè non sei nè la società, nè il medico ecc ecc.

 

Io quel poco che sapevo l'ho scritto, altro non so. E me ne chiamo fuori, che so argomenti che non me piace molto discute.

2321063[/snapback]

 

La stampa è libera, non è che ci vogliano le autorizzazioni per scrivere una notizia. Ancora per poco, ma è cosi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

paro

2321058[/snapback]

 

disparo

 

buttiamo giù alla ventitré .....

2321068[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non mi spiego come non abbiano provveduto ad acquistare un centrocampista mi sembra scontato che sciacca non potrà essere messo in lista e noi siamo carenti in quella parte del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

Di questi, francamente, neanche uno. L'unico integro, di esperienza, titolare l'anno scorso in B, che giostri da centrale è Di Donato, ma c'ha 36 anni, inoltre è fisicamente simile a Botta, anche se più tosto e sicuramente incontrista di ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mediano, per me, volevano prenderlo ma non ci sono riusciti. Anche perchè lo volevano a prescindere da Sciacca, più come un sostituto di Carcuro, che era molto probabile sarebbe partito. Così la vedo io. Poi boh.

 

Per quanto riguarda Sciacca... Quelli di terni in rete me pare abbiano scritto abbastanza, no? se poi hanno evitato di scrivere altro, o che sia...  Credo sia più una questione di non avere l'autorizzazione per scrive di queste cose, che siano notizie belle o brutte, perchè non sei nè la società, nè il medico ecc ecc.

 

Io quel poco che sapevo l'ho scritto, altro non so. E me ne chiamo fuori, che so argomenti che non me piace molto discute.

2321063[/snapback]

 

La stampa è libera, non è che ci vogliano le autorizzazioni per scrivere una notizia. Ancora per poco, ma è cosi. :D

2321072[/snapback]

Certo. Pure i forum sono liberi, puoi scrivere di tutto... Ma cosa succede poi? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mediano, per me, volevano prenderlo ma non ci sono riusciti. Anche perchè lo volevano a prescindere da Sciacca, più come un sostituto di Carcuro, che era molto probabile sarebbe partito. Così la vedo io. Poi boh.

 

Per quanto riguarda Sciacca... Quelli di terni in rete me pare abbiano scritto abbastanza, no? se poi hanno evitato di scrivere altro, o che sia...  Credo sia più una questione di non avere l'autorizzazione per scrive di queste cose, che siano notizie belle o brutte, perchè non sei nè la società, nè il medico ecc ecc.

 

Io quel poco che sapevo l'ho scritto, altro non so. E me ne chiamo fuori, che so argomenti che non me piace molto discute.

2321063[/snapback]

 

La stampa è libera, non è che ci vogliano le autorizzazioni per scrivere una notizia. Ancora per poco, ma è cosi. :D

2321072[/snapback]

Certo. Pure i forum sono liberi, puoi scrivere di tutto... Ma cosa succede poi? :)

2321084[/snapback]

 

forse a fronte di notizie chiare e precise si metterebbe fine al bailame di supposizioni! :P

se si deve operare ci spiace per lui se deve aspettare un mese o due lo possiamo aspettare altrimenti sarebbe meglio sostituirlo subito con uno svincolato tipo Karja e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse, a breve (e non parlo di ore) ci daranno qualche notizia su Sciacca.

2321010[/snapback]

 

Parli di giorni o di minuti, quindi? :D

2321012[/snapback]

Giorni, credo. Perchè dubito ci informeranno prima.

 

E credo non sia nulla di buono. Spero di sbagliarmi.

2321027[/snapback]

mi dispiace per il buon Sciacca...veramente sfortunato.

comunque se tagliano lui riprende quota la soluzione di Dragonball...Kharja come svincolato e bandiera :o

2321028[/snapback]

vabè mo non so di cosa si tratti esattamente... Un problema c'è, e spero che ce lo faranno sapere al più presto. E non è detto che non se possa risolvere. Come ho scritto pure ieri, è da capire con quali tempi.

2321031[/snapback]

 

 

 

 

ecco a posto.

ammesso che sia vero e siano notizie negative..... :(:( mi dispiacerebbe molto per sciacca, perche è forte.

detto questo, a meno che non s'è sentito male stanotte, spero che non sia una cosa grave, altrimenti sarebbe stato il caso di prende qualcuno a posto suo cazzo.....anche a costo di mette fuori rosa, seppur a malincuore.....

secondo me quello è il ruolo dove siamo scoperti, un giocatore cosi non ce l'abbiamo.....ne soffiremo quando le partite so tirate, non giocamo sempre contro il carpi ed il cittadella (e poi e poi). ;);)

 

con carcuro, botta etc a centrocampo a 4 non credo che ce giocheremo mai, vista anche la considerazione che Toscano ha avuto x loro l'anno scorso.

 

Kharja magari, calcisticamente era un mio idolo di quella ternana....anche se non so come si integrerebbe con viola.

 

vediamo che si inventa toscano.... :)

 

 

una curiosità x dragonball.....ma in quel ruolo di svincolato chi c'è? a parte Guana che dovunque è andato mi pare abbia sempre avuto problemi (pure a brescia)?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che mi lascia perplesso è questo, la società spende per un parco attaccanti di livello che risultano anche anche troppi e lascia completamente scoperta una posizione.

misteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

Di questi, francamente, neanche uno. L'unico integro, di esperienza, titolare l'anno scorso in B, che giostri da centrale è Di Donato, ma c'ha 36 anni, inoltre è fisicamente simile a Botta, anche se più tosto e sicuramente incontrista di ruolo

2321083[/snapback]

 

 

 

ma questi ancora giocano tutti??? :blink::blink:

 

milanetto? zanetti? mutarelli?

 

 

io l'unico che prenderei è Deki :) ...... :P

 

ma Llama è disoccupato? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico è Di Donato,l'anno scorso 33 presenza ad Ascoli,tra quei giocatori è il piu continuo,negli ultimi 4 anni ha superato le 100 presenze in B e sicuramente incontrista,poi Francesco Potenza 27 anni, l'anno scorso 22 presenza a Carpi ma non so che tipo di centrocampista è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.