Vai al contenuto
ternano_84

CALCIOMERCATO 2013/14

Messaggi raccomandati

parentesi karja.... lo stipendio 2012  risulta...3.2 milioni, per dire...

2321104[/snapback]

 

manco tanto, porettaccio

2321106[/snapback]

 

 

considerando che ha giocato poco niente e che s'è fatto notà in tutto il mondo solo per aver preso a pizze un avversario beccando dieci giornate de squalifica

 

2321108[/snapback]

ho capito ma qui il gesto atletico è indiscutibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVO/Cozza: “Serie B equilibrata, la Reggina fara’ un buon campionato”

 

E’ intervenuto in ESCLUSIVA ai microfoni di SerieBnews.com Francesco Cozza, ex giocatore e bandiera della Reggina, che ha da pochi anni intrapeso la carriera da allenatore.

Non trova che la Serie B di quest’anno sia più competitiva rispetto al passato?

“Secondo me quest’anno è una stagione in cui non c’è la squadra che possa ammazzare il campionato come l’anno scorso che c’erano tre squadre che facevano un campionato a sè. Sono del parere che oggi ci siano più squadre tutte equilibrate senza grossi campioni quindi saranno in 8-9 a giocarsi i primi due posti.”

Dovessimo fare il nome di una squadra è il Palermo ad essere messa meglio rispetto alle altre?

“Quelle messe meglio a mio avviso sono Siena, Novara ed Empoli: sono le più attrezzate, tre squadre che lotteranno per i primi due posti. Il Palermo può essere che si possa inserire in mezzo a queste ma la vedo dura perchè per vincere bisogna calarsi nella mentalità della B e il Palermo per il momento questa mentalità non ce l’ha. L’allenatore ha la mentalità giusta però la squadra ancora no.”

Che cosa intende per “mentalità della B”?

“Calarsi nel campionato di B ed essere consapevole che puoi vincere con la prima e perdere con l’ultima, non è come la A che ci sono sei squadre che fanno un campionato a parte. In B non esiste nè quella scarsa nè quella forte forte, devi essere determinato e concreto quando si arriva sotto porta.”

Riguardo la sua ex squadra, ovvero la Reggina, cosa si sente di dire?

“La Reggina è una squadra che può fare un buon campionato però non la vedo tra le prime 7-8.”

Dei ragazzi che sono adesso nella Reggina, chi può seguire le orme di Cozza?

“Di quelli che ci sono ora è difficile trovare uno con le mie caratteristiche. E’ una squadra più fisica, non è formata da elementi bravi nell’uno contro uno, capaci di creare la superiorità numerica e mettere la palla gol o fare gol. E’ una squadra che lotta più sul piano della corsa che non su quello dei singoli che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. La Reggina tranne Di Michele non ha giocatori bravi a saltare l’uomo a 30 metri e calciare in porta. Alla lunga è un grosso errore perchè se non c’è un giocatore che nelle partite difficile ti risolve il match la vedo dura.”

Quanto le manca il calcio giocato?

“Se devo essere sincero ho voluto smettere perchè non avevo più stimoli per continuare a giocare. Ora mi diverto ad allenare, quest’anno ho fatto il master e ho preferito stare un po’ fermo. Alla prima occasione spero di ritornare ad allenare perchè poi alla fine mi piace ancora di più allenare e insegnare.”

F.G.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Sciacca non ci voleva proprio (ammesso che fosse confermata la notizia),forse e' una situazione che poteva essere gestita diversamente,comunque della lista svincolati non prenderei proprio nessuno,sono dell'idea che se dobbiamo prendere qualcuno quel qualcuno deve essere pronto per giocare e di gran lunga superiore a chi c'e' attualmente.

ho buttato il nome di Kharja perche' mi sembra l'unico che possieda quei requisiti,non so' quanto guadagnava ma in questi giorni quando era accostato al livorno si parlava di un ingaggio intorno ai 400.000.sul valore del ragazzo (soprattutto in serie b) e sul fatto che sia un centrocampista universale penso non ci siano dubbi.

un altro nome di esperienza che mi viene in mente e' Gennaro Del vecchio che lo scorso anno contro di noi mi impressiono'parecchio(altro che crimi),e' sotto contratto con il grosseto che pero' non avrebbe problemi a svincolarlo per via dell'ingaggio

altri non ne vedo in giro,meglio tenerci i nostri sperando che sciacca si rimetta presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Sciacca non ci voleva proprio (ammesso che fosse confermata la notizia),forse e' una situazione che poteva essere gestita diversamente,comunque della lista svincolati non prenderei proprio nessuno,sono dell'idea che se dobbiamo prendere qualcuno quel qualcuno deve essere pronto per giocare e di gran lunga superiore a chi c'e' attualmente.

ho buttato il nome di Kharja perche' mi sembra l'unico che possieda quei requisiti,non so' quanto guadagnava ma in questi giorni quando era accostato al livorno si parlava di un ingaggio intorno ai 400.000.sul valore del ragazzo (soprattutto in serie b) e sul fatto che sia un centrocampista universale penso non ci siano dubbi.

un altro nome di esperienza che mi viene in mente e' Gennaro Del vecchio che lo scorso anno contro di noi mi impressiono'parecchio(altro che crimi),e' sotto contratto con il grosseto che pero' non avrebbe problemi a svincolarlo per via dell'ingaggio

altri non ne vedo in giro,meglio tenerci i nostri sperando che sciacca si rimetta presto.

2321141[/snapback]

Insomma... alla fine della giostra ce semo fatti magnà il cazzo da le mosche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Sciacca non ci voleva proprio (ammesso che fosse confermata la notizia),forse e' una situazione che poteva essere gestita diversamente,comunque della lista svincolati non prenderei proprio nessuno,sono dell'idea che se dobbiamo prendere qualcuno quel qualcuno deve essere pronto per giocare e di gran lunga superiore a chi c'e' attualmente.

ho buttato il nome di Kharja perche' mi sembra l'unico che possieda quei requisiti,non so' quanto guadagnava ma in questi giorni quando era accostato al livorno si parlava di un ingaggio intorno ai 400.000.sul valore del ragazzo (soprattutto in serie b) e sul fatto che sia un centrocampista universale penso non ci siano dubbi.

un altro nome di esperienza che mi viene in mente e' Gennaro Del vecchio che lo scorso anno contro di noi mi impressiono'parecchio(altro che crimi),e' sotto contratto con il grosseto che pero' non avrebbe problemi a svincolarlo per via dell'ingaggio

altri non ne vedo in giro,meglio tenerci i nostri sperando che sciacca si rimetta presto.

2321141[/snapback]

lo credo anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di Sciacca non ci voleva proprio (ammesso che fosse confermata la notizia),forse e' una situazione che poteva essere gestita diversamente,comunque della lista svincolati non prenderei proprio nessuno,sono dell'idea che se dobbiamo prendere qualcuno quel qualcuno deve essere pronto per giocare e di gran lunga superiore a chi c'e' attualmente.

ho buttato il nome di Kharja perche' mi sembra l'unico che possieda quei requisiti,non so' quanto guadagnava ma in questi giorni quando era accostato al livorno si parlava di un ingaggio intorno ai 400.000.sul valore del ragazzo (soprattutto in serie b) e sul fatto che sia un centrocampista universale penso non ci siano dubbi.

un altro nome di esperienza che mi viene in mente e' Gennaro Del vecchio che lo scorso anno contro di noi mi impressiono'parecchio(altro che crimi),e' sotto contratto con il grosseto che pero' non avrebbe problemi a svincolarlo per via dell'ingaggio

altri non ne vedo in giro,meglio tenerci i nostri sperando che sciacca si rimetta presto.

2321141[/snapback]

Insomma... alla fine della giostra ce semo fatti magnà il cazzo da le mosche!

2321143[/snapback]

 

 

 

Se è confermata la notizia di SCIACCA..... :quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragon, ma stankovic è lo stankovic che conosciamo? non si potrebbe pensare a una follia del genere, puntando sulla sua voglia di buttarsi nella mischia?

2321201[/snapback]

 

Ahahahha

 

Impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragon, ma stankovic è lo stankovic che conosciamo? non si potrebbe pensare a una follia del genere, puntando sulla sua voglia di buttarsi nella mischia?

2321201[/snapback]

Osservato' questa non la volevo senti' da te :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dragon, ma stankovic è lo stankovic che conosciamo? non si potrebbe pensare a una follia del genere, puntando sulla sua voglia di buttarsi nella mischia?

2321201[/snapback]

 

Ahahahha

 

Impossibile

2321202[/snapback]

 

dejan stankovic alla ternana 300.000 euri soli se accontenta? :lol::lol: (oppure 500.000)? scenderebbe in serie B?

 

daje stankovic te stamo ad aspettà B-)B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea può sembrare sicuramente assurda e accetto le vostre risposte sarcastiche, ma i campioni del mondo Gattuso e Zambrotta non hanno fatto niente di troppo diverso a fine carriera (sion e chiasso)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea può sembrare sicuramente assurda e accetto le vostre risposte sarcastiche, ma i campioni del mondo Gattuso e Zambrotta non hanno fatto niente di troppo diverso a fine carriera (sion e chiasso)...

2321214[/snapback]

Corner... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a finì che c'avevano ragione a Vicenza..... non me spiego però, allora, perché abbiano deciso di non prendere un altro incontrista. Forse sperano che il rientro non sia troppo lontano..

2321038[/snapback]

 

Se è vero quello che dicevano a Vicenza (ossia lesione al crociato) può darsi che hanno provato a evità l'operazione col potenziamento muscolare ma nn è andata come speravano... però se se opera per lui se ne riparla a febbraio..

Speramo che nn vada a finì così..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

Di questi, francamente, neanche uno. L'unico integro, di esperienza, titolare l'anno scorso in B, che giostri da centrale è Di Donato, ma c'ha 36 anni, inoltre è fisicamente simile a Botta, anche se più tosto e sicuramente incontrista di ruolo

2321083[/snapback]

 

Dejan <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va a finì che c'avevano ragione a Vicenza..... non me spiego però, allora, perché abbiano deciso di non prendere un altro incontrista. Forse sperano che il rientro non sia troppo lontano..

2321038[/snapback]

 

Se è vero quello che dicevano a Vicenza (ossia lesione al crociato) può darsi che hanno provato a evità l'operazione col potenziamento muscolare ma nn è andata come speravano... però se se opera per lui se ne riparla a febbraio..

Speramo che nn vada a finì così..

2321236[/snapback]

Facendo una ricerca su internet gia' nel 2010

http://www.catania46.net/ct46/blgwp/?p=5218

Cioe' ci sono fisici in grado di supportare attivita' agonistiche ed altri no, con questo gli auguro il meglio ma mi rompe non poco quel tassello mancato spero in una crescita di maiello e di un ottimo inserimento di Carcuro che rimane un buon giocatore

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questa società io tranquillo non ci starò mai e poi mai.

Possono comprà Avenatti e Falletti, ma nessuno mi toglie dalla testa che l'inculata sia sempre dietro l'angolo.

2320878[/snapback]

 

 

A P P L A U S I ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questa società io tranquillo non ci starò mai e poi mai.

Possono comprà Avenatti e Falletti, ma nessuno mi toglie dalla testa che l'inculata sia sempre dietro l'angolo.

2320878[/snapback]

 

 

A P P L A U S I ! !

2321243[/snapback]

Purtroppo e' VERISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

Di quelli che elenchi andrei su Matteo Paro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

 

Di quelli che elenchi andrei su Matteo Paro

2321245[/snapback]

Pure sto ragazzo sfortunatissimo 3 crociati uno dietro l'altro piu altri infortuni, a volte dice proprio male, cmnque l'ultimo anno ha giocato costantemente

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A vederlo già promette bene  :D

 

P.s. Ma quanto je piace la parola "comunque"?  :lol:

2321237[/snapback]

Più che altro la solita intervista piena di luoghi comuni e ovvietà: il pubblico, vengo per far bene (ce mancherebbe che uno arriva per fare male), il mister, i compagni... -_--_-:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo)

 

Errore!!! In nessun forum d'Italia volano insulti al direttore sportivo nei primi giorni di giugno, a un mese dall'apertura del mercato (sia chiaro che non ce l'ho con gli utenti che ho quotato, loro non sono idioti).

 

è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

 

Ma quindi solo io ho sempre saputo che "allestiremo una squadra che possa migliorare la salvezza dell'anno scorso" e che Toscano ha confermato ciò...

 

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

 

Non è così, perché se SMANTELLI una squadra che nella stagione scorsa si è salvata con un filo de gas (nonostante le previsioni nefaste dei soliti), con l'ok di un allenatore come Toscano, significa che bolle in pentola qualcosa di grande.

 

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

 

Sono assolutamente d'accordo, anche se l'eccezione che conferma la regola secondo me c'è eccome.

 

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

 

Purtroppo non ce capimo, io continuo a dire che qua dentro si leggono assurdità, tu non sei dello stesso avviso e metti tutto nel calderone della critica costruttiva e lecita. Mi dispiace, veramente, ma sono in disaccordo. La critica è dire che a primavera la squadra giocava male e poteva starci qualche fischio (vedi Ternana-Grosseto 0-0), non è leggere di pantofolari che ironicamente si propongono al ds a luglio.

 

2320863[/snapback]

2320884[/snapback]

io ho più l'impressione che se in molti adesso se ne escono fuori con un tanto sospirato "te l'avevo detto" è perché un po' se so cacati sotto anche loro :D

 

difendere a prescindere non è meno nocivo che attaccare a prescindere. se invece si mette un po' tutto sul piatto della bilancia credo che sia legittima la sfiducia, nonostante un'ottima campagna acquisti. quello che scrissi a giugno lo penso tutt'ora, la squadra negli ultimi due anni ha fatto quello che ha fatto nonostante la società e troppi seganli d'allarme lo testimoniano: longarini è lo stesso di nove anni fa e zadotti è tutto meno che la reincarnazione de melone. credo sia chiaro a tutti che non stanno qui per la passione delle fere (poco tempo stavano per comprarsi la roma e dalla maniera con cui rispondono o da quello schifo di completo che hanno tirato fuori si vede che non fanno manco lo sforzo di provare simpatia per i tifosi e per quello che rappresenta la ternana), quindi godiamoci il momento e abituiamoci pure alla puzza di merda, ma non scordiamoci mai di saper distinguere ciò che puzza da ciò che profuma, perché allo stesso modo in cui sono stati liquidati i giocatori un giorno verremo liquidati noi.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo dico con tutta sincerità proprio perché sto parlando con utenti che conosco e stimo (e non con qualche portabandiera della contestazione a tutti i costi): siamo arrivati a settembre, lo possiamo dire oggi che il pippone che è scoppiato fin da giugno è stato esagerato? Definiamolo esagerato (mi tengo basso, perché tutto è bene quel che finisce bene e 'sti cazzi del resto!)

2320848[/snapback]

 

No, e vi spiego (di nuovo) perchè.

Il "pippone" (come viene curiosamente definito da un paio d'anni esprimere una qualsiasi perplessità di qualche tipo)

 

Errore!!! In nessun forum d'Italia volano insulti al direttore sportivo nei primi giorni di giugno, a un mese dall'apertura del mercato (sia chiaro che non ce l'ho con gli utenti che ho quotato, loro non sono idioti).

 

è stato semplicemente commisurato alla totale mancanza di chiarezza di una società che evidentemente all'epoca non aveva ancora idea del budget che il grande e munifico patron avrebbe cacciato, e ha fatto delle uscite semplicemente inquietanti (quando non irrispettose) come quella su gelfusa di zaddy o quelle di cozzy in cui escludeva l'arrivo di giocatori importanti "salvo occasioni", mentre smantellava la squadra pezzo dopo pezzo senza neanche dire una parola ai giocatori e addirittura recuperando miglietta mentre stava sull'autostrada.

 

Ma quindi solo io ho sempre saputo che "allestiremo una squadra che possa migliorare la salvezza dell'anno scorso" e che Toscano ha confermato ciò...

 

Che poi 2 settimane dopo l'amato leader avrebbe aperto i cordoni e speso più di tutta la serie B e di parte della serie A per fare il mercato, credo che neanche quello che ha messo lo striscione "grazie società" l'avrebbe potuto lontanamente immaginare.

 

Non è così, perché se SMANTELLI una squadra che nella stagione scorsa si è salvata con un filo de gas (nonostante le previsioni nefaste dei soliti), con l'ok di un allenatore come Toscano, significa che bolle in pentola qualcosa di grande.

 

Comunque, a differenza di quello che qualche coglione vorrebbe far passare, personalmente credo che tutti quelli che hanno espresso perplessità siano ben felici che le cose siano andate diversamente e il mercato sia stato a questi livelli. Nessuno avrebbe goduto se le cose fossero andate male per il gusto di dire "ve l'avevo detto", nessuno e basta, senza tante discussioni.

 

Sono assolutamente d'accordo, anche se l'eccezione che conferma la regola secondo me c'è eccome.

 

Spero non sia più necessario fare ulteriori chiarimenti di questo tipo, che sta diventando un "pippone" per davvero.

 

Purtroppo non ce capimo, io continuo a dire che qua dentro si leggono assurdità, tu non sei dello stesso avviso e metti tutto nel calderone della critica costruttiva e lecita. Mi dispiace, veramente, ma sono in disaccordo. La critica è dire che a primavera la squadra giocava male e poteva starci qualche fischio (vedi Ternana-Grosseto 0-0), non è leggere di pantofolari che ironicamente si propongono al ds a luglio.

 

2320863[/snapback]

2320884[/snapback]

io ho più l'impressione che se in molti adesso se ne escono fuori con un tanto sospirato "te l'avevo detto" è perché un po' se so cacati sotto anche loro :D

 

difendere a prescindere non è meno nocivo che attaccare a prescindere. se invece si mette un po' tutto sul piatto della bilancia credo che sia legittima la sfiducia, nonostante un'ottima campagna acquisti. quello che scrissi a giugno lo penso tutt'ora, la squadra negli ultimi due anni ha fatto quello che ha fatto nonostante la società e troppi seganli d'allarme lo testimoniano: longarini è lo stesso di nove anni fa e zadotti è tutto meno che la reincarnazione de melone. credo sia chiaro a tutti che non stanno qui per la passione delle fere (poco tempo stavano per comprarsi la roma e dalla maniera con cui rispondono o da quello schifo di completo che hanno tirato fuori si vede che non fanno manco lo sforzo di provare simpatia per i tifosi e per quello che rappresenta la ternana), quindi godiamoci il momento e abituiamoci pure alla puzza di merda, ma non scordiamoci mai di saper distinguere ciò che puzza da ciò che profuma, perché allo stesso modo in cui sono stati liquidati i giocatori un giorno verremo liquidati noi.

2321250[/snapback]

Comunque c'è anche la via di mezzo, quella del "aspettamo e vedemo che combinano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CENTROCAMPISTI - Dejan Stankovic, Samuele Dalla Bona, Cristiano Zanetti, Franco Semioli, Omar Milanetto, Mirko Pieri, Cristian Llama, Matteo Paro, Massimo Mutarelli, Vittorio Salustri, Francesco Potenza, Gianni Fabiano, Biagio Pagano, Massimo Gotti, Alessandro Bettega, Luigi Consonni, Daniele Di Donato, Manuel Mancini.

 

 

tra questi secondo voi chi potrebbe fare al caso nostro?

2321056[/snapback]

Di questi, francamente, neanche uno. L'unico integro, di esperienza, titolare l'anno scorso in B, che giostri da centrale è Di Donato, ma c'ha 36 anni, inoltre è fisicamente simile a Botta, anche se più tosto e sicuramente incontrista di ruolo

2321083[/snapback]

 

Dejan <3

2321240[/snapback]

 

Stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo a vedè l'intervista de Rispoli co Ivano. A parte il fatto che pippe a due mani per il fatto che sia dei nostri. C'ha na spalla che pare grossa quanto me, ma che era lo stuntman sulle piroette per aria della serie Hercules? :lol:

Con il Numero ... Andrea Comunque Rispoli!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.